giovedì 20 ottobre 2016

DECENNALE DEL BLOG: 2006-2016! A DICEMBRE SI FESTEGGIA IN GERMANIA!

Autunno 2006, apre il blog scopopagando.splinder.com.. eh sì, all'epoca ero su splinder, e dopo qualche annetto sono migrato qua su blogspt.
autunno 2006.. il giorno esatto non me lo ricordo, devo cercare l'archivio del blog, vedrò di non perdermi la data, son praticamente sicuro che era novembre, ma della mia memoria non c'è tanto da fidarsi...

Ma ho già pensato ai festeggiamenti!
Due cene in programma a novembre.. una nel weekend e una infraweek per chi non può nel weekend, per cercare di rivedere piu' amici possibili! Per le date ci sto lavorando.. è un periodo bell'intenso.. intensissimo.. e non vorrei creare l'evento e poi non esserci alla cena del decennale del blog, in cui si celebra lo SCOPOPAGANISMO, e un po' anche me se stesso, che sono ancora qua a sparare cazzate dopo un decennio.. chi cazzo l'avrebbe mai detto? che cazzo mi passava per la testa quando l'ho aperto? sicuramente pensavo a una cosa estemporanea.. in genere dopo poco abbandono qualsiasi cosa abbia iniziato.. e invece ho tenuto botta, da vero figlio di mignotta! ;-)

Allora, signori miei, cene a parte.. si festeggerà in GERMANIA!

Io i voli li ho già prenotati, il programma già stilato. Chi c'è c'è, chi non c'è.. peggio per lui! Anche fossi solo, a sto giro partirei comunque, vado ad autocelebrarmi.. e forse forse, potrebbe essere anche il mio canto del cigno, se la storia procederà a gonfie vele. Andrò in germania pensando che non ci sia un domani.

Io verso l'ora di pranzo di giovedì 15 dicembre sarò in nordwestfalia, e ripartirò da questo land tedesco a me molto caro, cuore economico (si può paragonare a quello che è la lombardia per l'italia) e puttanesco della germania! Ripartirò verso l'italia all'ora di cena di domenica 18 dicembre!
Il giovedì pomeriggio e notte me lo passerò al 90% al fkk penelope! La line up di una trentina di ragazze non è male, così come le prestazioni in camera. Ottimi i prezzi (25 euro per 20 minuti), meno bello la location, se non si scopa ci si annoia.. per fortuna visti i prezzi si scopa spesso e volentieri!
Dopo l'abbuffata di giovedì (se non sarà penelope sarà un partytreff o addirittura gangbang, vediamo se Timido consiglia qualcosa.. in effetti ci starebbe un pomeriggio di gangbang e una serata al penelope), al venerdì si continua scopare alla grande all'Acapulco, puntando a portarsi in camera anche due fighe alla volta (danno di solo 80 euro per 30 minuti, se può fa'!) e se trovo soci disponibili, mi piacerebbe fare tipo 2 di noi e 3 fighe o 3 di noi con 4 fighe.. insomma, ci deve essere sempre almeno una figa "di troppo"... ;-)))
Dopo l'intera giornata trascorsa all'acapulco, il sabato invece mi sparo goldentime di giorno, e verso le 23 ci si trasferisce al living room, chiudendo il locale alle 4. Poi si va a nanna, per andare a pranzare in centro a dusseldorf (molto carino il centro pedonale pieno di ristoranti di tutti i generi) e pomeriggio in giro per i mercatini di natale con tanto di repertorio di foto e selfie da spedire a casa...

questo è il mio programma. siete tutti invitati! Per tutti intendo chi mi conosce di persona o virtualmente. non c'è spazio in questo viaggio per i lurker! :-P

ps: non c'è bisogno manco di dirlo, ovviamente si può partecipare ai festeggiamenti anche solo per un giorno, anche solo per poche ore.. mi farà sempre comunque molto piacere incontrarvi in terra teutonica! 



mercoledì 19 ottobre 2016

MA QUI NESSUNO SCOPA PIU' PAY???

Bah, manco uno straccio di racconto pay è giunto "in redazione" negli ultimi tempi.. vi siete accasati tutti, come il sottoscritto?
Fra l'altro quando mi fa incazzare, come l'altra sera.. quale migliore occasione di andare a trovare una vecchia amichetta, premiando la puttana innamorata di me.. 40 minuti belli intensi.. riuscendo a capitolare alla fine, mentre accendo la luce della macchina e inizio con una mano a masturbarla con due dita.. con l'altra mano mi sego e riesco a sborrare!
Oggi grande colpo di scena con la psicologa (scopabilissima, ma mi sa che non me la smolla manco decuplicando la parcella...), che mi dice che non sono innamorato della mia signora. Eh? Secondo lei sto mentendo a me stesso. La psicologa dice cazzate. Non è Dio.. non ci possono essere due Dio, e io sono Dio. ;-)
Cazzo, sta già scemando l'effetto up dell'antidepe, sento che piano piano sto tornando con i piedi per terra.. che peccato, a me piaceva volare, essere un tipo pronto a fare rissa se qualcuno osa suonargli  il clacson o contraddirlo... mandare affanculo tutti i quanti era bello, troppo bello per potere durare... adoro essere folle, ora invece tornerò nei ranghi! Quasi quasi torno in depressione, così posso riprendere l'antidepressivo.. che poi fanculo, ho la ricetta, secondo voi, non passo prima che scade a fare scorta di antidep? Prima di riprendere la droga però in effetti mi lascio planare un altro po'.. ero un po' troppo in alto.. lo riconosco... quantomeno ho bisogno di dormire un po' di piu' di 4 ore per notte, se no finirò per collassare.
Domani vi scrivo il programma della trasferta tedesca di dicembre, anzi, ora vado a prenotare il volo!

martedì 18 ottobre 2016

TORNERO' NORMALE...

Cazzooooo! Proprio ora che avevo raggiunto la posizione del FOTTITI, la psichiatra  - che  oggi mi ha rivisto dopo 3 settimane -  "si è presa paura", e mi ha sospeso l'antidepressivo! Cazzo! Sapevo di essere carichissimo, troppo, ma pensavo mi calasse la dose da 0,75 al giorno a una dose di 0,5.. o al limite mezza compressa da 0,75, ossia 0,375... e invece per ora sospensione totale (io sapevo che quando si prende un antidepressivo va preso in modo graduale all'inizio e così deve essere anche quando si sospende...), poi aspettiamo   un paio di settimane per farmi tornare "banalmente normale" e poi si vedrà, mi ha lasciato solo a dosaggio a metà del minimo previsto dal bugiardino, lo stabilitizzatore dell'umore. Cazzo, ora che ero brillantissimo e iperattivo e riuscivo a fare mille cose e tutte bene.. cazzo, ma è anche vero che nell'ultima settimana dormivo tra le 3 e le 6 ore scarse a notte.. avrò dormito per una media di 4,5 a notte.. per tornare a una settimana del genere devo tornare indietro ai tempi di thai1, quando a phuket scopavo di notte e di giorno andavo in giro per spiagge.. e infatti anche lì stavo per innescare una rissa in discoteca (l'ex Holliwood), io da solo contro un gruppetto di francesi.. Quella era euforia naturale, indotta dalla scoperta del luna park degli adulti maschi, questa invece di adesso è euforia indotta dalla chimica.

Insomma, ieri avevo smollato la donna che amo, mi aveva fatto incazzare. Poi mi ha chiamato 20 volte, non le ho risposto. Mi ha scritto che voleva parlarmi, mi ha scritto di andare da lei. Ma era lei che venerdì mi aveva detto che lunedì sera riceveva visite di amiche.. e allora fanculo, io mi ero già organizzato con il Toti, per cui niente, non ci sono andato. Certo, non le ho detto che andavo a farmi 4 chiacchiere durante un puttan's tour.. ma sarebbe stato un puttan's tour innocente... se non l'avessi semiscaricata.. e così mi sono fatto 40 minuti di massima intensità con la mia puttana innamorata di me. Sì, lei sicuramente mi ama :-)
Stasera ci vado a parlare, vediamo che mi dice. Tirerò la corda, porterò tutta l'acqua del fiume al mio mulino.. e vediamo che mi dice. Se mi dice stop, sono contento, vorrei che me lo dicesse, ma so già che alla fine dirà sì a tutto quello che le impongo stasera.. ma poi...
... il mio problema, come dice la psicologa, è che adotto nella vita sempre la strategia di fuga.  Non sono tollerante e paziente nelle relazioni con l'altro sesso.. cazzo, se rinasco, voglio nascere sunnita: donna in casa zitta e muta. Da camera da letto a cucina. Da cucina a camera da letto. Ogni tanto sono magnanimo e la lascio anche andare in bagno. ;-)




lunedì 17 ottobre 2016

LA POSIZIONE DEL FOTTITI!

LA POSIZIONE DEL FOTTITI! (CLICCAMI)


Grazie Er Canaro, una volta mi hai linkato questo video ma non l'avevo capito/apprezzato.. 
... poi ho visto pure il film...
... e adesso mi sento nella posizione del FOTTITI! :-)
La figa mi fa incazzare? FOTTITI!
Al lavoro mi rompono i coglioni?FOTTITI!
Presunti amici pretendono e non danno, ti deludono? FOTTITI!

SONO NELLA POSIZIONE DEL FOTTITI ORA, E SONO ESTREMAMENTE FELICE. 
Potersi permettere di mandare a farsi fottere un sacco di gente è una sensazione così intensa e piacevole da ricordare quella di un orgasmo! 


FOTTITIIIIIIII! :-) 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...