sabato 7 aprile 2012

QUANTO CE L'ABBIAMO LUNGO? part 1

Che bello postare in differita (ora grazie alla nuova funzione di blogger "pianificazione" posso assentarmi mesi e sfornare lo stesso post giornalieri, senza che voi manco ve ne accorgiate!!)

Date un'occhiata qua, signori e soprattutto signorine:


Non siamo messi male, dai! Facciamo la nostra porca figura.. specie quando andiamo a fare i nostri viaggetti in Asia, sembriamo dei giganti :-P
Pensavo che gli arabi fossero almeno al nostro pari, sempre in negativo mi sorprendono i russi, che sono appena un gradino sopra gli asiatici.
Noi italiani battiamo i nigeriani di 2,5 mm con i nostri 15.74 cm contro 15.50 cm? Moh lo dico ad Hope :-P

Ps1: Caro Anaconda, ora sei convinto di essere Anaconda, o ti senti ancora nella norma, con la tua  verga di circa 25 cm, misurata "ad occhio", e una circoferenza da palo della luce? ;-)

Ps2: Cara Biondina, hai visto i paesi in "verdone", ossia quelli dove passare le tue prossime meritate vacanze? In alternativa, se non hai soldi per lunghi viaggi, passa da figogna vice che ti presento Anaconda! ;-)



venerdì 6 aprile 2012

VACCINAZIONI EPATITI?

Stavo pensando di farmi vaccinare contro l'epatite B.
L'epatite B è quella "piu' cattiva" delle 3 (a-b-c) e si può prendere non solo con rapporto sessuale completo senza precauzioni, ma anche con la pompa cabrio.
Siccome quando vado all'estero a volte cedo alla tentazione della pompa cabrio (specie quando non prendono l'iniziativa di incappucciarmi, quindi ancora peggio perchè vuol dire che fanno cabrio a tutti), mi chiedevo se non era il caso di tutelarmi un attimino... 
Che mi faccio fare?  per la A credo sia una cosa piu' legata al cibo, e io non sono uno che si lancia molto sulle cucine degli altri stati (mi piace viaggiare, ma la cucina italiana è per me nettamente la migliore al mondo e non mi piace sperimentare cibi locali), la B la piu' cattiva e legata molto al sesso e al sangue, ai fluidi corporali quindi, mentre per la C, legata principalmente alle trasfusioni di sangue, non esiste vaccino.
Quindi farei un bel esamino sangue per epatite A B C ed HIV, poi mi vaccino per la b (per la a sono poco a rischio come detto, e poi dura solo 12 anni.. dovessi trasfermi un giorno in un paese in via di sviluppo allora me la farei fare, ora non mi sembra impellente).


giovedì 5 aprile 2012

COME MI VEDO FRA UNA QUINDICINA D'ANNI

Ora che sono tornato singlissimo e mi son tolto dalla testa le due free e la pay, pensavo in che situazione potrei essere fra una quindicina d'anni circa, diciamo a cavallo dei miei primi 50 anni...
40 % sposato con donna italica: non può escludersi che alla fine trovi una delle pochissime brave ragazze rimaste e mi accasi.
25 % sposato con  donna thailandese o comunque del sudest asiatico (vietnam, filippine, cambogia, indonesia, etc) : mi piace la femminilità naturale di quelle donne, e mi piace la filosofia buddista. non mi dispiacerebbe una compagna di viaggio, tranquilla, dolce, serena, semplice.
25 % single o comunque non convivente con una donna: c'è sempre tempo per mettere la testa a posto, anche a 60, a 70 anni, o anche mai! 
10 % sposato con donna non italiana o del sudestasiatico: africana? latina? est europa? occindentale? addirittura araba? mah, mai dire mai, anche se la vedo difficile.

E voi, come vi vedete fra 15 anni?

mercoledì 4 aprile 2012

IL SITO PER FARE I PUTTAN'S TOURS!!!

Non ci posso credere!!!
Signori e signore, ecco la madre di tutti i siti per chi piace l'OTR, l'on the road, ossia accompagnarsi con prostitute che lavorano per strada!
Ora, non ci crederete ma provate a collegarvi al sito e vedrete che è tutto vero, è possibile fare il puttan's tour in tutto il mondo, girandolo in lungo e largo, stando comodamente fermi, davanti allo schermo del pc di casa!!!!


cazzarola, guardo vorrò rilassarmi dopo una giornata di duro a lavoro, mi metterò a guardare un po' di foto delle mie amate puttane on the street! :-)))

martedì 3 aprile 2012

A, B o C?


Sono indeciso tra tre opzioni, dopo che è saltata la joint venture che volevo mettere in piedi con un familiare, e quindi l'acquisto e manutenzione dell'auto ricadrà tutto su di me 
A) Ho trovato l'auto nuova che fa per me. Mi piace moltissimo, l'ho provata, e full optional viene 17.500, neppure tanto. Ma ho voglia di spendere sti soldi per un auto, e di mantenerla? E scoparci dentro? Non è che farò come un mio amico che ha comprato l'auto nuova e non ci scopa piu' dentro perchè non vuole rovinarla? :-\ L'auto lo vedo come un mezzo di locomozione (e di alcova), piu' che uno status symbol.. Con l'auto bella si rimorchia di piu'? Sì, ma quelle che vengono con te per l'auto che hai sotto il culo, sono come le puttane, se non peggio, perchè almeno quando vai a puttane sai chi hai di fronte! :-)
 B)  Tengo la trombomobile fino a.. stavo per scrivere finchè non cade a pezzi, ma cade già a pezzi :-) Come detto non me ne frega nulla di motori, però ormai siamo arrivati al punto che posso lasciarla con gli sportelli aperti a 500 metri da un campo nomadi, tornare il giorno dopo e trovarla ancora lì... Il lato positivo è che non me ne frega nulla se uno mi viene contro in un parcheggio (già successo, l'ho lasciato andare!) o se devo parcheggiare l'auto in un posto malfamato.. 
C) Mi armo di santa pazienza e mi metto a scartabellare i siti internet, oltre che tutti i concessionari della provincia, in cerca di un ottimo usato a modico prezzo (non compro auto usate sopra i 10.000, se no mi compro l'auto nuova a 17.500). Non mi sono messo ancora a caccia, per ora i siti interessanti mi sembrano questi: 
autosupermarket
autoscout24 
vendoecompro.it
auto.trovit.it
subito.it
Ne conoscete altri? 
Alla fine la verità è che il progetto "vado a vivere all'estero a 50 anni" mi limita parecchio.. mi scoccia spendere i soldi.. ma pensare a un'idea molto campata in aria, semplicemente un sogno futuro che aiuta a vivere meglio il presente, mi sa che mi porta a vivere peggio il presente, altro che meglio!
In sostanza, mi sono creato una via di fuga per stare meglio, ma in realtà sto rimanendo vittima della via di fuga! O forse sono semplicemente tirchio. Nel caso sarei un tirchio coglione, considerato che con quello che ho lasciato in borsa potrei girare con un mercedes nuovo di pacca! :-)
Mi piace essere un perdente, ci sguazzo abbastanza alla fine in questo ruolo, mi piace compatirmi.
Per concludere, sono tornato al vecchio Scopopagando. Ieri volevo la gran pompinara, quella che batte pure Ciop (da cui non andrò mai piu', è il "nemico"!), ma c'era la police in pianta stabile al suo posto.. così ho ripiegato su un'amica del vecchio muletto, carina, simpatica, tettona ma a pompe , lo sapevo già, niente di che. 
10 euro per la pompa. !Vuoi toccare le tette? Altri 10 euro" "No grazie, ci rinuncio, vado sulla tariffa basic... tanto vado di ditaculo!" :-) Per una decina di volte le ho ravanato il buchetto di culo, ci infilavo appena la prima falange del medio.. e continuando a succhiare, con una mano mi tirava via la mia. Cinque secondi dopo ero di nuovo lì a ravanare, e lei dopo mezzo minuto mi toglieva la mano, dopo cinque secondi ero di nuovo lì etc. :-)
Ho seri problemi a venire. Il cazzo funziona benissimo, ma l'orgasmo nein. La poveretta era semidisperata. A un certo punto ho sentito la saliva colarmi sulle palle ahahah! Alla fine si impegnava pure e mi lasciava ravanare.. ma niente, ieri la sborra non ne voleva sapere di uscire.. e dopo 4-5 volte che l'ho fregata dicendole, quando era prossima a smettere, di continuare perchè ero lì lì per venire, alla fine, l'ho lasciata andare.
Bello però, mentre fa la pompa, spingere la mano sulla sua nuca per farglielo prendere in bocca per benino... Va beh, mi sa che la prossima volta che mi rivedrà, se mai mi rivedrà visto che non è nella mia top five come pompinara, mi sa che mi farà meno feste ;-))

Hope oggi non si è sentita, ma sono io che le ho detto di non chiamarmi. Ma non temete, quando ne ho voglia, la chiamo e la vado a trovare. Lei resta la mia Favorita! 
Rispondendo ai commenti, quella della Francia era una battuta, ovviamente non mi metto a trafficare in clandestini, ma se un giorno riuscirà con i suoi mezzi ad arrivare fino a parigi, e mi telefona.. beh, io un weekend a parigi me lo faccio volentieri, magari ospite a casa sua!
Non la vedrei male in un fkk, in molti siti di questi locali ci sono le domande di assunzione da compilare direttamente in rete, ma dubito siano interessate a clandestine.. a meno che non le facciano un permesso di soggiorno per motivi di lavoro, cosa che vedo piuttosto ardua, inutile illudersi, se no la germania sarebbe piena di clandestini!!!

lunedì 2 aprile 2012

PER UNA VOLTA CHE VOLEVO FARE UNA COSA BUONA..

... è finito tutto a puttane, nel vero senso della parola! ;-)
Tra la storia con la free (di cui non dirò nulla) e la telenovela con la pay, sono un po' abbacchiato.
Etico, incominciamo da te, un capro espiatorio ci vuole: hai rotto i coglioni con i tuoi dubbi, o stai convinto o.. ti levi dai coglioni, grazie e ciao.
Veniamo a Hope. Ieri sera si accorge che qualcosa non va, me lo legge negli occhi, mi dice proprio così. Va beh, allora svuoto il sacco. Sono frustrato. Frustrato perchè non ha scelta, se non quella di farsi aiutare dall'associazione, ma lei preferisce lavorare per strada. Le dico anche che si deve togliere dalla testa me, che sono stanco di questa situazione, che voglio tornare a scopare libero: chi mi pare, quando mi pare, e che da me non potrà aspettarsi piu' nessun aiuto. Io sono solo un cliente, un cliente come gli altri.
Mi sfogo, ma non mi serve. Lei continua a chiedermi di dire tutto, ma le ho detto tutto! Deluso dalla free, deluso dalla pay, sono stanco.
Non ho neppure voglia di chiavarmela. Siamo parcheggiati al solito posto, seppure lavori in altro posto, e dopo lo sfogo ho l'idea di darle 20 euro, e riportarla al lavoro senza scoparla, e non tornare mai piu' da lei.
Ma poi inizia a toccarmi, accarezzarmi.. come la mamma consola il bimbo capriccioso.. e la carne è debole, si sa. 
All'inizio la chiavo quasi per dispetto, pessima chiavata, poi ci scaldiamo.. e torniamo a fare i salti mortali, come prima, piu' di prima...
Il giorno dopo la vado a prendere per portarla all'associazione. Io ho saltato il pranzo, lei invece scende con 15 minuti di ritardo. 
Ma già al telefono l'avevo sentita strana, di persona è come l'avevo sentita: completamente scarica. Spenta. Caro xxx72, è andata: hanno tagliato la corrente elettrica a Hope. Amen. Sguardo assente, semiperso nel vuoto, nonostante io sia affettuoso. 
Telefono all'associazione dicendo che siamo in ritardo ma che stiamo arrivando (non avevo lasciato nomi e recapito: "siamo quelli delle xx:xx!") e non ci sono problemi. Problemi ce ne sono per trovare il parcheggio.. lascio la macchina in doppia fila, 2 minuti a piedi per arrivare all'associazione. Ci apre una bella ragazza italica, chiavabilissima. Entrerei volentieri, ma ho la macchina in doppia fila, non è una scusa! giuro, mi dispiace non essere entrato, comunque penso avrei fatto anticamera perchè al telefono mi avevano detto che avrebbero parlato da sole con Hope: "ti aspetto in macchina", le dico, e scendo.
Dopo 20 minuti circa fa ritorno Hope.
Spenta lo era anche prima, quindi il fatto che sia spenta all'uscita non fa testo.. Com'è andata? Direi di merda. Già immaginavo che non avrebbe accettato un documento in cambio di un lavoro normale, qua invece le danno un documento (e non si sa niente per il lavoro normale) in cambio della denuncia alla polizia della maman. A sto punto, non posso biasimarla se non vuole denunciare Ciop, farei fatica pure io al suo posto.. Se metti di mezzo alla polizia in ste cose, Ciop, che ha la grana, può pagare qualcuno... Insomma, oltre al rischio, vivrebbe per i mesi del processo praticamente in incognito.. vitto e alloggio gratis, ma niente soldi.. e lei non può o non vuole permetterselo.
Hope pensa a un futuro in francia. le piace la francia. Beh, se vuole una mano, qua lo dico e me ne fotto di tutto e tutti, gliela darei volentieri. Io e lei con la trombomobile fin sotto la torre eiffel.. la ville lumière..a scopare sui sedili posteriori davanti a notre dame... ;-)


domenica 1 aprile 2012

AL ROGO GLI E(RE)TICI + CONSUNTIVAZIONE MARZO 2012


L'ultima duronovela risaliva ai tempi di Isaura, poi cose tranquille; sì, dopo qualcuna con cui mi trovavo meglio c'è stata, ma era piu' un ottimo rapporto cliente-prostituta, che altro.
Con Hope invece mi sono lasciato coinvolgere, un po' perchè avevo voglia di un rapporto piu' intenso, Quando era giunta l'ora di sparire non l'ho fatto, e condividendo i suoi problemi con me mi ha legato a sè, impedendomi di voltarle le spalle perchè altrimenti mi sarei sentito una merda.
E' stata brava, ha giocato bene le sue carte, l'unica sua sfiga è che non mi sono innamorato di lei.
Parlando ieri con lei al parco, sono riuscito a tirare tutti i fili e ora la situazione mi è ben chiara. Mi mancavano alcuni tasselli fondamentali, in mancanza dei quali era difficile essere sicuri di tutto quanto. Ed ecco invece la mia ricostruzione finale dei fatti.
Ciop è la maman, non esiste una mafia africana sul territorio nostrano. Una prostituta, quando finisce di pagare il suo debito alla sua maman, semplicemente si trasforma in maman, ossia appena riesce a mettere da parte un po' di soldi fa venire un'altra ragazza dalla nigeria (e solo qui entra in gioco un'organizzazione, che offre questo semplice servizio, e viene pagata per questo). Cazzo, col senno di poi, se ripenso a quando Nps mi chiese 1000-2000 euro in prestito per comprare bigiotteria in francia da rivendere alle sue amiche in italia, meno male che non glieli diedi, perchè penso proprio che cercasse quei soldi per "comprare" una ragazza...
Hope creava grossi problemi a Ciop perchè le dava meno soldi di quanto si aspettasse: se Hope facesse la cresta sugli incassi questo non lo so e mai glielo chiederò, fatto sta che Ciop sospetta questo. Esasperata di dover tribolare sempre per quelli che riteneva i suoi soldi, una volta che Hope le ha versato in 3 mesi piu' o meno quanto le era costata, ha deciso di comprare una nuova ragazza, facendola venire a lavorare con lei, e cacciando Hope. Se Hope non troverà un altro posto pazienza, è disposta a rinunciare al suo investimento, piuttosto di continuare a litigare con Hope.
Hope dal canto suo pare abbia trovato un altro posto di lavoro, anche se le scoccia non avere i documenti e dover temere la polizia. Le ho spiegato che non può avere i documenti, neppure se si rivolge con i soldi ad un avvocato (almeno così dovrebbe funzionare in italia!).
Le ho spiegato che l'unico modo per avere i documenti è tramite l'associazione, che per motivi umanitari glielo potrebbe far ottenere, e aiutarla a trovare un lavoro normale, da 1.000 euro al mese, ma dignitoso.
Mi ha risposto che per lei è fondamentale  aiutare la sua famiglia.
Ho capito che continuerà a fare la puttana, e che lunedì verrà con me dall'associazione solo per farmi contento. A sto punto scommetto che dirà di no a qualsiasi cosa le propongano.
Che faccia come vuole, sono cazzi suoi a sto punto, io quello che potevo fare per lei l'ho fatto.
Infine, le ho ribadito in modo categorico che non la prenderò mai a casa con me, che mai la sposerò, perchè non la amo (accasarsi con il sottoscritto sarebbe la sua best choice): che si trovi un altro cliente! Io sto bene da solo... e se proprio dovessi un giorno sposarmi una puttana, mi sposerei senza dubbio una puttana thailandese, non una testa calda africana o sudamericana!
La morale di tutta questa storia è una sola:
attenzione ad attribuire le etichette, perchè mai è tutto bianco o nero come sembra.. le apparenze, a volte, nascondono verità non proprio coincidenti con quello che si vede in superficie...

E veniamo al bilancio di marzo 2012.
Dopo i primi due mesi in sordina sul fronte paysex  con soli 120 € spesi, marzo è stato interamente dedicato ad Hope, con lunghe sessioni, anche se in macchina alla fine ho sempre fatto un solo shot perchè sono diventato lunghissimo a sborrare (cosa che mi va benissimo, resto duro e duro a lungo!): in compenso quando sborro ne faccio a fiumi, piu' che a fiotti ;-))
Le ho dato 233 € in 7 incontri in macchina, quindi una media di € 33 a incontro, ben il  65 % in piu' miei 20 € canonici con cui pago lo shot.
Oltre a questi incontri in macchina, ci sono da aggiungere le due notti passate insieme in un letto, le ho dato 100 euro a notte (prezzo proposto da me, lei ha detto che andava bene), anche se nella seconda aveva le mestruazioni e non l'ho penetrata.
433 euro spesi a prostitute (prostituta in questo caso) nel mese di marzo, che sommati ai 120 dei primi due mesi, fanno 553 al 31/03/2012.
Nei 9 mesi restanti il budget è di € 4.447, quasi 500 € al mese.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...