mercoledì 18 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO 2015 - CARNEVALE + PENELOPE

Il primo giorno per me è stato il migliore: semplicemente perfetto! Anche il terzo molto bene, mentre nel secondo si poteva fare decisamente meglio, specie alla sera.
Il volo tutto bene, finalmente non è la solita ryanair e il solito weeze.. bello cambiare un po'! Per l'ennesima volta, quando andiamo a ritirare l'auto, c'è sempre qualcosa che non va.. (fondamentale sempre guardare l'auto, prima di mettere in moto). La tipa del noleggio c'aveva detto che c'era un little damage.. alla faccia, se quello è un piccolo danno, quello grande com'è? Comunque chiediamo ad altri addetti della compagnia presenti nel parcheggio e ci confermano che è tutto segnato nella carta interna nell'auto, così partiamo tranquilli.
Il kiraly aveva mappato nel navigatore un parcheggio praticamente sotto il Duomo! Ottimista il ragazzo.. infatti non si passa, ma siamo dall'altra parte del Reno. Parcheggiamo e ci facciamo il ponte a piedi, e già si vede molta gente in giro mascherata.. ma mai quando arriviamo in Heumarkt, "dal lato gisuto" della città, dove c'è un gran carnaio e tutti travestiti (non nel senso di trans... ;-). Il bordello, come era logico immaginarsi, era nella città vecchia, nella zona pedonale tra Heumarkt a nord, e il Duomo a sud. Come carnevale assomiglia molto a quello che fanno di sera al rione Darsena a Viareggio, per chi l'ha presente, da non confondere con la sfilata dei carri di giorno. In pratica l'estro impensabile dei crucchi si scatena, e tutti girano per strada conciati con travestimenti spesso originali e buffi. Fa un po' sorridere pensare ai luoghi comuni sulla germania, in occasioni come queste! C'è una gran bolgia di gente che si diverte alla grande, manco fossimo al carnevale di Rio! ;-) E in piu' c'è il sole! Ci siamo beccati 72 ore di bel tempo, a parte qualche nuvoletta sabato mattina, sole stupendo, anche se giovedì l'aria era fresca e c'era gente con costumi impossibili, tipo in camicia, che cazzo, complimenti alla loro pellaccia o al loro tasso alcolico! :-)
Qui un video per chi voglia farsi un'idea:
Pieno di giovani, ma non solo, anche gli anzianotti son vestiti da carnevale, l'impressione è che  un ventenne armato di buone intenzioni e in grado di reggere bene l'alcool possa divertirsi parecchio! Noi siamo di passaggio e neppure vestiti, meri spettatori! Troviamo per caso il corteo di carri e figuranti, raccattando pure qualche dolcetto dal lancio dei carri, e passeggiamo in mezzo a tutti i mascherati fino ad arrivare al Duomo, imponentissimo, annichilirebbe pure quello di milano, ci ascoltiamo un po' di orchestrine varie, e riprendiamo la strada del ritorno verso Heumarkt, non prima di un bratwurst e una kolsch.
Son quasi le 18, è il crepuscolo, la gente ha preso d'assalto già da tempo le tante taverne e locali del centro pronta a far bisboccia fino a.. boh, e chi lo sa, noi ci siamo tolti lo sfizio del carnevale, è ora di andare "al lavoro" :-)
Ci facciamo il check in a uno dei nostri hotel di fiducia ad Essen (BC, quello dove avevi alloggiato con noi la scorsa estate, ricordi?), e alle 20 circa siamo al fkk Penelope.
Del Penelope ne ho già parlato diverse volte.. e confermo quanto detto in precedenza! 
Il locale è piccolo per essere un fkk, le dimensioni solo quelle di un pauschalclub/partytreff e lo stesso vale anche per la struttura, datata e con scarsi benefits... e dire che la proprietà è la stessa dell'Acapulco!
Stavolta quantomeno si riesce a mangiare  decentemente,  il riso speziato mi piace, e mi faccio il carico di carboidrati.
L'ingresso è di soli 20 euro infrasettimanalmente, le camere costano 25 euro per 20 minuti. Oltre ai prezzi bassi, andiamo lì perchè la line up è veramente valida, rispetto a quei prezzi da saldo!
Innanzitutto saluto il Toto Cutugno turco, mi faceva ridere questa somiglianza! Di tedeschi doc ce ne saranno stati nel locale? Faccio fatica a ricordarmeli.. non è un locale da crucchi, sicuramente la maggioranza della clientela è turca/balcanica ma tutti tranquillissimi, nessun casinista. 
Le ragazze presenti una trentina scarsa, diciamo sicuramente almeno un paio di dozzine.
Scartando i pochi cessi e quelle che non t'attirano, rimangono una quindicina che ti scoperesti, lì però a quel punto devi valutare il discorso missile e non missile, come prima cosa, e poi metterle in ordine di preferenza, per effettuare infine la scelta.
Da segnalare il duo cavalle, amiche, una non bellissima di viso  e l'altra over 30, probabilmente la piu' vecchia, ma gran fisico, che davano l'idea di pse experience.. secondo me avremmo dovuto portarcele in camera e fare una cosa a quattro: son convinto che ci saremmo divertiti!
C'è pure la mattarella di capodanno, quella che s'era fatto Fottoreporter, rispondendo, quando gli abbiamo chiesto com'era, una volta uscito dalla camera, con un enigmatico "è matta". In effetti il buon Kiraly ci proverà, ma sta qua, che comunque nella conversazione era simpatica,  lo rimbalza dicendole di andare con l'amica.. l'amica era valida, ma Kiraly punto nell'orgoglio non ci andrà.
Da segnalare tra le non fatte anche tre belle fighe more rumene, del genere che a Rastigat gli viene la bavetta, ma che facevano una gran comunella tra di loro, dando l'idea di non avere nessuna voglia di lavorare, e di essere missili, anche se la ragazza piu' alta, gran telaio, m'ispirava, ma mi ha condizionato il fatto che Kiraly l'aveva provata in passato e non gli aveva lasciato gran ricordi, si era limitata a far il compitino. Visto il prezzo, comunque, si può trombare, però teniamocela per dopo...
C'è una che nel rapporto telaio/volto forse è la migliore di tutte, ma dà l'idea di essere freddina.. Nooo, io 
parto con Sorina, scelta per il suo viso dolce e il suo sorriso solare. Ad una delle tante volte che ci incrociamo lo sguardo e ci sorridiamo, le faccio segno di venire a sedere sul mio divano. Sì, la funziona così. La sala è piena di divani, tant'è che rimane giusto lo spazio per passare e poco piu', ragazze e clienti sedute sui divani, le ragazze non possono romperti i coglioni, è il cliente che si fa avanti, loro in pratica aspettano sedute sui divani chiacchierando e scherzando tra di loro o guardandosi in giro.
Già nella conversazione è speciale, davvero dolce e solare, sorride in continuazione, scherziamo, ci coccoliamo.. Sorina, 20 anni, di Romania!
In camera i primi 7-8 minuti se ne vanno tra limonate, strusciate (mi è sdraiata sopra, e strusciandosi rischia di farmelo infilare a crudo!), carezze. Sto da Dio. Potrei farmi tutta la camera così.. quasi quasi ne faccio 2? Ma no dai.. mettiamola a succhiare! E mortacci, ma così dolce Sorina, e succhia così bene? Quasi ci rimango male (ho detto quasi! ;-)) ). Che bocca di rosa!!!!
Un quarto d'ora se n'è andato.. beh, dedichiamoci al trombo. Incominciamo dal classico, missionaria, guardandoci negli occhi. Prima lento, dolce, poi ovviamente ci scateniamo. Feeling perfetto, mi sento accolto tra le sue braccia, tra le sue gambe...
Ovviamente vengo. Dopo che ci siamo scambiati le ultime effusioni e ricomposti, vedo che abbiamo sforato solo di poco piu' di 5 minuti.
Quando al piano di sopra le porgo i 30 euro e lei fa il gesto di darmi il resto le faccio segno che va bene così. A parrte che ho sforato, ma dopo le emozioni che mi ha fatto provare, non potrei chiederle il resto di 5 euro...
Bevendo e sgranocchiando biscotti (i soliti krumiri, avete presenti quelli della Bistefani no? qua da anni ci sono sempre questi biscotti, che quando si arriva che non c'è rimasto piu' nulla di cena, diventano fondamentali), il tempo passa rilassandosi sul divano, chiacchierando con kiraly, mentre ci si guarda intorno... ossia le fighette che aspettano solo di essere scelte... Come già detto, non è un locale adatto a trascorrerci l'intera giornata, mentre lo trovo perfetto per starci una serata, ossia 4-6 ore in cuii farsi 3-5 camere, perchè se no ci romperebbe i maroni. Infatti noi abbiam scelto di andare al Penelope dopo aver deciso di andare al carnevale di colonia, e quindi consapevoli di avere bisogno di un locale solo per la serata.
La seconda che scelgo è Hanna, altra ventenne rumena. Stava vicino alla televisione nell'angolo: per Kiraly, storicamente, quell'angolo è un covo di missili.
Mah, mal che vada prendo un missile da 25 euro, si può fare. E poi, ovviamente, stando nella saletta, ho avuto tutto il tempo di questo mondo per "monitorarla" e dal come si muoveva e chiacchierava con le amiche non mi sembrava scazzata. Vado quindi da lei, mi presento, e mi siedo a fianco. E' incredibile quanto cambi il suo aspetto fisico con i capelli neri sciolti, o raccolti. Raccolti non mi dice niente, mentre quel volto, incorniciato dai lunghi capelli neri.. è da incorniciare! :-) In quel momento li aveva raccolti, per cui spudoramente glielo faccio notare di quanto sia bella con i capelli sciolti, e prontamente avviene il cambio di look. Capello nero, occhio chiaro.. è sempre un biglietto da visita, e che fisichetto.. Rastigat, avresti sbavato anche su questa :-)
Con lei la metto sul brillante, sullo scherzo, sul gioco. Recepisce bene, e allora possiamo andare in camera. Anche lei mi dona un gran pompino! Visto che i preliminari sono stati brevi, giusto un paio di minuti tra bacini senza affondo di lingua e carezzine, la lascio ciucciare piu' a lungo, godendomi la scena dagli specchi (ecco, una cosa molto positiva, è che in quasi tutte le stanze vi sono specchi, a volte laterali, a volte sul soffitto.. a volte sia di lato che sopra!). Per il trombo, visto il corpicino, le chiedo se mi viene sopra, ma non mi sembra dell'idea.. poco male, e beccati allora sta tamburata! Prima sotto, poi a pecorina, poi di nuovo sotto! La tampono per benino, anche di traverso, perpendicolare, che culetto, ma vengo appunto mentre è di nuovo in missionaria, in zona cesarini, mentre la stavo piegando (e quasi spezzando in due...) come una graziella! ;-)) Wow, ottima camera, funny (si parlava anche durante il trombo), anche questa!
Solita pausa e solite chiacchiere con kiraly, sui divani. Vediamo chi è la prossima. Sorina parla con quella ragazza dai capelli mezzi ricci, alta, gambe magrissime e una specie di body che lascia immaginare due bei meloni.. Come faccia mi ricordava un po', sarà per il capello riccio, che per la forma della mandibola, che per gli occhi, l'attrice alexandra elizabeth kingston di Er medici in prima linea, anche se ovviamente con una quindicina d'anni in meno.. mi ricordava anche in viso una bella figliola con cui uscivo secoli fa... 
Conte Eiacula,mentre mi apprestavo a ghermirla,  ho pensato a te, alla famosa legge della maniglia (prima la mamma, poi la figlia). Io invece ho inventato la legge del Costarica.. prima la puttana, poi l'amica! ;-)))
Visto che era amica di Sorina, le chiedo scherzando se è brava come lei. "ma certooooo!". Simpatica nella chiacchierata, si vede che non è un missile, per cui è ingaggiata!

Pompino di 5 minuti, al quale si dedica con passione ma è peggiore di quello eccezionale delle altre due, nonostante qualche momento di deep throat. Si applica senza dubbio, ma le altre due erano speciali. 
Speciali sono invece le sue poppe. Cazzo, sono naturali, due belle bombe sode! Ma come fanno a starci in un corpo così magro (e alto)? Maria mi spiega che sia sua mamma, sia le cugine, sia le sue sorelle han tutte un gran seno, sono così di famiglia! Cazzo che bella famiglia! :-)))
Ovviamente ci gioco con questi meloni ma rimango di stucco quando mi cavalca. Cazzo, parte subito ai 300 all'ora! Ci pesta come una dannata, e neanche per pochi minuti! Che cazzo d'energia!! Io ovviamente m'impegno per stare al suo passo! Qua è puro pse, stiamo picchiando duro! Vai di pecos! Gran tamburata mentre mi guardo allo specchio, dopo qualche variante di pecos, mi appoggio sulla sua schiena per strafugnarli i meloni mentre continuo a tamponarla. E vai, ora girati. Sciaf, sciaf, i bacini che fan il frontale, picchio duro, con i gocciolini di sudore che piovono su di lei (adoro quando mi colano le gocce di sudore sulla troia sotto, mi fa molto animale e mi eccito a bestia). "Picchio" finchè ne ho, mi sento Rocco, queste gambe chilometriche sulle mie spalle, la apro, la piego.. sto dando il mio meglio, ma sono lontano anni luce dal venire e ormai nella figa non sento piu' alcun attrito... E' stata una bella sfuriata, il tempo è scaduto.. ok, andiamo.
Non so se lei sia partita a mille sperando di farmi venire in fretta, se è il suo modus operandi, o se aveva semplicemente voglia di farsi una cavalcata strong.. fatto sta, che Maria è stata una validissima pse experience, che non mi sarei aspettato a prima vista.
Nell'ora successiva ho ponderato a lungo sul fatto di farmi un'altra camera oppure no. C'è anche il venerdì e il sabato da chiavare ma soprattutto sono appagato: mi sono fatto 3 gran camere, una gfe, una funny, una pse. Quale categoria mi resta da fare? Semplice: il missile!!!! 
Inizia a farsi sentire la stanchezza della giornata, ma è soprattutto la paura di rovinare la giornata perfetta, con un'ultima camera normale/incolore che mi spinge a dire ok, va bene così per oggi! 
Gran bella serata e solo 100 euro di danno (20 di ingresso, 30 la prima camera, 25 le altre 2), con cena e bevande incluse!
Il Penelope resta sempre una gran garanzia, quando si cerca un locale dove trascorrere qualche ora lieta!



domenica 15 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO 2015 - PROLOGO/CONCLUSIONI

Rieccoci (ahimè! ;-) ) a casa: e anche questa missione tedesca è stata portata a termine! :-)
E' stata però veramente a rischio! Il volo l'avevamo prenotato un mese fa, stavolta pagandolo anche abbastanza, 150 eurozzi, complice il cambio di orari su weeze e quindi lo studio di mete alternative.. colonia, in piu', offriva anche la possibilità del carnevale, piuttosto famoso, e che era uno di quei tanti pallini che prima o poi avrei voluto realizzare (come spesso capita, piu' poi che prima, si incomincia a essere un po' grandicelli per certi eventi, però l'importante è viversi l'atmosfera di festa!).
Come sempre orami da tempo, Kiraly presente. Stavolta eravamo solo io e lui, con Far East che sembrava però esserci per la giornata del sabato. A inizio mese Kiraly incappa in un problema fisico, niente di grave, che sembra risolvibile in pochi giorni, poi però non guarisce.. e la data della partenza si avvicina. Ci aggiorniamo dopo ritorno da Roma, il lunedì, e ahimè, non è ancora a posto.. sembra pronto al forfait, nonostante abbia una gran voglia di partire, ma se in effetti non c'è la salute, c'è poco da fare! 
Al martedì sera non ho ancora deciso se partire o no. La defaillance di kiraly ormai è certa, ma non solo, anche Far East per impegni lavorativi è in dubbio sulla sua presenza per sabato, "rischio" pertanto di farmi da giovedì a domenica solo soletto in germania. 
Mi ero dato come dead line per decidere il martedì sera. Sono ancora però molto indeciso. Il volo ce l'ho, partire potrei, ma non ho ancora parlato con nessuno del viaggio, neppure a casa, mi scoccia anche tirare fuori un viaggio dell'ultimo minuto, abituato in genere a parlare prima con le persone a me care dei miei spostamenti.
Oltre a questo, l'altro motivo (che è anche il principale, quello esposto precedentemente è infatti una conseguenza di questo) è che mi peserebbe parecchio viaggiare da solo. Di per sè, stare da solo, o fare viaggi in solitaria, non è un gran problema. Ho già fatto viaggi da solo dall'altra parte del mondo, (e un "pelino" piu' complessi di pattaya.. :-P ), quindi non è un problema di logistica, nè di costi maggiori perchè comunque stranamente il costo del noleggio auto era bassissimo, 64 euro, e i km da fare neppure tanti (abbiam fatto poco piu' di 300 km, mi sembra). 
Il problema è che proprio mi sono abituato alla compagnia, per i viaggi in germania. Stesso discorso vale anche per pattaya, se vogliamo. Cioè se è un viaggio in posti a mè già noti, anche se sono pieni di figa, mi pesa di piu' l'assenza di compagni di viaggio, rispetto a posti ignoti, dove in realtà sarebbe razionalmente piu' utile la presenza di compagni, ma sei appunto così concentrato  tra il dovere curare tutta la logistica e il goderti posti nuovi che non senti per niente la solitudine, anzi, è quasi migliore perchè hai la totale libertà d'azione, di fare e disfare programmi a tuo totale piacimento, e organizzarti a seconda di come procede il viaggio, dei tuoi gusti, del tuo umore, etc. 
In germania ormai c'è ben poco da esplorare. Già comunque il fatto di atterrare e ripartire da un altro aeroporto, quello "serio" di Colonia rispetto al solito Weeze, mi ha dato già piu' l'idea di viaggio.. quando arriviamo a Weeze invece, per carità, ottimo sotto l'aspetto funzionale, un hangar in cui è tutto a portata di mano, ma è un volto ormai troppo conosciuto, mi dà come l'idea di essere alla stazione di figogna vice, mi manca l'essenza del viaggio, è  un posto trito e ritrito. 
Tutto sommato figa da chiavare in germania ce ne sarebbe stata comunque, mi sarei rotto però le palle dentro i locali, tra una chiavata e l'altra, e in tutto il periodo del viaggio in cui sarei stato fuori dai locali. Il weekend piu' bello della mia vita lo considero il primo weekend a francoforte, 2 gg al palace, viaggio che feci da solo. Ma appunto mi giocavo la carta novità, e che novità! Dopo 8 anni e mezzo e chissà quante spedizioni, diciamo una media di 5 all'anno all'incirca, faccio fatica a giocarmela sulla novità.
Va beh, tutte queste considerazioni personali appunto per dire che ero da una parte invogliato al partire, anche per non buttare nel cesso i 150 euro (avessi pagato il biglietto i soliti 60-70 euro confesso che avrei rinunciato senza problemi), dall'altra ero molto scettico sull'ipotesi del partire, considerato che fra l'altro non era il solito viaggio di 48 ore effettive, da venerdì a domenica, ma di 72: da giovedì a domenica. 
Pure il mercoledì, il giorno prima del volo, ero ancora molto combattuto sul da farsi. Nel frattempo, Kiraly ha gettato a malincuore la spugna e Far East sembra che difficilmente ci sarà il sabato.
Alle 19,30, complice la ricezione di una notizia negativa extra viaggio che mi smarona, decido di gettare  la spugna pure io! Mando un sms a Kiraly per comunicargli la mia decisione, ma giusto così, per mettere al corrente un amico(era fra l'altro sinceramente dispiaciuto, oltre che per se stesso, anche del fatto di avermi creato un disagio, anche se ovviamente non doveva sentirsi in colpa di nulla perchè ampiamente giustificato).
Rimango basito quando in risposta mi dice che se sono dell'umore giusto, se vogliamo, possiamo partire, perchè vuole provare a venire lo stesso! I miglioramenti degli ultimi giorni sono proseguiti anche il mercoledì,e anche se le sue condizioni fisiche potrebbero rendergli la vita scopereccia mooolto difficile ( rischiando di fermarsi dopo una o due scopate). vuole rischiare e giocarsi le sue carte!
Ottimo! Nella serata di mercoledì sistemiamo tutti i dettagli (programma di viaggio, noleggio auto, hotel per le prime due notti mentre per la terza notte decidiamo di prenotare durante il viaggio, tanto c'è il wifi nei primi due) e il giovedì verso l'ora di pranzo si decolla!!!
Per il dettaglio della tre giorni rinvio ai prossimi giorni, ora doccia e poi inizio a lavorare sulle bozze, piu' che altro sotto forma di appunti.
Anticipo le conclusioni. Alla fine il viaggio è stato come al solito ben riuscito! E il buon Kiraly è riuscito a farsi le sue scopate, magari non rullo compressore come suo solito, ma alla fine si è fatto comunque piu' camere di me! 
Ottimo pure il tempo, incredibile le giornate di sole limpido (a parte le prime ore della mattinata di venerdì). Viaggio perfetto a parte il venerdì sera (scelta logistica sbagliata per colpa mia) e a un certo punto del sabato pomeriggio, quando c'è stato un incidente diplomatico tra me e il Kiraly: l'ho fatto incazzare pesantemente perchè si è sentito mancare di rispetto perchè stavo per andare con una ragazza a cui teneva davvero parecchio ed era sicuro che io lo sapessi. Ovviamente, neppure per  una con la figaggine di una Belen e la porcaggine certificata di una Cicciolina metterei a rischio un'amicizia! Sapevo sì che era una delle sue preferite ma non avevo assolutamente capito quanto ci tenesse! D'altra parte, capisco benissimo il suo punto di vista: pure io m'incazzerei se la mia "puttana speciale" se la facesse un mio amico senza chiedermi prima il permesso, la penserei al suo stesso modo, la considererei una grave mancanza di rispetto! Coglione io a non ascoltare bene a volte la gente quando mi parla e a cogliere dettagli importanti... ma a quel punto, una volta capito quanto lei fosse veramente importante per lui, a parte essere solo certo della mia buona fede,  ossia di ignoranza fino a quel momento, piu' di porgere le mie scuse , altro non potevo fare. Da gran signore qual è, dopo neanche una mezz'oretta, quando ci siamo ribeccati in giro per il locale, si è scusato per la sua dura reazione, io dal canto mio oltre al riporgere nuovamente  le mie scuse, mi auguro solo "che abbia capito veramente che io non avevo capito"! Posso essere coglione/distratto/esaurito e non capire le cose anche quando a chi le espone sembrano chiarissime, ma stronzo no, perchè nel secondo caso ci vuole la malafede. Il caso mi ha scosso e per un paio d'orette mi sono sentito la libido sotto zero e l'uccello grande una nocciolina... poi sono riuscito a superare il caso e tornare a divertirmi!

Ora il prossimo viaggio scopereccio è previsto fra poco piu' di un mese, tra argentina e brasile, e devo ancora iniziare a studiare logistica e troiame (ho solo preso il volo a/r)! So già quindi come passerò una buona fetta del mio tempo libero nel prossimo mese, e ogni tanto per distrarmi mi darò da fare qui a figogna vice! ;-) Fra l'altro stranamente la cara Doll non si fa piu' sentire da prima del weekend romano..  quindi direi almeno da una decina di gg.. forse l'avrò fatta un po' incazzare, si sentirà dimenticata... Ecco, con Doll sì, volendo potrei considerarmi un "po' stronzo", però con lei c'è solo feeling non amicizia:  pago sempre e gli faccio qualche favore. Insomma, si tratta solo di mera fidelizzazione, e da cliente non devo sentirmi in colpa o dare giustificazioni se per un periodo non passo...  in negozio!!


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...