venerdì 19 novembre 2010

20 MILIONI DI EURO...

Il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna è sul punto di dimettersi dal governo e dal Pdl. Lo riporta l'agenzia Ansa. La Carfagna starebbe valutando l'ipotesi di lasciare l'esecutivo e il partito, all'indomani della votazione di fiducia al governo prevista per il 14 dicembre, a causa di insanabili contrasti con i vertici campani del Pdl e per "l'incapacità" dei coordinatori nazionali di affrontare i problemi interni al partito in Campania. A quanto si apprende, alla base della scelta anche "gli attacchi volgari e maligni" di esponenti del partito come Giancarlo Lehner, Alessandra Mussolini e Mario Pepe.

Una foto scattata con il cellulare e in Aula alla Camera scoppia il diverbio tra Mara Carfagna e
Alessandra Mussolini. A far nascere un acceso botta e risposta è stato il fatto che la Mussolini, dopo aver visto il ministro delle Pari opportunità e il capogruppo di Fli alla Camera Italo Bocchino parlare tra i banchi del governo, ha scattato loro una foto col cellulare. La Carfagna ha reagito battendo le mani e dicendo "brava, brava!". La Mussolini le ha risposto: "Vergogna" dovuto, ha spiegato più tardi la deputata napoletana al fatto che la "Carfagna si deve vergognare per la liaison con Bocchino che sta mettendo a rischio il partito". Le 'colpe' che Mussolini attribuisce al ministro sono due: "Lo spostamento di competenze sul termovalorizzatore che questa mattina il Consiglio dei ministri ha sottratto alle Province"  e "il fatto che Bocchino nella finanziaria ha chiesto di spostare 20 milioni di euro al ministero della Carfagna". Insomma, Mussolini accusa la collega di "fare accordi" col capogruppo di Futuro e libertà anche in vista delle elezioni per il sindaco di Napoli: "Non può tenere una gamba di qua e una di là - avverte - Perciò quando li ho visti parlare in atteggiamento amorevole ho scattato la foto". Il ministro sul diverbio ha preferito non replicare.


"Surreali e patetiche", è il commenta di Alessandra Mussolini sulle dimissioni che la Carfagna ha minacciato. "Si tratta di una drammattizzazione inutile e patetica, se lei ha problemi, e ce l'ha, beh, si interrogasse. Forse - continua la deputata campana - perché sta facendo un gioco non troppo lineare con i bocchiniani".

Io sono bocchiniano.

giovedì 18 novembre 2010

VI MANCO? MA QUANTO VI MANCO?

Direi per un cazzo, a giudicare dai commenti e dalle email (N.P. in entrambi in casi). 
Sto procedendo nel mio esperimento scientifico, con l'astensione volontaria dalla figa pay. I risultati incominciano a farsi sentire, nel senso che ho una fame di figa da bestia (ovviamente non mi faccio neppure un seghino per non placare le mie voglie belluine) ma con le fighe free ci vuole a) pazienza b) saperle imbonire c) ancora pazienza d) sapersi accontentare... 
MA VAFFANCULO VA, quando ho a disposizione fisici da urlo per pochi euro! :-) 
Comunque sia l'esperimento scientifico continua... credo proprio che il lungo periodo d'astinenza mi farà riassaporare pienamente il gusto di ANDARE A PUTTANEEEEEEEEEEEEE E SCOPAREEEEEEEEEEEEEEE!

martedì 16 novembre 2010

HO UN LEGGERO LANGUORINO...

.. di figa! :-)
Ma ho deciso che fino all'8 dicembre, festa della madonna (e del mio ritorno in scopolandia), non pagherò una puttana nè mi farò seghe, così come sto facendo da ben 1 mese! (non è che mi farà non svuotare le palle per così tanto tempo?).
Se non che, l'astinenza forzata volontaria, ti fa guardare con piu' interesse le fighe italiche che ti sono intorno... :-)

cmq il mio consiglio cari amici è uno solo: FARE SPORT! cazzo se fa bene alla mente, oltre che al fisico, fare sport con costanza e "cattiveria"! :-))))

Rawmeat mi ha inviato via email una foto dell'Iron, un go go's di pattaya.. ma cicci.. in questo periodo sono con la mente oltre Pattaya :-) E poi come farai senza la mia guida, immerso in tutto quel mare di giovani troiette? peggio che la villa del berluska... Ahhh fammi fare il tuo Lele Mora (in versione etero!!!).

ps: da metà dicembre in poi ad ogni buon conto  tornerò ad andare con le negrette on the road.. LO CONSIDERO UN DOVERE CIVILE E MORALE SALVARE ragazze inermi dall'assideramento delle dure notti gelate di figogna vice, che non ha proprio lo stesso clima di miami vice!  
Cazzo, mi dovrebbero dare una medaglia al valor civile, altro che! 
Sù sù, governicchio di nani e ballerine, tutti a casa, la ricreazione è finita! Peccato solo che qualunque governo arrivi dopo, se non un governo presediuto da Pannella (ma la vedo grigia...) non sarà migliore di sti ladroni ladruncoli e inetti.
Se non avete qualità datevi alla politica: avrete così molte probabilità di fare successo!

domenica 14 novembre 2010

TUTTO OK

Continua benissimo il periodo di astinenza sessuale totale, 30 gg tondi, piu' altri 3 gg se consideriamo l'ultimo rapporto completo.
Il riprendere a fare sport a un certo livello d'intensità (sempre amatoriale, per carità) mi ha fatto scattare questa passione per lo sport, e perdere la passione per le mie interazioni con le negrette di strada, mentre in germania non sono andato per gli elevati costi fissi di una trasferta semi-solitaria...tant'è vero che entro natale, salvo sfighe al momento non preventivabili, non mancherò l'appuntamento con il nord europa e a portare i miei personali auguri a un po' di belle fighette europee e latine.
Natale e capodanno si prospettano come periodi di merda, in particolare per capodanno chissà se riuscirò organizzare ancora una festicciola con qualche negretta e far in modo che per l'ennesima volta  qualcosa vada storto.. 
Dietro questo disimpegno nel confronto del mondo pay si nasconde forse un desiderio di figa free? Non lo so, non sono uno psicologo, mah, francamente mi sembra di star benissimo da solo e con gli amici, magari una ragazza mi farebbe comodo nel periodo tra il 20 dicembre e il 6 gennaio, per poi tornare single e arruolabile per le grandi manovre di febbraio.
Già, farmi una storia con il timer.. e smarcarmi a tempo debito: questa soluzione non mi dispiace e ho detto alle amiche (amiche amiche, non amiche puttane) che sono sul mercato, e che si vogliono piazzare a qualche amica (amica amica, non amica puttana) sono perchè no, disponibile. 
A febbraio invce non so ancora dove andrò a fare danni, ma ho intenzione di farne, e tanti :-)))
Ahh... febbraio al caldo, belle fighe, mare... una bella ciliegiona sulla torta stranissima: buonissima nonostante non ci sia traccia dell'ingrediente SESSO! :-)
Ma in fondo è bello anche così.. tanto ora potrei mettermi le scarpe, e uscire così come sono vestito adesso, in tuta e con la barba sfatta, che in pochi minuti troverei da copulare una bella figliola ventenne dal fisico scolpito da madre natura :-))
E' tutto sotto controllo, e sorrido sornione...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...