venerdì 15 febbraio 2013

Prima o poi ci centrano...

Tra meteoriti che ci sfiorano e altri che esplodono non c'è piu' tempo: FORNICHIAMO TUTTI, prima della fine del mondo! ;-)

giovedì 14 febbraio 2013

BUON SAN VALENTINO...

... ai piccioncini : ma chi ve lo fa fare! Vedete Pistorius? Era pazzo di gelosia.. meglio condividere  con gli altri e non attaccarsi a una...


Mentre per i single ho una proposta: chi vuole venire a marzo a pattaya? :-)
Dovremmo essere io, far east, e per qualche giorno ci dovrebbe essere anche la guest star Rawmeat!!!
Marzo fa rima con sfarzo!

martedì 12 febbraio 2013

CHE ANTIPATICI SCHERZETTI!

La trombomobile stamattina mentre mi recavo al lavoro mi ha lasciato a piedi!! In serata il guasto è stato riparato, ma certo che mi sono venuti dei  dubbi sulla fattibilità dell' italia-germania in the trombocar previsto per la prossima primavera! Quantomeno tra i 4 naviganti ci vorrà uno che parli tedesco o meglio ancora un bravo meccanico! :-)
Altro brutto scherzetto è che l'operazione finanziaria non è andata in porto, e tanto per cambiare ci rimetto qualche soldino.. ma come detto non sono centinaia di euro in + o in - a fare la differenza di fronte a decine di migliaia di eurozzi, ma boh, non so perchè ma non sono convintissimo di questa trasferta.. è un po' il presagio pre-colombia, mentre negli altri viaggi extracontinentali ero carichissimo e andare tutti molto bene... mi prendo ancora qualche giorno per decidere sul da farsi, sentirò anche fareast e rawmeat perchè il fatto che a pattaya, non potendo scopare 24 h su 24 h, 20 giorni su 20, e non avendo voglia di portarmi una thai appresso in giro per la città, e conoscendo già pattaya (che è come girare per rimini, in + ci sono solo le troie), potrei anche rompermi un po' gli zebedei alla lunga...
Mah, ne dubito che mi potrei annoiare, il fatto è l'atavica pigrizia.. è sempre piu' comodo organizzare una tre giorni di full immersion in germania...
... boh, anche la scusa del volo alto è solo una scusa, da 600 a 800 € non mi cambia un cazzo, è solo mancanza di convinzione... 
...uhmmm.. parto o non parto, boh, ci penserò domani! domani è un altro giorno! ;-)


LA MIA AFRICA

Con la pompinara di fiducia mi trovo bene, quando passo a "salutarla", ma è solo una buona svuotata di palle: del resto con un deca che altro pretendere? Ogni volta che la vedo è sempre piu' carina (la cosa mi fa specie visto che un paio di anni fa era bruttina!) e sarebbe sicuramente scopabile, tra aspetto fisico e attitudine son convinto che verrebbe fuori una buona scopata (sempre tenendo conto del prezzo, il ventello) , ma non la scopo perchè... perchè manca quel quid, che sicuramente non può darti una ragazza sulla strada da 3-4 anni (com'è lei) o anche solo da un anno.
Insomma, quella che xxx72 chiama "la luce". La luce che brilla negli occhi, e notte dopo notte passata in strada, si affievolisce sempre di piu', fino a sparire.. pochi mesi di strada e via, la luce si è spenta.
Di cioccolatini a figogna vice ce ne sono, anche se non è certo un'epoca d'oro: quello che manca è il rinnovo. Tutte facce viste e riviste: dure, tristi, incazzate, stanche, furbe, etc. In poche parole: una merda. Tant'è che ho praticamente smesso di fare putan's tour, e quei pochi che faccio li faccio piu'per guardare le rumene che le nigeriane.
Finchè l'altro giorno intervisto in compagnia del libraio un nuovo cioccolatino, che chiamerò Marianna (dopo aver fatto un ragionamento contortissimo che svelerò solo agli amici reali, ma è cmq una stronzata).
Non c'è molto da dire in un'intervista a un cioccolatino, per cui insomma a un certo punto per levarci dall'impasse le dico qualcosa del tipo in un misto anglo-italico "ci stavamo facendo un giro, ci siamo fermati per salutarti.."
E lei, al mio discorso senza molto senso risponde con un gentile "grazie" e un accenno di sorriso.
Salutiamo e leviamo le tende.
Finita la serata porto a nanna il libraio, sempre appiedato, che se non lo porto a puttane io come fa (e infatti non ci va), e torno da Marianna.
"Se accetta i 10 eurozzi per la pompa" che fra l'altro era quello che avevo in tasca, e non mi andava di passare dal bancomat "bene, se no amici come prima e me ne vado a nanna".
Accetta subito i 10 euro, per cui la faccio salire. 
Ed è il solito film! Che ho già girato mille volte, ma per cui ho un debole... che ci posso fare? :-)
Quando divento molto loquace, nel mio angloitaliano, io che non lo sono mai con gli sconosciuti, è un buon segno. Vuol dire che mi sento a mio agio, sono proiettato verso quella persona.
Lei è da due mesi in italia, è ancora dolce e tenera, non indurita dalla strada, è ancora fresco il ricordo della sua vita normale di prima, pensa ancora come una donna, non come una puttana. Con questo, sia chiaro, non voglio dire che la puttana non  è una donna, ma una donna che fa questo mestiere, specie una puttana di strada, non può non portare segni nel carattere facendo questo duro lavoro: è sicuramente un lavoro usurante!
Io sono simpatico, sono gentile, giovane, e un gran figo :-) Ma soprattutto ho un asso nella manica: la musica!
Insomma, è come se ti trasferisci all'estero, in un paese di merda e molto piu' freddo del tuo, a fare un lavoro di merda, e mentre sei al bar scopri che al barista piace Vasco Rossi (quello fino a Liberi liberi, dopo ha fatto tanta merda) . Effetto: bei ricordi di casa!!! Non può che starti simpatico quel barista che, senza apparente motivo, ascolta la tua musica! ;-)
Beh, come si sa, io un motivo ce l'ho :-) Devo dire che non è neppure malvagia la musica naija (forse c'ho fatto l'orecchio), bella allegra, non devo stuprare le mie orecchie per ascoltarla, anche se ammetto che non la sento mai quando sono da solo in auto, preferendo pop & rock "occidentali".
Quando ci appartiamo e inizia a succhiare (s'impegna, succhia profondo, ma va troppo veloce di bocca) e io allungo le mani.. ahhhh, ma cosa scopro.. toh, non l'avrei mai detto! Un altro culetto spettacolare! un culino che non sembra neppure una cosa sola, ma due piccoli meloni messi vicini.. ma che spettacolo! Ma quanti anni di aerobica deve fare una figa bianca per avere un culetto così? per molte non basterebbe una vita!!!

Ahhhh! come detto: è il solito film.. è tutto già visto e rivisto, il proseguo della storia è già scritto, il finale pure.. machemmefrega, a  me piace tanto 'sto film!!!!


domenica 10 febbraio 2013

UNA PERLA DI AXTROLL! :-)

Immagino che ci sia qualcuno che passa di qua e si limiti a dare un'occhiata ai post, senza guardare i commenti.
Ecco allora che mi sento in dovere di postare una perla del sig. Axlrox, per gli amici Axltroll, che altrimenti verrebbe persa, commento in cui si lamenta del costo della figapay aumentato in tutto il mondo e della scarsità di figapay che lo soddisfi in italia:

"credo che il problema sia a livello mondiale la scarsità di materia prima,troppi uomini, che una volta per via delle guerre venivano dimezzati, ma adesso che è da molto che non ci sono guerre di massa, di figa ce ne sono meno per lo piu emanciapate,e questo fa salire il prezzo della gnocca, maledizione!!"

 Che spettacolo! Se non ci fosse, Axltroll bisognerebbe inventarlo! Sono Anorato di averLa tra i miei Lettori :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...