giovedì 14 maggio 2015

INVOLUZIONE

Meno male che quest'anno ho scritto poco e sono scomparso a lungo da questi schermi, così dovreste essere rimasti in 4 (se non 3...) gatti, e in questo modo annoierò meno gente del previsto! :-)
Sono scoglionato, parecchio scoglionato. Non è una novità, è una cosa da sempre intrinseca in me, che ogni tanto riaffora in superficie: il sentirsi incapace, insoddisfatto di me stesso, etc. e questo mi procura uno stato di ansia/malessere che mi fa vedere le cose in maniera ancora piu' negativa, quindi il tutto si autoalimenta ed è una bella rottura di cazzo... cazzo ci si può fare, mi conosco, questa involuzione ciclica, poi mi riprendo.
Una preoccupazione in piu', ma in questo momento in secondo piano, è che sto pure diventando un eiaculatore precoce! Fanculo Axlrov: quant'era bello scopare a lungo, volendo all'infinito, senza sborrare! Ricordi la diatribia sullo sborrare? :-P 
Già in sud america avevo notato che mi si erano accorciati i tempi rispetto al long, ma lì il problema non si poneva, c'è sempre il multishot incluso nel prezzo, nell'ora o nei 40 minuti di programma, per cui dopo il primo shot e cinque minuti di chiacchiere, c'era il tempo  x il bis.
Insomma, non ero piu' lungo (nella prima trombata) ma tempi normali. Dopo il sud america  ho scopato solo due volte, entrambe con Candy, e tutte e due le volte, anche se dopo ampio ravanaggio e pompino ( è diventata una gran brava troiona, se finge nel suo show è davvero brava perchè a me sembra "vera"!) ho sborrato in un paio di minuti. Sono stressato, ci può stare, ma almeno una lunga sana sgroppata mi aiuterebbe a riprendermi un po'. Magari la prox volta se torno da Candy mi faccio pure il secondo giro (perchè non l'ho fatto? non lo so!), ma la questione sborrata rapida mi preoccupa un po' in ottica degli fkk estivi.. andare in camera ed essere fuori dopo neanche 10 minuti mi darebbe parecchio fastidio/frustrazione.
Il mercato bestiame nero fra l'altro a Figogna Vice latita.. (Doll pure sembra non lavori piu', e quando sai che non puoi piu' avere una cosa... ovviamente  ti aumenta la voglia di quella cosa), e quindi  stavo valutando il mercato bestiame bianco, ma se devo spruzzare in fretta, mi passa la voglia in fretta. Ma poi  non ho neppure una grandissima fame di figa in questo periodo.. è che Candy è una forza della natura, un inno alla gioia (è sempre stata positiva, ma ora esagera! :-) ), ed è quello di cui ho bisogno.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...