mercoledì 8 febbraio 2023

IL TEMPO

Il Tempo, inteso come il tempo che intercorre tra la nostra nascita e la nostra dipartita, è la cosa più sottovalutata dalla gente.

O meglio, ci concentriamo sui soldi, ma ci dimentichiamo della qualità della vita, che non è fatta di lusso o cose inutili, ma di emozioni, gioie, sentimenti, piaceri.

Il tempo è denaro. Il tempo non puoi, come il denaro, decidere di non spenderlo e accumularlo. Il tempo scorre sempre, imperterrito, e non si ferma MAI.

Cercate di capire sempre chi siete, cosa volete, dove state andando a parare, perchè scazzare è un attimo, ma non ci sarà più tempo per recuperare: quando aprirete gli occhi sarà già troppo tardi, e il tempo andato.

Rubo qualche minuto del mio tempo per scrivere queste righe, prima di imbarcarmi su un aereo, per andare a spendere bene il mio tempo.

Non ho tempo per il blog, il blog ha fatto il suo tempo, con il tempo si cambia, e questa è la realtà dei fatti,  ma rubare scampoli di tempo, per ricordare i vecchi tempi, mi dà e darà piacere.

Non ho tempo per scrivere tutto quello che vorrei, mi limito a note statistiche: in questo  gennaio 2023 mi sono scopato con mucho gusto tre rumene, un'ucraina, un'albanese, una venezuelana, una colombiana. spesa totale: 90 euro.

Com'è possibile? Eh, non ho tempo per scriverlo..!!  :-)


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...