venerdì 16 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - YIN YANG - PARTE 2

La prima della giornata (iniziamo tardi, prima studiamo il locale, ci rilassiamo, rifocilliamo, sfruttiamo la zona wellness) è Jolie. La zona doccia è aperta, e si trova vicino al corridoio che dagli spogliatoi porta alla sala con il bar.. mah, davvero strana la collocazione. Comunque ti fai la doccia con donne e uomini che ti passano davanti. Jolie se ne sta sulla soglia dell'ingresso alla sala, incrociamo lo sguardo, io faccio la gag di coprirmi per pudore l'uccello, e ce la ridiamo.. Finita la doccia mi presento. Una bionda bella stangona alta, una pertica sui tacchi a spillo, e al contempo un fisico marmoreo con i suoi 21 anni di beltà. Viso molto pulito, da brava ragazza seria e al contempo dolce, la fanciulla mi convince ma prima la voglio mettere alla prova "ti va di bere qualcosa con me al bar?" "certo!" e ci mettiamo a chiacchierare del piu' e del meno al bancone, realizzando che l'ultima volta che avevo messo piede qui lei aveva 14 anni :-) Le chiacchiere sono davvero naturali, piacevoli,e così viene promossa, perchè non chiede mai di andare in camera. Sono io che glielo chiedo di andarci dopo che abbiamo finito di sorseggiare le nostre bibite, mi sembrava una cosa davvero naturale.
In camera un po' di ravanamento e poi inizia con una pompa spettacolare che quasi ci rimango male: ma come, sei così giovane e brava ragazza, e tiri di queste pompe? ma com'è possibile? :-P Vigorosa ma non in modo eccessivo, profonda, ma non veloce..e brava Jolie!
Mi sbaglia invece il preservativo, quando ci mettiamo a trombare. Il preservativo rosso è grosso, fa pure rima, con tutta la buona volontà, sarebbe stata un'impresa riuscire a sborrare! Bien, almeno son sicuro di non finire prima del tempo :-) Inizia a cavalcarmi con la faccia da brava ragazza che si trasforma in quello di una porcellina.. poi la metto sotto ma per poco, tanto sapevo già che non si andava oltre i bacetti sulla bocca e non mi va di provare a forzare la limonata... fammi provare la pecorina.. ecco, abbiamo trovato la nostra posizione!!!
Culo ottimo, nè grande nè piccolo, sodo, s'impugna bene! E parto a martellarla di gusto. Che dire, ci siamo proprio trovati così! Io spingo e lei mi assiste bene, in una perfetta armonia. Che spettacolo! C'era anche una buona luce in stanza, mi godo lo spettacolo in prima fila! Mi ci vorrebbe una gopro montata su un caschetto in testa per riprendere la scena. Le impasto il culo, glielo strizzo, lo schiaffeggio, l'afferro per i fianchi, poi le faccio pressione sulle spalle, volevo che si schiacciasse a terra, si abbassa solo con la testa sul cuscino, fa niente, anzi mi gusta. Le pianto mezzo pollice in culo.. non glielo pianto tutto perchè già non mi aspettavo me lo lasciasse infilare un po', figurarsi tutto.. non oso, va bene anche così, ci sto dando dentro come un mandrillo, ma incomincio a squagliarmi, e a un certo punto mi trovo le sue chiappe così bagnate che quando provo a riafferrarle mi scivolano un po', inoltre con il cappuccio rosso so che è impossibile sborrare anche se sto facendo del mio meglio.. ormai la mezz'ora sarà finita, mi sembra da una vita che la sto martellando a pecos... mi stacco, mi sdraio, mi scappuccio.. dai proviamo a finire con la mano.. con il gel o senza? proviamo con il gel. però lo sai che la mezz'ora è finita vero? azz, in effetti guardo l'orologio ed è vero, stavolta mi ero pure ricordato di guardare l'orologio prima di iniziare le danze. Va beh, allora teniamo la sborra per la prossima! Cara Jolie, sei meglio di Angelina Jolie! Chissà quante volte le sarà toccato sentire questa battuta, ma non resisto! E' proprio una brava ragazza, quasi da sposare! ;-)
La prossima è Diana, poco prima delle 21.30, ricordo bene per un motivo che poi spiegherò. Diana e la sua amica mi approcciano braccandomi mentre ero in piedi in mezzo alla sala per i cazzi miei, e mi fanno sentire la presenza.. Hai mai fatto l'amore a tre? Cosa ne pensi? (penso che mi vogliate inculare alla grandissima!). Svicolo dicendo che la cosa è troppa impegnativa, ma perchè non facciamo una cosa a quattro con il mio amico? Ah sì, dai, bene! In realtà sapevo benissimo che il mio colleghen avrebbe detto di no, preferisce gustarsi la figa one to one, un professionista del trombo, sa bene che una cosa a quattro non significa qua un'orgia, ma che ognuno si scopa la sua (dipende sempre dalle donne, c'è poco da fare!) e ci si disturba a vicenda.. con il risultato che loro si prendono il 50ello a cranio sudando molto di meno del one to one...
Intanto che andiamo da Kiraly, seduto sulla lunga panca-divanetto che occupa un intero lato della sala, io mi stavo pasturando un po' quella decisamente piu' interessante delle due, una bella fighetta sodissima, con il culo che parlava (glielo dirò pure finito la camera: tu hai un culo da black girl!), capello lungo nero e occhi verdi da gatta... una che avevo già notato ovviamente anche prima, mi dava l'idea di molto sicura di sè, convinta, energica.. non giovanissima, potrà avere avuto 25-27 anni, sempre rumena, come Jolie, anche se non so perchè vedendola avrei detto ungherese o slovacca.
Kiraly, come ero strasicuro, respinge l'offerta, perchè poi come mi dirà dopo "qua c'era la doppia inculata, quella che prendavamo in camera in 4 e poi per il fatto che a me sarebbe toccato la meno bella". Nel frattempo però che  la mia Diana era piegata a 90 per parlare con Kiraly che era rimasto seduto (c 'è stata sempre musica nella sala.. quasi sempre bella musica da disco.. con qualche svarione ogni tanto tipo il ballo del qua qua in olandese o in chiusura di serata cocciante sempre cantato in olandese...) , io glielo stavo appoggiando dietro.. un delicato movimento pelvico.. e mi viene duro! Che bel bocconcino!
Kiraly ha respinto l'attacco, le ragazze si rassegnano, io dico mi spiace, le ragazze si stanno per allontanare quando richiamo Diana e mi prendo un bel rischio.. "ehi.. però che ne dici di una camera io e te?" "Va bene!!! Andiamo!" Azz, che social time striminzito! mi butto! Arrivati alla cassa all'ingresso, dove vengono segnate le camere e distribuiti chiavi e asciugamani, vediamo che c'è una coda immensa nella hall di coppiette a tempo che stanno aspettando che si liberi una camera! Sti cazzi.. le camere sono tante, almeno una quarantina direi, ma tutti al sabato sera vogliono fare bum bum! 
Diana da un'occhiata alle coppiette in attesa, e stima in quasi un'oretta il tempo di attesa.. probabilmente esagera, ma erano davvero tante.. che si fa? Lei propone di farlo al cinema, tiè, non ci penso neanche di prendermi una missilata al cinema. Le propongo però di andare nei bungalow che avevo visto in giardino.. e sì, si può! va a prendere la chiave, lasciamo lì le coppiette che aspettavano, riattraversiamo spogliatoi e sala, lei si avvolge in un asciugamano (io con il bel accappatoio felpato del locale stavo bene, c'ho pensato solo dopo al fatto che avrei potuto fare il cavaliere), usciamo, lei che indossa tacchi a spillo mi porge la mano e l'aiuto a scendere lungo gli scalini che portano prima alla piscina e poi ai bungalow. arriviamo al nostro bungalow, che bello, mi sembra di essere in campeggio! la stanza è piu' piccola e spoglia rispetto a quelle dentro il locale, però che c'importa, anzi, che bello: siamo due cuori e una capanna!
E ora eccoci al dunque, sarà un missile o no? Il rischio c'era.. ma mi  è andata di lusso! Innanziutto si parte con bacetti, ravanamento e poi bella limonata.. la cosa non era così scontata.. in sala una delle pochissime cose che ero riuscito a dirle quando stava per andare via dopo lo stop x la camera a 4 era stata "ma tu baci?" forse le ho detto pure "con la lingua?" sinceramente ora non mi ricordo. Comunque lei fa con un sorrisino "sì, ma non qui, solo in camera". Ecco, non è la prima volta che mi sono sentito dire questa risposta, al che non capisco bene.. sei timida? ;-) hai paura che le tue colleghe lo sappiano?  c) hai paura che gli altri clienti lo sappiano, e che una volta in camera e gli rifiuti la lingua perchè la dai solo a chi ti va loro ti possano rinfacciare "ma a quel cliente gliel'hai data!" d) semplicemente ti sto tendendo una trappola, ti dico di sì così tu mi porti in camera, e una volta lì non te la do? 
booohhh! Comunque me la da.. ed è stato bello perchè si è partiti con baci piu' leggeri per arrivare a baci convinti. Mi bacia il petto, scende scende ed eccola all'uccello.. posizione frontale, si mette a ciucciare guardandomi quasi sempre dritto negli occhi.. con quei due smeraldi che si ritrova, e il mio cazzo in bocca.. ahh, un altro di quei fermi immagine da farsi passare davanti agli occhi nel momento prima di morire! :-) Fra l'altro, quando prima era sopra di me e ci baciavamo mi fa "you have beautiful wxuzèp.." eh, nose? "No, eyes." Ah, io ho dei bei occhi?? e tu allora???
Torniamo al pompino. Avevo parlato bene di quello di Jolie, ma qui ci stiamo superando! Praticamente si è dedicata con grande cura a tutte le parti del piffero, dal frenulo, all'asta, alle palle, oltre ovviamente la cappella.. ci mancava solo l'anal rimming ed eravamo al completo!
Ci torniamo a baciare (mi piace tornare a baciare dopo che mi han succhiato il cazzo a crudo.. il MIO cazzo, non quello di un altro!) e poi m'incappuccia, pronta per cavalcarmi. Ha piu' esperienza di Jolie, che andava di su e giu', mentre questa volpina va di sfregamento avanti e indietro e movimenti circolari.. con lo sfregamento sfrenato ormai prendiamo fuoco, mi viene in mente come quando devi accendere il fuoco con i due legnetti.
Il mio cazzo non è piu' di marmo, regge ancora, ma non è un cazzo da culo, ma tanto non me la devo inculare. Che spettacolo poi quando mi è sotto e ci guardiamo eyes to eyes mentre continuamo a mordicchiarci le labbra e slinguazzarci. Dopo la graziella, eccoci al piatto forte della casa, che culo ragazzi!! che visuale a pecorina! ci infilo la lingua, mentre ho il naso praticamente infilato nel culo, ma non si sente puzza di merda, dio sia lodato!
Moh ci infilo il cazzo nella prugna, e via che si parte! Si sbattacchia bene, oggi si vede che va così, do il meglio nella pecos. Le infilo un dito in culo, e l'uccello mi torna pure di marmo, e posso sifonarla come si deve. Mi piace tenerla ferma, bloccata, entrando e uscendo, con lei che si ribella e la sento fremere per spingere le sue chiappe contro il mio bacino... 
Ci rigiriamo, di nuovo lei sotto (non mi ricordo perchè, forse perchè volevo vederla bene negli occhi) e inizia a sgrillettarsi mentre la pistono... ormai siamo in un mare di sudore (e dire che quando siamo entrati nel bungalow era piuttosto freschino), mi stacco, anche perchè il mio cazzo non era piu' di nuovo un cazzo da culo, e mi scappuccio "continua.. " le dico.. inteso a continuare a masturbarsi... così lei continua, io pure, mentre le ho afferrato un piedino e glielo sto leccando... e dire che non sono un feticista, nel senso che in genere non faccio caso ai piedi delle fighe, è l'ultima cosa a cui vado a pensare, però sto leccare dei piedi come mettere il dito in culo alla troia è una delle cose che mi fa sborrare, quando non riesco a venire in figa e sto cercando di venire con la sega. Ora, probabilmente non ci crederete, ma secondo piu' secondo meno, veniamo in contemporanea, con lei che si contorce, e io che spruzzo di lato perchè non vorrei metterla incinta... 
Wow, super, brava Diana! Ottima scopata in campeggio! ;-) e dire che avevo avuto paura di beccarmi una missilata! 
La sala del ristorante alle 22.15 ha già chisuo.. niente cena! :-( Io mi sento bene di testa, ma stanco fisicamente.. mi son reso conto che Diana sono riuscito a scoparla bene, ma non avevo il cazzo di marmo, e la sborrata finale mi ha un po' tagliato le gambe.. mi convinco che se torno a scopare, farò una defiance, un fiasco.. oltre alle energie in calo, al salto della cena, c'è da considerare che mi sentivo un tantinello costipato.. eh sì, pieno di merda, da mercoledì che non cagavo! uff.. quando viaggio spesso i primi gg mi blocco con l'intestino.. appena rimetto piede a casa.. la prima cosa che faccio è cagare.. che cazzo di testa che c'ho, vuole che il mio culo caghi sul mio trono imperiale, il cesso di casa mia sul quale nessun altro essere vivente può appoggiare le sue terga (non vi preoccupate, se venite a trovarmi c'è anche un altro bagno).
Due camere era l'obiettivo minimo di giornata, dopo la scorpacciata del giorno prima mi andava bene una giornata soft, pensando di piu' al lato relax.. però di figa ce n'era e pure molto valida, la terza camera ci stava tutta.
Valuto se prendere un altro po' di cialis.. sinceramente non ho mai superato il dosaggio di mezza pasticca nei viaggi in crucconia, e non mi va di dovere superare tale soglia, quando poi manca una sola camera all'appello. Non vedo neppure bevande energetiche al bar.. proverò con il caffè, ne avrò bevuti 5 o 6 nell'arco della giornata..
Mi metto ad osservare il locale e la gente che lo popola... ahhh, che bella invenzione la figa!!!!
Avrei voluto farmi una pse, ce n'erano alcune tatuate che m'ispiravano sesso animalesco, ma so benissimo che non sarei all'altezza della situazione, quindi lascio perdere. Di gfe non ne vedo e comunque non ne ho voglia, potrei andare sul funny, ma quelle che mi danno le idee di funny sono belline ma non gran belle fighe. 
Poi rifletto. considerato che non mi sento piu' in forma, quale migliore occasione per prendersi un missile senza problemi, scegliendosi una super top, che magari ha l'aria da stronza?
Giusto ragionamento. Togliamoci lo sfizio di finire la giornata con una prestazione scarsa, ma almeno in compagnia di una figona abituata a vedere sulle copertine delle riviste di moda...
... ed è quello che dirò a Tila, o qualcosa del genere, croata, una figa da copertina: ma perchè lavori qui anzichè fare la top model? si metterà a ridere divertita, ma io poi stavo scherzando il giusto...
Mi ero presentato a lei alle 2.15, quando il locale stava già smobiizzando, con un "io sono stanco morto, forse lo sei anche tu, ma perchè andare a casa senza avere fatto una camera con te?" "Va bene, andiamo".
Anche qua non ci siamo sprecati in chiacchiere, ma meglio così, non morivo a quell'ora dalla voglia di tenere una conversazione in inglese.
Eccoci in camera, continuo a spellicarmi di complimenti. Oh, non ci credo, sta gran topa mi sta spompinando per davvero, e non ho neppure una ferrari in garage! :-) Rimango stupito che ciucci pure bene, vigorosa, ma ce n'era bisogno per rianimare il mio cazzo. La lascio fare, non smettendo di toglierle gli occhi di dosso, mentre a volte mi capita di staccare non guardando e concentrandomi sulle sensazioni.
Bene, riesci a rianimarmi, m'incappuccia, e che fa, ora mi viene sopra e mi cavalca? Ahh, ora posso anche morire! Vorrei avere il cazzo di marmo e impalarla come si deve, va beh, facciamo quel che si può. 
Quando la metto sotto mi accorgo che ci si ballava un po'.. e quando è a pecora.. ammazza che voragine! E' piuttosto sfondatella questa modella! Non mi sembra di averle messo il dito in culo, o se c'ho provato me l'ha tolto? no, non mi sembra proprio di averci provato.. sono stanco e con il cazzo che da segni di cedimento.. va beh, va bene così, vieni qua, fatti baciare (le tette, in bocca no, ma me lo aspettavo visto l'atteggiamento missilistico) e fatti toccare, anche solo guardare.. ma dopo 21-22 minuti si mette l'asciugamano intorno alla vita, mi fa capire che la festa è finita (forse vuol provare a farsi un'altra camera) e io stanco e già appagato, non faccio alcun tipo di polemica: è già molto che sono riuscito a scoparla, seppur male, ma come detto va bne così, mai missile mi è stato meno doloroso di questo! :-)

giovedì 15 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - SABATO YIN YANG - PARTE 1

Dopo l'ottima scorpacciata di Bochum, la mattina seguente arriva l'ora di scegliere l'fkk. Avevamo studiato poco e niente, la scelta era comunque ridotta tra il solito Acapulco, e lo Yin Yang, che avevamo già valutato come fattibile nelle ultime trasferte. Veramente indecisi.. andiamo con il lancio della monetina: esce Acapulco.. e chiaramente decidiamo di andare allo Yin Yang! :-)
Probabilmente il buon Kiraly nelle prime due orette si sarà pentito di non aver dato retta al fato... mi fa infatti una testa così su come sia organizzato malissimo a livello di logistica il locale.. è davvero un disco rotto, non so come spegnerlo! :-) Cosa c'è che non va nella logistica??? Chiedete a lui, sarà ben lieto di rispondervi! ;-) Riassumendo velocemente, sono: a) logistica funzionale degli spazi, pessima secondo lui b) piccola zona fumatori con dehors senza neppure sgabelli, si sta in piedi a fumare) piccoli gli spazi interni, in caso di maltempo e non si può quindi sfruttare il bel giardino e veranda d) c'è un unico bagno e una sola zona docce? e) la sala dei pasti chiude alle 22, dopo si sta a stecchetto, inspiegabilmente chiudono anche la zona wellness e la zona relax.. questo è l'unico punto sul quale ha il mio totale appoggio.. non solo non puoi mangiare piu' nulla dopo le 22 (ed entrambi abbiam saltato la cena, stavamo facendo altro...), ma il livello della cucina è nettamente peggiorato rispetto all'unica volta in cui sono stato qui, 7-8 anni fa. Dovevo poi tornarci due-tre anni dopo, al termine di un mio viaggetto in  solitaria, avevo la punta lì l'ultimo giorno con il grande Far East, poi per disguidi telefonici non siamo riusciti a sentirci.. io pensando che lui non ci fosse andai allora a vedermi... la fiera/esposizione floreale olandese lì vicino! Ancora mi prendete per il culo lo so, ma era veramente bella, un evento che non si tiene tutti gli anni, davvero bello... avevo già chiavato e a chiavare potevo tornare anche il mese dopo, i fiorellini invece non mi aspettavano! Eh sì, forse sotto sotto sono un po' finocchio ;-PPP
Il locale è stato ristrutturato, ma che cazzo bisogno c'era di ristrutturare quando era già al top allora? Ma come detto è la cucina che è tornata nella mediocrità crucca, decisamente migliore ad esempio il parksauna residenz, e le busca pure dall'Acapulco, dove oramai il menù lo conosciamo a memoria, ma la carnazza del barbecue è valida.
Prezzo 50 euro l'ingresso se arrivi entro le 14 (noi alle 13.20), dopo le 14 sono 60 euro, 50 euro la classica mezz'ora in camera con la ragazza, gli extra non li so, il locale chiude alle 3 ma già alle 2 incominci a capire di essere a fine serata e dopo le 2.15 se vuoi andare in camera fai fatica a trovare una figa, orami hanno smobilitato. Ma basta  parlare di logistica, parliamo di figa!
Nel picco di negatività, ossia nelle prime due orette, Kiraly criticava pesantemente la line up, concentrandosi però solo sulle milf.. in effetti è raro trovare vedere un fkk di livello con tante milf, una dozzina, non poche, e due rottami notevoli, ma poi credo che alla fine si sia ricreduto anche lui.. nel corso della giornata sono continuate ad arrivare fighe in abbondanza, tra cui alcune vere top, e molte altre notevoli!! Per me il livello di figa supera quello dell'Acapulco, Kiraly amando l'Acapulco e non ritrovandosi inizialmente al Yin Yang potrebbe pensarla diversamente, ma per me la vittoria dello Yin Yang non è in discussione, diciamo che calcisticamente parlando lo vedrei come un 2-0 con il goal del 2-1 dell'Acapulco arrivato nei minuti finali dell'incontro, quando lo Yin Yang stava gestendo il risultato senza troppa fatica. Qua signori miei al concorso di bellezza per alcune fanciulle dello Yin Yang bisogna alzare delle palette con dei 9 e addirittura dei 10, gli 8 e 8,5 dell'acapulco con qualche raro 9 non bastano. Purtroppo anche qui l'onda rumena la fa da padrona, ma resiste un drappello di russe e latine, poi abbiamo individuato un'italiana e la mia miss croazia...
Partiamo a raccontare dall'Italiana. Aveva lo sguardo di qualcuna di noto.. alla fine ci sono arrivato, Geppi Cucciari! La versione giovane e migliorata, anche se sul viso non è che puoi fare granchè.. per fortuna il corpo era meglio, e anche il look.. abbastanza aggressivo, con questo capello rosso un po' punkeggiante... nel complesso non di certo una velina, comunque una tipa a modo suo interessante.. e quando verso mezzanotte ci conosciamo, ci penso anche a farci un giro, perchè è forte "allora, ci facciamo una bella scopata tra paesani?", con quell'accento forte del sud, nonostante sia nata in germania, si vede che in casa si parla ancora italiano! Sarebbe stata una camera funny, ma come si vedrà, sono arrivato alle ultime ore di sabato ero alle corde, e ho declinato l'invito, fra l'altro poi voleva andare a scopare al cinema, onde evitare la fila per le camere, problema che si pone il sabato sera.
La cosa che può piacere e non piacere, è che qua le ragazze in sala ti approcciano, mentre in molti altri fkk o saunaclub dir si voglia (io li chiamo tutti fkk per far prima, qua le ragazze stanno in costume/lingerie, sono pochissime quelle con anche solo le poppe al vento) tale pratica è vietata, al limite ti sorridono o ti invitano a sederti vicino a loro,  se le fissi a lungo. Zona franca è invece la zona del kino, ossia del  cinema (ovviamente porno), lì diciamo che l'approccio in genere è permesso, e quella zona è presidiata dai cessi o dai missili, ossia quelle che fanno piu' fatica a guadagnarsi il soldo, e cercano così di irretire gli sprovveduti, che magari erano andati al cinema per rilassarsi un po', visto che spesso ci sono materassi o comunque comodi divani.
Qua invece anche nella sala, luogo principale di tutti i locali,  dove si passa gran parte della giornata, le ragazze ti approcciono, proponendosi, proprio  come se fossimo in un qualunque lap dance italiano. 
A me la cosa non dispiace affatto! Ho scambiato una chiacchiera e toccato (ma in modo molto soft) piu' di una ventina di ragazze, di solito a parte qualche saluto o una battuta al volo, difficilmente chiacchiero con piu' di una decina di ragazze, tenuto conto quelle che mi trombo e quelle che vado a intervistare ma poi cambio idea perchè la chiacchiera non mi convince. Sapendo come funziona, sedermi vicino a una ragazza sul divano, con lei che si aspetta/spera di andare in camera, preferisco  attaccare bottone solo quando sono già abbastanza convinto della ragazza.
Qua invece sono loro a proporsi, e così mi sento molto piu' sereno nel rimpallarle, dopo averci riso e scherzato, con loro che magari mi hanno fatto sentire la presenza e/o fattomi notare bene la mercanzia..
Divertente, ma ovviamente diffido almente di quelle che vengono a proporsi, in quanto al 90 % ci si trova davanti ad un missile, che al vostro posto vede solo una bella banconata da 50 eurini, pronta da incassare! Diffidate di queste fanciulle! Piuttosto concentratevi su quella che se ne sta lì da sola, in disparte, tranquilla, che sembra seria/annoiata...  ecco, quella potrebbe darvi grandi soddisfazioni in camera!! Provare per credere! Si capisce che una è un missile non solo dal fatto che ti approcci.. la controprova la si ha quando dopo un minutino di chiacchiera ti chiede ti andare in camera.. ecco, se uno poteva avere qualche dubbio, ora siamo certi al 99% che quella è un missile!!! Che poi si tirano la zappa sui piedi.. una bella bionda, con le treccine ad aureola stile figlia dei fiori, mi interessava, e l'avevo messa tra le papabili.. prima che ci provasse per ben due volte a portarmi in camera, capendo al volo che era un missile dalla chiacchierata. Verso sera stavo invece capitolando con una russa notevolissima, piu' bassa ma anche piu' giovane della stefanenko.. l'avevo scartata ben presto perchè l'avevo vista approcciare troppo in giro.. classico sintomo di missile.. e anche quando mi approccia mi rendo conto ben presto che è un missile.. però.. stavo quasi per cedere.. ne sarebbe venuta fuori una scopata meccanica, nè pse nè gfe nè funny... però mi sarei scopato una bella figliola per un misero cinquantello. Ci penso, mentre ce l'ho in braccio, ma poi riesco a ragionare con il cervello anzichè con il pisello. Non è certo il denaro sprecato il problema, qua il problema sta nell'amaro in bocca che ti lascia una scopata meccanica, con un missile, quando parti sempre con l'aspettativa e la speranza di farti una bella camera.. quando sei lì tendi a dimenticare che loro sono lì per lavorare, perchè vivi un ambiente in cui ti sembra che anche loro si stiano divertendo.. dimentichi quasi che poi alla fine della mezz'ora devi pagarle, ti sembra invece tutto una cosa così naturale... divertirsi insieme, amarsi un po'!







 






martedì 13 ottobre 2015

3 COSE

In questo weekend casalinguo ho realizzato che ci sono tre cose che mi fanno sentire vivo:
- giocare d'azzardo;
- scopare;
- viaggiare.

Giocare d'azzardo. Beh, una volta mi dilettavo in casinò e con scommesse sportive, poi mi sono evoluto e  mi sono messo a giocare in Borsa. Sì, lo so, si direbbe investire.. ma per me è un gioco d'azzardo, solo un po' piu' raffinato. Meno rischioso del casino' e scommesse? No, perchè movimento grosse cifre rispetto al mio c/c. Non scommetto per arricchirmi, è un gioco fine a se stesso. sono ben consapevole che puoi studiare finchè vuoi i mercati ma rimani sempre un pesce piccolo, e i mercati sono manovrati, in pratica salgono o scendono, ma ci sono sempre notizie   positive e negative e semplicemente basta dar enfasi alle prime piuttosto che alle seconde o viceversa, e il piatto è servito! Ma del resto, anche un alcolista sa benissimo che la bottiglia di vodka che si sta per scolare non gli migliorerà lo stato di salute, così come il cocainomane nello sniffare.. si fanno certe cose perchè ti fanno stare bene in quel momento, punto e basta, e il resto che si fotta: scommettere mi fa sentire vivo, mi dà adrenalina, non mi permette di annoiarmi ;-)

Scopare. Scopare mi fa stare bene sì. Scopare libera endorfine. Anche fare sport libera endorfine, ma porca puttana, mai quanto una bella scopata! Scopare non basta mai, anzi, funziona proprio all'incontrario: ci sono periodi di astinenza, penso ad altro, non penso alla figa 365 gg all'anno, posso stare anche due settimane senza toccare una donna e non mi pesa, poi quando scopo.. cazzo, mi dico: "sono stato uno sciagurato a stare a riposo tutto questo tempo!" e vorrei chiavare ancora, e ancora e ancora! Specie in germania, magari faccio tre giorni di belle scopate, il quarto oramai sono a pezzi e si torna a casa, ma vorrei stare ancora lì, a scopare, gettando l'uccello oltre l'ostacolo. Scopare finchè si può. Bisogna ricordarselo. Magari fra  50,40, 30,20,10,5 anni l'uccello non mi si alza piu'.. e rimpiangerò tutto il tempo sprecato, in cui potevo scopare e non l'ho fatto.. e m'imbottirò di cialis fino a farmi scoppiare il cuore! Beh, se un gg per caso dovessi scoprire di avere un tumore al cervello e mi dessero un mese di vita, bene, svuoto il conto corrente, prendo 20 troie e le rinchiudo in una stanza.. e scopo fino alla fine, imbottendomi sempre di piu' di cialis man mano che finiscono le energie, fino a morire infartato in mezzo alle 20 troie! :-)

Viaggiare. Se cambiassi lavoro, un lavoro dove hai pochissime ferie, e concesse in periodi prestabiliti durante l'anno, tipo due settimane ad agosto e una per natale/capodanno, ecco, allora sarebbe la volta buona che mi suiciderei sul serio! Toglietemi tutto quello che volete, compresa la figa, ma non viaggiare! Sì, l'ordine delle tre cose che ho elencato è in crescendo... Forse fino a dieci anni fa avrei messo al primo posto lo scopare, ora il viaggiare! Per scopare forse ho scopato abbastanza, ma viaggiare.. cazzo.. quanto è grande il mondo! Ma anche a pochi km da casa ci stanno posti meravigliosi.. è che casetta mia mi è diventata piccola.. non ce la faccio piu' a figogna vice, ho bisogno di spazio, di aria, viaggiare è LA VERA LIBERTA',  camminare semplicemente nelle strade di una città che non ho mai visto, o che ho visto in tv.. è  che non rende un cazzo una cosa dalla tv e vista dal vivo.. è come  vedersi un pornazzo o farsi una scopata.. è un'esperienza extrasensoriale incredibile.. quando sento di gente che dice "no, io sto bene a casa mia, a me non piace viaggiare", rimango allibito.

Non viaggio solo per scopare. qui ovviamente parlo dei viaggi scoperecci. se parlassi di tutti i viaggi che faccio, siano di un gg o di settimane, diventerebbe un blog di viaggi... però faccio anche viaggi in cui unisco due dei tre miei grandi piaceri, il viaggiare e lo scopare, un ottimo connubio!

domenica 11 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - PAUSCHALCLUB BOCHUM - MIRIAM

Miriam miriam miriam...
Innanzitutto le foto.
Eh sì, vai di photoshop, i fianchi larghi gliel' hanno lasciati, mentre sulle gambe ci han lavorato. E i 32 anni dichiarati nel sito? Io dico che avrà almeno 5 anni in piu'.
Kiraly non la tocca con un dito, io invece ci provo ad infilare le cinque dita, e non i verticale, sarebbe troppo facile visto la figona che si ritrova! :-)
E' una panzer tedesca. Si muove sicura nel locale, sempre quel sorrisino malizioso stampato in volto e l'aria di chi si diverte, senza il bisogno di far comunella o sparar cazzate come fanno le altre. E quando arriva sera e le altre incominciano a dare segni di stanchezza, lei sembra appena arrivata nel locale, fresca come una rosa: è la differenza tra chi fa questo mestiere per vocazione, e chi perchè non trova altro.
Bionda tedescona milf,  ciglia disegnate, forse 15/20 anni fa era una gran bella figa, si ritrova con due palloni duri al posto delle tette, che normalmente mi farebbero cagare ma che a lei "donano", perchè su quel fisico massiccio ci stanno e soprattutto perchè le danno quell'aria da TROIONE che tanto piace a me e al Conte Eaicula.
E in camera è un vero troione! A fine serata, quando si esce, la frau ti chiede chi è stata la tua preferita della serata. In piu', questo te lo danno all'ingresso, ti danno un codice alfanumerico per accedere alle foto del sito, e alla classifica del giorno prima.. e non mi sono affatto stupito quando ho visto che  al primo posto c'era Miriam, nonostante come bellezza sia tra le ultime. 
Con lei si puo' giocare anche sui divanetti. Se con le altre ci chiacchieri e ci scherzi, ma fisicamente stai piu' ad accarezzare le gambe o le braccia, con lei infilo la mano nella scollatura, e gà lì se la ride e fa la faccia da maila.. eh sì, ogni tanto un troione che ti renda la vita facile ci vuole!
A differenza delle altre, in questo caso è un peccato non avere scritto subito i dettagli dei due incontri, perchè non sarebbero stati affatto male... 
Ricordo che sono uscito dalla mia camera n. 8, fatta con lei, alle 19.40. Fino ad allora ero andato come un treno, non c'erano troppi clienti quindi poche pause, tra il mangiare, rilassarsi un attimo nel giardino/cortile,  chiacchiere con kiraly, aspettare che si liberasse una ragazza che m'intreressasse... pause poco piu' che fisiologiche  e anche per non sembrare un malato invasato di figa rendendomi così  inviso allo staff e alle ragazze (come è successo a Timido, ora va nelle gangbang così si "mimetizza" nel mucchio  ;-) ).
Dopo l'ottava camera con Miriam, invece, mi sono preso una lunghissima pausa volontaria, sono stato pure mezz'ora fuori all'aperto seppure il sole se ne fosse andato, e la camera successiva l'ho fatta verso le 9 e passa con Viviana, stanca morta, che faceva già chiaramente presagire che sarebbe stata una camera soft... ma che mi sarebbe andata bene ugualmente! :-)
Non so se si possa definire ninfomane Miriam, secondo me sì. Sicuramente è un troione multiorgasmica, ci vuole ben poco per farla venire, ma in queste situazioni mi diverto, mi piace sfondarle e darle piacere, e piu' godono e piu' insisto.. 
L'inizio della prima camera è stato soft, da fidanzatini, limonando pesantemente  (cosa rara nei pauschalclub) e poi lei che ti fa un pigiamino di saliva fino ad arrivare all'uccello.. Nella prima camera non le ho leccato quello sbrago che ha al posto della figa, che passerona! Mi sono limitato a giocare e leccare i due palloni supertele che ha (la tetta di destra è proprio di marmo, sembra di accarezzare una statua ;-) ) e poi son partito con il deep fingering.. 1...2...3..4..5 dita.. anche se con 5 ci si riesce male a muoversi, mi sa che il grosso del lavoro l'ho fatto con 3 dita se ricordo bene, viulenzaaaa con lei che in certi momenti  sgrana gli occhi stupita/esterefatta, grida, si morde le labbra, morde l'aria... il cazzo lì dentro naviga, è una caverna, ma è bello cercare di pestarla il piu' forte possibile, dare tutto quello che si ha, che tanto piu' forte ci dai e piu' la fai felice, nessuna remora, pensi solo a pestare a mille sull'acceleratore!
Nella prima camera le sborro in faccia, sul collo e sulle tette.. lei è contenta come una pasqua, se la ride. 

Dopo la camera con Viviana ero carico, mi ero totalmente ripreso, del resto dopo quasi 1h 30 di stop.. 
In sala era rimasto poco, alcune le vedevi proprio stanche morte, quelle con cui mi sarebbe piaciuto rifarci un giro erano impegnate con altri clienti, poi arriva Miriam.
Ottimo! Mi faccio il bis per chiudere in bellezza! Già sul divanetto la ravano mentre lei mi slaccia l'accappatoio e gioca con il mio uccello duro.. così, in sala.. come detto non avevo mai visto fare certe cose nella sala principale, ma nessuno ha da ridire.
"Mi piacciono gli uomini latini" " e a me piacciono le power donne tedesche!" L'ho soprannominata Wondermiriam, e lei se la ride e si mette pure a fare il gesto con il braccio alzato per mirare il volo.
Ma si vola veramente. E' vorace di cazzo, una leonessa. Un bellissimo incontro PSE, tra fingerizzate leccate tamburate strong.. ho gettato l'uccello oltre l'ostacolo, del resto sapevo che il locale stava per chiudere, che poi quindi si andava a nanna.
Ero convintissimo di non venire. Per 4-5 volte ho detto "ok, non vengo, va benissimo così..stop..." ma poi dopo due secondi avevamo le lingue attaccate, e si ripartiva a bombare! ok basta.. grazie.. due secondi per riprendere fiato.. e me la ritrovavo addosso :-) mi sembrava di scopare con una che non vedesse il cazzo da anni, invece in quella sola giornata si era già fatta almeno una quindicina di uomini...
E alla fine, a forza di ciucciare, incredibile ma vero, riesco pure a sborrarle (in bocca). Che grande donna Miriam!
Usciti dal locale, visto che non è tardi (i pauschalclub chiudono uffcialmente alle 23, ma sbaraccano anche prima) Kiraly mi chiede se voglio fare un giro al red light district di Bochum, dove come in tante altre città ci sono le fighe in vetrina..  io son già posto a così! vedi tu. Ma anche lui ci ha dato come un riccio, e ce ne andiamo a nanna che abbiamo ancora davanti un'intera giornata di trombo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...