domenica 12 aprile 2020

LE FOTO DELL'AVV.! by Avv.


Promuovo a post un commento dell'Avv., per dargli visibilità.
Può essere un spunto interessante, per chi abbia voglia di investire due soldini in un semifree/semipay, diciamo che qua siamo proprio a metà del guado,ma in genere con le free che arrotondano e/o le no prof i risultati sono davvero ottimi!
Certo, magari forse in periodo di pandemia meglio starsene buonini e aspettare tempi migliori, ma questo me lo chiedo in generale? quando si potrà tornare a trombare pay? ci toccherà trovare una milfona? :-\
Ah, dimenticavo, BUONA PASQUA! 

Magari a qualcuno può interessare il canale nuovo (almeno per me) che ho trovato, una via di mezzo fra il free, il pay e un hobby divertente, come la fotografia.In sostanza, un po' lo sapevo già, quando lavoravo come legale per imprese di comunicazione e fashion, ma insomma ci sono tante, tantissime ragazze che fanno o vorrebbero fare le "modelle". E ci sono dei canali ottimi per trovarle, dei siti dove pubblicano annunci con le loro foto, i generi che trattano, i costi.
Uno di questi si chiama Fotoportale.it, ma bellissimo (anche se qui non sono veri e propri annunci, comunque le ragazze si riesce a contattarle lo stesso) è anche suicidegirls.com
Ora, fra alcune tipe un po' improvvisate, improbabili grassottelle o milf, vi assicuro che ci sono anche delle superfighe e la cosa bella è che pure se non sai un cazzo di foto, pure se non hai una camera professionale, ti presenti come un fotoamatore e riesci ad organizzare il tuo bello "shooting": cioè, senza alcun problema, ti porti la tipa in un hotel e, avendo avuto cura di selezionare prima una che faccia anche almeno "nude art", meglio se "met art" o "x art", ti fai 1, 2 ore con una figa fuori portata - spesso si tratta davvero di modelle professioniste, ex veline, hostess (avete presente quelle che si vedono nei saloni di auto, moto? ecco me n'è capitata più d'una), ma anche anche attrici che PER 100 EURO si spogliano e si fanno fare 200, 300 scatti in intimo o tutte nude e in tutte le posizioni.
Ora, sarà che a me le donne piacciono non solo da scopare, ma anche da vedere, trattare, "maneggiare", io mi diverto già solo con la storia di farle mettere nelle posizioni che mi piacciono, mettergli addosso, sulla figa, chicchi di caffè piuttosto che caramelle, nutella, ma anche calze autoreggenti, perizoma, tutine in latex che magari mi porto appresso.... insomma già questo, secondo me, vale il prezzo MA IL BELLO è pure che almeno la metà delle volte sono poi riuscito anche a scoparmele.
Sì, perché spesso si tratta di ragazze che in qualche modo "cavalcano" l'equivoco, si nascondono dietro la storia della modella, quando in realtà sono vere e proprie pay, ma non hanno il coraggio di mettere inserzioni su bakeka o escortforum, o almeno provano un po' a selezionare fra i clienti.
Altre volte, magari non sono proprio pay, ma se ci sai fare, ti presenti bene e magari alzi di poco il prezzo, non hanno problemi a "relazionarsi con il fotografo", e insomma vengono fuori belle scopate senza troppi problemi.
Non vi nascondo che negli ultimi anni ho fatto molti più shooting che giri a loft, qualità di gran lunga superiore e molto divertimento, almeno per me.
Una cubana di 22 anni (figa stellare, ve l'assicuro) la vedo ormai periodicamente e ogni volta andiamo "oltre"; l'ultima volta, si è portata una "collega" e insomma con 250 euro mi sono fatto tre ore di foto hard, poi lesbo e infine una scopata a tre che me la ricorderò finché vivo...
Se vi attira la cosa, datemi retta; se non ce l'avete già, compratevi una macchina fotografica anche da pochi soldi, sceglietevi un nickname qualunque e registratevi su Fotoportale, rispondete agli annunci e.....buon divertimento!
AVV.
E nel pc ho una quindicina di servizi da paura


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...