giovedì 4 giugno 2015

PILLOLE DI FELICITA'..

(in mezzo a un mare di merda)
...come le battute di stasera del Conte Eaicula, di passaggio da Figogna Vice, al ritorno da un viaggio che avevo organizzato io, l'avevo coinvolto.. e poi l'ho bidonato, lasciandolo partire da solo..
... come la pillola rosa che prendo tutte le sere, dopocena.
In queste settimane ho toccato il fondo. Il problema non è toccare il fondo. Il problema è quando arrivi sul fondo e dici " e moh, che cazzo faccio? e ora 'ndo vado?".
Quando sei sul fondo ti  sorge la voglia di andare sottoterra. Il problema è quella troia di madre natura, che c'ha dotato oltre del piacere dell'orgasmo (per farci riprodurre) anche dell'istinto di autoconservazione.. la troia ci vuole vivi e riproduttivi.. ( la troia non sapeva però che razza d'animale si stava formando e l'abbiamo devastata, ben le sta).
Passi in analisi i vari metodi di suicidio, ne vuoi uno veloce e indolore. Tutti quelli che passi in rassegna ti schifano e spaventano, ma poi, ti rendi conto che se anche avessi la pillola da ingoiare la sera, che ti fa addormentare e non piu' risvegliare, alla fine non la prenderesti perchè non vuoi veramente morire.
E allora sei lì, sul fondo, e stai male. Ci stai così male che alla fine, va beh, ti rompi così il cazzo che decidi di tornare in superficie, magari aiutandoti con gli psicofarmaci e.. creandoti mentalmente una via d'uscita, un cambio di vita, difficilmente realizzabile al momento, ma tutt'altro che impossibile, fra qualche anno. 
Già, sognare, piu' che gli psicofarmaci, ti aiutano a stare a galla.

Tornando alle pillole di felicità, anche la nuova negretta Sonia (S. non era Sonia, il nome classico per le negrette con la S. è Sofia, seguito da Naomi, Jennifer, Pamela) ha provato a offrirmene qualcuna.
Lei e Jennifer alla portiera, alla fine ho scelto la piu' dinamica, e ho fatto bene. Nei sedili posteriori è tutta nuda, prima la sgrilletto io, poi a gambe aperte mi sposta la mano e si masturba da sola mentre le strizzo e lecco le tette, continua e continua a masturbarsi, digrigna i denti, con l'altra mano ha il mio cazzo ma praticamente me lo tiene solo, non mi masturba bene tutta concentrata su se stessa, ci dà come un'ossessa finchè viene (ho imparato a mettere l'asciugamano sui sedili).
Un po' di coccole.. poi mi viene lei sopra, si muove sopra bene e viene di nuovo... io no.. e allora sotto, la sdraio.. missionaria.. poi gambe in spalle, piegata in due... mi piace affondare in verticale con la figa piegata in due..  non sborro..
allora le infilo un dito in figa e uno in culo.. sinceramente non ricordo quali.. glielo infilo in profondità nel culo ..tutto..  non fa una piega... e la masturbo così, "pinzonando" figa e buco di culo mentre con l'altra mano mi sego fino a sborrare.

Pillole di felicità, in mezzo a un mare di merda.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...