mercoledì 19 agosto 2015

PERCHE' VADO A PUTTANE

E' da un bel po' che non scrivo questo post.. ogni tanto è giusto riscriverlo e ribadire il concetto. :-)

Perchè vado a puttane?
Perchè mi piace!
Sembra una banalità, ma già per tutti non è così, c'è gente che ci va come ripiego, c'è gente che ci va e poi si sente in colpa, c'è gente che ci va e ha paura di malattie o polizia o di essere sgamato da gente che conosce...
No, io vado a puttane perchè mi piace, e anche molto!
Anche solo il fare semplicemente il puttan's tour è un piacere, una gioia, sia che si faccia chiacchierando in allegrai con amici, sia che si faccia in modalità relax, da solo.

Andare a puttane non è da tutti e non è per tutti. Dipende dalle esigenze e il carattere della persona. C'è chi è piuì' adatto e chi meno. Io sono perfetto per la prostituzione, sembra che l'abbiano inventata appositamente per me! La prostituzione è il mio uovo di colombo!

La svolta per quanto si riguarda si ebbe nel 2006.
Venivo da tre anni consecutivi in cui avevo vissuto una storia importante e altrettante delusioni d'amore... incominciavo a rompermi il cazzo. Al contempo con il lavoro stabile iniziavo a fare i soldini, e scoprire nell'estate 2006 prima i bordelli spagnoli, e poi la germania. Germania? Prima del 2006 vedevo malissimo tale paese. A parte un po' di curiosità per berlino e la storia del muro, e l'oktober fest di monaco, per il resto alla germania non ci pensavo neanche lontamente, e lo scopare in germania? men che meno!
Ebbene sì, nel 2006 tornai a viaggiare da solo all'estero, e lo feci per andare a passare un weekend settembrino (od ottobrino?) a Francoforte, al fkk palace.
Lo considero tuttora il weekend piu' bello della mia vita.
Si può considerare lo spartiacque tra un prima e un dopo? Sì, direi che si può.
Nell'estate 2006 avevo scoperto escortforum e iniziato a scrivere delle mie frequentazioni a puttane, ma fu a novembre 2006 che nacque Scopopagando (i primi anni del blog non sono piu' online ma li ho salavati e conservati), dove oltre allo scopare scoprii il piacere della scrittura. Se l'andare a puttane non ti fa sentire realizzato, di sicuro non ci tieni un blog sull'argomento da 9 anni :-)
A puttane ci andavo anche prima del 2006, dovrei essermi fatto la mia prima puttana nel 1994 forse, non ricordo esattamente quanti anni avevo ma ricordo lei e la scena (una black ovviamente, in auto a figogna vice), ma sono stati anni di alti e bassi a puttane.. lunghi periodi che non ci andavo, e periodi con cui si andava con belle puttanone russe in discoteca, o al mare, oltre ovviamente alle blacks. Sto pensando, ma prima del 2006 in spagna, non ricordo di essermi scopato puttane all'estero! Direi proprio di no.
La qualità della vita post anni '20 è migliorata, anche se dicono che i vent'anni sia il periodo piu' bello della vita di un uomo.. mah... per certi punti di vista forse, per altri meno, i soldini fanno la differenza!
Apprezzando i soldini in tasca, ho incominciato a fregarmene di tutto il resto, o meglio, una volta che sto bene io, stanno bene tutti! Libertà! Ho solo voglia di fare tutto quel cazzo che mi pare, non ho voglia di rompicoglioni, e soprattutto di rompicoglioni femmine! 
Con i maschietti ci parlo di sport, di fighe, e rutto e scoreggie libere. Se quando rutto e scoreggio uno ha da ridire seriamente e senza farsi una risata, va bene, chiedo scusa, ma per me è depennato. Bisogna prendersi con leggerezza, non seriamente. L'autoironia è la cosa che apprezzo di piu' nelle persone, chi sa ridere non solo della vita ma anche di se stesso. Conoscete voi fighe così, autoironiche? Io putroppo no.. le fighe scelgono, ma per essere scelte devono anche sapere vendere il loro prodotto, non possono permettersi di svendersi. Una persona a cui fai una battuta e anzichè farsi una sana risata e/o risponderti per le rime, s'incazza.. no, non ci siamo. 
Mancherò di modestia, ma mi reputo abbastanza bello, intelligente e ricco per potere trovare una figa che non ci sia un cesso, e infatti a volte le trovo, anche se non lo cerco. Non le cerco piu' dal 2006. Ogni tanto poi capita che ti c'inbatti in una figa, in una storia, inizio con tutte le buone intenzioni.. ma boh, o incontro tutte io le matte, o sono decisamente incompatibile con il genere femminile, sarà che non ho voglia di fare alcun compromesso, perchè sto benissimo con le mie puttane, i miei amici, i miei viaggi, la mia TOTALE LIBERTA', con nessuno al mondo che può permettermi di dire quello che posso o non posso fare, o peggio quello che devo fare. Infatti duro pochissimo. Ma zero rimpianti, anzi, quando le mollo o le costringo a  mollarmi (ma la colpa è mia...) sono felice come una pasqua, è una liberazione! Diciamo che stare un po' con una figa lo considero una variazione sul tema, giusto per fare qualcosa di diverso in sostanza, ma che sia una cosa breve.. la libertà mi chiama!
Viaggiare e scopare in libertà, questa è la mia vita, questo è quello che voglio fare.
Mi capita sempre piu' spesso (gli anni passano) che chiacchierando con le puttane salta fuori che non solo non ho figli, non solo non sono sposato, ma non sono neppure fidanzato. E sempre le puttane si comportano allo stesso modo: non sono felici di non essere una sfasciafamiglia o comunque contente che il cliente non stia cornificando un'altra donna, no, si mostrano tra lo stupito, scandalizzato, e lo schifato!
"Non sei sposato??? Non hai figli?? non hai una donna???" Io allora divertito per aver fatto scandalo ("scusa, ma ti rendi conto che tu sei una PUTTANA e che mi appresto a sfondarti?" questa riflessione però la tengo per me) le spiego la mia filosofia di vita e un po' si chetano, anche se non rimangono convintissime...
... a me sinceramente non me ne fotte un cazzo, l'importante è che ne sia convintissimo io! :-))

Ricordatevi: andare a puttane non è per tutti.. per me, grazie al cielo, lo è!!!!! :-)))))
E ora, scusatemi, vi saluto che devo andare a puttane!! :-)

domenica 16 agosto 2015

BIG BLACK: PUTTANA LAST MINUTE.. AND LOW COST

Sabato sera di ferragosto. Mi piace andare in controdenza, così sono a figogna vice, potrei uscire per una birretta con amici? No grazie, vado a farmi un bel puttan's tour solitario.
Guido estremamente rilassato, velocità da nonno rincoglionito, godendomi lo scarso traffico e la frescura.
Di puttane, però, pochine! Che siano in ferie? Ma no dai, nel lungo puttan's tour di due sere fa ce n'erano, e anche ieri quantomeno nella zona blacks ce n'erano in abbondanza.
Incomincio a pensare di aver fatto un buco nell'acqua, poi per fortuna allungando il giro qualcosa si trova. Me le guardo, me le studio, poche interviste.. una delle poche intervistate mi sa che era un viados!
Delle whites, non trovo nessuna che m'ispiri veramente, e non ho voglia di missili nè di dovere fare il super brillantone per ravvivare un cadavere... sono in relax, voglio una cosa easy, senza dovermi impegnare! Delle mie whites selezionate per un provino, non ce n'è nessuna stasera. 
Alla fine propendo per tornare nella zona blacks, non mi va appunto di essere missilato in una serata così godevole.. mi godo la libertà della solitudine, il viaggiare con i miei pensieri, in sottofondo la musica delle mie compilation che esce dal lettore mp3 collegato all'autoradio.. nothing else, non ho bisogno di null'altro a parte di affittare un corpo per qualche minuto..
La zona blacks è desolatamente vuota! Porca troia, nulla di nulla nelle solite vie, che cazzo, mi sa che stasera han fatto tutte festa! porca puttana ladra!!!
Va beh, inizio a pensare in un nulla di fatto, amen, sarà per un altro giorno, quando con la coda dell'occhio noto una puttana che sta arrivando a piedi..
.. faccio inversione. L'idea che ho è quella di un pompino a 10 euro per svuotarmi la sacca e andarmene a letto con le palline vuote.
"Ciao, che ne dici per un pompino a 10 euro?" "Va bene!" La tipa accetta subito entusiasta, al che si guadagna le porte della mia auto, oltre al fatto che è lei ad essere carrozzata.
Non si possono non notare i due meloni immensi, messi in risalto dal vestitino da sera "quasi" elegante.
Big black, che chiamerò BB come la piu' famosa Brigitte Bardot, è un donnone! Ce ne sono poche di puttane così: o sono belle topine dal culettino, o sono grassocce inchiavabili o con musi da gorilla. Lei invece è un pezzo raro, oserei dire unico. Alta, massiccia, ma soda, non grassa.. come dire.. un tipo giunoico alla valeria marini, ancora piu' burrosa ma solida.. immagino che i suoi fratelli o siano addetti alla sicurezza o pratichino l'arte del pugilato.
Incominciano subito bene, stupita dal fatto che io stia canticchiando (me lo stanno facendo notare in tanti.. canticchio molto in questo periodo, si vede che sono felice!) e che stia ascoltando la sua musica...
Sono molto rilassato, manco mi fossi fatto una canna o bevuto alcool, e la cosa la mette molto a suo agio. 
Mi porta in un posto sgamabilissimo, direi quasi alla luce del sole.. ma son così rilassato che non ci do peso e non dico nulla in merito.
Ci mettiamo nei sedili posteriori, dopo che le ravano un po' i meloni (senza mettere le mani dentro) mentre lei mi snmanaccia a crudo (rispetto a qualche anno fa, le negrette non si fanno piu' problemi a smanacciare l'uccello, mentre una volta iniziavano a segarti frapponendo un fazzolettino tra l'uccello e la loro mano, cosa che ti smontava...)  inizia a ciucciare bene, mentre io sono già alle prese con il suo bel culone per poi guadagnare con le dita la strada della patonza e infilare due dita al calduccio.
Lei è brava, ogni tanto riemerge, sega per qualche secondo e poi si rituffa sull'uccello senza che ci sia bisogno di dirglielo: si apllica diligentemente.
Ciuccia ciuccia, concentrata, io mi limito ogni tanto a incitarla  "brava... sì.. così..." e poi le appoggio la mano sulla nuca, e lei allora forse lo prende come un segnale che sto per venire e accellera e va in fondo, si dà da fare, ma sono ovviamente lontano dal venire.
Si rialza dopo un po', mi sega (lascio fare, mi sento in colpa per i 10 euro e le energie che le sto facendo consumare...) e metto le mani dentro la scollatura.. orpo che meloni sodi, che capezzoloni! Quanto bella ciccia, incredibile come sia ottima ancora la loro consistenza, se è vero che ha 30 anni (quando lo dice mi viene un colpo, a me sembrava molto piu' giovane!). 
La poverina si stanca anche della sega, nonostante abbia fatto anche il cambio mano, la vedo in sofferenza anche se non si lamenta.
Dai, faccio io, mi fai vedere le tette? Lei prontamente tira fuori una sberla di tettonazza, manco fossimo in un film di Fellini. E ce l'ho molto vicino, io sono inclinato verso di lei.. a quel punto ci provo.. mi attacco alla tetta, e lei non dice niente.
La specialità della casa, oltre la posizione "ti piego in due come una graziella" è appunto il leccaggio delle tette. Le leccherei per giornate intere, sono un maestro in tale arte. Non ho preferenza per le tette, lecco tette dalla prima alla decima, non c'è problema, mi piace giocare con il capezzolo e la sua "aureola", nel mio palmares ho bevuto pure latte umano.. no, non quello di mammà, ma quello di una troia che si stringeva una tetta e me lo spruzzava direttamente in bocca, tipo mungitura delle caprette ;-)
Insomma, mi metto a ciucciare e soprattutto leccare questa bella tettona, ed ecco che poco dopo sborro.
Saluto e ringrazio. 
Ci potrei tornare, magari anche solo per giocare con le sue tette + segone. Da tenere presente.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...