sabato 31 marzo 2012

QUALE AUTO? OT

Eh sì, a pensionare la trombomobile nell'ultimo mese ci ho pensato parecchio, è stato il mio pensiero principale assieme alle fighe free e Hope.
Se qualcuno vuol dire la sua in merito, vado ad illustrarvi quella che sto cercando.
Il segmento è quello C (in un altro post mi ero confuso e avevo scritto B), ossia quello delle berline compatte. L'unica del segmento B che potrebbe interessarmi è la ford fiesta, anche se non l'ho ancora "studiata".
Huyndai i30 (ovviamente la nuova, appena uscita)
Mazda 3
Seat Leon
Honda Civic
Ford focus (solo perchè c'è una forte campagna promozionale in corso)
Golf  (non amo le golf, ma se me la tirano dietro me la prendo...:-P)
Audi A3
Operl astra

Non sono uso che usa molto l'auto, per cui andrei su un benzina (magari in un futuro mettendola a gas), e non sono neppure uno che pesta sull'acceleratore, per cui vado sulle cilindrate piu' piccole, a seconda dell'auto tra un 1.2 e 1.6.
 Ho appena iniziato a girare i concessionari, cercherò auto a km 0 o in pronta consegna per cercare di rispiarmare, vorrei stare nel range 15-18.000 €, per cui ovviamente per l'Audi A3 guarderò solo l'usato. Il fatto che di alcuni di questi modelli usciranno nuove versioni spero mi faciliti nel prezzo, o dite che i concessionari se ne fregano se nel giro di pochi mesi usciranno nuove versioni? Nella mia logica, se esce un nuovo prodotto, cercherei di vendere anche a prezzi di saldo il vecchio prodotto, o nel mercato dell'auto non funziona così?
Infine, se volessi comprare dell'usato, mi consigliereste di affidarmi a internet, o fare il giro delle concessionarie?

Grazie a chi vorrà darmi il suo parere. 

venerdì 30 marzo 2012

MEGLIO LE PUTTANE, QUELLE VERE!!! :-)

Cari lettori, lontani e vicini, che tranvata che ho preso oggi! Ma se per me son dolori, voi potete tirare un sospiro di sollievo perchè  molto probabilmente questo blog "si sarebbe suicidato".
Eh già, se a febbraio con la ragazza italica alla fine si è trattato di  una piccola delusione, quest'altra invece, di cui invece ero "preso", mi ha tirato una tranvata non indifferente lasciandomi mezzo tramortito.. ma porca di quella troia: QUANTO SONO STRONZE LE DONNE "NORMALI"? NORMALI??? AHAHAHAAH, scusate, mi scappa da ridere. 
Pure le mie amiche "normali" mi danno ragione:  quelle con cui sono uscito si son comportate da malate di mente! I casi sono due: o sono io che ho il cervello tarato che riesco a trovare tutte le piu'stronze (anche quelle che all'apparenza sembrano carine dolci e normali) oppure le donne "normali" di normale hanno ben poco...
Nel triennio 2004-2005-2006 rimasi vittima di un bel filotto di tranvate, che, insieme all'avvenuta  scoperta e fruizione nel secondo semestre del 2006 dei "luoghi di piacere" spagnoli, svizzeri e infine tedeschi, mi fecero proprendere per la decisione  di abbandonare la causa del "free" per sposare totalmente ed esclusivamente quella del "pay". 
Nel corso di questi anni mi sono poi chiesto se avessi fatto bene, se la mia scelta non fosse stata un po' troppo drastica, pur divertendomi a pieni mani, tant'è che una volta realizzatomi anche nel lavoro non ho piu' avuto episodi depressivi come mi era successo  in passato.
In questo 2012 sono tornato a coltivare i rapporti con le free.. ebbene, signori, almeno per altri 6 anni direi che sono a posto, per cui per almeno altri 6 anni potrete passare da qui a rilassarvi quei 5 minuti al giorno a leggere le puttanate che scrivo!

PUTTANE (QUELLE VERE!), GRAZIE DI ESISTERE! VI AMO TUTTE! :-)))

PER ERRORE...

..., solo per errore,  ho cancellato un commento che criticava  il mio comportamento nella storia con Hope ;-))
Mi sono preso gioco di lei?
Le avessi mai detto "ti amo", le avessi mai promesso qualcosa che poi non ho mantenuto, potrei dare ragione al commentatore censurato.
Lei si è girata tutto il suo film in testa, io forse avrei dovute darle un fermo stop anzichè limitarmi a tacere, ma sono umano anch'io e ti senti così lusingato quando una persona dimostra tanto affetto e interesse nei tuoi confronti che si fa fatica a dirti "ehi, fermati subito, che stai andando fuori strada!".
A proposito di strada, non è perchè ha deciso di puntare su di me che ha avuto problemi sulla strada, semmai il contrario: prima ha avuto i problemi con Ciop, si è "bruciata" sulla strada perchè è una testa calda, solo dopo si è attaccata come una cozza a me, anche perchè, onestamente, una volta che non ha un posto dove lavorare per strada, che altro può fare? Non può fare piu' la prostituta, senza un documento non può sperare di trovare un lavoro normale.. l'unica è trovare qualcuno che si prenda cura di lei, oppure tornare a casa.
Mi assolvo in toto, l'unica mia colpa è quella di averle voluto bene, intenerito dal suo stato di enorme difficoltà, ma non così tanto fino ad innamorarmi.
Visto che non sarò io a farmi carico della sua vita problematica, le uniche due possibilità ora, per rimanere in italia, sono due: o trovare un altro uomo che si innamori e si faccia carico di lei, o trovare un'associazione che l'aiuti per mettersi in regola.
L'ho convinta a rivolgersi ad una associazione. Ho chiamato, parlato con una donna che per quel poco di chiacchierata mi sembra in gamba, e lunedì accompagno Hope da questa associazione.
Quanto a me, ho sempre pagato, e pagato molto di piu' del canonico 20ello, nel consuntivo di fine marzo vedrete quanti soldi le ho dato questo mese, quindi con lei non ho avuto neppure il mio proverbiale braccino corto.
Insomma, a sto giro non ci sto assolutamente per passare per quello cattivo e lei per vittima, non solo mi assolvo, ma anzi mi dico che sono stato bravo ad aiutarla, quando avrei potuto tranquillamente fregarmene di lei e scoparmi senza pensieri altri milioni di puttane, quando era rimasta sola e senza alcuna prospettiva, con un presente pieno solo di problemi.

giovedì 29 marzo 2012

"THE MEN ARE HERE FOR GAME" PART 2

Una premessa prima. 
Nel caso lei all'improvviso dovesse sparire, andrò alla police. Nel caso dovessimo sparire entrambi, mi aspetto che almeno uno dei tanti amici/lettori che conosce Ciop, vada alla police, in nome della mia amicizia! ;-)
Mentre la riaccompagnavo a casa, lei distrutta e io in silenzio per rispetto del suo dolore, le chiedo "mi è venuta un'idea, se vuoi posso portarti a vedere *** , ti va?" *** è un bel luogo romantico della città, di cui le avevo parlato ma non c'era ancora stata l'occasione di andarci. Stasera di tempo ne abbiamo finchè ne vogliamo.
Premessa al seguito: i rapporti con Hope nella sera di questo racconto erano freddi, glaciali, perchè le avevo mandato un messaggio, dopo che lei si era fatta risentire chiedendomi aiuto, in cui le avevo detto che l'avrei aiutata, ma che mi stavo vedendo con una ragazza italiana di cui mi sono innamorato.
Il posto speciale della città ci riavvicina. Quando usciamo dall'auto notiamo che l'area è pungente stasera, qui. Lei ha freddo, ha sempre freddo la cara Hope. Mi sfilo la giacca e l'aiuto a mettersela. Quando siamo nel posto speciale ci riavviciniamo, io in piedi dietro a lei. L'abbraccio, in silenzio.
"E ora? Che facciamo, ti riaccompagno a casa?"
Mi fissa con gli occhi tristi, ma poi le scappa un sorriso complice: "Vuoi fare...qualcosa?"
E rieccoci parcheggiati nel solito posto, un bel posto, ben imboscato nella periferia, molto tranquillo.
E parliamo. Piu' che dei suoi problemi col lavoro, di come l'abbia ferita, mandandole quel messaggio in cui faccio riferimento alla ragazza italiana.
"Non la amo, ma mi piace." 
"Non è vero" e mi fa vedere il messaggio che le ho inviato. C'è proprio scritto nel finale "that I love..".
 Lei allora commenta "love and like are different..." usando   le stesse parole che avevo usato con lei, qualche giorno fa... Le spiego che ho sbagliato, che avrei dovuto scrivere like, ma che ero arrabbiato con lei, perchè non si voleva fare aiutare...
Non ha mangiato oggi, ha pianto ed è stata male. Si sente ogni tanto il borbottio del suo stomaco a conferma di ciò...
Ha giurato che non si innamorerà mai piu', che non se lo può piu' permettere. Dopo l'uomo con cui aveva avuto la sua prima storia d'amore (storia spezzata dall'ostracismo delle due famiglie), io ero il secondo di cui si era innamorata..
Ora, potete anche ridermi dietro, di quanto io sia pollo a credere a tutto. I don't care it: voi non eravate lì con lei ieri sera, voi non l'avete vista.
Mi dice una frase che non capisco, me la ripete, non capisco bene ancora.. me la scrive, come ogni tanto fa, sul cellulare (è il nostro modo di capirci quando non sono sicuro di una parola o una frase, in questo caso non avevo capito la parola game per la stranissima pronuncia): THE MEN ARE HERE FOR GAME.
Guardo lo schermo, guardo lei, e giuro, faccio una fatica bestiale a ricacciare indietro le lacrime, anche se alla fine ci riesco, ma mi rimane il groppo in gola.
Piu' tardi facciamo sesso, sempre un ottimo sesso, c'è ancora grande feeling sessuale, però, quando falso come un giuda provo a baciarla sulla bocca, si scosta sempre e mi porge la guancia...




"THE MEN ARE HERE FOR GAME" part. 1


Mentre le ragazze sono lì che discutono animosamente, mi ritrovo a pensare a quando sono stato preso a pietrate. Oddio, a pietrate fu presa solo la trombomobile, ma ricordo quando guardandola dritta negli occhi sfidai in modo glaciale la pazza di turno a colpirmi con il masso in testa, porgendo il capo. La pazza alzò il braccio armato.. le altre ragazze tutto intorno con il fiato sospeso.. ma poi non colpì, anche perché se l’avesse fatto ora mi sa che non potrei raccontarlo: io sono piu’ pazzo di te! :-)
Osservo ora tranquillamente la diatriba accesa in corso. Io seduto in macchina, con a fianco Hope, che discutono tramite il finestrino aperto lato guida (quindi io sono in mezzo) con Ciop e la sua nuova allieva (dopo che Hope è stata ripudiata) che sono fuori in piedi nel parcheggio, a portata di sputo dal sottoscritto.
Il grosso della discussione ovviamente avviene tra Hope e Ciop, con l’Allieva che ogni tanto ma in modo meno acceso dà man forte a Ciop. Quanto a me, sono lì, serafico, ad assistere la scena, quasi con il ditino alzato cercando di avere la parola. Nessuno mi caga, sembro trasparente.
Eppure voglio fare una semplice domanda a Ciop: “se Hope non ha un posto per lavorare, come fa a darti i soldi?”
Sono tranquillo, come dicevo. Sono strano, molto strano. Sono uno che in genere ha paura anche della sua ombra, nelle occasioni in cui invece ci sarebbe da avere paura o quantomeno essere seriamente preoccupati, sono tranquillissimo, in pace con il mondo; credo si tratti dell’inconscio autodistruttivo che mi ha sempre accompagnato e che è in me, sopito ma non sparito del tutto.
In questi frangenti sono poi felicissimo di guidare la trombomobile e non avere ancora cambiato auto (su questo argomento scriverò presto un altro post), perché prendere un altro paio di pietrate sul cofano, come ai bei vecchi tempi, non mi farebbe gran differenza: rottame è, e rottame rimarrebbe questa specie di auto, che schifa pure gli zingari!
In un rarissimo momento di quiete riesco a porre la mia domanda “Ciop, se Hope non ha un posto dove lavorare, come fa a darti i soldi?”
“Eh!” mi risponde semplicemente Ciop, prima di tornare ad accapigliarsi con Hope. Nel suo “eh” ci sta il seguente significato: “ lo so che se non lavora ci perdo dei soldi, ma è colpa di Hope se ci troviamo in questa situazione, e si deve arrangiare”
La discussione si anima sempre di piu’, e inizio a pensare che questa discussione finirà male. Ciò nonostante sono ancora molto sereno, ma alla fine la mia presenza e la mia serenità e sicurezza dimostrata, probabilmente consiglierà le due ragazze a non passare alle vie di fatto, anche se..
..anche se sembra di essere in un film di gangster ambientato nei bassifondi di Los Angeles, con Hope che le urla piu’ volte che andrà dalla polizia e poi se ne tornerà a casa in Africa, mentre Ciop, che fa il gesto della pistola come un rapper, le dice che le farà sparare da un killer! A volte vorrei capire e parlare inglese ancora peggio di quanto lo faccio già.
In tutto questo, ci sono di mezzo io, che serafico riesco a infilarmi in una micopausa per riformulare con tono assurdamente pacato la mia domanda “Ma scusa, se Hope non ha un posto dove lavorare, come fa a darti i soldi?”
Considerato che Hope ha tirato fuori ripetutamente l’argomento police, stavolta Ciop mi mostra gli artigli: “Che cazzo dici? Stai attento a come parli! Non farmi incazzare!” Così, all’improvviso Ciop non ha mai preso soldi da Hope… che strano mondo è questo!
Va beh, lascio che continuino a sbraitarsi e vomitarsi merda addosso: direi che siamo alquanto lontani da una possibile riappacificazione. Ma non penso ci scapperà il morto, alla fine mi dan tutte l’idea di can che abbaiano e che non mordono. Hope non credo andrà dalla police, così come Ciop non farà ammazzare Hope. Almeno, è l’idea che mi son fatto io: le reciproche minacce mi sembravano così decisamente plateali da perdere la livrea di attendibilità.
Approfitto di un attimo di tregua verbale per mettere in moto: tutta la discussione sarà durata un venti minuti circa.
Saluto cortesemente le due signorine fuori dall’auto, Ciop e l’Allieva, che altrettanto cortesemente rispondono al saluto, mentre Hope se ne sta zitta: la scena è abbastanza surreale.
"Portami a casa" mi fa Hope con un filo di voce.
Mentre la porto a casa, con lei tristissima che guarda nel vuoto e io che non so che dirle, mi viene un’idea: "che ne dici se..." 
CONTINUA

mercoledì 28 marzo 2012

E TI PAREVA...

... che fosse finita così: troppo facile!
E infatti Hope è tornata a farsi sentire. Che palle. Fosse stato per me, ne avrei fatto a meno, tanto ho capito dalle sue scelte che non ci sarà alcun lieto fine, inoltre ora sono molto concentrato sul settore free  quindi, per queste due concause, Hope è diventata una zavorra.
Ma se ti chiama dicendoti che ha litigato con la solita Ciop, che non la vuole lì con lei a lavorare, cosa fai, non ti impietosisci? 
Va beneeeeeeee, che palle, andiam pure a provare a far ragionare Ciop! In realtà, non andrò giù a piè pari, ossia paventando a Ciop il possibile rischio di gattabuia; semplicemente chiederò a Ciop di non essere stronza con Hope, Ciop so già che mi dirà che la stronza è Hope, e quindi saluti e baci, io me ne andrò a letto a dormire!
E' evidente ora (non c'ero arrivato subito, non sono esperto di organizzazioni mafiose) che Ciop non è la "capa" di Hope, ma solo l'ultimo anello della catena di comando della Famigghia in salsa nigger, e dei soldi del fantomico e fantasmagorico debito di Hope, a Ciop spetterebbe solo una piccola fettina, così piccola che è pronta pure a rinunciarvi pur di levarsi di torno quella antipaticissima (non si sa perchè) Hope. Penso proprio che il  compito di Ciop fosse quello di gestire Hope, insegnarle il mestiere ed aiutarla, prenderla sotto la sua ala protettiva.. in realtà è successo proprio il contrario, e probabilmente anche ai capi girano un po' i coglioni per questo piccolo (per loro) contrattempo.
Dal canto mio, anche stasera insisterò sull'associazione. L'accompagnerei volentieri, senza problemi, perchè fra l'altro son curioso anch'io di sentire se quello che, leggendo in giro, sembra oro che luccica, corrisponda piu' o meno alla realtà.
Non nutro piu' alcuna Speranza per Hope, ma tutto sommato troncare il rapporto così di netto non se lo merita. Proviamo  a offrirle un altro po' di aiutino...anche se con molta poca voglia a sto giro. 
Infine, casomai mi dovesse prendere il malaugurato schiribizzo di volermela bombare di nuovo, non le darò altro che la tariffa basic e standard: niente piu' "trattamento di favore" e niente piu' baci con lingua.

martedì 27 marzo 2012

... E ARCHIVIATA!

xxx72 dice che, proprio perchè essendo passato tempo fa per un'identica esperienza, mi aveva consigliato sin dall'inizio di lasciar perdere.
Ma io non sono d'accordo in quanto in questo mese sono stato molto bene, non rinnego nulla; se avessi lasciato perdere da subito mi sarei perso tanti bei momenti passati insieme a lei! Forse xxx72 si riferisce all'amarezza che gli è subentrata dopo che non è riuscito a salvarla, non so. Personalmente non provo nessuna pietà per lei: io le offerto il mio aiuto per quel potevo, lei è libera di accettarlo o rifiutarlo. Non lo vuoi? Bene, allora ARRANGIATI: tienti la tua vita di merda così com'è! :-)
Non andrò piu' da lei neppure come cliente, tornerò a farmi le mie belle pompe-ditaculo spensierate a 10 euro da alcune amichette seminuove, che stavo trascurando  per Hope (e questo era il mio piu' grande cruccio in questo periodo passato con lei).
Ma c'è di piu'.. si avvicina il momento cruciale con una delle due free a cui stavo puntando (l'altra a dire il vero mi interessa solo per una scopata, mentre con questa sarei prontissimo a impegnarmi seriamente). 
Il blog rischia di essere  abbandonato, e pure lui venire archiviato!
Altro che figogna vice, altro che germania, altro che pattaya.. qua rischio di mettere la testa a posto e diventare un bravo padre di famiglia! :-)

lunedì 26 marzo 2012

SCARICATA!

E senza alcun rimpianto! Se l'è rimasta un po' di dignità, prima di perdere anche quella, non mi chiamerà piu'. Se mi chiamerà, ci penserò se risponderle oppure no.
Stasera, come ieri, e' tornata al suo posto di lavoro, però si sapeva che di domenica Ciop non lavora, mentre stasera... Non avevo voglia di uscire, sono piuttosto stanco perchè Hope vive molto di notte, mentre io avrei un lavoro da fare di giorno, e alla lunga fare spesso tardi mi stanca!  Va beh, dicevo, esco comunque di casa, senza alcuna intenzione scopereccia, perchè ho paura di quello che possa accadere tra Ciop e Hope, e voglio controllare la situazione, cercando per quanto è nelle mie possibilità di farle andare d'amore e d'accordo.
Ciop non c'è, o forse arriverà dopo, comuque carico Hope. Le avevo detto ieri notte che oggi avrei parlato con un avv (ripeto, non quello del blog!) ma anzichè darmi dritte interessanti l'avv minchione ha sparato due cazzate: una è quella di portarla in belgio, l'altra è quella che se va al consolato le danno un documento.. si, ma se anche se così fosse, senza un cazzo di visto d'entrata sopra, con il passaporto ci si può spazzare il culo, dico io!
Va beh, alla fine mi ero convinto , lasciando perdere il post sarcastico sulle assurdità (si ride per non piangere!) che l'unica soluzione possibile fosse quella illustrata dalla Biondina: farla prendere in carico da una delle tante associazioni che si occupano delle donne in difficoltà, specie di quelle che vogliono uscire dallo sfruttamento della prostituzione, e che hanno diritto a un permesso di soggiorno, e con l'associazione che l'aiturebbe anche a trovare un lavoro che non sarà probabilmente l'attrice o il manager, ma un lavoro dignitoso con cui campare: anche se si trattasse di fare le pulizie, non sarebbe onesto e dignitoso? Se per te non lo è, allora fa mo' la puttana! 
Ma il problema non è che tipo di lavoro fare.. il problema è che vuole dare i soldi a Ciop.
"Io" le dico "giuro che se fossi al tuo posto, non avrei dubbi. Io scapperei dalla strada, sparirei, e mi farei aiutare per costruire una vita normale! Neppure se me lo chiedessero i miei genitori, io mi venderei: che si arrangino! Nessuno può disporre così della mia vita! Quanto cazzo ti è costato venire in italia? Per quanto ti hanno comprato? 1000, 2000, 3000 €? Sei qui in italia da 3 mesi, ormai i soldi che Ciop o chi per lei ha speso per te glieli hai già ridati, se manca qualcosa glieli darai in futuro. Non esiste che a fronte di poche migliaia di euro, devi ridare indietro € 80.000!!! E' assurdo!!" 
Poi salta fuori il discorso di "Aorth". Non capisco, me lo scrive pure sul cellulare, ma non conosco sta parola. Se lo fa tradurre via telefono da un'amica: "Io giurare..." e aggiunge " se no pagare io morire..."
"Giurare cosa? Ma sì, lo so, cazzo, l'ho letto, vi fanno dei riti magici, sono tutte BULLSHIT per rendervi schiave!" Cazzo, è mai possibile che nel terzo millennio ci sia ancora qualcuno che crede a sti cazzo di riti magici??? Porca puttana, sforzandomi posso anche capire chi per disperazione crede a quelle favolette elaborate che sono TUTTE LE RELIGIONI, NESSUNA ESCLUSA,  DI STO CAZZO DI MONDO, ma credere ai riti magici.. ma porca troia, rovinarsi la vita per queste minchiate.. non riesco ad accettarlo!
Va bene, è finita anche questa di favoletta, com'era logico che finisse! 
Io ti voglio aiutare. Non vuoi il mio aiuto? Va benissimo: it's your choice, up to you, cazzi tuoi, problemi tuoi, GOOD LUCK!
Caro xxx72, quando l'ho salutata molto freddamente, aveva già perso, nel solo arco di tempo di   meno di un'ora, almeno un buon 70 % della sua luce, e vedrai che presto perderà anche il restante 30 %...  ma non ho nessun rimpianto perchè è una sua scelta. 
Gliel'ho anche detto salutandola: se vuoi lavorare per strada ti posso aiutare con Ciop (ndr. la prima volta era una chiacchierata di studio amichevole, alla seconda incomincerei a prospettarle il CARCERE), se vogliamo andare insieme a sentire, senza alcun impegno, quello che ci possono dire le assistenti di un'associazione, ci vengo volentieri, se vuoi andare da un prete per farti spiegare che i riti magici sono stronzate ti accompagno volentieri, se hai paura per la tua famiglia basta che sparisci e nessuno saprà piu' niente di te e ti rifarai una vita normale... piu' di così, io, per te, non so che altro fare!


 

IDEE ASSURDE PER AIUTARE (??!!) HOPE! ;-)

Le strade buone per aiutare Hope sono sostanzialmente due: una è affidarla ad una associazione, l'altra è pagarle il debito ed affrancarla.
In questo post voglio invece dedicarmi, per rilassarmi un po' e sdrammatizzare la situazione, le idee piu' assurde che si potrebbero mettere in atto per aiutarla. Lo spunto mi è nato dal commento dove..
1).. mi si consigliava di fare con Hope la coppia escort a pagamento! :-) Idea geniale, ci potremmo vendere, ma non mi è chiara una cosa: chi sarebbero i clienti? Perchè una coppia (o un singolo) dovrebbe pagare per i servigi di una coppia, quando può andare benissimo in club per scambisti o trovare altre coppie disposte a incontrarsi gratis tramite annunci web???
2) una persona (non l'Avv. del blog!) oggi mi ha consigliato di farla andare in belgio, dove hanno grande bisogno di lavoratori (non nel campo del sesso!)  e in cambio rilasciano con facilità permessi di soggiorno. Dopo da comunitaria potrebbe rientrare in italia... Va beh, mi immagino alla frontiera con la Francia (dalla Svizzera non passerei mai, le speranze di passare sarebbero pari a 0,00!) incrociando le dita che non ci fermino.. se ci controllano, se mi va bene mi denunciano perchè ho aiutato una clandestina a muoversi all'interno dell'UE, se mi va male e non credono al mio gesto altruistico, mi sbattono direttamente dentro per tratta di esseri umani e sfruttamento della prostituzione! Che dite invece se, per farla arrivare in Belgio, la spedisco con pacco delle poste? :-P
3) facciamo una colletta sul blog. se anche solo  100 lettori (siete molti di piu', anche se quasi tutti lurkatori) ci mettono 100 euro, siamo già a 10.000 €, io ci metto altri 10.000 ed è libera (non so perchè ma mi son fatto l'idea, tutta mia, che se ti presenti dal gorilla capo branco +/- con 20.000 cash  ti fa un gran scontone e puoi estinguere tutto il debito e liberare la gorillina.
4) ci metto 20.000 € io, la chiudo in cantina, e ogni sera le vado a portare una bottiglia d'acqua e un piatto di riso e me la bombo. Dopo 1.000 giorni (anzi, togliamo i giorni di meustro e i giorni in cui sono in vacanza, quindi circa 1.300) le faccio rivedere la luce del sole ;-)
5) io e altri 9 'fedelissimi' andiamo da un notaio e facciamo una società, capitale sociale 20.000 €, ognuno con la quota del 10 %. Ce la scopiamo una sera per uno, anzi, 2 al giorno (uno al pomeriggio e uno alla sera) e ci mostriamo così magnanimi che il sabato e domenica le lasciamo il weekend libero! (son 100 scopate a testa, poi la società si scioglie).

E ORA, SIGNORI, LA MADRE DI TUTTE LE IDEE ASSURDE!
Ecco cosa ha partorito la mia mente bacata oggi, mentre correvo nel parco!
La metto incinta!!!!!!
Nei mesi in cui è incinta è per legge, anche se clandestina, assistita dai servizi sociali.
Partorisce, riconosco il bambino, lei in qualità di mamma di italiano ottiene il permesso di soggiorno, e poi diamo in adozione il/la piccolo/a scopopagandino/a abbronzato/a!!!

Va bene, si lo so, avete ragione, ho bisogno di riposare,  di farmi una bella dormita! :-)
  

I DON'T LOVE YOU, BUT I LIKE YOU

Magari me l'avesse detto lei! Macchè, mi sussurra sempre dolci I love youuuu, suadenti My Love etc..
No, il titolo del post gliel'ho detto io ieri sera, mentre eravamo in macchina, parcheggiati nel solito posto. Oltre alla frase del titolo ho aggiunto "...and I want help you".
Alla fine gli ho detto la verità, dopo che ieri stava puntando a diverse cose: il mio aiuto economico, l'essere presentata ai miei familiari..
Lei ha accusato il colpo.
Ha detto con un filo di voce "you brake my heart" ed è calato il silenzio. Per un attimo pensavo fosse finita, e devo dire che il sollievo era maggiore del rammarico di non frequentarla piu'.
"E' un crimine se ti amo?" mi fa lei.
"Certo che no, ma neppure è colpa mia se non ti amo, non è una cosa automatica innamorarsi di una persona! Ci conosciamo da poco tempo!"
Alla fine, seppur delusa, ha capito, almeno credo, quello che penso e che provo per lei. 
E' dolce e delicata, ma è anche una che non si perde d'animo facilmente: dopo circa un 15 minuti eravamo lì con lei che mi spiegava nel dettaglio come avvengono le cerimonie di matrimonio al suo paese, dove ci sposeremo (!!??) e io che ascoltavo attento facendo domande pertinenti :-)
Va beh, dopo per fortuna abbiamo fatto all'amore...
Sono stato piuttosto insistente per la pompa cabrio, dicendo che le mie fidanzate ufficiali, le pompe cabrio me le fanno... Lei era in difficoltà.. ha una fottuta paura delle malattie (e questo è un bene) e neppure io a dir la verità sono un amante delle pompe cabrio.. ossia se una mi vuol succhiare senza, faccio molto fatica a fermarla, ma in genere non è un servizio che io richiedo, il cabrio pompa. Stavolta invece mi ero impuntato, con dolcezza, per il servizietto orale cabrio, per vedere fino a che punto si spingeva...
Lei era enormemente in difficoltà, combattuta tra la voglia di soddisfare il suo desiderio, e le sue paure. Non ho mai tirato in ballo i soldi, mi sarebbe sembrata una violenza. Alla fine, dall'empasse, ne è uscita brillantemente, in modo astutissimo: mi farà le pompe cabrio a casa mia, quando quindi l'avrò presentata alla mia famiglia :-)
Touchè! Per l'ottima arguzia dimostrata, l'ho premiata senza insistere ulteriormente, e abbiamo fatto il solito.
Mi si chiede di parlare dei "famosi" dita-culo... ;-) Beh, in realtà, pur avendo un ottimo culetto mignon e sporgente, con lei mi piace concentrarmi sull'ampia sala giochi che ha sul davanti.. leccatone di tettoni, ciucciate, strizzate, impastate, spagnole.. e a volte persino incremate! Il contrasto del bianco sulla sua pelle..e lei che si spalma "la crema" per benino sulle poppe... ovviamente, questo quando non siamo in macchina.
Va beh, forse ho omesso di dirvi che abbiamo dormito un paio di notti insieme e un'altra sera siamo usciti in centro come una coppia qualsiasi (lo si capiva dal post di xxx72), ma son dettagli, e se vi chiedete se abbiam "dormito" a casa mia, a casa sua, in casa d'altri o in hotel vi rispondo dicendovi che non sono tenuto a dirvi tutto! :-P
Parlando di cose serie, oggi ho parlato con un avvocato per sentire i modi per poterla aiutare. Speravo mi dicesse qualcosa di fattibile, e invece mi sa che la povera Hope ci rimarrà male quando sentirò quello che mi è stato riferito...
Bye!

domenica 25 marzo 2012

LA QUESTIONE E'...

... che secondo me, lei non vuole "scappare" dalla strada senza pagare il debito (e andando a pulire cessi...) perchè non vuole creare casini alla famiglia in Africa. Dopotutto, al giorno d'oggi le ragazze sanno che cosa a vengono fare in europa (magari non pensano che le condizioni siano così dure, come lavorare in strada con clienti pericolosi e la polizia che le dà la caccia);  non è come 10 anni fa quando alcune venivano ingannate. 
Quindi, sempre secondo me, lei l'ha messo in conto di fare per un lasso di tempo (un paio d'anni) la prostituta, per poi "riscattarsi". Ecco, secondo me l'inganno ai danni delle ragazze è quello di farle credere che dopo due anni duri di lavoro in strada, ci sia la possibilità di riscattarsi, di avere i documenti, e potere fare una "vita normale", quando si sa invece che per una clandestina le possibilità di un lavoro dignitoso sono pari a zero.
Il suo sogno è quello di sistemarsi con un bravo cliente italiano (azz...!!) e dargli tanti bei pargoletti. Non credo sia fondamentale pagare il riscatto, l'idea che mi sono fatto è che se una ragazza di strada si sistema con un cliente, allora vale il "pace libera tutti" e in questo caso, solo in questo caso, il debito residuo viene stralciato o al massimo si debba pagare "un piccolo risarcimento danni". 
Le mie sono supposizioni, da prendere con le molle. Quello di cui sono certo, ed è la cosa sostanziale, è che lei, se non può sistemarsi con un italiano, preferisca lavorare in strada piuttosto che "scappare". Io comunque sarò sempre lì, pronta ad aiutarla se vorrà intraprendere questa strada, anche se al momento non sono neppure in grado di garantirle un permesso di soggiorno, e quindi rischierebbe di finire ancor di piu' nei casini: bruciata sulla strada e senza un documento di soggiorno.. ed  era questa la situazione, fino a ieri, che mi aveva fatto sentire in obbligo di aiutarla, perchè era rimasta senza niente. 
Per quanto mi riguarda, lavorare sulla strada, per lei, è meglio di niente... perchè se no ad esempio anche solo l'affitto di 400 euro (per una stanza...) come se lo paga a fine mese?
Finirà come tutte le altre: la luce giorno dopo giorno si affiovelirà, fino a sparire del tutto.
Mi spiace davvero, ma non stravolgo completamente la mia vita per una persona che non è nè un mio familiare, nè una persona che amo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...