sabato 30 giugno 2012

A VOLTE RITORNANO

L'altro giorno mi hanno chimato tutte e due, dopo una decina di giorni che non si facevano sentire.

Hope mi fa "allora vieni a Roma?" 
"No, non vengo, è troppo lontana."
Le avevo scritto, l'ultima volta che l'avevo fatto, che se voleva le sue foto (le foto che le ho fatto quando siamo andati in gita) mi doveva dare un indirizzo e che così gliele avrei spedito.
"E se vengo a figogna vice, ci vediamo?"
"Sì, non ci sono problemi."
Mah, sinceramente speravo non si facesse piu' sentire, ma se viene qua le foto gliele do di persona, e magari anche qualcos'altro...

Mi ha chiamato anche la zingarella rumena dalla germania. Poveretta, si vede che non si trova bene a lavorare nel partytreff.
Ma non ho nemmeno risposto alla chiamata. Non ho nulla da dirle, e se anche avessi qualcosa da comunicarle, avrei problemi tecnici a farlo, visto che in tedesco e rumeno sono piuttosto scarso...!!!

giovedì 28 giugno 2012

ITALIA-GERMANIA

Ci fanno il culo come economia, ci fanno il culo come gestione della prostituzione (le cose non sono poi così slegate tra loro...): l'unica possibilità che abbiamo per fargli il culo è con il calcio :-)
Non sarebbe stato male vedersi stasera la partita in un fkk o partytreff in mezzo ai panzer tedeschi: se si vince si sfottono e poi ci si fotte le troie, se si perde si viene sfottuti ma si fottono le troie lo stesso, come consolazione ;-)
Per quanto mi riguarda seguo il calcio ma non sono un gran tifoso dell'italia, ho visto solo italia-inghilterra, e se perde stasera l'italia non vado di certo a letto triste, me ne frega poco o niente;  se vinciamo più che per la felicità per l'italia godrei per la sconfitta degli arroganti crucchi.. ma la mia è solo invidia, pensando a come sono organizzati bene con il troiame, e che mi tocca fare la vita da emigrante! 

mercoledì 27 giugno 2012

IN CAMPAGNA... by Titsman


In un mio intervento passato ho accennato a un paese dove esiste un locale dalle mie parti (ma non è l’unico nella zona) assimilabile a un postribolo svizzero, mascherato da discoteca. Dove entri, paghi l’ingresso e ti trovi davanti una fauna femminile composta esclusivamente da prostitute in cerca di clienti. Scegli quella che preferisci, esci e la porti a casa sua per “operare”, dopodiche’ si ritorna al locale. Semplice ed efficace.
 Io e il fido Cloaca, qualche tempo fa, eravamo entrati in possesso del numero di tel. di una di queste signorine e avevamo preso appuntamento direttamente a casa sua, senza passare dal locale e pagare inutilmente il dazio. 
Arriviamo in loco e ci troviamo in una casa di corte molto vecchia, tipica dei paesini di campagna della bassa padana. Un cortile sterrato con la porta d’ingresso direttamente al piano terra. Non eravamo molto tranquilli perche’ in caso di necessità le vie d’uscita non erano agevoli, ma entriamo lo stesso perche’ ormai eravamo andati oltre il “punto di non ritorno”. 
Nell’appartamento vivevano anche altre ragazze e c’erano parecchie stanze adibite ad “alcove”. La ragazza che avevamo contattato si francobolla immediatamente al Cloaca, e presenta a me una ragazza brasiliana molto carina ma un po’ timida, che dice di essere appena arrivata in Italia e alla primissima esperienza. 
Io ovviamente di queste storie ne ho sentite parecchie ma devo dire che in questo caso non stento a credere che sia tutto vero. Ci accordiamo quindi per una cosa a quattro e andiamo al piano di sopra dove si trova un’ampia camera con un letto matrimoniale a baldacchino (gulp!) . 
La ragazza più “navigata”, quella della telefonata, a sorpresa esordisce dicendo “su, ragazzi non ci spogliamo ? io non sono timida… e voi ?” contemporaneamente si sfila il vestito che aveva addosso, tirandolo su e facendolo passare dalla testa, come quando si toglie una t-shirt. Il tutto avviene in una frazione di secondo, e lei resta completamente nuda, con un corpo fantastico, non magrissimo, ma con le curve giuste e la pelle appena ambrata, da mulatta sudamericana. 
Io e il mio compagno di merende rimaniamo letteralmente stupefatti dalla scena e naturalmente ci adeguiamo alla situazione. Iniziamo le danze tutti e quattro sul lettone, veramente oversize, e la novellina inizia a spupazzarmelo con la bocca in modo un po’ impacciato, ma piacevole (almeno non è il solito pompino meccanico tipo pistone ultra-veloce). 
Dopo un po’ di tempo mi accorgo che il Cloaca ha gia’ messo la “sua” a pecora e ha iniziato a stantuffarla per benino. A questo punto, lei si accorge che la sua amica appare in difficoltà e allora, per scaldare l’ambiente, interviene su di me e me lo prende in bocca iniziando a spompinarmi, mentre ovviamente continua a farsi bombare a 90° dal Cloaca.
La situazione si fa rovente e il mio compagno capitola in breve tempo; allora la maiala si mette a cavallo su di me (che sono sdraiato supino) , girata di schiena e presentandomi in faccia il suo culo da 100 e lode, mentre l’amica, che nel frattempo si sta sciogliendo, ha ripreso a sbocchinarmi per benino.
 Io inizo a non capire piu’ una fava e francamente non so se godermi lo spettacolo di quel culo spaziale o affondarci la faccia dentro, cosa che non mi fa francamente impazzire piu’ di tanto. 
Dopo qualche minuto in quella situazione, la “performer” si alza e ci lascia soli portandosi via il mio amico, allora io metto a pecora la Brasiliana e inizio a cannarmela per benino. 
Non durero’ moltissimo perche’ con quello che avevo passato nel quarto d’ora precedente ero gia’ a un buon punto di “cottura”, ma ho la freddezza di girarla in tempo verso di me e togliermi il gommino, giusto in tempo per una schizzata sulle tette che francamente la tipa non si aspettava. 
Morale della favola: alle volte si parte titubanti e poi esce un seratone, in altri casi si e’ pieni di aspettative e si resta delusi…. C’est la vie, ma l’importante e’ sempre e comunque metterlo “dentro”. 
Saluti Titsman.

lunedì 25 giugno 2012

LA SCIENZA SECONDO J.

NO assolutamente NO
gli ormoni rilasciati durante un'attività fisica prolungata (almeno 30 min) di base sono endorfinotipo e dopamino oltre che serotonici
mentre durante il sesso vengono rilasciate le prolattine,in quantità 10 volte maggiore alla masturbazione.
Ecco perchè scopare da piu' gusto di masturbarsi
.

"Moh sti cazzi, ma quanto ne sa J." penso dopo aver letto questo commento alla mia domanda se esiste qualche correlazione tra il piacere fisico dato una prestazione sportiva e quello invece dovuto a del buon sesso.
Subito dopo mi ricordo che però J. non mi risultava fosse dottore...
Andiamo allora a leggere un po' di wikipedia su queste prolattine, che ormone è?

La sua principale azione è di promuovere la lattazione, poiché l'atto di succhiare la mammella della madre da parte del bambino aumenta la secrezione di prolactina ed essa stimola la lattogenesi. Ciò garantisce, quindi una lattazione normale e adatta alle necessità del bambino. Ci sono, comunque, molti altri effetti della prolactina, che è prodotta anche dai maschi.

Vi risparmio tutta la lezione di scienze, mi soffermo su alcuni passaggi:

 
Durante la gravidanza, si osserva un aumento della produzione di prolattina, che può essere spiegato dall'azione di estrogeni, che promuovono l'iperplasia delle cellule lattotorfe dell'ipofisi e l'aumento dell'espressione del gene della prolattina.
Comunque, la presenza di estrogeni da sola non è il principale stimolo per la secrezione di prolattina dopo il parto. Essa aumenta principalmente grazie allo stimolo di suzione della mammella realizzato dal bambino.

Mi devo far succhiare le tette dalla troia per godere di piu'?

La secrezione di prolattina presenta picchi durante il sonno, specialmente dopo 60 a 90 minuti dall'inizio delle onde lente.

Specie se fai sogni porcellosi?

 I livelli di prolattina possono aumentare anche dopo l'esercizio fisico, pasti, rapporti sessuali e dopo alcune chirurgie. Alcuni episodi convulsive possono portare ad un aumento della prolattina.

Mi attacco alla presa della corrente e faccio schizzare la prolattina alle stelle!

EFFETTO NEI MASCHI
È presente in piccole quantità anche nel maschio.
Siccome la prolattina inibisce la sintesi di GnRH, alti livelli di quest´ormone influiscono negativamente sui livelli di testosterone e quindi sul desiderio sessuale.

Ops... mi sa che c'è qualcosa di sbagliato nella teoria di J.  :-P



 

domenica 24 giugno 2012

CI TOCCHERA' ANDARE A MIGNOTTE IN BICICLETTA? ;-)

Il Londinese segnala questo video:


Sarebbe stato un servizio migliore se l'intervistatore avesse fatto un po' di contenzioso ai vari no accompagnati da motivi ridicoli....cmq video da vedere, se questo filmato fosse indicativo della situazione reale allora vincerebbe il SI! 
Londinese


Mentre io segnalo questo articolo:

300 euro di multa farà salire sulla propria auto una prostituta o addirittura parcheggerà in zone frequentate dalle prostitute. Ma si può arrivare fino al sequestro del mezzo. Lo prevede la nuova ordinanza firmata dai sindaci dei Comuni di Pisa, Vecchiano e San Giuliano Terme per cercare di allontanare i clienti estivi dalle strade del territorio. Stessa salata multa per chi adescherà clienti in atteggiamenti e vestiti inequivocabili sul ciglio della strada. 
200 ogni giorno le presenze legate alla prostituzione nei tre comuni (dal Brasile, Nigeria, Romania, Albania, Ucraina, Italia, Ungheria). 40 i verbali dall’entrata in vigore dell’ordinanza e fenomeno in diminuzione del 20%. 
L’ordinanza rispetta la sentenza della Corte Costituzionale 115/2011, in quanto è contingibile ed urgente e va dal 5 giugno al 30 settembre, fanno sapere gli amministratori dei tre comuni. Infatti un’analoga ordinanza fu bocciata dalla Corte Costituzionale non per i contenuti ma in quanto carente dell’aspetto della temporaneità.


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...