giovedì 19 settembre 2019

THAI 10 - 2 - E IL TERZO GIORNO ARRIVO' IL PASTICCIERE...



martedì 10-09-2019 ore 12.30 pattayane

E dopo le prime 48 ore, ecco il resoconto delle successive 24 ore.
Riprendere possesso dell'hotel 4 stelle con servizio 5 stelle di thai 9, mi ha stracaricato. Nuotate nella magnifica piscina lassù in mezzo al cielo, con una visuale splendida, ascoltando musica lounge.. ambiente iper rilassante eccezionale per ricaricare le pile in una città dove si va per quasi tutto il tempo fuorigiri!
Alle 16 mi vedo con il "fan" del blog, Youngman. Si scherza eh, ma visto che mi ha scritto via email poco prima di partire, dopo aver letto il post in cui annunciavo la mia partenza, dicendomi che era qua e ci teneva a incontrarmi, mi ha fatto quasi sentire come una fottuta rockstar! ;-))
Tornando alla realtà, lo chiamo Youngman, oppure Ragazzino... E' che gli under 30 a pattaya sono davvero pochi, persino io over 40 a pattaya mi sento giovane, visto la media (e la qualità...) dei punter di tutto il mondo!
Farang ventenni sono una rarità, per questo lo chiamerò così, che ti piaccia o no qui, Youngman/Ragazzino, se stai leggendo! :-P
Sono contento di incontrarlo, 3 per me è il numero giusto a pattaya: + di 3 si rischia di perdere troppo tempo a cazzeggiare in chiacchiere di gruppo o è difficile mettersi d'accordo su che fare, in 2 c'è il rischio di trovarsi spesso da solo se l'altro si fidelizza a qualche troia, in 3 invece si va benone, e poi si può usare la politica dei due forni, come ho fatto in thai 9 ,con il Cumenda e Ellebi.
E così, lunedì pomeriggio Darklord è impegnato ancora con la tipa recuperata all''Insomnia, e io m'incontro con Youngman per andare a fare un giro per clubbettini e poi al Babylon per puntare Kiwi.
Il ragazzino-Youngman è giovane ma si vede subito che è un ragazzo sveglio e in gamba, bien, un compagno di merende in più fa comodo!
Non si fa problemi ad andare per club nonostante non sia il suo modus operandi, intanto che andiamo in là, nella "zona francese" di soi bongkoch, chiacchieriamo e ci conosciamo.
Qualità dei clubbettini scarsissima in questa thai 10, ci affacciamo al J club e Pirates ma senza farci problemi di fare la figuraccia teliamo sulla porta d'ingresso, così finiamo al Purple, l'unico che sembra avere roba decente. Io finisco accoppiato con la mia piccola Key.. e va beh, richiacchieriamo con Key. Siamo in confidenza, si chiacchiera, si scherza, anche Youngman ha trovato una tipa giusta, si sta bene, ma alla fine dopo un breve briefing (scopare, pompino, o andare via?) optiamo per salutare la compagnia, ma può darsi che tornerò a farmi fare una bella pompa da key.. glielo dico.. se vengo mi fai una bella pompa lenta, salivata, gola profonda.. lei tutta contenta annuisce e garantisce un super servizio.. bene bene. appuntiamoci anche questo nella fittissima agenda: venire al Purple per pompa a 500 bath  (+ 300 di barfine)  da Key, farla spogliare e infilare le dita nei sui piccoli orifizi, chiudere con sborrata in bocca, o in faccia? o sulle tettine? dare adeguata tip (100 o 200 a seconda di come è stato il servizio).
Bien, mi porto il ragazzin... pardon, Youngman, al Babylon, che ho una missione da compiere: convincere la stunner Kiwi a sleeping with me!
La manza Mimì di ieri si ripropone, ma subito le faccio capire che oggi non ce n'è, niente stereofonia con due troie, sono qui solo per Kiwi. E Kiwi arriva! E cazzo, c'è feeling, siamo una fottuta bella coppia! Io sono brillante come non mai, do il meglio di me, faccio il dolce marpione, le provo tutte, Kiwi sta al gioco, ma è imbarazzata quando continua a confermarmi il no, che non viene in hotel... Più tardi anche Darklord ci raggiunge al Babylon, ci trova nei soliti nostri divanetti in fondo alla sala.. cazzo a quel posticino ci sono affezionato! I due ragazzi fanno conoscenza, e chiacchierano tra di loro, io sull'altro divano sempre impegnato con quella corpoduro di Kiwi. Almeno un'oretta di assalto a Kiwi che non cede.. va beh, almeno me la sono coccolata e "toccata" per un bel po', non ha chiesto neppure da bere dopo il primo cocktail offerto, forse sentendosi in difetto per il rifiuto.
Una tecnica potrebbe essere portarsela su nelle camere del Babylon, darle una gran tamburata, farle vedere le foto dell'hotel.. chissà, magari così si convincerebbe! Chiedo se andare su in camera ci sarebbero problemi, no, almeno lì non ce ne sono. Sarebbe quasi da portare su per "sfregio", il problema è che con questo tipo di ragazze bisogna superare le loro barriere, entrare in confidenza, e poi si scatenano.. e per questo serviva il long time nella mia tana, portarla su per uno shortino è molto probabile il rischio di missilata. Valuterò anche qua, del resto è divertente questo corteggiamento semigalante, io che continuo a ripetere che voglio solo lei, e quando gli amici ci fanno le foto da dolce coppietta, le dico che almeno con quella foto stanotte mi farò una sega mentre sarò nel mio letto da solo.. ridacchia sapendo che sono un marpione. Che sorriso dolce e timido, davvero, lei è differente. O semplicemente mi ha stregato, sicuramente il fisico è da stunner, notevolissimo.
Va beh, salutiamo Kiwi (oggi per la cronaca il resto del locale faceva abbastanza cagare, rispetto al giorno precedente dove c'era roba interessante oltre ad un'atmosfera molto più coinvolgente), e ci ritroviamo on the road. Che si fa? Beh, ora di pensare alla cena, e mentre ci avviamo a piedi Youngman contatta un paio di sue amiche troioni scafati per darmele in pasto, alla fine sono in contatto grazie a lui con la + bella e + troia delle due, vediamo anche qua se si riesce a concludere.
Passiamo per made in thai, sono a caccia di una super teen segnalata da un amico, ma è un buco nell''acqua (ndr. passerò 4-5 volte a cercarla in tutta la vacanza per made in thai, non trovandola mai) e per la cronaca la qualità delle signorine di made in thai è imbarazzante.. i mostri! (ndr.  in altre sere qualcosa di chiavabile c'era pure, ma non c'era tempo, inutile cercare qua quando in soi 6 hai molta più quantità e qualità). Poi si può sempre scovare il diamante nel fango, ma appunto in questo caso sarebbe un'impresa!
In soi 6 è sempre invece una garanzia! Darklord viene accalappiato da una sua vecchia conoscenza, a Youngman non dispiace un'altra, io vedo una che mi sceglie, sto per cedere ad un'altra che si fa avanti, ma alla fine decido di premiare la prima che si era proposta con fare entusiasta, e quando capisce che torno sui miei passi voglio bere con lei, da incupita torna ad accendersi ed illuminarsi d'immenso: scegli chi ti sceglie, beh, è sempre sinonimo di successo, poi bisogna vedere chi ti sceglie. Più che scegliermi, Fai è stato amore a prima vista. Da parte sua.  Ha le orecchie a sventola, ma a me le orecchie a sventola insieme all'apparecchio sono due cose percepite dai più come brutte, che a me invece attraggono. E' un donnone, non chubby che in quel caso sarebbe scartato (le thai in carne sono inguardabili!), ma semplicemente alta e con i fianchi larghi, il bacino è proprio largo, lo vedi dalle ossa, e le gambe sono lunghe. Le thai non nane non  ladyboy allora esistono!
Mammina tettona molto carina e molto ben tenuta, una super teen, una skinny yong, una giovane thai dalle fattezze come quarta vittima? In italia la diresti la classica ragazza universitaria, la ragazza giovane della porta accanto. Ma sì, ci sta, variamo il menù! Il vestito non le dona, le cascava male, nuda nel letto sarà meglio del previsto, e il viso incorniciato dalle orecchione, beh, non sarà miss soi 6 ma a me non dispiace affatto, non è la classica bella figa su cui ti cade l'occhio, una super skinny teen o stunner (le mie due tipologie di fighe favorite in thai...). Ma vedo che il take care è da 10.. vedo del gran potenziale.. e poi quando scopro che non comprende manco "what's your name?" beh, che ve lo dico a fare, per me è un SI' grande come una casa!
Dopo la bevuta e i ravanamenti di rito, il trio italico abbandona il campo, ma io mi accordo tramite Google traduttore con Fai, così si chiama la "verginella "(si dice per ridere eh) per passare alle 23, quando il barfine scende a 700 (in realtà avevo capito male, scende a 750) e barfinarmela. A lei i canonici 2000, oramai diventato l'entry level price a pattaya per il long time (nel senso che spesso ti sparano anche 3000 e magari chiudi a 2500 se ti va bene, ma trovare una che non sia una tua vecchia amica,  oppure che non sia bruttina,  che faccia long time per 1500, è ormai impossibile).
Mentre proseguiamo per soi6 per raggiungere la beach road e prendere il solito bathbus per tornare verso il centro, a parte le solite frotte di fighette che ci importunano, trovo una vecchia amica che si ricorda di me e io all'inizio non di lei ( poi Youngman mi fa "ma quando te la sei fatta?" "2 anni fa" "ma come? ma se è giovane adesso???), mi fermo a salutare la piccola Lucy Liu Ann (che ieri non si ricordava di me ma oggi ovviamente sì) e poi, dopo che la saluto, faccio 5 metri e mi sposto proprio di fronte a lei, perché c'è la skinny Miew, anche lei un altro must to do! Porca troia, quanta carne al fuoco! Mammina tettona, Ann, Miew e Honey Moon erano le 4 che avevo contattato prima di partire per thai 10: Honey moon missing (ndr. mi diranno poi che è tornata a Bkk, sapevo già che aveva cambiato numero di cell avendolo letto da altre parti), Mammina tettona fatta prima notte, vediamo se farò Miew e Ann. Soi 6 comunque è un casino.. saltano fuori vecchie e nuove amiche.. ormai sono come un fottuto marinaio, ogni bar è come un porto, con una troia da salutare! Pure in fondo alla via, quando siamo ormai sulla beach, una super teen attira la mia attenzione e mi fermo a salutarla, promettendo il solito "verrò presto a bere una cosa con te". Se fosse vero, se mantenessi le promesse, sarei già povero, per via di tutte le bevute che avrei dovuto pagare ;-)))
Cena del trio da hops (scusate ragazzi, mi ero dimenticato da thai9 che la pizza ora fa cagare, però l'ambiente è sempre di classe), poi scatta il via libera, il rompete le righe, o meglio le fighe...
Mentre ero a cena il cell impazzisce (poi oggi ha ripreso a funzionare), quindi sono senza cell, bene, cazzo, vado da una che non parla una parola d'inglese senza Google traduttore.. ma sì, andrà bene lo stesso, vai così!!!
Passo al Roxy a prelevare Fai, sono un po' stanco e lei non sembra manco capire che sono lì per barfinarla, mi faccio aiutare dalla mamasan, tutto a posto, mentre va su a cambiarsi mi chiedo se ho fatto la cosa giusta.. E CAZZO SE NON AVRO' FATTO LA COSA GIUSTA!!! CI HO PASSATO BEN 3 NOTTI SU 7, E UN MOTIVO CI SARA'! scusate lo spoiler ;-)))
Torna giù dopo qualche minuto con un vestito da festa da puro stile campagnolo (cazzo ma con questo ci andrà al tempio la domenica in mezzo alle risaie dell'isaan? ma esisterà il look country-thai?) mentre invece  mi piace molto com'è truccata, ha calcato la mano e ha uno stile nippo-coreano. Per evitare di passare davanti a tutte le mie altre troie, mano nella mano ci facciamo via soi 6/1 in mezzo a ladyboy assetati di sangue, scusami Fai per la passeggiata poco romantica ma mi scocciava fare la sfilata per soi6.
Bathbus altri due passi a piedi e anche oggi siamo nella tana (nella nuova stupenda tana)  entro mezzanotte! 3 notti su 3! Ancora non ho visto la walking Street! :-!

E qua si fermava la bozza. Ora è dura "improvvisare": sono passati quasi 10 giorni da quella notte, come raccontarla? Quanto cazzo abbiamo scopato quella notte? e le altre due notti passate insieme? Quanta passione c'è stata, quanto ho smartellato, quante posizioni assurde fatte, quanto take care, quanti plus mi ha concesso (si faceva fare di tutto, era plastilina nelle mie mani). Si comunicava a gesti, ma quanta intesa c'era tra noi due? Che cazzo abbiamo combinato? Pura magia. Pura follia. Assoluta follia.
Dopo ore siamo sulla poltrona, che avete conosciuto in thai 9, la stessa fottuta poltrona, visto che sono nella stessa fottuta camera. La sto smartellando, lei sopra di me, prima di spalle, poi abbracciati frontalmente. Ora, di preservativi non se ne sono visti. E fin qua, CAZZATA lo so, qualche figa m'è capitato di infilarla senza cappuccio in thai... su 12 fighe diverse scopate in questa thai, la bellezza di  3, Fai included (oltre a mia amica freelancer prima notte e Fon, poi per fortuna mi sono dato una regolata) sono state montate full cabrio. Dalla cazzata alla follia, il passo può essere più o meno breve. Dopo una notte di fuoco e fiamme, dove l'intesa va oltre le più grandi intese possibili e immaginabili, mi ritrovo a chiederle, non so come, mimando per lo più, se posso venirle dentro. e lei senza fare una piega acconsente. E io non solo non mi pongo il problema se ha capito qualcosa di quello che le  ho chiesto in una lingua a lei ignota e mimando peggio di un mimo nato paralitico, ma non mi pongo neppure il pensiero di chiedermi se usa pillola o altri anticoncezionali.
Semplicemente in un tempo indefinito futuro (ormai siamo in una bolla spazio/temporale) quando mi ritrovo sul lettone, con lei che mi cavalca come una fottuta amazzone ninfomane e sento che sto finalmente per venire, mi lascio semplicemente andare all'esplosione di piacere in arrivo, infarcendo la torta come un bravo pasticciere. Glielo comunico che sto per venire (sempre da vedere cosa capisce...)  e se ne accorge che vengo dal boato-grugnito animalesco da uomo primitivo a cui mi lascio andare. Lei non fa una piega. Rallentiamo entrambi, e poi si piega su di me per abbracciarmi. Si stacca poi senza alcuna fretta, stiamo fianco a fianco ad accarezzarci, nessuno ha voglia di andare in bagno a ricomporsi un po'.
Serie di sborrate in faccia (a parte il primo creampie, tutte le altre sborrate con lei sono finite in faccia o in bocca, personalmente preferisco sborrare in faccia che nel garganozzo), fist fucking (io a lei.. dove cazzo è finita la mia mano? ahahah), anal rimming (lei a me: cazzo che goduria, prima leccava semplicemente il buco del culo.. quando vede come godo, mi scopa il culo con la lingua...), sono alcuni dei plus che mi vengono in mente. Il creampie premeditato poi, con una troia, è stato semplicemente la prima volta in vita mia.






martedì 17 settembre 2019

THAI 10 - 1 - QUESTA E' PATTAYA! I PRIMI DUE GIORNI A PTY

Vi ricordate il film americanata di ambientazione storica in cui i guerrieri ellenici con orgoglio gridavano "this is Sparta!" ?
E questa è Pattayaaaaaa! La città che ti ubriaca di figa e finisci su un ottovolante dove non capisci piu' un cazzo e a momenti da che parte sei girato!
Pattaya e' devastante perchè è una città con un continuo stimolo sessuale, 24 h su 24, 365 gg all'anno (magari tranne qualche rara festività buddista dove tutto per un gg è più sottotraccia).
Ci sono mille modi per definire Pattaya, uno dei miei preferiti è "Pattaya è il buco del culo del mondo" e adesso mi piace anche "Pattaya è il lunapark della figa".

Veniamo a noi, a questa thai 10. ore 9.34 di lunedì mattina, fatto il check in in hotel a pty alle 16 di sabato.. sono qua solo da una quarantina d'ore? Mi sembra di essere qua da un secolo! A dire il vero, sabato pomeriggio passando sulla beach road, ho avuto la sensazione di non essere mai ripartito da qua.. lo scorso giugno mi sembrava il giorno prima..stranissima sensazione!
Partendo dall'inizio, come al solito nell'ultima settimana prepartenza dormo malissimo per stress lavorativo (finire tutti i lavori prima di mancare per un periodo)  e forse anche stress previaggio (devo andare a fare yoga..) parto quindi malissimo.. all'aeroporto di partenza sono nervosissimo.. allo scalo di dubai sono ancora smaronato, anche se incontro l'amico Darklord, che era partito da altro aeroporto italico. Arrivato a  suvurnabhumi invece, sono felice! Ecco fatto, come sempre, lo stress ce lo lasciamo alle spalle! Grande colpaccio sul secondo volo, avrei il posto b, quindi in mezzo a una fila da tre.. gli altri due son già seduti, al che decido di andare in fondo all'aereo, ultima fila libera, chiedo, l'hostess non sa se sono liberi "stiamo ancora imbarcando", intanto io mi appoggio lì, pre-occupo il posto in modo che i vicini non se lo fottano, non arriva nessuno e mi faccio 4 ore almeno di dormita bello sdraiato sui tre sedili!
Causa carenza di sonno settimanale, non sono comunque al 100% il sabato pomeriggio, ma un buon 70%.. senza il colpaccio dei tre posti vuoti avrei pagato dazio i primi gg, così me la sono cavata egregiamente!
Non sono da solo qui a Pty, sono qui ora perchè Darklord si era prenotato la vacanza per questi gg, mesi fa, così dopo giugno io ed Ellebi abbiamo deciso di tornare anche a settembre, peccato che Ellebi si sia infortunato due settimane prima della partenza.. ed è a casa bestemmiare! Fra l'altro aveva preso il biglietto aereo, ma doveva fare ancora l'assicurazione di viaggio, per cui, dopo l'incidente, c'ha rimesso pure il costo del volo, tasse aereoportuali a parte. Promemoria per tutti: fare assicurazione viaggio contestualmente alla prenotazione del volo!
Darklord ha già scritto sul blog, ci siamo già incrociati in varie pattaya, se vorrà potrà scrivere sul blog, qua ovviamente mi concentro su me stesso.
Sul taxi per pattaya (ci sono mille agenzie che con 1100 ti portano dall'aeroporto all'hotel di pty, e con 1000 dall'hotel di pty all'aeroporto, son finiti i tempi dei bus...) non si perde tempo, lo passo tra tinder e contattare la mammina tettuta dell'insomnia che avevo caricato due volte in thai 9: classe '85 ma 34 anni molto ben portati, diciamo che anche nell'under 21 giocano i fuori quota, lei è la mia fuori quota.
Su tinder mettere sì a qualche ladyboy è fatale, dopo tinder ti offre solo ladyboy, o fighe cesse.. tinder, a pty, è più un passatempo o un'ultima spiaggia, direi che sì, è un diversivo per me inutile, basta andare in giro e sei immerso nella figa che pende dai tuoi baht! Tanto anche le fighe su tinder a pty vanno a soldi, nessuna esclusa, e comprare a scatola chiusa non è mai bello.
La mammina, che avevo già contattato giorni fa dicendo che sarei tornato a pty, mi dice che stasera c'è!. Perfettooo! Era quello che volevo! La prima sera voglio un porto sicuro, una certezza, zero sbattimento e serata in cassaforte!
Il pomeriggio scorre lieve, sapendo che non dovrò procacciarmi il cibo la sera, e della dolce notte in arrivo! Alle 16 check in, alle 17 usciamo per classica passeggiatina per annusare l'aria che tira (e mangiarsi il primo padthai con i gamberi), a piedi in soi6 passando prima per il central festival per mangiare qualcosa, e poi a piedi si sbuca sulla beach road e si procede fino a soi6. Non tanta gente in giro, più vuota la città rispetto a giugno, ma in soi6 c'è il solito carnaio. Soi6 funziona così: se sei carico, vedi figa dovunque, se sei scarico non noti niente di interessante. Come detto ho le batterie al 60-70%, non sono cotto ma neppure al top, è più un giro di piacere, una innocente passeggiatina. Mi fermo a bere dalla bella Kip del Poison, gran culo sodissimo, treccioline, orecchie a sventola e apparecchio ai denti (ormai saprete che mi fa sesso la ferraglia in bocca...), sembra discreta porcellina, si limona un po' e si ravana, per il long time spara 3000 + 1000 di barfine... azz.. incominciamo male.. ma chissà, al limite ci scapperà nei prossimi giorni un'incannata pomeridiana a 1000+350 la room.
 
Thai 10 sarebbe al momento da 10 se non fosse per 2 cose: uno è il baht di merda, l'altra che di tre fighe scopate finora , due le ho incannate a crudo.. una brutta media!
Ricordo i bei tempi dell'euro nettamente sopra i 40 bath.. già quando iniziò il 3 davanti alla seconda cifra,  iniziarono  a girarmi maroni.. in thai 9 il cambio medio fu 35, a distanza di 3 mesi siamo a 33,65 (la media finale vacanza sarà 33,57) e meno male che gli ultimi gg era un pelo risalito! Unica soluzione è portarsi il cash! Mi spiego, se il cambio ufficiale è 33,85, ai cambi valute cambi a 33,65.. se prelevi la banca thai ti applica 220 bath, poi c'è la commissione della tua banca in italia, poi il cambio che ti applicano è 32 o addirittura 31 virgola.... un massacro!!! Come succede al povero Darklord, che si è portato dietro poco cash. Tanto gli hotel, a meno che non decidiate di andare in una bettola, hanno tutti cassetta di sicurezza in camera.
Una volta con 1000 bath ragionavi pensando ai 25 euro, ora a 30, almeno ti facilitano i conteggi.. moltiplichi x 3 e togli 2 zeri. 450 bath? 13,5 euro etc.
Dopo un massaggio al Ring piedi-testa-spalle (anche questo fa parte delle "tradizioni" delle mie thai), e dopo una cena leggera al pattaya avenue da sergio (insalatona e pizza baby), abbandono Darklord al suo destino, io mi ritiro in hotel che fra poco arriva la cara Joy:  che "gioia"! Mezz'ora di ritardo perdonabile, alle 23 siamo in the room. Grande feeling, grandi chiavate.. dal preservativo eravamo passati al crudo in thai 9, qua le facciamo tutte a crudo. Impossibile contarle. O meglio, una sola sborrata per me, quante per lei non lo so.. Quando nella prima scopata ho sborrato con lei che mi saltava sul cazzo e stava per venire e l'ho tolta per fare la fontana, ho visto che era rimasta un po' delusa anche se non aveva detto niente, per il fatto che l'avevo anticipata, ma direi che si è rifatta con gli interessi dopo. tutto il tempo abbracciati, ci si svegliava, si trombava, si tornava a dormire, dopo un po' ci si svegliava (dormendo attaccati è facile) e via di trombo. La pestavo come un dannato, ho degli arretrati da smaltire, e non a caso volevo lei la prima notte e sono stato  felicissimo quando mi ha detto che  c'era perchè sapevo benissimo a cosa sarei andato incontro!
Dormire e scopare, scopare e dormire, sempre così, fino alle 14 del pomeriggio (anche le altre 2 volte era andata così), 2000 bath e la saluto (per la cronaca, ho sborrato solo una volta, non è che son venuto 10 volte ahahahh). Lei vorrebbe di più da me, non più soldi per questa notte, ma farsi qualche gg con me, fare la fidanzata, ma ciò non è possibile, per ovvi motivi, però però mi tengo una porta aperta.. passarci un'altra notte sarebbe una ripetizione e già il tempo è tiranno e le tipe da chiavare tante, però se c'è qualcuna che si merita il bis, non si può dire che questa non sia la cara Joy. simpatica, ottimo feeling, gran scopate ad oltranza, 2000 il danno e ti viene in hotel, niente barfine (è una freelancer) taxi bevute etc, quindi pure economica! Unica nota negativa? Che poi al pomeriggio a rimetterti in moto fai un po' fatica dopo tutto sto trombare!
Ora che sto completando le bozze, qui in italy, posso aggiungere che ho provato gli ultimi gg a contattarla, per un saluto (avevo troppo carne al fuoco, ma vorrei che fosse sempre lei ad aprire le mie future thai quindi ci tengo a mantenere buoni rapporti), ma non ho ancora visualizzato i miei messaggi.. chissà che fine ha fatto!
 
Al pomeriggio con il Darklord andiamo nella zona francese, nei club di soi bongkoch, e ci fermiamo al Purple, il nuovo che ha aperto. C'è robina interessante, tra cui la piccolaaaa Key. Ma sei una bambinetta! 20 anni, ma fisico minuto, spigliata, si chiacchiera e per la sua socievolezza decido di portarla in camera, al piano di sopra. Si mostrerà gran pompinara, con tanto di lunga leccata agli zebedei, per poi entrare in quel fighino stretto stretto, prima lei sotto e la sbrago, sparisce sotto di me, poi lei sopra e si mette a volare, pam pam, piccolina che ci dà velocissima e con forza, è stata una delle scopate più brevi, mi sa la + breve di tutta thai 10: ce la caviamo in mezz'ora con tanto di doccia prima e dopo, fatta come sempre mi piace fare, mi piace essere lavato dalle tipe, e lavarle a mia volta. Resistere a lungo in quel fighino stretto, con la tipina energica, sarebbe stata impresa ardua per chiunque.
Il darklord non mi aveva aspettato, se n'era già andato al Babylon, di cui aveva letto su internet, e di cui dall'italia anche Marlboro Man ce ne stava parlando bene e ce lo consigliava. Raggiungo l'amico, è in fondo al corridoio, sui divanetti in similpelle posti a ferro di cavallo, e quel bell'angolo appartato diventerà il quartiere generale, mio di Darklord e del Ragazzino (personaggio che devo ancora introdurre).
Ci passiamo quasi tre ore al Babylon, ci lascio 700 baht in bevute, una ventina di euro, ma mi diverto davvero un sacco a spupazzarmi la manza Mimì, e la stunner un po' shy Kiwi. Kiwi è molto particolare, ha quel qualchecosa di diverso dalle altre che mi attira, come testa, mentre per quanto riguarda il corpo, ha semplicemente il fisico da velina, da stunner: over 30 ma fisico da ventenne italica iperdefinita, culo sodissimo, corpo tutto definito, eppure dice di non fare esercizi, nulla.. se è vero quello che dice, è un caso umano che gli scienziati di genetica devono assolutamente studiare!
Mi sento un po' scarface, un po' un rapper, in mezzo a queste due troie, io che ravano entrambe, quando uno si alza per andare a prendere da bere, limono Mimì, più manza e troia, mano in figa etc, mentre quando Mimì si alza, Kiwi sta più sulle sue, si lascia ravanare ma non bacia, non fa la troia, si intavolano bei discorsi, inizierà un sottile corteggiamento, che sfocierà nell'apoteosi del giovedì pomeriggio.
A un certo punto io e il Darklord ci troviamo pure a ballare i balli thai, ce la siamo spassata tanto, in mezzo alle troie: seppure non si sia scopato, esco dal locale veramente soddisfatto, che piacevole pomeriggio passato con le mie due amiche!
La cena al Bella Italia, che il mio locale italiano preferito a pty per rapporto qualità/prezzo/ambiente, mi rimette in sesto, dopo due piatti che conosco bene: la super bruschetta e le penne all'arrabbiata, due cose che qui sanno fare in modo davvero eccellente!
Non so però ancora come procederà il "pasto". Riposino e poi in disco? Ieri dopotutto mi sono ritirato nella tana con la preda arrivata a domicilio, subito dopo cena.
Però siamo al Bella Italia, ossia sulla second al lato opposto di soi6.. per tornare verso il centro dobbiamo farci soi 6 e poi prendere il bathbus sulla beach road. Non ero però carico per girare in soi6.  Darklord viene accalappiato da una ed entra  in un bar, io non vedo nulla tra le sue colleghe, per cui proseguo da solo, dando un'occhiata poco convinta al parco vacche, fin quando la piccoletta Fon con il suo sorriso solare ed energico mi ammalia. "Scegli chi ti sceglie" è motto sempre valido, ovviamente, chi ti sceglie deve essere anche carina, e Fon decisamente lo è, tonicissima nel suo fisichino - 25 anni ma le 18 enni nostrane sembrano più vecchie di lei - e con le lenti a contatto celesti che le danno quel tocco di troiesco e porcelloso in un viso e corpicino da brava ragazza.
Beh, appena mi accomodo sullo scranno e ordino il mio the lipton (oh miracolo, ce l'hanno! in thai9 era una lotta x avere un the) penso che la mia serata sia decisa, se accetterà la mia offerta. In soi6 molte sono restie a fare il long time, preferiscono soldi delle bevute e degli short.. per cui o dicono di no che non fanno long, o sparano prezzi fuori mercato, invece la cara Fon accetta subito con grande entusiasmo il long time, e nulla da ridire neppure sui 2000 per il long time (forse avrei potuto provare il 1500?). Mi informa anche che dopo le 23 il barfine scende a 750. Guardo l'orologio: mancano 20 minuti, abbiamo giusto il tempo per socializzare e conoscerci meglio prima di andarcene a sporcellare da me! Ho un flash. E' mentre va su per cambiarsi e venire via con me, che prenoto l'hotel con booking! E' vero, ora ricordo! Erano le 23 di sera, e non avevo ancora nessun hotel per l'indomani (ero indeciso se fare un'altra notte nell'hotel carino e cheap, o fare l'upgrade andando nell'hotel top).
Tornando a Fon, dopo tutte ste thai, posso sbagliarmi? Difficile! E infatti porcellina mi sembrava, porcellina è!
Lo spettacolo mentre si rade la patatina sotto la doccia, solo quello valeva il prezzo del biglietto. Non mi sarebbe dispiaciuto raderle l'aiuola, ma avrei avuto un po' di timore di fare danni.
Le tiro una leccata di patatina, davvero un bel bocciolo di passerina, che quando viene mi fa lo schiaccianoci e mi tira i capelli. Ok, vai con il trombo.. e qua il fattaccio! Un po' preso dagli eventi, un po' perchè avevo paura che con il preservativo non stesse su bene, la infilo a crudo, senza incontrare rimostranze da parte sua: ahi ahi ahi, due volte male!!! E va beh, l'ammetto, sono un coglione!
Almeno è stata una gran bella incannata, con lei che scainava a dovere, e io che pestavo come un dannato... direi che in questa thai 10 per la maggiore va il cucchiaio e la forbice, ma anche una vecchia e sana pecorina, specie poi con lei a pancia in giù e tu che la martelli e pianti il picchetto inchiodandola al materasso ;-)
Sono in forma, l'estate tra corsa e trekking mi ha rimesso in condizione di tirare ottime incannate senza crepare, a giugno finivo stremato con il fiatone e sudato come una merda, qui pesto a lungo e non vado in affanno, sì, noto decisamente la differenza!
Sborro e estraggo il cazzo 1/4 di secondo prima di fare un bel cream pie, inondandole la coscia di crema bianca. col cazzo ancora duro gliela spalmo per benino, prima di andare a prendere un po' di carta igenica per pulirla.
Nella notte si dorme vicino e a stretto contatto. ci si sveglia spesso, volenti  o nolenti ci si disturba a vicenda, ma mi piace un sacco dormire con la troia nel letto. Non la disturbo, ma la masturbo, la mattina dopo, per darle il risveglio, con due dita in figa. fatto il ditale mi offre la terga, e via di nuovo a pomparla, stavolta niente pompa nè leccate di figa. Come al solito tendo a partire dolcemente per poi aumentare il contagiri e darci bello pesante, e come sempre, quando iniziano a godere, come in un circolo vizioso, aumento il pompaggio, loro aumentano le grida, io aumento.. insomma, l'avete capito... il solito crescendo rossiniano! :-P
La piccolina 40 kg è sopra di me, l'abbranco, con un braccio la schiaccio su di me, con l'altra mano le infilo un dito in culo e la pesto a velocità massima dal basso verso l'alto.. lei non è che scaina, urla proprio! Bella sveglia per i vicini alle 8 di mattina :-)
Si scopa ad oltranza, le provo tutte, anche posizioni acrobatiche (come non approfittare di questi fisichini!) ma non c'è verso. Neppure la sega con i piedini (che fa in modo molto buono, sembra faccia seghe con i piedi da una vita!) non mi fa sborrare, niente, me la scopo e me la spupazzo per un'altra mezz'ora, ma alla fine è anche giusto lasciarla andare, anche la cara Fon si è guadagnata la sua pagnotta. Avrei voluto farle il culo, spaccarla in due non sarebbe stato male, ma era davvero un buchetto stretto stretto e poi nel culo a crudo non era il caso...
Bien, salutata Fon, mi metto a scrivere, poi vado a scroccare all'ultimo piano a bordo piscina la colazione di Darklord che tanto dormiva (lui ha la camera con breakfast included io no), e poi check out (avevo preso qua le prime 2 notti per stare con Darklord) che si torna nel mio hotel di lussoooo di thai9 per le mie ultime 5 notti!
Rimettere piede in questo hotel di cui non faccio il nome per privacy, mi ha dato risposta alla mia domanda. Una grande thai 10, ma sentivo che mi mancava qualcosa.. e mi faccio dare la stessa camera, ultimo piano, gran visuale, poi relax in piscina con la musica lounge di sottofondo... ho dormito in topaie a pattaya come il jasmine in walking street.. ma sarà che sto diventando vecchio, ma a pattaya manco un normale tre stelle italico mi basta.. del resto il tempo per rilassarsi a pty è inesistente, e quindi quel poco tempo che si ha, va sfruttato al meglio! 1560 bath a notte con colazione/pranzo inclusa.. avremo modo di parlare di questo hotel. Non avete idea di quanto pompo questo hotel nella chat con i miei amici puttanieri pattayani, manco ne fossi il proprietario! ;-)

lunedì 16 settembre 2019

THAI 10 - 9 - SABATO LAST DAY: PATTAYA PIANGE IL DOTT. SPINA


Pattaya piange il Dott. Spina. Dopo una settimana di clima incredibile ( per essere a settembre a pattaya immaginavo piogge torrenziali o quantomeno everyday), un'ora prima che il taxi mi venga a prelevare e riporti alla realtà, verso l'aeroporto di bangkok, inizia a piovere. Fino ad allora sole, al massimo poco nuvoloso, per tutta la settimana, e poca afa, sicuramente meno rispetto a giugno, e che ti permetteva di girare a piedi senza problemi anche di giorno.


La domanda che mi ero fatto, e non solo io: avrà senso farsi a/r dall'italia per pattaya per 7 notti, 8 pomeriggi (una settimana piena) visto il lungo volo (20 ore dalla porta d casa mia alla porta della camera dell'hotel, e viceversa) che in pochi gg non si ammortizza neppure nel costo.. sul mezzo millino per viaggiare con gli orari comodi per le mie esigenze e con l'Emirates, la mia compagnia preferita, se non altro per la figaggine delle hostess oltre che per tutto il resto: cibo commestibile, intrattenimento ottimo, scalo a dubai.

A proposito di orari comodi, ricordo il Cumenda lamentarsi sul taxi di thai 9 verso bangkok del fatto che si abbandonava la città quando la serata iniziava, verso le 23. Beh, non concordo con il Cumenda: per me andare via a quell'ora va benissimo, se si è fatti una giornata da leoni, non me ne frega un kaiser della notte!
Tornando alla domanda, ha senso una pattaya a/r dall'italia? beh, se conoscete già il posto, se sapete benissimo come muovervi lì, se lì vi sentite a casa.. e se siete pronti ad ottimizzare i tempi e a non perdere tempo in cazzate turistiche (unico lusso concessomi il relax in piscina post pranzo), beh, allora ha senso! In 8 gg scarsi ho speso calcolando tutto e di più, anche le spese dell'assicurazione viaggio, quasi 1900 euro ma è stata una vacanza 5 stelle! Il volo non si ammortizza? Pazienza! Ma è come essersi fatto 2 settimane concentrate in una.. e resto della mia idea: meglio 2 o 3 pattaye all'anno da 1 settimana o poco più, che una pattaya da 3 settimane all'anno! Una volta mi sembra feci 2 settimane e mezzo di fila a pattaya, la seconda parte non me la godetti granchè, avendo accumulato una stanchezza bestiale. Anche in thai 9 gli ultimi 2 gg ero al limite, ed erano 10 notti 11 gg, da lì l'idea di provare a limare ancora.. partenza venerdì pomeriggio e atterro domenica pomeriggio at home.. una sola settimana di ferie, ottimo anche per simulare viaggio da altra parte, e non dover giustificare con nessuno un altro viaggio in thai, mentre se vai via 20 giorni fai fatica a dire che vai a fare un giro a parigi, tanto per dire una meta a caso. Diciamo è facile simulare e rendere credibile un viaggio a corta gittata: se dico che faccio 20 giorni a bali, poi vorranno vedere le foto...
Sono qui che scrivo all'aeroporto di dubai e ho ancora su il braccialetto no money no honey comprato in thai 1 e messo su per il giorno goliardico di thai 10, l'ultimo. Magari domani per andare al lavoro me lo tolgo...
Partiamo dal racconto più fresco nella mente, dal sabato. Sabato mattina, dopo le due ore di scopata (long session) con la cara Creampie, ragazza d'oro, ma che son sicuro che quando tornerò sarà stata trasformata e plasmata da pattaya, mi metto a scrivere un po' sul blog thai 10 l'apoteosi e scendo a colazione alle 11.20 circa, dove c'è già il darklord per gli amici detto anche darkpork, che si abbuffa alla solita colazione/pranzo a buffet dell'hotel. 11.50 si finisce "il pranzo": che dici, forse è meglio che vada a fare la valigia, visto il check out alle 12? Viene su da me, caccio tutto alla rinfusa in valigia, scendiamo di due piani, appoggio il valigione nella sua stanza, e scendo a dare la tessera della room per il check out. Faccio pure il piacione con scarso successo: sono venuto a giugno, sono venuto a settembre, se vengo a novembre mi fate good price for me? Novembre high season, 2200 bath la room. Sti cazzi, che prezzaccio da amico, considerando i 1380 di giugno e i 1560 di adesso! C'è da dire che in thai 10 dopo aver visto 1560 su booking ero andato di persona il secondo gg a chiedere quanto mi facevano se prenotavo direttamente con loro.. 2000 a stanza.. ero uscito dalla reception e sulle scale dell'hotel avevo prenotato (booking mi dava una camera restante...).
Sistemo un po' le mie cose, il programma è stare dalle 14 alle 20 in soi 6.. 6 ore in soi 6, e metterla a ferro e fuoco! Darklord invece esce, va a cercare a figa mentre io mi rilasso e mi sistemo nella sua room. Arriva dopo una mezzoretta con un troione. La tipa entrata in stanza mi vede ed è stupita/scocciata, decisamente sulle sue. Per forza, Darklord non le ha detto che c'ero pure io in stanza, l'aveva ingaggiata in soi chaypoon barfine 300 e 1000 per un massaggio in camera ai piedi, con la reale intenzione invece - a insaputa della lady.. e pure mia! - di darmela in pasto. Bah, la tipa per prendere 1000 per un massaggio ai piedi avrebbe già dovuto capire che c'era qualcosa di strano...
La tipa scocciata mi mette in imbarazzo. Me ne starò a guardare, penso inizialmente... ma mentre fa il massaggio ai piedi al darklord, inizio a ingrifarmi. La tipa ha due gran peroni, ma non si toglie il reggiseno. A un certo punto parte il coro " we want boobs! we want boobs!". "Fai il massaggio ai miei piedi, poi fai il massaggio al piedone del mio amico". Io ero in mutande, sul lettone, a fianco del darklord, la tipa ai piedi del letto.... ad occuparsi dei piedi del darklord.
La tettona ora è più tranquilla, vede che anche se abbiamo fatto l'indianata (si scopano la thai in comitiva, per risparmiare, quelli non predono una camera matrimoniale a testa... magari una matrimoniale per 3! ;-) ), non siamo indiani e non le siamo saltati addosso come bestie, ma stiamo scherzando e ridendo, mettendo in piedi una bella goliardata. Bien, la tettona è pronta per passare dai piedi al piedone, e anch'io lo sono, mi è venuto il cazzo marmoreo. Mi godo il buon massaggio a cosce palle e cazzo fatto con l'olio. Nel frattempo l'ho convinta a togliersi il reggiseno. I peroni sono incredibilmente naturali e stanno su, rarissimi peroni così in thailandia, rifatte ce ne sono molte, ma big boobs natural, wow! Il darklord, noto lurker, già si pregusta la scena. Io, noto esibizionista, pure. E' ora di scopare, condom sul cazzo colonna (ma che strano, nè red bull nè pasticchino) e via, mi monta sopra, la incanno. Mi spupazzo i tettoni. Nota di colore per l'evidente succhiotto nella parte superiore del seno destro. Qualcuno ti ha mangiato una tetta? Yes.
Sono una decina di minuti in cui gioco con i mammelloni e la impalo, dopo un'inizio in cui non dava segnali, inizia a godersela! e come al solito, più gode più spingo.. è un circolo vizioso. Me la impalerei così, con sti tettoni in faccia, fino a domani, ma direi che è ora di metterla a pecora, sbattersela mentre darklord le terrà i tettoni, e magari le infilerà il cazzo in bocca mentre la stantuffo a pecos...
Peccato che quando le dico changee e doggy stile, si alza ed estraggo il cazzo dalla pussy "oh my God" il goldone è un bel rosso rubino.. Le ho rotto la figa! No, le è venuto solo il period, una scena un po' splatter, lei ha il sangue che l'è colato fino all'interno coscia, io riesco a trovarmi un po' del suo sangue sulla mano.. Immortaliamo con simpatiche foto la scenetta, avremmo dovuto fare foto ai tettoni, rimarrà solo una foto rubata dal darklord io in piedi dietro di lei a massaggiarle i meloni prima che si ricomponga. Pensandoci adesso, avrei potuto togliermi il pres e farmi fare pompa o fare una bella spagnola, ma direi che la trasshata in indian style fosse già riuscita, il prezzo modico.. i due indiani darklord e spina si erano accordati per la divisione della spesa. "io c'ho messo i 300 di barfine", fa lui " io ci metto 800 il resto lo metti tu, l'hai scelta tu" ribatto io, "ok", poi visto che sono ospite suo e tenere la camera fino alle 18 mi sarebbe costato 1000 bath extra, e invece ce l'ho free fino alle 23.30, decido di dare il millino. Darklord pensa di dare 300 per il massaggio ai piedi. Ma non dare un cazzo, lascia che io dia il 1000, alla fine è stata in the room un'ora scarsa, se vuole di + lo chiederò lei. Prende i miei mille felice e non chiede nulla a darklord. Visto? Indianata a segno! ;-)
Bien, ci siamo divertiti un sacco nella trasshata, la tettona prima imbarazzata, poi a suo agio, poi imbarazzata di nuovo nel senso di mestruata, è stata un bell'aperitivo... cazzo non abbiamo preso il suo line Darklord? Un'altra incannata con spagnola e sborratona sui tettoni, per un millino ci sta tutto, non avrà un super take care ma non è fuggita di fronte ai due farang in una stanza.
Bien, pronti per soi 6, dove all'incrocio con la second cambio 300 euro in 10.074 bath.. ne spenderò più o meno 6000, circa 180 euro nelle successive 9 ore, ma è l'ultimo giorno e ci si lascia andare un po' di più in tutto: bevute mance e.. scopate! ;-P
Vedo Upa Upa, ma non mi fermo, sempre un mito, il pitbull sedotta e abbandonata che mi guarda sempre in cagnesco, mi fermo invece a salutare Creampie al roxy bar, dove ormai sono famoso anche tra tutte le amiche, chissà cosa le ha raccontato. Chi parla inglese tra di loro mi dice che Creampie ha pianto per la mia prossima dipartita, noto stranamente solidarietà tra le ragazze, non si sa se vogliono proteggere e consolare la ragazza, o semplicemente se sognino anche loro un farang di cui innamorarsi. Coccolo un po' la mia creampie, senza neanche ordinare da bere. Prometto da marinaio che passerò più tardi nel pomeriggio per bere qualcosa, ma è l'ennesima promessa da marinaio: se avessi mantenuto le mie promesse con tutte le tipe a cui avevo detto "later" or "tomorrow" all'offerta di fermarmi a fare una bevuta, e accampando ogni volta scuse diverse e improbabili sul perchè "not now I can not", avrei speso sui 3000 euro in sta vacanza ahahahah! Non essere ripassato da Creampie per bere e fermarmi almeno una mezz'oretta di coccole e saluti, ma liquidarla in due minuti, è stata un po' una carognata da parte mia, di cui ora mi pento. Mi ha dato tanto, meritava qualcosa di più.
Come un marinaio una troia in ogni porto, pardon, bar. Fammi vedere se qua c'è what the fuck, che in sta thai 10 non l'ho ancora salutata, dopo averla scopata brutalmente in thai 9, consapevole di avere di fronte una maialina amante del cazzo. Eh sì, eccola lì! Vieni darklord che te la presento! Lui rimane colpito dalla sua "spigliatezza". Nonostante il bel musetto, ha scritto TROIA.. sprizza troiaggine, c'è poco da fare. Ma sì, si merita una tamburata. Venire in hotel da noi, e farsi tamburare in due? Non avrebbe avuto alcun problema. Ma poi tra andata e ritorno si perde tempo, per cui alla fine si decide di incannarla in loco e dopo aver chiesto non ci sono particolari problemi per filmarla, sì sì basta che non la si riprenda in faccia. Eccola che la stavamo aspettando! Dopo il movie di thai 8, che per mia coglionata è andato poi perso e ne rimangono solo un paio di spezzoni minori, ecco di nuovo Francis Ford Darklord in cabina di regia, Rocco Spina attore protagonista, e una nuova attrice, la porcellina What the fuck!
2 giga di porno girato, un film venuto bene, peccato solo per il letto sfondato che quando si tamburava pesante si sprofondava anzichè avere il rinculo di un materasso duro come quello dell'hotel, quindi si poteva impalare il giusto, ma direi che l'ho scopata bene, almeno il Darklord è rimasto impressionato a vedermi all'opera, e dire che non è stata neppure una delle mie prestazioni migliori di sta thai. Però le luci sono buone, ha usato la torcia del cell per illuminare la scena, i primi piani ottimi, con riprese in certi momenti ginecologiche oserei dire, il finale con spruzzatona e sborrata in faccia con pulizia della cappella con ciucciatina ce l'abbiamo.. lei è venuta due volte, io una, la thailandia vince. Molto caruccia in volto lo era già a giugno, avrà 3-4 kg in meno per cui ora ha un bel corpicino tonico da 24enne, unica pecca un po' di vistose smagliature.
Lei vorrebbe il millino anche da Darklord, che da regista professionista non ha partecipato al festino limitandosi a qualche piccola toccatina, e che ha già pagato il barfine come me di 300 bath (sta cosa va beh, non sarebbe il barfine per la camera, o quantomeno per la ragazza?), alla fine patteggia per altri 500 bath mentre la tip di 100 oltre i 1000 pattuiti (e la bevuta di prima giù al bar) glieli sgancio io a What the fuck.
Orco can, da ieri pomeriggio massaggione scopatona e sborratona nel dirty massage con la mia dream teen. Due sessioni simili da due ore ciascuna, notte e mattina, con creampie (e relative due sborrate copiose venendo mentre mi scopava il culo con la lingua...), scopata tettona al pomeriggio e meno male che non ho sparato il colpo, dopo quest'altra ultima sborrata da porno attore e dopo tutte quelle fatte in questi 8 giorni, mi sentirei a posto, se alla notte stessi qua e non dovessi tornare in italy.
Per cui dai, fino alla fineeee diamoci dentro! Sono in soi6, tra il salutare vecchie amiche, e trovarne di nuove.. è un vero carnaio! Mi fermo a salutare Fon, che vedo per quasi per caso. Ogni tanto capita di incrociare lo sguardo con una troia, e magari vedere che sgrana gli occhi stupita come se vedesse un fantasma, oppure ti scruta per cercare di ricordarsi dove ti ha visto... può capitare che troie scopate nella thai precedente non si ricordino di te, mentre si ricordino di te thai scopate due thai fa, e fu una delle scopate più scarse di quella tornata, e fu una volta sola e short time, eppure è lei, entusiasta di rivederti, a riconoscerti, come è successo con una tipina scopata in thai8. Misteri della vita. Questa invece è Fon appunto, scopata la seconda notte, bella socievole, bellina e intelligente, bella prestazione e chiacchieriamo piacevolmente un paio di minuti, sulla strada. E' così, loro sono lì tante ore, con i bar aperti più o meno dalle 14 all'1 si fanno almeno una decina d'ore di lavoro al giorno, tutto il tempo lì, a volte immagino si romperanno anche un po' le scatole (specie in low season dove i customer non abbondano), e se vedono una faccia amica farsi 4 parole anche senza volergli scroccare una bevuta, se le fanno volentieri. Poi invece ci sono le iper moleste, che potresti essere anche pacciani, che ti tirano per un braccio per trascinarti letteralmente dentro il bar a bere.. per fortuna appunto sono donne thai, in genere minute, e non scaricatori di porto congolesi...
A proposito di scaricatori di porto, anche in sta thai non ho interagito con i ladyboy. Il massimo di interazione? Un ladyboy molesto e probabilmente drogato che c'ha provato per una ventina di secondi in walking street, mentre camminavo alone. Ricordo un'altra volta mentre passeggiavo con il Ragazzino, due ladyboy gentili e femminili ma grossi, due omaccioni, poveretti, non gli riesce molto bene passarsi per lady, con quella struttura gorillesca, che volevano farci un massaggio nel loro shop.. cazzo.. se mai dovesse tornare voglia di suicidarmi, potrebbe essere un modo originale per porre fine alla propria esistenza, accettare l'invito dei due energumeni con tratti femminili, che manco nei film di Almodovar! Sono tanti, mi sembrano di più delle prime thai, ma potrebbe essere solo una mia impressione. Se ci sono, vorrà dire che qualcuno ci andrà. Per chi ama i brividi forte, consiglio passeggiata, magari dopo le 19 quando è buio, per soi 6/1. Alla povera creampie, la prima volta che la caricai, con lei tutta sognante del principe azzurro, le feci fare la passeggiata per soi 6/1 perchè non volevo passare davanti ai bar di alcune amiche facendomi vedere in dolce compagnia.. Nel vicolo 6/1, strada buia e trash, ci stanno ladyboy "in agguato", pronti a offrirsi in modo insistente (beh, se passi in quel vicolo, penseranno che sei a caccia di emozioni forti), ma non ho mai avuto la sensazione di essere in pericolo (io ci passavo come scorciatoia per non passare davanti ad alcuni bar e signorine).
Di nuovo a sabato, dopo il film porno, passiamo davanti al Lucky Love, bar amato dal Cumenda e dove io ho la mia cara Ann. Sapevo che non lavorava perchè "in periodo di period" ma mi sembra di vedere la bartender amica del Cumenda così mi avvicino per farci una chiacchiera e salutarla da parte sua, ma no, non è lei, ci assomiglia vagamente, e questa è molto più giovane. Molto più giovane? Un momento... vieni Darklord che ti offro una bevuta.. fammi conoscere questa cerbiattina! Eh sì, sono onnivoro in tema di figa, razza non importa, età neppure basta che la sua età se la porti bene, forme basta che non sia chubby: che non abbia pancetta o coscioni, che mi fanno tanto antisesso.
Le cerbiatte mi piacciono tanto, questa però è una cerbiattina, ma quanto cazzo sei piccola? Dichiara 21 anni, e io in sti casi sono sempre un po' perplesso: starà dicendo la verità? Ma una minorenne in un bar? Va beh, è capitato casi in cui la polizia thai ha chiuso un locale perchè ci lavorava una minorenne, quindi anche se lavora in un bar, puoi avere la certezza al 99% che sia maggiorenne. C'è da dire che le thai dimostrano spesso e volentieri meno anni di quello che hanno. Le trentenni le riconosci più dalla faccia, che dal fisico, vedendo solo quello le daresti 10 anni di meno. Le giovani, faccio ancora fatica a indovinare l'età, vedo solo che sono giovani!
Inizio a corteggiare la giovincella, che si mostra restia al contatto fisico. Sarà una bellissima mezz'ora abbondante di gioco delle parti, in cui la corteggio e ci provo, passando dal galante, al tenero, al semipolipone e al paraculo, senza riuscire a farla cedere dalle sue posizioni. In pratica la signorina è arrivata da due settimane dall'Isaan, e fin qui nessuna grande news, ma non si sente ancora pronta per fare sesso. eh? Non sarai mica vergine?? No no, ha fatto sesso con i thai, ma mai con gli stranieri. Ok, ma.. ti rendi conto che sei venuta a lavorare in soi6? E' come essere vegetariani e andare a lavorare in una macelleria.. mi sembra una scelta non proprio azzeccatissima!
Per aiutarla nella sua vita, inizio ad alzare la posta, le faccio credere di volere solo lei, di essere disposto a tutto, e piano piano arrivo fino alla cifra massima che sono (per finta eh!) disposto a spendere: 20.000 bath. Mi diverto un mondo a vederla in difficoltà, ora sorride nervosa, con quel musetto mi dice che ci deve pensare.. no, non è convinta neppure con 20.000 bath sul piatto, ma ci pensa.. punta proprio le mani alle meningi... Poverina, le dico che sto scherzando, mi dispiaceva stressarla. Almeno si lascia abbracciare e coccolare, ci scappano pure bacini a stampo, da bravi fidanzatini casti e puri, dopo che mi ero divertito a molestarla e vedere come cercava di sottrarsi alle mie manacce invadenti. Su idea di dark, che poteva essere vincente, le propongo di andare in camera, niente boom boom, ma solo leccatona di passera.. ma anche questa offerta viene rispedita al mittente. Peccato, per lei, le avrei fatto un pigiamino di saliva che non se lo sarebbe scordato ;-) Le dico che quando tornerò a pattaya, verrò a cercarla, e spero che il lasso di tempo prima del mio ritorno, sia stato abbastanza lungo per convincersi a darla un po' ai customer. La semiverginella cerbiattina thai, quanto era bellina e tenera! Non me la prendo per il no, ho passato un bel momento in compagnia di questo scricciolo, e quando le voglio 100 baht infilandole nel toppino delle tettine inesistenti, e lei si scosta e non lo permette, decido di non darle alcuna tip e ripongo nel portafoglio la banconata... ma subito mi pento, e le allungo in mano 40 baht. Piccolina, spero che il tuo primo customer non sia un indiano: io con te ci avrei messo del sentimento! :-) Comunque mi lascia il suo line, e poi chatteremo un po'.. bene bene bene, cara Megghie (già dal nome si capiva che era una lavorante di soi 6 "anomala"), ti metto nella wish list di thai 11, staremo a vedere se i tempi saranno maturi!
Si prosegue lungo la via, scannerizzo lentamente il parco vacche, rispondendo a mille saluti e rifiutando tanti inviti a bere qualcosa, quando noto lei, tubino nero. Senza esitazione mi piombo sulla preda, non le do neanche il tempo di invitarmi ad entrare nel bar, che sono io che la trascino dentro :-)
Non solo la cara Gib è una gran bella fighetta sexy, ma scopro che è pure una millenials! 19 anni compiuti pochi mesi fa. Socievole, bella, sexy, teen, skinny.. che cosa volere di più? Non mi chiede neppure di prenderle da bere, durante la chiacchierata/ravanata/strusciata... beh, un fighino così lo vedo come degna conclusione. 600 il barfine, 1300 a lei per 2 ore in my hotel.. pardon, io non ho più un hotel, 2 ore in camera di darklord. Problema che ho il cazzo a pezzi, allora facciamo così, vado a farmi un massaggio con darklord al ring, mangiamo qualcosina, e poi passo a prenderti, ok? Pago già il barfine, tanto se al limite quando torno non ci sarà, so che mi ridaranno indietro il barfine.
Il dark dopo il pasto frugale (devo stare leggero) se ne sta in hotel a riposare, io passo dall'hotel per una mezza pastichetta di similviagra (inutile il cialis, se non per farmi venire il cazzo duro sull'aereo, visto l'effetto prolungato), e vado a prendere Gib.
Sul bathbus capisco che è una fighettina molto teen di testa, un po' furbettina, un po' stupidina, al che mi metto sciolto, l'assecondo, faccio lo stupidino.. Bisogna adeguarsi, cercare sempre il giusto canale comunicativo, entrare in sintonia il più possibile. Arriviamo in hotel e il darklord è in the room, che viene sfrattato da camera sua dopo pochi minuti. Prima c'è il tempo di farsi la doccia insieme: Che fi-si-chi-no cazzo!!! Già solo quando si cava nuda vale il prezzo del biglietto pagato! Si fa la doccia insieme, lavandoci a vicenda, si scherza e si ride. Non è nè gfe nè pse, abbiamo impostato la situation come funny.
Sfrattiamo il Dark, che tanto non è il suo genere di figa, e parto facendole un pigiamino di saliva e mangiandole letteralmente il fighino. Gliela leccherei fino all'indomani, ma c'è da fare altro. La metto a succhiare, abile ciucciatrice e poi noto che mentre succhia si sgrilletta da sola, che piccola troietta! Un fisichino così la morte sua è sopra, sbattacchiandola che è un piacere e impalandola, ma nel suo caso il meglio di sè lo da a pecorina. che chiappettine belle sode, che buchetti perfetti! Peccato che non si faccia rompere il culo, questa l'avrei inculata volentieri. Però già vedere il cazzo entrare e uscire dalla fighettina in mezzo a questi due meloncini che sono le sue chiappe: visione paradisiaca che dubito riuscirò a dimenticare..
Cazzo che pulsa, materasso duro, quando la metto sotto le tiro una martellata notevolissima, la voglio rompere in due sta bellissima troietta, vieni qua un cuscino sotto il culo come ho fatto quasi sempre in questa thai per scoparla meglio quando è sotto, gambe in spalla, poi aperte e poi la schiaccio sotto di me, sciaf sciaf quanto amo i suoni dei due bacini che sbattono, e quanto mi piace vedere le gocce di sudore che dal mio corpo gocciolano sul suo viso.
Mi alzo per abbassare di qualche altro grado l'aria condizionata, che era ovviamente già accesa sin dall'inizio, e riprendo a martellarla. Il letto è duro, il corpicino duro, la smartello come se non ci fosse un domani.. che infatti non ci sarà, ahimè! Bisogna dare tutto, ma qua siamo lontanissimi dal venire, maledetta pasticchina blu?
Ci abbiamo dato dentro come mandrilli, inizio a percepire che ne ha avuto abbastanza, nel senso che vedo che inizia a scemare la sua partecipazione. Avrà finto anche prima? non lo so e non m'importa, l'importante è che vedo ora che è meno partecipe, o meglio che finge. La brava puttana è come un bravo attore: deve fare sempre tutto come se fosse vero, che non stia recitando. Non si può certo considerare un missile sia per la figaggine sia perchè si è fatta smartellare per un'ora senza fare una piega, anzi, mi sa che ha più energie di me, l'età conterà ben qualcosa! Ho smartellato come un dannato ma mi sa che le ho fatto il solletico, forse si starà annoiando? :-) Bien, comunque anch'io sono a posto, l'ora intensa mi ha appagato, possiamo sborrare. Mi sfilo il condom, e le proverò tutte, ravanandola, facendomi massaggiare le palle e il buco del culo, guardandola mentre si masturba, mentre la masturbo io, reinfilandole il cazzo in bocca, provandole a infilarle il cazzo a crudo a tradimento ma lei dice di no, limonare strong, ma niente, sono lontanissimo, è passata 1 ora e mezza da quando è entrata in camera e inizia dire che deve andare "che tanto non hai power". Ahaha, ma come, spero inteso nel senso che non ho più power per riuscire a venire, perchè cazzo il dio dei puttanieri mi è testimone se non l'ho incannata a dovere! Ci fosse stata una cimice ambientale si sarebbe sentito sciaf sciaf sciaf lei mugolare un bel po' (ma non credo sia venuta), le scoregge della sua figa quando era a pecora.. ma soprattutto che lago di sudore che abbiamo fatto nonostante l'aria condizionata! il buon darklord è fortunato che l'ho scopata sopra le coperte, e non sotto :-) Ok, provo altri 5 minuti a venire, non c'è niente da fare, ok, mi arrendo, torniamo a farci la doccia insieme che ti lavo tutta bella troietta, e la liquidiamo con i 1300 pattuiti pochi minuti prima delle due ore pattuite, e a 1 h ora dal mio taxi. Chiamo Darklord che è in zona per fortuna, mi vesto, e via, ho voglia di gogo's. Viene in stanza, qualche minuto di chiacchiere e sistemo le mie ultime cose in valigia, tutto pronto, usciamo, e le gocce che dava prima quando lui era fuori e io in camera, ora è vera pioggia, a 1 ora dalla mia "dipartita" da pattaya, dopo 8 giorni di bel tempo, piove. Mi piace tanto credere che non sia solo un caso :-)
Facciamo in tempo a farci due gogo's di lk metro, proprio come il finale di thai 9 con il Cumenda. In suo onore, scelgo due gogo's che piacciono a lui, lo Showgirls (dove darklord si informa sui prezzi della + carina, 30enne iper tonica dal super sorriso però secondo me impostata, 800 di barfine e per il long dal 4000 iniziale cala a 3500 - ma lascia stare dark, che questa è un missilotto in camera...), e il Kink, dove entriamo e sul palco c'è un'orgia lesbica più o meno simulata tra una decina di belle thai: ah però, che bel quadretto!! E anche questo lo prendo come un segno del destino...
23.25, forse è meglio che chieda il conto del gogo's! Mi presento in hotel qualche minuto dopo le 23.30, con il mio povero taximan che stava morendo di paura di perdere il cliente, e quando mi vede sembra che abbia visto la madonna.. avevo lasciato all'agenzia il mio nr della vecchia camera, dove ovviamente non risultavo + e non avevano + mie notizie (hotel con due ingressi, al pomeriggio entravo e uscivo dall'altro non presidiato...). Purello. Il suv è spettacolare, 1000 baht, il Darklord si aspettava il taxi giallo e verde per quel prezzo, mi copierà prenotando anche lui in quella agenzia per la sua dipartita di mercoledì notte. Nel corso degli anni mi ha copiato gli hotel, mi ha scopato qualche figa, trovandosi sempre benissimo, ora mi copia pure il tassinaro. Bravo, copia da chi, a pattaya, si sente a casa. Lascio 100 tip di mancia al tassinaro, sulle tip sono kiniao, le lascio miserrime, tranne l'ultimo gg che mi sento più buono, e poi visto lo spavento che gli ho fatto prendere, sono il minimo sindacale in questo caso.
Passati i controlli, di fronte alla solita mega scultura del tempio thai, faccio il tradizionale selfie d'addio, e mi metto su line a chattare con tre troie, dicendole che tornerò. Mi sorprende l'occhio lucido mentre saluto Creampie. Non me l'aspettavo, mi ha dato tanto, ci stavo benissimo a letto, un servizio take care e servizi extra da top class, luxury (leggerete...), ma non mi ha fatto perdere assolutamente la testa, eppure per un paio di minuti ho gli occhi lucidi. Non credo che sia per il mio buon cuore, ma piuttosto per lei, per la sua purezza, per la sua ingenuità, che presto perderà in questa città maledetta, in questa città dove non c'è alcuna speranza per l'umanità... ma che amo alla follia!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...