venerdì 1 luglio 2016

NOTTATA A CASETTA CON NEGRETTA?

Baby è dolce, Baby è cara.. peccato che non me ne freghi un cazzo! ;-)
Scompaio da lei per mesi, svanisco nel nulla, poi magicamente riappaio.. e lei tutte le volte a farmi una festa.. "Spina my love!!" ma non per modo di dire.. dovreste vedere con che occhi e che sorriso lo dice.. è che ci faccio io alle negrette.. e basta farle una minima coccolina, che si squaglia come neve al sole.. davvero non si capisce questo suo debole per me... ma perchè non approfittarne?
La prossima settimana i vicini molto ingombranti sono fuori dai coglioni, per cui ho pensato di portarmi una troia a casa, in versione pty, long time: bombata della sera, dormire vicini vicini, bombata mattutina e poi fuori dai coglioni.
Due problemi:
- provate a chiedere a una negretta stradale quanto vuole per una notte.. tra il no assoluto, a cifre che ballano tra i 300-500 euro.. 500 euro? ma mica dobbiamo scopare 25 volte, o 50 bocchini.... Se siete clienti abituali e magari la tipa ha un attimo il senso degli affari, forse a 200 euro per la notte ci arrivate.. ma ha senso? direi proprio di no
- ci metti la casa, rischio sputtanamento vicini/conoscenti c'è sempre, in piu' la negretta deve essere affidabile.. 
Ne ho portate diverse a casa nel corso della mia carriera, alla fine di scopate memorabili, scatenate, PSE per intenderci, non me ne ricordo, alcune dolci, alcune funny, la maggiorparte come scopare in macchina, solo che su un letto, a prezzo triplicato.
Poi però m'è venuta sto voglino, e a chi potevo pensare? Baby era l'unica opzione. Così, dopo il pompino lento e "dolce" a 10 eurini, glielo propongo. Gliela butto lì.. passo a mezzanotte, quando smonti dal lavoro, ti porto a casa mia.. doccia.. sesso.. dormiamo assieme.. sesso.. e ti riporto a casa l'indomani mattina, poi vado a lavorare.
Lei accetta entusiasta, neanche le avessi chiesto se vuole venire con me alle maldive! 
Non si era parlato di soldi, sembravamo due fidanzatini che vogliono dormire insieme. Ma ci tengo a mettere in chiaro le cose, provo a smorzare il suo insensato entusiasmo "ti posso dare 50 euro.." ma non la scalfisco, accetta subito.. niente da fare, non riesco a spegnerle l'entusiasmo, è proprio fe-li-ce.
Bah, dovrei mettermi a rileggermi il pregresso.. non ho mai fatto nulla per lei, niente di speciale, non si capisce tutta questa simpatia da parte sua nei miei confronti, se non che lei è dolcina e sweet di suo, di carattere, ma non penso che faccia così con tutti.
Ora sono indeciso.. non sono convinto.. dopo c'è da sistemare casa e sono pigrissimo, poi rischio di qualche vicino curioso c'è sempre.. bah, tanto so che se anche alla fine la bidono e scompaio per mesi,  quando tornerò  da lei continuerà a farmi le feste!
misteri dell'on the road! ;-)

martedì 28 giugno 2016

CHI HA VOGLIA DI CONTRIBUIRE..

Signori, 
se volete cimentarvi con la scrittura, raccontare qualche avventura pay o le vostre riflessioni sul mondo pay, mai piu' momento è stato adatto! :-)

Ora come ora sono poco concentrato sul mondo pay anche perchè sono molto indeciso, mi trovo praticamente a un bivio, un bivio importante.
Ho la possibilità di salire su un treno, che alla mia veneranda età potrebbe farmi entrare nell'età adulta, quella della responsabilità e dell'impegno, o lasciare passare il treno, un buon treno, non sapendo se il prossimo treno che passerà  sarà  migliore o peggiore di questo, e quando passerà.. se mai passerà! Oppure se preservare la mia libertà, continuando a fare il cazzone,mezzo asociale e mezzo apatico, continuando la vita da teenager quando ormai sono un vecchietto, galleggiando nel limbo  fino a data da destinarsi..
Non lo so, ho l'impressione che qualunque decisione prenda sia sbagliata, in entrambi i casi mi saltano all'occhio piu' i contro che i pro... (sia se cambio sia se persisto) per cui temporeggio.. ma poi finisco per distrarmi sulle altre cose, come le puttane. :-)

E veniamo al blog: quasi 10 anni di blog.. che posso raccontare ancora? Racconto le stesse cose da dieci anni! dieci anni passati  sulle strade di figogna vice, una cinquantina di blitz in germania, sei volte a pattaya, e per il resto qualche altra sporadica scopata pay tra città italiane e nazioni piu' o meno esotiche.. tutto qui il mio pay: piuttosto ridondante. Ci sono stato periodi in cui scrivevo anche parecchie riflessioni sul mondo pay, delle puttane e dei puttanieri, penso che alcuni scritti filosofici mi erano venuti pure bene, ma anche qui: tutto quello che avevo da dire sull'andare a puttane l'ho già scritto, ora potrei solo ripetermi!

C'è da dire che in questi 10 anni il blog ha vissuto i suoi alti e bassi, non si contano le volte che ho pensato di appendere la penna al chiodo (quella da scrivere eh, non quella tra la gambe! ;-))) ). 

L'idea che mi era venuta era di aprire il blog SCOPOPAGANTI, dove travasare tutti i contributi di questi anni da parte dei lettori, piu' i miei viaggi pay fuori italia, poi dare la password d'accesso a una decina di persone, in modo da tenere aperto un salotto, un bar, che alla fine sono pochi ma buoni quelli che scrivono post o commentano e alla fine si finisce per conoscere, di persona o virtualmente (le amicizie nate tramite questo blog sono  state le mie ricompense per tutto questo "lavoro").
Ma poi non so se funzionerebbe, soprattutto perchè esistono già i forum di puttanieri, organizzati benissimo, uno su tutti punterforum. 

Per cui niente, direi che faccio una cosa che mi riesce molto bene.. temporeggio! Lascio che le cose vadano così, come devono andare (se non ci si mette impegno finiranno per forza male...), e intanto rinnovo l'invito..
se qualcuno ha tempo da perdere e  voglia di scrivere qualcosa in tema pay, può inviarla a scopopagando@hotmail.it che poi la pubblico.
Non abbiate paura, ho pubblicato pure i racconti di Timido, peggio non potete di certo fare! ;-) Ma poi alla fine vedo gente che si schernisce e invece poi scrive molto bene.. alla fine è il contenuto che conta! E quando si parla di andare a puttane, ci mettiamo a leggere già con il sorriso sulle labbra :-)







SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...