sabato 25 aprile 2020

THAI5 DI ENVING - PREFAZIONE DEL DOTT. SPINA

Era il 25 marzo quando ricevetti in email la prima bozza della prima parte del romanzo di Enving. Beh, che vi devo dire, come già scritto in questa quarantena me la sto passando alla grande, a parte viaggiare e scopare, la mia vita nel quotidiano è molto meglio ora nella quarantena che senza, ahahah, cazzo volete che vi dica! 4 ore al dì di camminata, telelavoro, netflix sky e giornali su telegram, chattate e videochiamate con parenti, amici, puttanieri, e gente che non sentivo da anni e che ho recuperato con piacere!! Dormo una media di 6 ore a notte e non perchè dormo male, ma perchè ho mille cose da fare e il tempo non mi basta mai!!
Va beh, occupiamoci ora di Enving. Mi rimanda dopo pochi giorni la sua bozza definitiva, io gli faccio da editore e mi metto a stagliuzzare qua e là perchè in alcuni punti la lettura è un po' pesante, in alcuni frangenti mi ricorda Timido.. ma fatti un po' di tagli il racconto è per me super, scorre via che è un piacere, è un'ottima penna! E dire che quello che mi aveva inviato era già stato tagliato da lui, che si era conservato per sè la copia con tutti i dettagli, mandandomi una copia già tagliata.. cazzo.. avrà scritto i promessi sposi ;-)))
Enving non c'è bisogno che ve lo presenti, lo scorso aprile ho ospitato la sua thai4.
Utilizzo in parte la prefazione della thai 4, per presentarlo.

.. e poi ho ricevuto via email la copia di un romanzo inedito, ahahah, scritto dal buon caro amico Enving, astro nascente dello "scopopaganesimo", e che avevo già adocchiato come mio  possibile "erede". La figa free non gli manca affatto, ma man mano che cresce ha scoperto quest'altro modo di scopare, fatto di goliardia relax e zero pensieri, così giustamente a differenza dei suoi  amici che sono rimasti con il paraocchi, fedeli alla fighe free, lui opera indifferentemente su entrambi i fronti, anche se in italia non è ancora andato a puttane, cosa che sicuramente un giorno farà, lo perdono solo  perchè è un under 30! 


La Thailandia gliel'ho fatta scoprire io, quando per caso nel 2012 è capitato sul blog e ha letto di Pattaya.. da lì poi si è informato e dal 2015 ci va una volta all'anno. Nel 2019 in realtà non c'è andato, ha sforato a inizio gennaio 2020, e gli è andata di culo, visto come sono andate le cose con la pandemia..

In Thailandia le cose in realtà non sono andate malissimo. Ad oggi 2907 contagi e 51 morti (statistiche ufficiali eh.. quindi...), il lockdown è durato pochissimo, manco un mese, e dal 1 maggio dovrebbe riaprire un po' tutto.. speriamo!
Per non sapere nè leggere nè scrivere ho visto per settembre un'offertona imperdibile del mio hotel super top, un hotel che in italia verrebbe tranquillo sui 120-130, che l'anno scorso ho pagato sui 40 in thai9 e sui 50 in thai10, e ora per 10 notti a metà a settembre 32,4 euro con ovviamente il super pranzo (non si può chiamare colazione, anche perchè la si può fare fino alle 12) incluso! E quindi, signori miei, ho prenotato!!!! Tranquilli, cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima! vedremo come saremo - e saranno - messi ad agosto, e poi deciderò se prenotare il volo oppure no.

Tornando al buon Enving, vi lascio al suo racconto, che pubblicherò a puntate a giorni alterni, come un moderno Boccaccio con il suo decameron, ci terrà compagnia novellando in questi ultimi giorni di quarantena! Per ogni giornata un capitolo, i primi 6 saranno su pattaya, poi ha proseguito con le sue solite tappe: posto ruspante vicino a phuket e phuket, ma  - spoilero un po' nella prefazione perchè sono stronzo di natura - pattaya è quella parte di avventura che gli è venuta decisamente meglio. Potevano esserci dubbi a tariguardo?;-)

martedì 21 aprile 2020

SESSO IN TEMPI DI PANDEMIA?

Ma porca di quella troia, il tempo vola, a quest'ora avremmo dovuto essere già a metà della pubblicazione del racconto di Enving, e invece sono ancora qua a parlare dei cazzi miei, ma come si fa! giornate extrapiene, ma come cazzo fa la gente ad annoiarsi in tempi di pandemia? mah, per me resta un mistero, comunque procediamo, scrivo alle 6 di mattina se no chissà quando lo scrivo questo post, procedo dalla bozza di qualche giorno fa..



Buonasera, ero già pronto a dilettarmi nella stesura della prefazione per il racconto/romanzo di Enving, quando un commento del lettore l'Illuminato mi ha dato uno spunto di riflessione per fare prima un post sul coronavirus!

"Quando tutto sarà finito, anche questo spicchio di mondo dovrà cambiare e chissà in che modo. Scopare con la mascherina? Prezzi più alti? Maggiori ansie? Io ho genitori anziani e non me la sento di metterli a rischio.

Però sento anche quel disperato bisogno di libertà che solo l'evasione del puttanaggio ti può dare...
Tu che ne pensi? Cosa cambierà - da noi - quando "tutto questo" sarà finito."


Beh, innanzitutto, c'è da chiedersi quando tutto questo sarà finito. 
Semplice: in tempi brevi DOPO la scoperta del vaccino. C'è uno spiraglio di luce e se vogliamo essere inguaribili ottimisti potrebbe essere già pronto per settembre, ma molto più probabilmente lo vedremmo solo nel 2021, fra un annetto circa, direi la prossima primavera? Se vogliamo essere pessimisti invece il vaccino non arriverà mai.. perchè è come l'influenza (anzi, è è una vera e propria influenza, solo che massiccia e incazzata) e muta continuamente. Per il tetano ti fai un richiamino ogni 10 anni, per l'influenza ogni inverno.. e se ce l'abbiamo tutto l'anno il coronavirus, cazzo, devi tirar fuori un vaccino ogni 3-4 mesi?
Beh, io sono una via di mezzo tra ottimisti e pessimisti. Scommetto il mio euro sul fatto che il vaccino salterà fuori, funzionerà, ma se ne parla della prossima primavera/estate.. intendo 2021! il 2020 è già andato a farsi fottere. 
Così, si esce dalla fase 1 per passare alla fase 2, per poi passare alla fase 3.. e infine aspettare il vaccino. Solo con il vaccino le nostre vite torneranno a quelle che erano a gennaio 2020 (strascichi economici e sociali a parte... per quello dicono ci vorranno anni!)

Non so perchè ma me ne frego altamente del coronavirus, davvero. La gente m'invidia questa mia assoluta serenità, o chiamatela se volete incoscienza, non m'offendo, l'importante è che la mia sta passando muy bien. Lo smart working mi piace di più del lavoro in azienda, mi dedico ai miei hobbies tra cui lunghe camminate clandestine solitarie.. il brivido di giocare a guardie e ladri mi ricorda le nottate a caccia di otr, mentre state pur tranquilli che avete più possibilità di essere infettati  di me, che vivo da solo, che quando incrocio qualcuno cambio marciapiede, mi tengo a 10 metri da tutti, non tocco niente e nessuno, e la prima cosa che faccio entrato in casa è lavarmi bene le mani.
Per il resto mangio come un porco, che compensa l'assenza di figa, ma poi nel 2019 non è che mi fossi fatto gran scopate sul suolo italico, scopato molto bene ma principalmente nei viaggi all'estero (thai e e germany su tutti, ma non solo). Quindi tutto sommato sono ormai abituato a poca figa in italia, chiudendo l'ultima storia seria a fine 2018.

Ora vi segnalerò un paio di link secondo me interessanti:


http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/coronavirus-fase-3-contenimento-numeri-ricominciare-bb46ff55-b10d-4a1c-8ce4-46bfe317c389.html?refresh_ce

Nel primo mi ci ritrovo, l'era digitale mi ha salvato. Passo tantissime ore davanti a uno schermo. O per lavoro, o per stare sulle quattro chat su whatsapp che ho con gruppi diversi di amici più tutte le chattate con amici "sfusi",  facebook, raccattare le informazioni sui giornali online (e su telegram..), musica, poi film e serie  tv che tra netflix sky e amazon prime video sono murato di roba da vedere per i prossimi 3 anni...

E qua si inserisce il discorso principale sul sesso e sulla fase 2.
Nella fase 1 il sesso è stato per forza digitale. L'ultimo incontro ravvicinato l'ho avuto il 23 febbraio, quando avevamo appena avuto il caso 1 del buon Mattia e Codogno era diventata zona rossa.
Beh, come detto a febbraio non stavo benissimo di cabeza, e infatti mi ero messo a fare un po' di telefonate a orientali. Alla fine vado da questa qua, dalle rece ottima pompinara.
Arrivo davanti a questa anonima palazzina in una zona industriale, ritelefono, sali sali.. Salgo, e mi appare un boiler cinese sui 35/40. L'ambiente trash con sta luce rossastra, ma tutto sommato sembra pulito. Mi ha richiuso la porta alle spalle, e ora mi guarda come un cane che guarda il padrone con l'osso in mano. 
Beh, a livello di loft l'ammetto, sono poco più che un novellino. Lei ha questo bel sorriso radioso, aspetta in silenzio che io dica qualcosa, mi guarda speranzosa. 
Di chiavare non se ne parla, ma infatti non essendo in forma non mi ero messo a cercare in rete una scopata ma una bella pompa, e quindi ora dico la prima cosa che mi viene in mente "30 euro per un pompa?" "ok!" risponde felice il barilotto made in china.
Ok, con il senno di poi avrei potuto dire 15/20, ma va bene così.
Mi fa sdraiare sul letto mentre lei si prepara, mi tengo la canotta come insegna il buon xxx72. 
Beh, le rece non mentivano almeno sulle qualità oratorie della "signorina"! La dedizione alla pompa è molto buona, se vogliamo preferisco la versione lenta, questa è più vigorosa ma senza esagerare, energica al punto giusto insomma. Profonda anche la leccatona di palle e anche un leggero anal rimming, ciuccia che ti ciuccia sono lontano anni luce dal venire (boh, ma sono il solo che fa fatica una bestia a venire con la pompa? anche quando mi fanno la pompa con sega niente, faccio sempre una fatica boia), mi massaggia le palle mentre succhia con sempre più vigore, dai che ce la fai dai che ce la fai, mi concentro, voglio sparare il colpo, e finalmente riesco a sparare un po' di fiotti giù per il garganozzo china. tiè, mangiati un po' di proteine!

Va beh, dopo questa esperienza trash, da allora il nulla. Mi sono messo sul digitale, sul sesso virtuale. Tik tok spinge, tutto sto mare di troiette, per una settimana ho passato ore e ore su tik tok, avrò visto migliaia di questi minivideo, e mi segavo con queste luride giovani troiette che fanno le maiale per qualche like in più!
Poi camsoda, chaturbate, bigo e periscope devo ancora imparare ad usarli bene.. insomma più che il classico pornhub e fratelli che uso pochissimo, vado di webcam con troie in live per segarmi.

La fase 1 mi è andata alla grandissima, il coronavirus mi ha fatto pure riprendermi dopo che a gennaio e febbraio ero in down.. che cazzo volere di più?  Certo, un paio di mesi così va benissimo, ne potrei fare anche qualcun'altro senza problemi così, però è ora di guardare avanti, vedere che ci riserva il futuro.
Personalmente avrei lasciato le cose com'erano tra le restrizioni di fine febbraio fino al lockdown dell'8 marzo: distanziamento sociale nei ristoranti, precauzioni, poi avrei lasciato chiuse le scuole, confinato in casa gli over 60 e fatta zona rossa solo la lombardia e man mano le zone locali dove sarebbero scoppiati focolai.. invece si è voluto blindare tutto per 2 mesi e ora il 4 maggio non si sa ancora come ripartire: se si riapre tutto si rischia di buttare nel cesso due mesi di quarantena, mah!
Staremo a vedere, sicuramente il futuro è incerto, almeno quello prossimo, finchè non ci sarà il vaccino, oppure con la scoperta  di un qualche farmaco che curi bene il coronavirus, come adesso ci sono per l'hiv con il quale si può tranquillamente convivere.
Beh, personalmente se dal 4 maggio come sembra si potrà circolare liberamente nella propria regione di appartenenza, per me sarà già tanta roba! 
Riguardo alle fighe, su bakeca di figogna c'è stata una moria impressionante, pochissimi annunci. Un paio di troie vicino a casa ci sarebbero pure, da andare a trovare a piedi.. ma sinceramente voglia zero. Ok, ho scopato cabrio a pattaya, ma anche se ti pigliassi qualcosa non ti farebbe secco in pochi giorni/settimane, "affogandoti" facendoti collassare i polmoni..
Naaa, finchè mi piace, mi accontento del sesso virtuale/digitale, per la patonza vera c'è da aspettare, mesi.. o forse un annetto?
In italia per chi vuole scopare con le loft, penso che da maggio riprenderanno gli annunci e se ne troveranno, per chi come me è amante dell'estero, la vedo molto più dura perchè se ti fanno la quarantena quando vai all'estero, son 15 gg da stare in hotel prima di andare in giro, e capirete che non è fattibile!
Staremo vedere, ora mi metto a lavurà che sono le 8 passate, e prossimo post scrivo la prefazione per il buon povero Enving che mi ha mandato la prima parte del suo romanzo un mese fa.. e ne approfitto per fare due parole sulla cara pattaya e situazione odierna in thai.

Scusate per gli errori ma non ho tempo di rileggere ora.








SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...