venerdì 16 aprile 2010

ECCO PERCHE' I MIEI GENITORI DECISERO DI CHIAMARMI PARIDE...

TRATTO DALLA SEMPRE OTTIMA E UTILISSIMA WIKIPEDIA (istruitevi, caproni!!!) ;-) :

Si racconta che Zeus allestì un banchetto per la celebrazione del matrimonio di Peleo e Teti, genitori di Achille. In ogni modo, Eris, la dea della discordia, non venne invitata. Irritata per questo oltraggio, Eris arrivò presso il banchetto, dove gettò una mela d'oro (Il pomo della Discordia), con sopra l'iscrizione καλλίστῃ ("alla più bella").

Le tre dee che la pretesero, scatenando litigi furibondi, furono Era, Atena e Afrodite. Esse parlarono con Zeus per convincerlo a scegliere la più bella tra loro, ma il padre degli dèi, forse consapevole di essere in qualche modo imparziale, non sapendo a chi consegnarla, stabilì che a decidere chi fosse la più bella non potesse essere che l'uomo più bello e cioè Paride, mortale frigio, principe di Troia, il quale era anche prediletto dal dio Ares.

Ermes fu incaricato di portare le tre dee dal giovane troiano, incaricato quel giorno di portare al pascolo le pecore, ed ognuna di loro gli promise una ricompensa in cambio della mela: Atena, grazie al dono della sapienza, lo avrebbe reso capace di modificare eventi e materia a suo piacimento, finanche a superare le leggi della natura; Era lo avrebbe reso così ricco che i suoi forzieri non sarebbero bastati a contenere le sue gemme e il suo oro, così potente che a un suo gesto interi popoli si sarebbero sottomessi e così glorioso che il suo nome avrebbe riecheggiato fino alle stelle; Afrodite avrebbe appagato i suoi desideri amorosi concedendogli in sposa la donna più bella del mondo, Elena.

Paride favorì di gran lunga quest'ultima scatenando l'ira delle altre due. La dea dell'amore aiutò Paride a rapire Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. Questo fatto portò successivamente alla guerra di Troia ragione per cui il pomo d'oro fu chiamato anche pomo della discordia.

Insomma, tra ricchezza, potere, e fica, Paride scelse la fica. Però, avrebbe potuto avere tutte e tre le cose insieme, bastava che avesse scelto la prima..

... con la ricchezza hai potere (si può diventare pure premier con la grana...)

... con il potere hai anche la fica (vedi sempre alla voce di prima.. perchè altrimenti quale balda e bella giovincella la darebbe a un nonno bassetto, pelato e dalle orecchie grandi?).

Mando un caro saluto al Presidente Onorario di questo blog...

Un impegno concreto: più troie per tutti!

giovedì 15 aprile 2010

UN DITACULO A TE SCHIFOSO!

Anonimo Anonimo ha detto...

un ditaculo a te schifoso !

15 aprile 2010 18.34


Caro amico CAMPANO, utente telecom, te l'hanno mai detto che è uscito explorer 8 e che c'è la preview del 9... perchè navighi allora ancora con explorer 7 ? :-) Cmq personalmente anzichè aggiornare explorer ti consiglio di passare a firefox.


Utilizzo il TUO ULTIMO COMMENTO SU QUESTO BLOG ( che per l'occasione ho deciso di pubblicare) per farci il titolo del post di quest'oggi, e DEDICARTELO, cara la mia faccia di merda.


Devo dire che però mi sono divertito, anche se è stato fin troppo facile stanarti: è bastato incrociare i dati di 2 giorni et voilà! che cosa vogliamo fare? vengo sotto casa tua a suonarti il campanello alle quattro di notte, così capisci cosa vuol dire andare a ROMPERE I COGLIONI a casa d'altri? Devo dare il tuo IP in pasto ad affamati hackers? Dimmi tu.

COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO.
Vuoi essere tu quell'uno? Fammi sapere. Per farmelo sapere aspetto un tuo commento, uno solo, e saprò che vuoi essere quell'uno da colpire per educarne cento.
Ti do 48 ore per leggere gli ultimi commenti a te dedicati, cara merdaccia, poi ti VIETO di collegarti a questo blog, e farò controlli a sorpresa.. se scopro che ti sei collegato, che hai OSATO anche solo entrare qui, prenderò i provvedimenti che riterrò più opportuni nei tuoi confronti.

C'era un tale che diceva: porgi l'altra guancia.
Io non la penso così.
Se uno mi dà uno schiaffetto senza alcun motivo, allora, per il solo fatto di aver incrinato per un istante la mia pace interiore, si merita una testata in faccia con conseguente rottura scomposta del setto nasale.

Non ci saranno ulteriori ammonimenti.

mercoledì 14 aprile 2010

E OGGI FACCIO OUTING!

Il mio nome è Spina.
Paride Spina.
I miei amici possono chiamarmi semplicemente tramite il cognome, spina, mentre gli altri si devono rivolgere a me - se vogliono una mia risposta - come Dott. Spina.
Infatti sono laureato in sessuologia ed esercito la professione di SCOPOLOGO, ovviamente a pagamento!
Sono della classe '74 e sono nato il 12 novembre, sono pertanto uno scorpione (con il pungiglione!).
Sono celibe & senza figli, e vivo a Figogna Vice.
Eccomi, questo sono io!

Scusatemi se non mi sono presentato prima, ma solo oggi ho realizzato che non mi ero presentato, nonostante scriva su internet da quando ancora internet non esisteva...
... poi mi son reso conto che qualcuno per rivolgersi a me usava o SP, o Scopopagando, o duro (ma duro di che? se di cazzo va bene, se di comprendio mi va un po' meno bene...).

Sono una persona libera, che ama fare quel cazzo che gli pare e godersi in santa pace la propria vita, percorrendo il suo sentiero verso la felicità.
Essendo tutti noi esseri diversi e pertanto unici nella propria esistenza, ognuno di noi avrà un sentiero diverso da percorrere per raggiungere la propria felicità: ecco, pertanto anche se vi dovesse piacere il mio sentiero, non percorretelo perchè non sarà mai uguale in tutto e per tutto al vostro sentiero della felicità! Questo è un consiglio che mi sento di darvi: CERCATE SEMPRE LA VOSTRA PERSONALE FELICITA', ricordandosi però di perseguirla senza danneggiare gli altri.
Potrei diventare uno stupratore per raggiungere l'orgasmo, e invece pago il corrispettivo richiestomi per la prestazione sessuale.
Potrei diventare un rapinatore di banche, e invece mi alzo la mattina per andare a lavorare e sudarmi la pagnotta (e i soldi per le signorine...).
Fondamentalmente sono un anarchico (sinistra) liberalista (destra) per cui non sono nè di destra nè di sinistra, sono semplicemente anticlericale e ho una bassa opinione di tutte le religioni, che considero alla stregua di favole create da uomini per dominare altri uomini, e su questo do ragione a Marx quando dice "le religioni sono l'oppio dei popoli". E non solo: per la propria religione c'è gente che è pronta ad ammazzare una persona di una religione diversa.. pazzesco!
In futuro potrei fondare una "religione laica", ossia una religione senza nessun dio, ma una filosofia di vita che prenda il meglio da tutte le religioni (tra tante bagianate in ogni religione ci sono anche insegnamenti utili), ma questo non è attualmente tra le priorità del Progetto Scopopagando.
Il Progetto Scopopagando ha superato la prima fase, quella del consolidamento, mentre è ora di passare a fare le cose seriamente, con la fase due, per poi finire con la fase tre.
La fase due entrerà a regime a breve, la fase tre richiederà ancora anni, di cosa si tratta, ovviamente, non mi è permesso comunicarvelo.
Stronzate a parte, questo è un blog ludico, dove il sottoscritto Dott. Spina ha scelto una propria filosofia di vita e la vuole semplicemente raccontare e condividere con chi ha voglia di ascoltarlo: nessuno è obbligato a stare qui a leggermi.
Ci tengo a sottolineare come io sia solo un mero UTILIZZATORE FINALE, e credo che i miei risparmi li posso spendere come meglio mi aggrada, se non commetto reati penali, e andare a prostitute non è reato penale in Italia, paese in cui vivo.
Infine, voglio ricordare ancora una volta che tutti i nomi delle mie amichette sono nomi di fantasia, nel senso che già utilizzano nomi d'arte, ma io le cambio pure questi per renderle irriconoscibili (non descrivo nemmeno le loro location) perchè non voglio che nessuno sia neppur lontamente sfiorato dall'idea che io voglia favorire o stroncare il businness di qualche prostituta con i miei racconti: il favoreggiamento non rientra assolutamente, nè mai è entrato e nè mai vi entrerà nello statuto sociale del Progetto Scopopagando.



martedì 13 aprile 2010

PRIMA LA TESI DEL COMPLOTTO SIONISTA..

... e ora una nuova teoria medico-scientifica...

...QUESTI HAN PERSO COMPLETAMENTE LA TRAMONTANA!!! :-\

Hanno sollevato un vero e proprio polverone, scatenando la dura reazione della comunità gay italiana e non solo le parole del segretario di Stato del Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone.
Lunedì, nel corso di una conferenza stampa a Santiago del Cile, il presule ha parlato del rapporto tra pedofilia, celibato e omosessualità. «Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia, e invece molti altri hanno dimostrato che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia», ha detto Bertone.
Indignata la reazione dell'Arcigay, secondo cui «l'equazione omosessualità-pedofilia, falsa, ignobile e anti-scientifica, è un'affermazione disonesta che colpisce la vita e la dignità di milioni di persone gay e lesbiche, confermando il cinismo, la mancanza di scrupoli e la crudeltà di quelle stesse gerarchie vaticane che hanno coperto per anni i crimini sessuali perpetrati in tutto il mondo da esponenti della chiesa contro la vita di migliaia di bambini e bambine innocenti».
Rincara la dose Sergio Rovasio, segretario dell'associazione radicale Certi Diritti, secondo il quale «la tesi del cardinale Tarcisio Bertone è un tentativo maldestro e volgare di denigrare le persone omosessuali, per giunta senza citare le fonti che evidentemente si è inventato».
Nella polemica interviene anche l'Associazione italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici (Aippc) spiegando che «non c'è nessun legame tra pedofilia e omosessualità: le teorie psichiatriche che ipotizzano un nesso sono assolutamente prive di fondamento».

PORNO PASQUA IN GERMANIA- 04-04-2010, III parte

Ore 00.40, notte della domenica di pasqua 2010, in un bel locale della nordwestfalia...

Ancora poche ore prima del decollo e del rientro in italia. Peccato, si sta così bene qua! Sono felicemente spossato, direi che questa è stata una grande pasqua e chi è rimasto a casa non può far altro che mangiarsi le mani... :-)

Dopo il triangolo con le due hermanas dal sangre caliente de cuba, mi dedico ad una lunga fase di scrittura. A seguire relax in sala e infine ordino la cena: un’altra ottima bistecca… va beh una giornata di gran mangiata di carne ci sta una volta ogni tanto, oggi cmq abbuffata di carne in tutti i sensi!

Punto pollicino, una meticcia bulgara/turca dal bel corpicino sodo e dal bel culettino. Parla solo un po’ di tedesco e pochissimo inglese, ma le barriere linguistiche come detto non sono un gran problema, ci si può far capire lo stesso senza problemi.

Le chiedo di andare al cinema e acconsente. Sono sul sofà, spaparanzato a gambe aperte mentre mi guardo un pornazzo di altissima qualità.. per gli amanti del porno questo è il locale giusto, tra i migliori film mai visti, per quel poco che so di cinema porno nei localacci (ogni tanto passo a dare un’occhiata in questi cinema, ma solo per riposarmi un po’ o per vedermi un po’ di spettacolo live perché capita che si trombi nei kino).

Mi metto comodo sul sofà a gustarmi questo bel pornazzo e lei si mette in ginocchio e inizia a farmi una pompa spettacolare. Ci manca solo una troia che con una foglia di palma mi faccia un po’ di vento e allora mi sentirei un imperatore dell’antica roma.

La sbatacchio prima a missionaria, che bel fighino stretto che ha, del resto mi ricordo un’esperienza simile, quella era anche più estrema, con una bulgara nana ma proporzionata benissimo, fate conto il corpo di una giovane adolescente ma con le curve di una adulta qual era, che avevo un fighino strettissimo. A pecorina si sente un leggero odorino di merda.. ciò nonostante riesco a passarci sopra e non mi sottraggo alla solita lunga sessione di pecos, oramai è la mia specialità di questo weeekend così come in Thailandia mi ero specializzato in approfondite visite ginecologiche (leggasi ditalini a tutto spiano con annessi multi orgasmi, non le davo tregua!).

Interrompo la pecos proponendole quello che avevo in testa quando l’ho approcciata. Klein qual è,me la voglio scopare in piedi, con le sue gambe aggrappate intorno alla mia vita. In passato mi è già capitato qualche volta, ma forse o ero più giovane o ora sono veramente in cottura e lei non così partecipativa che non riesco a centrare la fica.. la lascio cadere sul sofà, e la bombo a missionaria mentre lei si tiene aperta le gambe a spaccata. Niente, prova a finirmi con l’olio e pompa, il cazzo è duro ma mi sento lontano anni luce dal venire. Va bene così, levati dal cazzo e fammi gustare il pornazzo da solo. Mi masturbo un po’, completamente ignudo sul sofà e con il cazzo in super tiro (e dire che ho preso solo la mezza pasticca venerdì quando l’aereo ha rullato sulla pista della nord westfalia. ), e poi vado a farmi una doccia.

Più tardi opziono l'ex barista del locale passata dopo qualche ora nella schiera delle mignotte, scalzata dal bar dall’arrivo di eva henger: lei è la giovane africana che millanta di essere di un paese limitrofo della nigeria, ma potrebbe anche essere nigeriana (oltre ovviamente al finto nome d’arte, ho la sensazione che alcune zoccole vogliano sparigliare le carte) che mi dice che è un po’ stanca e ha bisogno di qualche minuto poi possiamo andare in camera. Le spiego che ho ancora molte ore da stare qua non avendo hotel, e di non preoccuparsi, quando è pronta lei sarò pronto anch’io,che faccia pure con calma.

Anzi, questo succedeva prima di scoparmi pollicino. Poi mi son fatto appunto la turco/bulgara ed infine mi stavo guardando il 90esimo minuto versione bundesliga (sono grammi da paura, però hanno bellissime inquadrature e soprattutto tra le immagini di una partita e l’altra non ci sono inutili commenti) mi compare la negretta, che quasi mi spaventa dal granchè ero assorto.

Sono pronta per te! Benissimo.. finisco il drink e andiamo.

Può venire anche la mia amica con noi?

E me lo chiedi pure, che domanda è! :-)

Fra l’altro l’amica è la mezza mulatta, leggera milf (sui 35), mezza afroamericana e mezza crucca. Pensavo di essere cotto, che non sarei riuscito a gustarmi le due amiche appieno, e invece… cinema allo stato puro.

Mah, ne dubito, ma che forse la negretta in quella mezz'ora di tempo abbia preso qualche cosina? La mulatta l’ho vista invece farsi un cocktail con la vodka.

Due cazzo di pantere. Inizia cappuccino con lingua super avvolgente e gola profonda, con una mano digitalizzo lei mentre con l’altra passo dalle tette alla passera di caffè, un corpicino tonico e sodo come sanno essere le ventenni dell’africa nera che non mangiano come le scrofe occidentali, e sono quindi corpi di gazzelle nervose e scattanti, dimostrazione viventi della perfezione di madre natura.

Il cambio è spettacolare. Si passano il testimone con movimento plastico come nella 4x100 e inizia a succhiarmi fondente, che sembrava bramasse il cazzo impaziente mentre cappuccino era al lavoro. Cappuccino, a cui è stato strappato l’osso, da brava cagnetta non demorde e inizia a farmi un gran lavoro sulle palle e sul perineo. Con le mani continuo a ravanare, la destra è per cappuccino, la sinistra per fondente.

E ora si tromba. Chi mi trombo per primo? Scegli tu, mi dicono! Faccio finta di fare una conta con sguardo maialesco. No dai, fate voi.. e pronta cappuccino si mette a missionaria con le zampe all’aria. E via che si tambura, mentre fondente si mette di lato a gambe aperte e si masturba in modo volgare, da pornazzo.

Faccio girare cappuccino e me la bombo con il rumore della carne che schiocca quando tampono sto bel culo pieno.

Passiamo a fondente, non vorrei che si ingelosisse! ;-) Fondente ha 20 anni, mi ricorda molto qualcuno che conosco a figogna vice, anche se dichiara una nazione diversa dalla nigeria.. uhmm..sarà solo depistaggio?

Si mette sdraiata a pancia in giù e inizio a bombarla. Muove il culo in modo pazzesco. Mentre la trombo con foga riesce cmq a farlo mulinellare , sto cazzo di culetto di marmo!

Mi viene sopra, ravano dappertutto, tutto ciò che ho a portata di mano, cappuccino o fondente che sia.

Non sborrerò mai. Chiedo alle signorine se è possibile se posso infilarle almeno un dito in culo, per spritzen, ma no… nessuna delle due mi concede il lasciapassare per la backdoor, e allora son convinto che non sborrerò mai. E invece.. una lavora di manovella e poi di bocca, l’altra di massaggio palle e zona perineo, con in bocca le tette fondenti e mi viene in mente l’uovo di pasqua come sono belle sode naturali.

Sto per venire, ma perdo l’attimo e no, allora non ce la faccio. Cappuccino cede il testimone a fondente che ha il merito di crederci, mentre la ravano tutta (il buco del culo da fuori va bene) e spritzo a moh di fontana, impressionandole: sinceramente rimango pure io impressionato a pensare tutte le sborrate che mi sono fatto in questa 3 giorni: è un superlavoro per le palle!

Ore 1.11 vado a cercare altra gnocca.

E qua finiscono i miei scritti che ho postato in 3 parti della giornata di pasqua passata nell'Eldorado. Successivamente avevo preso di mira la brasiliana, quella che sul sofà si era mostrata piuttosto scazzata, ma che poi l'avevo vista riprendersi. Solo che verso l'1.30 è arrivato un negrone alla tyson, se l'è presa e se l'è tenuta in camera per almeno 1h 30'. Ritornati in sala, si sono messi al bar a fare i piccioncini bacini coccole etc.. mah che cazzo è, mica è un posto per coppiette questo, non siamo mica al cinema! ;-)

Fatto sta che vagli dire a te qualcosa a Tyson... per cui ho ripiegato su due bulgare, orfane dei turchi che quella sera non si erano fatte vedere e così le 6-7 bulgare rimaste si stavano rompendo i coglioni sui divani nella sala centrale, annoiate a morte e avevano smesso pure di chiacchierare fra di loro.

Va beh, scegliamo le due migliori e dalla faccia da brave porcelline e portiamole al cinema porno: mi ringraziano con il sorriso e gli occhi per averle sottratte alla noia!

Solito sofà di fronte al megamonitor, dove in onda c'è propria una gran pompa. E allora gambe spalancate e le due signorine iniziano a leccarmelo e ciucciarlo insieme, scorrendo dalle palle alla cappella, alternandosi con una coordinazione esemplare.

Lascio fare, ma qua verrò mai? Boh, non pensavo neppure di venire con cappuccino e fondente, ma poi ho spritzato una fontana...

Va beh bella biondina, girati a pecora, mettiti con le ginocchia sul sofà e gli avambracci appoggiati sopra, e fammi vedere che si può fare... tu invece, cara collega di biondina, puoi restare a guardare e accarezzarmi chiappe e palle...

Ovviamente non è che dico questo a loro, ma è semplicemente un modo per descrivere quello che è successo.

La tampono per benino, l'uccello è sempre bello duro, ma di venire non se ne parla. Se ricordo bene, non le ho neppure chiesto di fare altre posizioni, ormai ne avevo avuto abbastanza, e dopo qualche minuto di bel sbattacchiamento l'ho lasciata andare, senza sparare colpi.

Sono rimasto un'altra oretta nel locale, puntando alla brasiliana sempre incollata a tyson,e così ho puntato un'altra bulgara, che stava però seguendo la partita alla slot machine di un cliente anzianotto... sondo il terreno e lei mi fa di capire di essere disponibile, per cui aspetto che il cliente finisca le monete perchè la tipa sta seguendo con interesse la partita e non mi sembra carino non fargliela finire di vedere...

… solo che quando finiscono la tipa va in camera con il cliente/giocatore e allora.. uhmm.. potrei puntarne un'altra.. ma chi cazzo me lo fa fare, direi che in qeusti tre gg ho già dato abbastanza, e meglio fare le cose con calma perchè l'aeroporto è lontanuccio e metti che voglia farmi un pisolino in auto strada facendo (cosa che infatti poi ho fatto). Mi cambio, saluto tutte le amichette e l'ottima barista eva henger-da giovane e me ne vo.

In aeroporto mentre leggevo una brochure con l'orario di tutti i voli dell'aeroporto, non mi accorgo che la fila che sto seguendo davanti al mio gate e in realtà la fila a L del gate a fianco, che trasportava una marea di gente alle canarie.

Alzo lo sguardo, e vedo che non c'è più nessuno davanti al gate per l'italia..

… oh cazzo!

30 metri di corsa, chiedo alla hostess, e per fortuna il gate era ancora aperto, stavo per rimanere a terra :-) Meno male che a un certo punto ho alzato lo sguardo dalla lettura che stavo facendo nel mentre che seguivo la fila farlocca!

seguiranno resoconti prima e seconda giornata.. spero di riuscire a scriverli prima di ripartire (a breve!) per la germania...

eh sì, è proprio dura la vita, oserei dire durissima! :-P


ps: per chi ha perso il conto, riassunto della giornata pasquale:


- Bulgara più che chiavabile (sala e kino): due volte sesso e 1 su 2, ossia un solo spritz

- sorella maggiore cubana: massaggio e chiacchiere (no spritz)

- Magiara: sesso guuut (no spritz)

- Trio con le due sorelle cubane: uno spritz

- pollicino al cinema (no spritz)

- Trio con cappuccino e caffè: uno spritz

- Trio con due bulgare carine (no spritz)

lunedì 12 aprile 2010

"AMO QUESTA DONNA!"
















Nella biografia di Irene Grandi "Diario di una cattiva ragazza" si legge: "Mi piacciono molto gli uomini; sono una passionale, specialmente in amore. Mi piace vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti. Mi è sempre piaciuto fare sesso, anche senza amore. Non ho pudori. Non ho ipocrisie. Non ho freni".
Risata della bionda Irene, applauso del pubblico e la D'Urso chiede: "Ciumbia, sei proprio così?". E la cantante Grandi in diretta spiega: "A causa di questa mia forte passionalità spesso soffro, ma questa sofferenza è anche una grande fonte di ispirazione per la mia carriera artistica. Adesso sono single, ma sono molto serena".

Finalmente una persona non ipocrita! Il dramma è che anzichè essere questo il pensiero dominante, si tratta di una rarità!


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...