venerdì 24 febbraio 2017

MALINCONIA VS. GIOIA!


Stasera mi sentivo un po' malinconico, un po' stonato.. senza un motivo preciso. E' da mesi che non mi sentivo così, sicuramente la prima volta in questo 2017.
Bah, va così, mi dico, niente di preoccupante, un semplice smaronamento, anzi, c'è da chiedersi come mai non mi senta smaronato da tanti mesi! :-)
Qua ci vuole un pompino, prima di ritirarsi nel castello. 
Niente sbattimento, vado nella zona fertile di negrette, niente puttan's tour lungo. Dopo un po' decido di andare a vedere se c'è la pompinara di fiducia, che non mi faccio da secoli, l'hally berry dei poveri, non mi ricordo più manco come l'avevo ribattezzata... comunque dolcina, un po' triste, si era creato un buon rapporto, ci stavamo simpatici.
Arrivo quindi al posto che in vent'anni di carriera mi ha dato tante soddisfazioni.. ah se ripenso ai tempi d'oro.. una decina di gazzelle che quando mi vedevano arrivare mi circondavano la macchina e si mettevano a ballare e far festa e i miei amici allibiti... :-) e quando caricai 6 troie in auto per qualche centinaio di metri? ahhh che tempi! E chissà che fine ha fatto Victoria, la più mega figa di tutte, più anche di Isaura ai tempi d'oro.. scomparve dopo poco.. peccato.. va beh, ora mi metto a fare pure il nostalgico? :-P
Sono qui per la mia pompinara Berry.. ci sono due presenze nere.. accosto e tiro giù il finestrino lato passeggeri. Non mi piacciono. "ciaooo! Come va?" mi fa una. "Uhm.. ci conosciamo?" "Sì" - mi fa lei un po' scocciata - io mi ricordo di te!" con tono al limite dell'accusatorio. "Ahh.. beh.. boh.. può essere benissimo che ci siamo già conosciuti " (direi ipotesi probabile viste le mie frequentazioni, ma non mi dice proprio un cazzo il suo muso) "e... come ti chiami scusa?" "Vittoria". Anche il nome non mi dice proprio un cazzo, Victoria era il nome della mega fighetta che passò come una meteora di cui ho parlato qualche riga sopra, ma si parla di una quindicina d'anni fa, e manco cugine poi potrebbero essere le due Vittorie, visto l'aspetto fisico.. Potrei chiederle se abbiamo per caso mai scopato o mi ha spompinato o semplicemente se - come probabile - era amica di una che mi scopavo lì. Come bruttezza potrebbe essere la mitica Carpa (per le sue pompe stile carpa dei ragazzetti russi che si fanno fare pompe nei fiumi dalle carpe, cercate su internet se non avete presente) , ma non mi sembra che si chiamasse Vittoria e poi questa è giovincella, la Carpa ormai sarà in pensione. Mi sembra annoiata e scazzata, forse addirittura un po' offesa perchè non l'ho minimamente riconosciuta, non ho la più pallida cazzo d'idea di chi sia sta qua, va beh, già successo più volte che le troie si ricordino di me e io non di loro, specie se non sono belle fighe. Sta di fatto che la Berry non c'è e non ricordandomi il suo nome d'arte non posso neanche chiederla a questa qua (la sua amica è ancora più spenta).
Bene, andiamo a sto punto a vedere se c'è Bijoux, se non c'è sono cazzi, si rischia di non combinare un cazzo stasera, non c'ho voglia di impelagarmi con Baby stasera, non sono in serata sentimentale, e novità in giro non ne ho viste. Bijoux non c'è. Porco cazzo. Fammi vedere quella stradina che avevo visto una volta in compagnia un paio di zoccole ma non le ho mai analizzate bene (l'altra volta si erano spaventate a vederci in tanti in auto). 
Accosto, tiro giro il finestrino, e surprise! Un bel visino sorridentissimo! Bella e solare! Mia, subito (dopo averle chiesto se faceva pompa per 10 euro, con sua risposta affermativa ed entusiasta senza pensarci un nanosecondo!).
Gioia si presenta, è una bella Gioia, la chiamerò così. E quando capisce che basso in sottofondo c'è Psquare.. la sua faccia di felice stupore! Già era una gioia di suo, con Psquare si carica a mille!! Mentre siamo parcheggiati, seduti nei sedili posteriori e lei che se la ride, se la canta, se la balla e cazzeggiamo, l'ammiro, davvero: fa uno dei lavori più merdosi che ci siano, ciuccia cazzi di tutti i tipi per 10 euro, eppure è felice come una pasqua.. mi sembra surreale, ma lo vedi che è così al naturale, felice, gioiosa, sprizza simpatia, ed è contagiosa! Quanti anni avrà? 20? 21? o che cazzo ne so, magari 19! Bah, a giudicare direi tra i 19 e i 23 massimo, e quindi è così, nonostante il suo lavoro di merda, la giovinezza ha prevalso, la voglia di divertirsi, nonostante tutto.
Cazzo, mi piace proprio: bella (non strafiga, ma molto carina, decisamente molto sopra la media di quello che offre il mercato), gioiosa, simpaticissima, ci si chiacchiera bene, saranno passati una decina di minuti in macchina di piacevolissimo cazzeggio prima di mettersi al lavoro! Pompa vigorosa, profonda, ovvio, non può essere la pompa della ragazza che ti ama o di una professionista di altissimo livello, ma è una pompa che mi piace (con il gommino meglio una pompa strong che una pompa soft dove si sente poco.. mi piace che ingoi il cazzo voracemente) e nel frattempo avevo iniziato ad accarezzare il culetto marmoreo, per poi iniziare a palparlo, e mettere la mano a ravanare figa e buchetto di culo, accennando solo il fisting.. mi piaceva così come primo incontro.. ravanare con discrezione, con circospezione...
Eh sì, primo incontro, perchè mi sa proprio che ci tornerò.. mi ha raddrizzato una serata un po' storta e donato tanta gioia:  10 euro spesi benissimo!!!


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...