mercoledì 4 marzo 2015

STUDIANDO...

In questi giorni incomincio a sentire un po' di pressione per l'ormai prossimo viaggio sudamericano.
Viaggio itinerante, due grandi metropoli.. piu' studi e piu' ti accorgi di non sapere! Cosa vedere, cosa fare, come muoversi, dove andare a mangiare e dove a dormire, e infine, dove/come  scopare! Un lavoraccio, e per fortuna che amo studiare, leggere le guide, le recensioni e i forum su internet!!!
Sento un po' di stress in questo periodo tra il fatto che a febbraio mi sono molto impigrito, e questo contrasta parecchio con l'avventura alle porte (mi devo dare una bella svegliata!), e dal fatto che sarò solo in sud america.. ho fatto viaggi lunghi in europa e un viaggio lunghissimo in asia (extra thai) da solo, ma in sud america bisogna stare un po' piu' attenti.... E poi la lingua.. spagnolo scarso, portoghese nullo...
Mah, Thailandia e Pattaya a parte, in generale  ho lo spirito piu' da asiatico che da latino.. nella vita precedente mi sa che avevo gli occhi a mandorla!!!
Mah, comunque vada potrò dire di essere stato a Buenos Aires, Rio de Janeiro e aver visto le cascate + belle del mondo.. sì in quei 2 gg in mezzo alla jungla sarò tranquillo e rilassato, per il resto, si vedrà!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...