sabato 13 aprile 2019

WEEKEND TEDESCO DI MARZO 2019

... e raccontiamo l'ultimo weekend in germania, che è già passato ormai un mesetto! Avevo già preso appunti sul secondo giorno, che poi è sempre quello clou, da mezzogiorno alle 4 di notte all'acapulco, mentre il venerdì pomeriggio.. è sempre in tono minore! Francamente a me ora basterebbe farmi tutto il sabato in un bel locale in germany, e potrei anche farne a meno del venerdì... e ci andrei una volta al mese.. peccato per i voli, dovrei telefonare a ryanair o germanwings!
Sulla prima sera non ho neanche voglia di rimettermi lì a ricordare, del resto poi ho fatto una sola rumena, valida, che si era fatta prima anche il buon Fottoreporter (a sto giro eravamo in tre: io lui e Kiraly), e per il resto mi ero rilassato... sensazione strana. mi godevo l'ambiente dell'Acapulco Gold e non avevo nessuna particolare frega di chiavare, anche perchè la line up convinceva il giusto, ma mi sa probabilmente anche perchè venivo da un weekend precedente devastante, ero a corto di sonno e lavorare venerdì mezza giornata non aiuta...
PASSIAMO QUINDI AL GIORNO SEGUENTE, IL SABATO, e mi riallaccio agli appunti già scritti.
L'hotel preso era anche buono, ma colpa mia che mi dimentico sempre la mascherina in germania.. e sti maledetti non hanno quasi mai le tapparelle ma i tendoni e un po' di luce filtra sempre. Mi sveglio la mattina presto e poi si va di dormiveglia, no good!
Comunque sia, anche se non riposatissimo e in piena forma, il mio l'ho comunque fatto con quattro camere che mi hanno soddisfatto e c'ho pompato con gusto. E' che a sto giro non avevo tutta sta fame e necessità di affondare l'uccello a ripetizione, me la sono presa molto comoda godendomi l'ambiente e la compagnia degli amici.
Parlando di ambiente intendo il movimento in sala e la line up, perchè la struttura di per sè cade letteralmente a pezzi, ma ci sono problemi da anni tra la proprietà dell'immobile e chi gestisce il locale, questione di affitto etc e allora non si spende niente per la manutenzione. Li si può tranquillamente perdonare perchè comunque a livello logistico il menù, anche se sempre quello, mi soddisfa molto e il grande salone del locale pieno di divanetti permette di stare comodi e avere il controllo della situazione, osservando e studiando le possibili prede, e allo stesso tempo godendosi il panorama visto che le fanciulle oltre ad essere in abiti molto succinti, spesso e volentieri non si fanno problemi quando escono dalle camere e passano in sala per ritirare l'obolo dal cliente (i valori si tengono in una cassetteria), a farsi vedere come mamma le ha fatte.
La prima la scelgo prima di pranzo, è una vecchia amicizia, seppure lei sia molto giovane, la cara Yari, dominicana. Fighino tascabile, forse ha messo su un chilo o due, ma il culettino è ancora la perfezione. C'è un ottimo feeling, sin dalla prima volta che l'ho incontrata, e saran passati mi sa già 4-5 incontri, per cui con lei mi sento proprio a casa. Non si limona strong con la lingua sono più bacetti, non ho mai voluto affondare il colpo più di tanto se vedo che non ne va particolarmente matta, in compenso non si fa problemi a farsi infilare dita in figa e in culo! Amante del pompino, se lo gusta e chupa muy bien, la faccio mettere sempre a 69 per godermi la visuale.. leccargliela e infilare un po' di dita.
Per il resto della camera l'ho martellata pesante in tutte le varianti della pecorina: classica, poi prona, poi io in piedi e lei piegata a carponi sul bordo del letto, schiena inclinata, mani sulle spalle, sulle natiche aprendole come due piccoli cocchi.. vedere il cazzo che entra e che esce.. afferrarla per i fianchi e sbatterla con colpi secchi con tutto quello che avevo.. eh sì lo pestata ben bene la piccola yari, ma immagino le avrò il solletico al mio cioccolatino. Eh sì, avercene a casa! Per finire, tra pompa sega e mani in figa e in culo, riesco a fare una fontana notevole, per chiudere in bellezza.
Yari è stata prima di pranzo, mentre prima di cena è toccato a Roxana, una new entry.
Slanciata, magra, 24enne ma gliene davo di meno, è più una ragazza acqua sapone, una bella studentessa universitaria della porta accanto, piuttosto che un troione appariscente, complice il trucco leggero che le sta bene.
M'ingrifa, le vado a sedere a fianco sul divanetto e supera brillantemente l'intervista, dimostrandosi intelligente e simpatica. Bene bene, non è un missile, andiamo pur di sopra!
Giunti in camera le dico che vorrei una cosa slow, sweet, e anche lei è d'accordissimo e iniziamo a limonare come due fidanzatini, poi mi fa un pigiamino di saliva prima di dedicarsi alle parti basse. Apprezzo molto.. e posso ricambiare? Mi dedico alla pussy mentre lei si strizza le tette e i capezzoli e mugula finchè non viene.. è stata dura ma ce l'ho fatta, gnammm che mangiata di passerina! E quando arriva il momento di infilarlo, solo missionaria in varie salse per guardarci sempre in faccia e quando possibile con incrocio delle lingue, una grande passionale cavalcata, la bombo mentre con una mano si masturba, gambe in spalle e via, piegata in due come una graziella!
Riesco a venirle in figa, proprio in zona cesarini, grazie Roxana, mi hai fatto stare proprio bene, peccato solo che difficilmente l'incontrerò visto che è venuta qui per un mese per farsi un po' di soldini prima di iscriversi in romania alla scuola di infermiera.... infermierina super GFE, ti auguro il meglio per la tua vita!
Due camere molto soddisfacenti, le chiacchiere con gli amici, il weekend in cui non ero particolarmente affamato, il godersi lo spettacolo di queste (50-60 ?)belle fighe... mi fanno volare il tempo, la terza camera verrà fatta solo verso le 22, e sarà pure casuale!
Nel pomeriggio avevamo visto rientrare dal fumare al piano superiore una bella morettina con un "pigiamino" d'orsetto.. avete presente i vestiti di carnevale no? Lei molto carina e quella mise particolare mi erano rimaste impresse, e l'avevo messa tra i papabili.
La vedo da sola nell'altro lato della sala. Dai Fottoreporter, andiamo a sederci vicino, fammela intervistare e vediamo com'è. "Ma non è lei, mi sembra più grande" "Ma sì che è lei" e lo convinco. E anche in camera ero convinto fosse lei.. Solo dopo la camera e mentre giravo al piano superiore capisco che non era lei, vedo l'original orsetto davvero molto simile (stesso viso e pettinatura) ahahah, ecco perchè nell'intervista non capiva quando facevo riferimento al bel pigiamino d'orso.
Con l'orsetta tarocca è andata alla grande, già bastano poche battute per capire che è matta. Difficile capire quanto sia crazy per gioco, e quanto sia esaurita per davvero, ma che m'importa? L'importante è che vedo subito che c'è dell'ottimo potenziale, e l'ingaggio. Beh, dico ai ragazzi seduti lì vicino, con questa dubito sarà una camera GFE (girlfriend experience) come quella di prima. Ma cosa c'è di meglio dopo una GFE di una PSE/FUNNY.
Questa era matta (finta o no come detto non ha importanza) ma se era una finta matta non si è resa conto che io in queste situazioni ci vado a nozze, mi piace un sacco la camera grintosa. Sputi sul cazzo per il pompino, vigoroso, forse pure troppo, sembrava una suora di clausura che rivede un cazzo dopo una vita e ci si attacca con tutta se stessa, nello scopare si va di mani sulla gola, pacche sul culo, dita in bocca, e picchiare, nel senso di martellare, come se non ci fosse un domani! Anche qui, non so se lei ci spingesse al massimo nel tentativo di finire prima o perchè era veramente assatanata, ma non ne frega niente, l'importante è che mi sia divertito io! Che sudata, nonostante la finestra semi aperta! Per provare a concludere la rimetto a succhiarmi e segarmi, niente, sto quasi per rinunciare alla sborrata quando faccio l'ultimo tentativo. Mi sego mentre con l'altra la stringo a me, poi dita in figa e ci guardiamo con la faccia a un centimetro facendo le smorfie drigignando i denti le mordo il labbro e riesco a sborrare!
Lei mi dice che sono come dracula, non capisco, poi me lo spiega, è perchè non sono venuto durante la scopata, non sono venuto con il suo pompino finale ma all'ultimo minuto sono riuscito a segarmi e sborrare quasi subito.. ahah, mi considera un mago per la sborrata a comando, ma è stato solo casuale.. anche se un po' ho ripescato dalle mie esperienze passate e so cosa può agevolarmi una sborrata. Ah, una piccola gag. La cara Eva era stata in italia, a roma a lavorare in un albergo, le piaceva l'italia come paese, ma non le piaceva molto la lingua, diceva che l'aveva imparata ma non sa perchè non riusciva a parlarla, la sua testa si rifiutava, era una lingua che la faceva diventare matta ma soprattutto quella che odiava con tutto il cuore e che la faceva uscire di testa era che in italia la gente quando parla è molto gestuale... Così è ovvio che prima di pagarla quando ho già i soldi in mano, le faccio un gesto plateale con le due mani "Eva, ma che cazzo fai!"con il classico gesto del ma che cosa stai combinando e lei sgrana gli occhi e per un momento è terrorizzata, devo averle fatto rivivere un incubo, ma poi scoppio a ridere e allora anche lei si mette a ridere e ci salutiamo affettuosamente.
Dopo la terza camera mi perdo un po', vuoi perchè quando mi metto in punta della quarta è circa mezzanotte e si sa che la clientela aumenta dopo le dieci, bisogna essere un po' vigili per non farsi scippare da altri clienti la preda, che poi magari sono lì da tante ore e si fanno più pause fumatori rispetto al pomeriggio. La fauna comunque c'è. è che anch'io sono un po' stanchino, soddisfatto delle camere, non ho fretta di scegliere e pondero tanto, pure troppo.
Il tempo passa, in un attimo sono le due e sono ancora lì in punta, alcune delle mie papabili si ritirano (non c'è obbligo di presenza, il locale chiude verso le 4.30 ma una quando vuole chiudere serata può farlo liberamente).
Chris mi rimbalza "I'm busy" non me la prendo, anche perchè se non ha più voglia di lavorare ma solo far baracca con le amiche, sarebbe una missilata. La scelta si assotiglia sempre più., e riprovo allora a rifare camera con la matta Eva per darle un'altra tamburata da matti, ma pure lei mi rimbalza, non c'ha voglia di tornare in camera con me dopo sa quello che le aspetta ahahah o forse è semplicemente matta, come detto resta e resterà il mistero, se c'era o ci faceva.
Son quasi le 3.30 quando mi siedo alla mia Linda, grandissima scoperta della precedente spedizione. Le chiedo come sta, se ha ancora energie, visto che l'ho vista andare spesso in camera stasera.. poveretta, c'avrà la figa in fiamme. Ricordo che era un abilissima pompinara e che sa prendersi ottima take care, me la porto quindi in camera e la lascio spompinare a lungo. Per il trombo incredibile ma si mette sopra lei senza che le dica niente e si fa una cavalcata di cinque minuti, poi la metto sotto , lei fa finta di godere (non la biasimo, con tutti i cazzi che aveva preso), mi sento un po' in colpa per lei, non me la sento di chiederle una camera di mezz'ora.. la rimetto a succhiare mentre a 69 rimango incantato alla vista di questa passerina... direi quasi iptonizzato. Sono lontani anni luce dal venire, nonostante tutti i suoi sforzi. Le dico che va bene così, per essere una camera delle 3.30 di notte direi che è andata fin troppo bene... la saluto dicendo che la prossima volta verrò prima da lei! :-)
Che dire, qualche minuto di relax in sala e con calma ci docciamo e cambiamo.. verso le 4.30 siamo in marcia per l'aeroporto.. e anche questa spedizione è andata!
Che dire, potevo fare molto di più ma se non ero particolarmente allupato e ho preferito rilassarmi va benissimo così, l'importante è che le camere fatte mi abbiano soddisfatto e alla fine tutto incluso, da casa mia a casa mia ho speso meno di 400 euro per 5 scopate.
Ero lo stesso di farsi 5 loft da 80 euro a figogna? No, ripeto, per me non è così, perchè qui c'è il godersi il viaggio (bello guidare per città e paesaggi bucolici in germania) e i locali. Circa 7-8 ore dentro l'acapulco gold venerdì e 15 ore all'acapulco sabato.. e vi garantisco, il tempo vola! Non mi sono annoiato un solo istante!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...