sabato 16 agosto 2014

CHIACCHIERANDO CON LE DONNE DEL BLOG..

una considerazione a margine, poi voi uomini vi stupite, se Una, dopo una storia con questi presupposti e andata male vi fà vedere i sorci verdi, solo come una donna avvelenata sà fare..se tu gli fai un pacco di questo genere, quella come minimo si sente autorizzata a bruciarti vivo..

Azz, Biondina, con questa "considerazione a margine"  mi hai terrorizzato: stanotte non dormirò! ;-) Comunque per capire bene la storia in questione dovrei scriverti in privato per darti dei dettagli che ti farebbero avere un quadro piu' dettagliato e preciso di questa relazione.


E ora passiamo  a MS.


Che bello che è tornata la Biondina! Un po' di solidarietà femminile in tutto questo testosterone immotivato mi serviva! 

Testosterone immotivato? Ma hai letto il titolo del blog? :-)

E non trattatela male, che se si scomoda a commentare i post di un blog così sessista un motivo ci sarà...o sbaglio?

Boh!!! In effetti la Biondina era capitata qui per caso, e all'inizio era qui per "pentitevi e convertitevi", oltre perchè diceva che lo faceva per un motivo culturale, per conoscere il mondo in tutti i suoi aspetti, anche quelli che non condivideva.. ora in effetti, non si capisce cosa faccia qui.. comunque è sempre la benvenuta!

Spina immagino farà come ha sempre fatto, cioè proverà a stare con l'ennesima innamorata cornificandola e buonanotte.

Immagini male tesoro! Se ho scritto che non ho mai cornificato in vita mia!(fino ad adesso...).

Ho una domanda banalissima: perché Dottore lei va a puttane? La stessa domanda vale per tutti voi. Il problema è l'insoddisfazione sessuale con la moglie/fidanzata? O la noia della vita di coppia? Avete mai provato a proporre cose "oscene" alle vostre donne scassacazzo? Magari scoprite che sono più zoccole di quel che sembra e un giorno vi chiederanno di fare una cosa a tre o di andare in un locale per scambisti.
Io credo che il punto sia un altro: il mondo funziona così da sempre, esistono le professioniste del mestiere che offrono un servizio che giustamente va retribuito, è un lavoro come un altro e mettendo da parte per un attimo lo sfruttamento delle donne costrette a una vita di cazzi e nient'altro, come servizio sociale funziona alla grande, altrimenti non si spiegherebbe il forte e continuo aumento dell'offerta che vediamo per strada o sui siti di incontri a pagamento. 

E tu ti sei chiesta perchè la prostituzione è il mestiere piu' antico del mondo? La castità per l'uomo non funziona.. guarda i preti.. quelli che provano a non scoparsi suore, perpetue, fedeli o puttane, alla fine sbroccano e s'inculano bambini...  castità per cosa, per dimostrazione di Fede? Non c'è Fede che vinca contro l'impulso sessuale! 
Ora ti faccio un discorso da Piero Angela.. l'ho già fatto sul blog diverse volte, ora te lo riassumo. Noi siamo animali, creati da madre natura. Il nostro cervello ha un livello conscio, ed un livello subconscio. Abbiamo voglia di scopare perchè a livello del subconscio abbiamo voglia di procreare.
La mamma che partorisce, è sicura che il figlio che mette al mondo sia figlio suo.. mentre l'uomo no, non può essere certo che il figlio sia il suo.. In questa lotta per la riproduzione del proprio DNA, di se' stessi, per darsi la vera vita eterna, l'uomo cerca di scopare il maggior numero di femmine possibile, per aumentare le possibilità che un figlio che esca da queste sia suo, mentre la donna, che è sicura che il figlio sia il suo, cerca di accoppiarsi con il migliore dna disponibile, con il maschio alfa, che trasmetta i suoi geni forti alla sua prole (da qui la leggenda del principe azzurro, da qui i miliardi spesi dalle donne in cosmesi, shopping etc, per cercare di essere piu' belle fighe delle altre donne e attrarre il maschio alfa). 
Anche tu MS, nella tua troiaggine, non sei disposta a scopare con chiunque.. noi maschietti, una scopata non la negheremmo quasi a nessuna...
Riassumendo: l'uomo in ogni figa vede una possibilità di riproduzione, piu' ne insemino e piu' possibilità ho di avere successo nella riproduzione, la donna invece è piu' selettiva. 
Usciamo dalla modalità Piero Angela.
Si va puttane per mille motivi, anche qui sul blog  ho consumato fiumi di byte sull'argomento...
Dovrei riproporti la metafora del blog, quella del pescegatto e del branzino.. magari un'altra volta, ora ti dico che si va a mignotte.. per soddisfare un bisogno in modo semplice! 
Per trombarti una figa free devi conscerla, devi lavorartela, devi corteggiarla, devi conquistartela, combattere con gli altri maschi che ci ronzano attorno.. sprecare risorse per essere tutt'altro che sicuro di andare in goal.. quando poi, parliamoci chiaro, magari la tipa non è una gran fregna e ha pure un sacco di turbe psichiche tipiche dell'universo femminile.
Andando a puttane vai, guardi, ci parli, e in pochi secondi di contrattazione te la ritrovi stesa e ci stai copulando! E soprattutto, potendo scegliere, ti capita spesso di scoparti fighe notevolissime che, nel mondo reale, ti piscierebbero in testa perchè non assomigli a brad pitt o non hai una ferrari, ma sei solo un uomo normale, con un lavoro normale, etc.
 
La morale comune dice che il mercimonio sessuale è sbagliato e che formare una famiglia monogama è giusto. E anche la maggior parte di voi, miei cari puttanieri, non potrebbe sopportare l'idea di dividere la moglie/fidanzata con altri dieci o quindici cazzi sconosciuti che chissà quanto sono più bravi più grossi più lunghi...
Immaginate per un momento un mondo a rovescio, dove frequentare più persone è giusto e doveroso mentre il matrimonio è tabù...

Della morale comune, personalmente, me ne fotto! E magari la mia donna volesse venire con me in un club per scambisti!!!



venerdì 15 agosto 2014

BIONDINA & MS...

... in rigoroso ordine alfabetico, le due Donne del blog! 
Biondina ha scoperto il blog anni fa, inizialmente ponendosi in modo molto provocatorio e polemico, schifata da questo mondo, ci siamo scontrati frontalmente, poi piano piano ci siamo capiti, e anche lei si è resa che tutto sommato non siamo il demonio.
MS si è palesata qui da poco tempo, ma si è fatta subito notare, entrando immediamente in sintonia con lo spirito del blog, che se dovessi definire con una sola parola lo definirei "goliardico".
Biondina e MS, che loro non lo sanno, ma sono coetanee, sono agli antipodi in tema di sesso. Una fa all'amore, l'altra fa sesso. Che in realtà è la stessa cosa, ma guai a dire a una Biondina: "facciamo del sesso?". Se lo dici invece a una MS ti dirà "sì" o "no" a seconda se gli piaci o meno.
Quindi che dire? Nulla, è una semplice considerazione, di quanto siano distanti queste due tipologie di donne, anche se poi portate a letto, non è detto che una Biondina abbia nulla da imparare da MS (nel mio caso, ahimè, sì).
Se facessimo un referendum qui, ci sarebbe un plebiscito bulgaro per MS (non te la prendere Biondina, ma lo sai benissimo anche te che blog è questo...), eppure sembra, guardandoci intorno, che sia un mondo popolato piu' da Biondine che da MS... però, per fortuna, quelle come MS "la fanno girare" spesso, rendendo felici piu' uomini ;-)))
L'Avv. direbbe: "che problema c'è? La Biondina me la sposo, e MS me la prendo come amante!" ;-)



domenica 10 agosto 2014

PARTY FETISH by Fottoreporter parte 2 di 2



La serata la cominciamo con l’esplorazione del grande locale, un ex cinema vecchio stile ancora fatto tutto in legno. In ogni sala c’e’ musica diversa, dalla tecno passando per rock e burlesque style. Ogni sala e’ a tema, comprese le stanzette con gli attrezzi di “tortura” dove comunque si vedono delle belle sessioni di frustate sul culetto delle donne ma anche a volte degli uomini. Per le donne ci sono anche gli sculacciatori/frustatori professionisti, che con la loro mano pesante tirano delle belle pizze sui culetti volontari mentre le donne si appoggiano a reti di tortura o legate a ceppi collo/mani tipo medioevo! C’e’ chi si porta le fruste da casa per frustare la propria compagna, c’e’ che porta solo la frusta alla ricerca di una vittima, c’e’ chi invece vuole essere la vittima. Insomma c’e’ di tutto, come anche gli attrezzi che non sono solo frustini (di corda, di pelle, etc..) ma anche bacchette e via dicendo. 
Il locale comincia a riempirsi e mi devo tenere Kasia per mano per non perderla. L’approccio e’ libero e non e’ inusuale che qualcuno la fermi per chiedere di scopare, toccarla, ma anche farsi calpestare o leccarle i piedi! Se si declina l’invito, il richiedente si dilegua con molto rispetto. Insomma chiedere e’ lecito, rispondere e’ cortesia! Passiamo per la galleria superiore al cinema, e capiamo che e’ il luogo di incontro per i single oppure per le coppie esibizioniste. C’e’ uno vestito da generale tedesco SS che seduto su una sedia del cinema da il ritmo alla testa della sua lady, inginocchiata tra le gambe. Ci sono due che si scopano uno sull’altro, c’e’ il segaiolo che si guarda intorno e si tocca. Ci sono alcuni uomini single in vari atteggiamenti (tutti promiscui) e anche 2-3 donne sole. Vengono approcciate spesso per due chiacchiere, poi se non scocca la scintilla dopo un po’ l’avventore se ne va. Mi piace come queste si approccino all’ambiente, sapendo che comunque e’ sicuro e non puo’ succedere nulla di non voluto. Ripassiamo dalle stanzette delle torture, stavolta in quella stile “ospedale” dove Kasia ha voglia di farsi sculacciare da un professionista (io con le mie mani candide sicuro non riuscirei a darle giu’ come si deve!!). Si appoggia a una rete da tortura e il gladiator arriva e comincia a tirarle delle pizze sulle chiappe, il rumore schiocca per tutta la stanza anche se rumorosa. Ovviamente c’e’ pubblico a guardare la procedura, e io ne approfitto per approcciarmi dall’altro lato della rete e mi limono un po’ Kasia, stando attento a non farmi mordere le labbra quando sussulta per lo sberlone sul culo! Alla fine approfitto pure io per darle due colpi, col frustino...cosa avevate pensato! Ha gia’ il culetto rosso per le sculacciate, mi spiegano come con il frustino si devono alternare colpi leggeri e forti, cosi’ che la vittima non sappia mai cosa le aspetta. E’ divertente accarezzarla con la punta, colpirla piano e poi forte, sentire l’urletto si di dolore ma anche di godimento. Grande scelta Kasia, sono orgoglioso di me!

Lasciamo la stanzetta che ha tutto il culetto arrossato, e fa fatica a reinfilarsi la gonnellina in latex. Propongo allora di andare a vedere al couple room, dove si entra solo in coppia e sarebbe il luogo adibito al trombo. In realta’ si puo’ scopare ovunque, e gli angoli bui non mancano in caso si fosse timidi! Non e’ raro essere in un corridoio oscuro, e appena gli occhi si abituano all’oscurita’ notare che li’ a un paio di metri ci sia una in ginocchio che fa un pompino, o due che si scopano in piedi! Che meraviglia! Facciamo una piccola fila per la couple room, e prima di entrare fanno la prova bacio per essere sicuri che siamo una coppia (o anche non, seppur disposti a limonare). Entriamo, tutto piuttosto buio, tendoni scuri che dividono ambienti ma se gli occhi non vedono, le orecchie e il calore fa intendere molto bene lo scopereccio in cui siamo immersi. Tutte le coppie che entrano o vogliono guardare, o scopare….ma quasi tutte scopano, anche con scambi o toccatine incrociate. Saliamo al piano di sopra dove c’e’ piu’ luce, un calore umano tipo stalla (!), e un lettone circolare (diametro 5 metri) ricoperto di coppie che fanno sesso….che scena! Urla, mugolii di piacere ma anche di dolore visto che alcuni scopano davvero rough! Ci sono anche dei gay che scopano tra loro. Corpi su corpi, bisogna trovare un angolo e decidiamo di sederci e guardare per un po’. C’e’ uno che si sta facendo spompinare da una tipa carina, e ogni 20-30 secondi le tira una sberla in faccia da farla saltare via...tutto normale qui, nessuno fa una piega..lei si rimette a succhiare ogni volta, evidentemente le piace cosi’!. Gli scambi di coppia si sprecano, e anche dei single sono riusciti a infiltrarsi e alcuni hanno fortuna nel riuscire a strappare una pompa o una scopata. Bisogna avere i preservativi in tasca, e io ovviamente li ho! L’ambiente e’ ultra eccitante, un po' come la scena di Eyes Wide Shut quando va nella setta scopereccia a NY. Il bello non e’ solo il sesso nell’aria, ma anche le maschere, i personaggi, la promiscuita’ e la disibinizione. Comincio a toccare Kasia e a svestirla un po’ (non che abbia tanto addosso)....le sollevo la gonna e mentre lei e’ in piedi contro il muro mi inginocchio per leccarle la patatina. Lei sui tacchi altissimi e con le calze a rete e’ favolosa, e in questa stanza perdo il controllo dei sensi per i troppi stimoli che ricevo. Assaporo il suo nettare e quando alzo lo sguardo vedo che ci sono due ragazzi che le palpano le tette, e lei li lascia fare (e io pure!). Pero’ a un certo punto mi alzo, adesso voglio lei in ginocchio che non si fa pregare! La tengo contro il muro per evitare che altri uccelli si presentino verso la sua bocca, adesso la voglio solo per me, per adesso. Lei succhia e come dicevo gia’ non capisco nulla, il mio sguardo vaga ovunque e vede donne, uomini, costumi, maschere. Un caldo bestiale, calore umano, calore e odore di sesso che pervade. La stanza e’ pienissima e’ continuamente passa gente accanto a me, li guardo un po’ perso dalle sensazioni che arrivano dal basso. Sfioro le ragazze di passaggio con le mani, la maggior parte o sorride e continua oppure mi ignora. Ne passa una vestita da scolaretta, ha pure la cartella rigida in pelle tipo elementari anni ‘60. Ha l’uniforme blu col gonnellino fru-fru, le faccio un cenno e si avvicina. Le avvicino le labbra e ci troviamo a limonare, mentre Kasia e’ sotto che mi spompina. Oddio non capisco piu’ nulla, la gente continua a passare ed e’ difficile stare in piedi. Sono con la testa girata verso destra per limonare la scolaretta, ma con il cazzo che punta verso il muro dove c’e’ Kasia. Con la mano destra sollevo il gonnellino blu e scopro che le calze a rete che porta questa “ragazzina” uscita da scuola in realta’ sono quelle col buco su figa e culo! Ci stiamo limonando pesantemente e sento la sua eccitazione cosi’ le infilo un dito nella figa e la sento ansimare, e la sento anche bagnatissima! Continuo a digitalizzarla (Dr. Spina docet!) e infilo pure il secondo dito, uno un figa e uno in culo...non mi ferma ma anzi la sento muoversi col bacino per assecondare la mia mano! Che razza di situazione! Rimaniamo cosi’ per un paio di minuti e la schoolgirl mi pare venga con un sussulto, e subito mi tira fuori la mano. Dopo un attimo di sbandamento se ne va, e io mi appoggio al muro. Annuso la mia mano, ha un dolce aroma di figa (e per nulla di culo, se qualcuno avesse il dubbio!). Faccio rialzare Kasia e la limono in piedi schiacciandola verso il muro. Nel frattempo le alzo la gonna e la tiro verso il lettone dove trovo uno spazio libero. La metto davanti e messo il goldone comincio a scoparla a pecora. Ci sono due coppie ai lati, e gli uomini allungano le mani sulle sue belle tette. Lei invece allunga si una mano, ma sulla tetta della tipa alla sua destra...super! Un paio di uomini provano a proporle l’uccello verso la bocca ma lei abbassando la testa verso il letto rifiuta. La pompo per un po’ e quando sento che manca poco, mi sfilo e con lei seduta sul bordo del letto mi faccio spompinare per venirle in bocca. Le do il ritmo con la mano ma nel frattempo mi guardo attorno ed e’ una scena surreale, e’ come essere sul lettone di un partytreff ma senza puttane, solo coppie o singoli che vogliono esserci consenziosamente. Vengo in bocca di lei, poi ho davvero bisogno di sedermi e riprendermi un attimo. Tutto pero’ attorno a me continua imperterrito, per una coppia che se ne va ne arriva un’altra pronta all’azione. Tento di memorizzare questo pezzo di vita cosi’ strana e che raccontero’ a pochi in vita mia, davvero a volte sembra di vivere dentro a un film. Anche Kasia e’ provata, non so se e’ venuta ma e’ contenta di mettersi in disparte e guardare, osservare, cercare di ricordare questa bizzarria. Dopo un po usciamo e andiamo a farci un drink, ridendo e scherzando sulle cose appena vissute. Passiamo il resto della serata in giro per il locale tra musica, stramberie, sculacciate&frustate (date e prese da altri), spettacoli dei performers e gustandoci la vista dei costumi. Riceviamo offerte di vario tipo da singles ma decliniamo, l’unica e’ una donna sui 40 con un vestito di latex da urlo e un fisico di tutto rispetto, ovviamente modellato dalla tensione della gomma. Siamo estasiati al suo passaggio, e lei ci nota fermandosi per dare un bacio a Kasia che in realta’ si trasforma in una limonata di 3-4 minuti mentre io sto a guardare palpeggiando i due culi, anche se la mano sinistra e’ appoggiata sul latex tirato come un tamburo e non si potrebbe dire che li dentro c’e’ un culo! La donna mi saluta sfiorando anche le mie labbra, niente lingua per me, e se ne va’ cosi’ com’era arrivata. La serata e’ durata in tutto 7 ore, dalle 22:00 fino alle 5:00 del mattino. Usciamo che il sole sta salendo, saluto Kasia e ognuno a casa sua. Un sorriso sulle mie labbra, troppe sensazioni da elaborare nella mia mente...ci vorranno giorni per davvero rendermi conto dell’incredibile esperienza.

So che adesso tutti vorranno sapere dove si trovi questo luogo bizzarro e in realta’ neppure tanto nascosto, quindi consegno il mio segreto al Dott. Spina che saggiamente sapra’ come rivelarlo ma solo a chi lo merita!

E no, non c’erano ragazze pay. Questo e’ un party bizzarro ma con regole ferree e rispetto per tutti. Chiaro e’ molto disinibito ma il pay non sarebbe tollerato, chi sgarra alla regole prende subito il cartellino rosso e viene buttato fuori, giustamente. Quindi tutto e’ consentito, ma solo col consenso reciproco. Partecipando col giusto spirito, un bel costume e atteggiamenti giusti, ho visto vari single strappare pompini o trombate con ragazze single carine (tante, di solito in gruppi di amiche!) o con coppie vogliose del triangolo sessuale.



FottoReporter

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...