venerdì 21 febbraio 2014

TIMIDO AGAIN parte 2 by Timido

Ecco qua un altro sproloquio di Timido :-)
 
Dopo la miglior dormita mai fatta in Germania,mi sono svegliato riposato ma nervoso per il fatto dell'e-mail che mi lasciava qualche dubbio sull'accoglienza che avrei trovato.
Sono entrato al Privat Sunshine verso  le 11 e 40 e,dopo aver salutato Lara e l'uomo che è sempre lì durante i party(credo che sia lui che mi rispondeva alle e-mail in inglese),  gli ho chiesto:"Do you want to kill me?",loro mi hanno rassicurato e,durante una  chiacchierata di una decina di minuti,mi hanno anche detto che avevano capito cosa volevo dire sul party precedente e che stavolta non si aspettavano così tanta gente e infatti credo che ci siano state 25-30 persone,ma non credo più di 20 insieme(comunque penso che le ragazze sapessero nulla della faccenda e non mi ha creato nessun problema).
Nel frattempo,dopo una doccia, tutte le ragazze si erano sedute sui divani  e come al solito all'inizio di questi party è tornata fuori la timidezza,le ho salutate  e mi sono seduto su un divano da solo e a loro non sembrava importare molto della mia presenza,poi,essendo arrivato presto,non sapevo bene l'ora e se fosse già possibile andare in camera o no e quindi ho  mangiato qualcosa,poi mi sono alzato per bere,sono andato in bagno più che altro per non stare lì perché non mi sentivo a mio agio,poi quando sono tornato e dopo che un altro uomo ha portato in camera una ragazza,mi sono deciso e mi sono avvicinato ad Evelina  perchè parla inglese e perchè volevo trombarmela in santa pace,senza essere interrotto come nel party precedente e lei,che ha detto di ricordarsi di me,era d'accordo che la situazione era migliore(in questo party il sesso è stato sempre tra una donna e un uomo e senza neanche molta gente intorno che guardava) e a letto ha preso tutto con molta calma e mi ha confermato che l'altra volta sembrava frettolosa solo per il casino che c'era;baci,lungo pompino senza preservativo(come con tutte le altre in questo party ),69(forse),pecorina,io sopra,lei sopra ed è stato bello come quasi sempre al Privat Sunshine anche se,nonostante bionda mi piaccia molto di più ed abbia un gran bel culo,la sua totale mancanza di tette non mi ha  permesso di venire nonostante il suo impegno e,quando  ci stava provando con una sega l'ho fermata dicendole che avevo fatto tanto sesso il giorno prima e andava bene così ed ero molto soddisfatto di un'altra gfe.
Come al solito dopo la prima ragazza la timidezza è sparita ed ho deciso che era il momento di Cora,che non ho scelto per prima per non rischiare di venire troppo presto come la prima volta;purtroppo,come già mi ero accorto dalle foto sull'annuncio del party( all'inizio non l'avevo neanche riconosciuta) è un po' invecchiata,leggermente ingrassata e non ha più i capelli neri,che le stavano nettamente meglio,ma per me resta sempre la migliore.
Nonostante avessi fatto sesso con lei tre volte non le avevo mai detto una parola e questa volta è stato anche piacevole chiacchierare un po',perché è molto simpatica e,dopo che le ho detto che mi sono fatto tutta quella strada per lei perché avevo fatto il miglior sesso della mia vita(ovviamente lei non si ricordava di me perché era passato un anno,6 mesi e 2 settimane e se non ci fosse stato il party probabilmente sarei andato lo stesso perché era tantissimo che l'aspettavo e in realtà ormai avevo perso le speranze che tornasse) ,abbiamo cominciato a baciarci e ho iniziato a toccare le mie tette preferite(sono rifatte ma molto morbide e soprattutto molto grosse),poi un bel pompino e le ho chiesto di poter leccare la figa(non mi piace particolarmente,ma con lei volevo fare tutto il possibile)  e ,dopo qualche incomprensione sulla posizione da assumere(avevo capito che volesse farmi spostare per sdraiarsi lei), ci siamo messi a 69 come volevamo entrambi,poi mi è venuta sopra,posizione che con lei è ancora più bella per quelle enormi tette da leccare,toccare e baciare,infine sono venuto nella posizione del missionario,che mi viene così bene solo con lei. 
Dopo questo orgasmo intenso avrei avuto intenzione di prendermi una pausa un po' più lunga ma,quando mi sono avvicinato a Nicky per salutarla dicendole:"Ti sei dimenticata di me?",cosa che mi era parsa chiara fin da subito,lei mi ha invitato ad andare in camera e,dopo qualche bacio ha cominciato con un pompino ed in quel momento  si è unita a noi Cora con un altro uomo;all'inizio ero molto contento di trovarmi nel letto con le mie due ragazze preferite,ma purtroppo quel feeling che si era creato in Novembre è sparito ed io ero più interessato a toccare le tette di Cora,mentre Nicky sembrava più interessata a parlare con lei in polacco(non ho capito niente ma la mia sensazione è che stesse parlando male di me) ,comunque poi mi è venuta sopra per un bel po',poi siamo passati a pecorina e quando l'ho tirato fuori per cambiare posizione mi si è ammosciato e ho dovuto smettere con lei che non sembrava troppo dispiaciuta della cosa(è stata comunque una buona scopata,ma da lei mi aspettavo un atteggiamento diverso).
Nel frattempo era già arrivato da un po' un altro italiano,già conosciuto alla fine del party di Ottobre,con il quale ho chiacchierato parecchio durante le pause(era andato da poco in Thailandia,ma quando ha visto l'annuncio del party ha preso un biglietto aereo all'ultimo momento pagandolo parecchio,quindi non sono l'unico che si trova bene con queste ragazze) e quando lui è andato per la prima volta in camera,con Andrea,mi sono seduto sulla poltrona vicino al letto(ce n'è una in 2 delle 5 camere)  per guardarli,tanto non è che ci fosse niente di meglio da fare e poco dopo sono arrivati altri due o tre uomini per guardare ed alla fine mi hanno fatto segno che toccava prima a me e non me lo sono fatto ripetere due volte.
Andrea mi ha accolto a braccia aperte,tutta sorridente come piace a me e siamo stati nel letto a chiacchierare per qualche minuto,durante il quale siamo finiti a parlare del fatto che ormai faccio sesso solo in Germania(mi ha chiesto come faccio e mi ha fatto un gesto con la mano inequivocabile ed internazionale)  e che se devo pagare per una singola ragazza vado solo da loro.
Come al solito abbiamo cominciato con un lungo bacio,poi con un pompino e le ho chiesto di poter anche leccare la figa,soprattutto per avere davanti agli occhi il suo bellissimo culo(le due rumene a tette sono scarse,ma hanno due dei culi più belli che abbia mai visto),che ho continuato ad avere davanti mentre la trombavo a pecorina,poi l'ho fatta venire sopra e mi è sembrata la fotocopia dell'ultimo party,con lei che mi baciava poi ricominciava ad andare su e giù,poi si fermava per baciarmi ancora,poi ancora su e giù fino a quando ha cominciato a fare le due cose in contemporanea e mi ha fatto venire copiosamente.
A questo punto erano le 14 e 30 o poco più,avevo trombato 4 ragazze ed era quasi tutto perfetto,ma...

mercoledì 19 febbraio 2014

FREGOLISSIMA

Il post precedente sul tema vacanze era ovviamente scaramantico.
Sono in fregolissima, non sto piu' nella pelle!
Il viaggio colombiano non riuscì bene perchè spendemmo troppo poco, ma anche perchè m'interessai poco prima della partenza: ero in un periodo scoglionato. Trovo infatti bellissimo progammare il viaggio, informarsi, immergersi nelle letture, perchè ti sembra di essere già lì, vivere già in quel mondo esotico, ti sembra strano che quel posto si trovi sul tuo  stesso pianeta, tanto è lontano dalla tua realtà, come quando da bambino leggevi Salgari... :-P
Non sarà un viaggio sbilanciato sulla gnocca,  oserei dire che viaggio e figa saranno in equilibrio. Di giorno mi dedicherò all'isola, in tutte le sue sfaccettature naturalistiche (spiaggia, snorkelling, diving, walking nella afro-orientale Stone town, ma anche trekking e biking nell'entroterra), di sera e di notte invece mi dedicherò alla conoscenza della sua popolazione... :-)

Cazzo, se prendo il periodo dal 1 di marzo al 31 dicembre 2014, se tutto va come deve andare, 1 gg su 3 lo vivrò lontano da figogna vice! Un centello di giorni su trecento! Quest'anno 2014 sarà consacrato all'arte del viaggiare!!!
Questo febbraio sta volando via, qui stanziale a figogna vice, davanti al pc, a programmare la mia vita lontano da figogna vice. 
Cazzo, mi è tornata pure la fregola di mollare tutto e andarmene... 5 anni, datemi 5 anni e spiccherò il volo, se tutto va bene..  sognare non costa nulla, ma anche i sogni a volte si realizzano..
.. torniamo alla realtà. Mi trovo a guardare notizie su una spiaggia di zanzibar, e al contempo guardo i voli per l'asia.. un bel minestrone! :-)
Prima di partire per zanzibar voglio avere il volo in tasca anche per il sudest asiatico, visto che quando tornerò da zanzibar avrò giusto il tempo di recuperare le forze.. e una volta ripresomi, con ancora un po' di abbronzatura addosso, DOVRO' ripartire :-)
Stavolta non sarà solo Pattaya, perchè.. perchè cazzo,  il mondo è grande! Per dire, in Colombia ci tornerei? Non credo, ma sono comunque contento di averla vista e vissuta!
A seconda della compagnia aerea, mi piazzerò uno stopover a Dubai o Istanbul, della Thailandia vedrò solo Pattaya, ma poi ci abbinerò o la Cambogia oppure l'accoppiata Kuala Lumpur - Singapore... (sono ancora molto indeciso in merito) e perchè no, l'ipotesi di farsi due-tre giorni a vivere Angeles nelle Filippine (una Pattaya ancora piu' estrema, con solo troie, a Pattaya infatti c'è anche molto turismo "normale", quello dei russi)  non la scartiamo a priori, se si riesce a organizzare con Far East e il Conte... 

Sono diventato come un tossico, scollegato dalla realtà, dalla vita reale, disinteressato dalle banalità della vita quotidiana, mia  e di chi mi circonda, e sono già in viaggio, anche se materialmente sono ancora qua nella mia cameretta davanti al pc.

Viaggiare è una droga che fa già effetto ancora prima di assumerla.

lunedì 17 febbraio 2014

SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO... ;-)

Alla sera guardo il tg. Dirottato un areo di italiani dal copilota. La notizia fa quasi ridere. Quando sento che il volo era partito da addis abeba mi viene un sospetto. Eh sì, a perdere il boccino è stato il copilota della Ethiopian Airlines, e indovinate con che compagnia viaggierò?

Altre cose simpatiche:

- a marzo incomincia la stagione delle piogge che termina a maggio.. mah, sta cosa l'ho scoperta solo dopo aver prenotato il volo,  spero che non inizi proprio il 1 di marzo ma verso metà mese...

- il 6 % della popolazione in tanzania ha l'hiv/aids. alè, bisognerà andare super gommato! Leccata di figa? No passo, del resto non sono mai stato un gran patito di leccata di passera, preferisco infilarci dentro dita e uccello. Pompini cabrio? Dio dei puttanieri, dammi la forza di resistere a questa tentazione!!!

- parlando con un tizio che è stato sull'isola, mi ha detto che le donne hanno il culo grosso, e in compenso.. sono scarse di seno! azz, che dolor! 

Insomma, un'isola di racchie, che se trombo rischio l'aids, e non posso nemmeno rilassarmi crogiolandomi  al sole perchè pioverà...
...ci manca solo una banda di masai froci che prendano di mira il mio culetto vergine, e siamo a posto! ;-)


Com'è che  diceva l'amico  a Gianni... ? Date un'occhiata al link :-))

domenica 16 febbraio 2014

TIMIDO AGAIN PARTE 1 by Timido

Quando ho letto della possibile chiusura dei locali flat-rate avevo già deciso che avrei voluto tornare in Germania il prima possibile,poi quando dopo 9 mesi è ricomparsa al Privat Sunshine Cora,la mia preferita,non ho avuto più dubbi,anche perché hanno deciso di fare un party proprio nel periodo migliore per me.
Avevo già organizzato il resto del viaggio,ma la sera prima di partire mi mancava da decidere cosa fare il primo giorno,quando ho trovato un'e-mail dal Privat Sunshine in cui si lamentavano di quello che avevo scritto su un forum tedesco e  a quel punto vista la figura di merda e  pensando che non mi volessero al party,pensavo di non partire più(anche Spina me lo aveva sconsigliato),ma dopo aver giustificato quelllo che avevo scritto con problemi con il mio tedesco e aver ricevuto il perdono non ho saputo resistere(nonostante ne volessi parlare male volutamente sperando che molti se ne stessero a casa,volevo scrivere che era stato il mio peggior party perché c'era troppa gente,in realtà credo di aver scritto che era stato un party di merda,e sono riuscito a giustificare la cosa dicendo che non intendevo dire quello,che delle ragazze avevo sempre parlato bene,che il problema erano solo i troppi uomini e che avevo risposto a una domanda precisa dicendo la verità).
Alla fine però non ho avuto il tempo per organizzare bene e ho deciso di andare al Love Factory( http://lovefactory.info/  ,da non confondere con il Love Fucktory più volte citato nel blog in cui pensavo di andare successivamente),che in realtà sarebbe stato solo un'alternativa e in cui  non avrei voluto andare in quel giorno perchè non era previsto nessun party(ci dovrebbe essere qualche ragazza in più rispetto ai giorni normali),ma mi era comodo e per il primo giorno volevo qualcosa di economico,pensando che sarei potuto arrivare un po' stanco.
Alle 11,dopo non aver dormito quasi per niente nelle precedenti 24 ore,mi sono presentato all'ingresso e ho pagato 59€ per fare sesso con il preservativo fino alle 21(volendo si poteva fare AO per 79€  o VIP per 99€ che in teoria prevederebbe anal,cim,baci ed altre cose,ma da quel che ho letto le promesse non vengono mantenute).
Ho dovuto aspettare un po' perché le ragazze fossero pronte e all'inizio erano solo tre(Sylvia,bel fisico ma di faccia non mi piaceva ed era antipatica,Yasemin tettona ma ciccciottella e più brutta rispetto alle foto ed una piccolina carina ma senza un dente).
La piccolina mi si è avvicinata e siamo andati nella camera che loro chiamano kino,dove c'è una TV grande con un porno,dove io ho sempre scopato(in teoria ci sono anche camere al piano di sopra dove si può scopare in privato,ma io non sono mica timido:-)).
Mi è piaciuta molto,ma dopo un pompino scoperto e un paio di posizioni non sono riuscito a venire,nonostante fossero due mesi e mezzo che non facevo sesso e questa cosa ha cominciato a preoccuparmi perché ho pensato di essermi un po' sopravvalutato e che forse sarebbe stato il caso di andare a dormire,quindi per un po' ho cercato di mangiare(non è che ci fosse molto)  e riposarmi,ma la tettona insisteva per andare in camera(le ragazze vengono pagate ogni volta che vanno in camera con qualcuno e per un'oretta c'ero solo io),ma una volta lì era molto sbrigativa e voleva che finissi subito,e anche in questo caso non sono riuscito a venire.
Io continuavo a cercare di riposarmi sui divani,ma alla fine ho ceduto alle avances di Sylvia che mi ha proposto un massaggio ed un pompino,ma alla fine del primo,che a me non interessava molto,ha deciso di smettere e me ne sono tornato sui divani.
Nel pomeriggio ho ripreso un po' vita e nel frattempo sono arrivate altre ragazze,ma sono praticamente stato costretto dalla tettona ad andare in camera con lei,che mi ha fatto un pompino per 5 minuti e poi è andata a chiamarne Melissa(una mia vecchia conoscenza,che avevo già scopato un paio di volte a novembre nel party in appartamento a Krefeld)  per farmi scopare e dopo aver cambiato il preservativo e aver fatto qualche posizione sono finalmente venuto e ho incominciato a sentirmi meglio,anche se tra una camera e l'altra ero sempre mezzo addormentato sui divani.
Durante il pomeriggio sono andato in camera con 2 o 3 ragazze nuove e sono state buone scopate,soprattutto con la mia preferita(capelli neri,longilinea e molto carina) che è stata molto brava,siamo stati in camera a lungo e si è impegnata molto per farmi venire,riuscendoci salendomi sopra.
Dopo aver finito le ragazze,avrei voluto andare in camera con Sylvia per scoparla,ma una volta mi ha detto che era in pausa e poi mi è stata fregata da altri e quindi sono stato di nuovo in camera con la prima,che però stavolta è stata piuttosto svogliata e in generale l'atmosfera non era molto buona perché le ragazze non sembravano avere più molta voglia di andare in camera.
Intanto che aspettavo Sylvia  avrei voluto provarci di nuovo con la mia preferita,ma era sempre occupata e la tettona mi ha proposto di nuovo di andare in camera,cosa che non mi sarebbe neanche dispiaciuta se avesse avuto un'atteggiamento diverso,ma anche questa volta appena arrivati in camera mi ha detto di farle un massaggio,come stavano facendo altri due uomini con altre due ragazze.
Durante il massaggio ho iniziato a strusciare il mio uccello duro sul suo culo,facendole capire che volevo qualcosa in più  ed allora mi ha messo il preservativo ed ha cominciato con un pompino,poi l'ho scopata a pecorina e poi sopra,ma in quella posizione con quei preservativi di merda(purtroppo adesso li usano  in tutti i posti dove sono stato)  mi si è un po' ammosciato e ho dovuto smettere,ma sono rimasto a  guardare gli altri che avevano cominciato a scopare e l'ho fatto tornare subito duro e quando lei mi ha visto è andata a prendere un altro preservativo e mi è salita sopra energicamente,facendomi finalmente venire, e con quelle tette mi è piaciuto molto e se si fosse comportata così anche prima avrei potuto passare una giornata migliore .
Ho provato ad aspettare ancora Sylvia,ma quando l'ho trovata libera ha rifiutato di venire in camera ed allora ho deciso di andare via verso le 20,anche per non rischiare che chiudesse la reception dell'hotel.
Non mi ricordo tutto precisamente ma alla fine sono stato 10 volte in camera e la metà sono state buone scopate,anche se nel complesso le ragazze mi sono sembrate un po' svogliate e sicuramente hanno riservato un trattamento migliore a dei loro connazionali con i quali ridevano,scherzavano e rimanevano in camera a lungo,ma per il prezzo(non credo di avere mai pagato meno di 5,90€ per una scopata) non è che mi posso neanche troppo lamentare,anche se non è un posto che consiglierei in modo particolare e da quello che ho letto sembra che vada molto a giornate,alcune molto buone ed alcune molto negative.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...