giovedì 21 ottobre 2010

PAPAGIRO

Copio e incollo dalla Rete:
Chi è il Papagiro? Che cosa vuol dire papagiro? Nel vocabolario italiano certamente non è rinvenibile questa parola. Il termine è usato dalle prostitute nigeriane per definire un uomo con ben precise caratteristiche. 
Il “sound” della parola non è certamente inglese o riconducibile a un idioma africano. La parola così come scritta e pronunciata sembrerebbe per la prima volta inventata da un italiano e poi, chissà come, passata nel gergo delle prostitute nigeriane.
Ma chi è il Papagiro? Cosa vuol dire papagiro? Il termine si potrebbe tradurre in corrente italiano con “puttaniere” allegro frequentatore di donnine. Ma la traduzione non rende al cento per cento, perché non tiene conto della mentalità, se così si può dire, delle ragazze nigeriane che al puttaniere inaffidabile, vacuo, volubile, immaturo, sconclusionato, tirchio ed egoista, cioè al “papagiro”, preferiscono l’uomo maturo, responsabile, generoso, che possa essere per loro non il solito cliente da liquidare in qualche minuto, bensì un amico, un fratello maggiore, una figura paterna, generosa e soccorrevole, col quale intrattenere una relazione al fine di spillare, certo, quanto più denaro possibile, ma, in fondo, al quale fare riferimento nei momenti difficili e che possa, chissà, toglierle dal mestiere della prostituzione, possa procurare loro un permesso di soggiorno, sposarle, renderle madri di un bambino “caffè e latte”, che possa insomma riscattarle o in qualche modo farle felici.

Una volta io ero una via di mezzo tra un papagiro e un "fidanzato", a volte sono stato piu' papagiro, a volte piu' "fidanzato". Fidanzato l'ho messo tra virgolette perchè non è che ho mai condotto una regolare vita di coppia al 100 %, ma  cmq le ho qualche volta frequentato (ovviamente senza pagarle) fuori dal lavoro come andare a cena, portarle al mare o in città turistiche, o anche semplicemente  andare con loro all'ikea e nei centri commerciali.
Chissà se qualcuna delle mie tante amiche che ho avuto nel corso degli anni (sto parlando delle ragazze che ho frequentato per mesi e/o anni, non quelle che ho provato una o due volte e basta) abbia mai coltivato serie sperenze che io le togliessi dalla strada e mettessi su famiglia con loro. 
Non lo so questo, so solo che la grande maggioranza di esse l'ho trattate molto bene, sono una persona piuttosto educata e buona e bisogna mettersi d'impegno per farmi incazzare: qualche volta qualcuna c'è riuscita, ma sono le eccezioni a una condotta quasi impeccabile. 
Già, perchè non sono di natura un tipo molto generoso, ma sono un tipo che ama la reciprocità: se ti comporti bene con me, io mi comporterò molto bene con te. Se invece fai la stronza, ti mando subito a cagare.
Le prostitute africane che lavorano in strada nella mia città soddisfano ampiamente piu' del 50 % del mio bisogno sessuale, e in italia non scopo altro, per il resto ci pensano spagna, svizzera, germania e qualche volo intercontinentale a rendermi un uomo sessualmente appagato (chi si accontenta gode!).
Per cui riconosco il valore che hanno per me, l'importanza delle nigeriane, che se scomparissero dalle strade dovrei cambiare le mie abitudini sessuali dei miei ultimi 4 anni, di vita ossia quando ho deciso momentamente dopo varie esperienze negative di mandare a fare in culo  le ragazze italiane che evito accuratamente perchè non ho nessuna intenzione di fidanzarmi "adesso" (mentre non sono mai stato il tipo da una botta e via) e sto benissimo così come sono, nella situazione sopra descritta tra stradali, europa e extraeuropa.
Nell'articolo trovato in Rete il papagiro ha una accezione negativa, io invece considero il papagiro colui che dà una mano alle ragazze stradali, le rende la vita un pochino meno dura. In mezzo a tanti sconosciuti e malintenzionati il papagiro è una faccia conosciuta e riconosciuta come persona affidabile dalle ragazze, con il quale scambiano volentieri 4 chiacchiere rilassanti, ci scherzano insieme, e magari anche ballare e cantare se ha della buona musica.
Ma il papagiro per come la vedo io, per le ragazze si trasforma in molto utile se non addirittura indispensabile durante la stagione invernale, quando ci sono notte con temperature polari, e la gente se ne sta barricata in casa davanti alla tv, non ha neanche voglia di andare al ristorante o al cinema con così tanto freddo, mentre le puttane sono lì, per strada, con i loro giubbetti e scarpe comprate dai cinesi nei mercatini e che non tengono un cazzo di caldo. Vi giuro, caratterialmente non sono molto sensibile alle sfighe di gente sconosciuta, perchè non è colpa mia se hanno delle sfighe ed essendo sconosciute non vedo perchè dovrei interessarmi a loro, ma dovete credermi, mi capita in inverno di impietosirmi per davvero pensando a quanto cazzo è freddo fuori e che io fermo per strada come loro, neppure con il mio cappotto con sotto i maglioni, riuscirei a starci 5 minuti, figurarsi loro stare ore ferme con 4 stracci addosso al GELO POLARE.
In inverno quindi mi capita di fare il papagiro, e venerdì scorso l'ho fatto per la prima volta, dopo che avevo già trombato da un'altra parte. Sono passato a salutare un'amica.. lei e due sue amiche son volute salire.. avevano freddo ma soprattutto sonno.. siamo andati in un parcheggio e loro hanno dormito, mentre io avevo libero accesso a farle coccole.. carezze piu' che vero e proprio ravanaggio, con molta discrezione :-)
La mattina dopo non dovevo andare a lavorare, così le ho lasciate riposare un'oretta, prima di scaricarle. Un'ora di tempo persa? Bah, non avevo nient'altro di meglio da fare, ho ravanato un po' e ho fatto una buona azione facendole riposare. 
Ma se già adesso han freddo.. fra un paio di mesi piu' che una buona azione dovrò essere insignito di una medaglia d'oro al valor civile.. perchè ste poverette rischiano l'amputazione di arti per congelamento se non passo io a farle scaldare mettendo la temperatura dell'auto a temperature tropicali (su loro richiesta,ma che provvedo ad abassare a temperatura media nei minuti che precedono il loro ritorno in strada per evitarle un colpo apoplettico!) .In genere hanno i piedi congelati, che non se li sentono piu'... da brividi, in tutti i sensi!
Ehi, signor Papa, ci lasci aprire gli fkk e i partytreff anche in Italia, o dobbiamo continuare con queste condizioni?
Va beh, mi sa che anche sto inverno mi toccherà fare il papagiro, ormai almeno 3 ragazze mi hanno marchiato come tale, tant'è che non mi chiedono neanche piu' (o lo chiedono con tono formale, senza convinzione) se voglio fare pompino o scopare.. no... ormai loro sanno che quando passo da lì, scatta la loro pausa dal lavoro :-P

lunedì 18 ottobre 2010

ALCOOL & GNOCCA

Fate l'amore, invece di bere birra. E' il suggerimento che Roberto Mancini dà ai giocatori del Manchester City, come passatempo per fare festa dopo le partite. L'allenatore italiano lo ha rivelato alla vigilia della gara di oggi con il Blackpool, parlando con i giornalisti.    Mancini ritiene che le donne siano meglio dell'alcol. "Non capisco i calciatori che bevono fino a stordirsi, fino a ubriacarsi", dice l'allenatore del City. "In Italia non abbiamo una cultura del bere in questo modo. Se vogliamo fare festa, preferiamo uscire con una donna che attaccarci alla bottiglia. Questo, cioè uscire con una
donna, è quello che io preferisco fare dopo una partita, e dico la stessa cosa ai miei giocatori: meglio una donna che un drink".
L'ex-coach dell'Inter ricorda che, quando arrivò per la prima volta in Inghilterra un decennio fa, per giocare nel Leicester, rimase sbalordito dal comportamento dei suoi compagni dopo ogni match o anche dopo gli allenamenti. "Andavamo direttamente dal campo di gioco al pub e loro bevevano non so quante birre". Richiesto di commentare la recente sbronza di Joe Hart, portiere del suo City, in un bar spagnolo, Mancini afferma: "Quando sei giovane, ti senti di poter fare qualsiasi cosa e forse per un giocatore nei suoi primi vent'anni è facile recuperare le forze dopo un'ubriacatura. Ma quando hai 28 o 29 anni cominci a pagare il prezzo di un eccesso simile".
E' anche per questo che lui consiglia ai calciatori di dedicarsi alle donne, invece che all'alcol, se vogliono fare bisboccia. Dimostrando però di non conoscere un altro fondamentale aspetto della cultura locale, che vale per gli uomini come per le donne: senza una considerevole dose di alcol in corpo, spesso gli inglesi non hanno la carica e nemmeno la voglia di fare sesso. E' l'alcol, meglio se in dosi massicci, che abbassa i loro freni inibitori e li porta prima fare conoscenza, quindi a letto.

Mah, la cosa mi ricorda molto Pattaya. Inglesi e nordici a riempire i bar e bere a qualsiasi ora del giorno e della notte e ubriacarsi, io fabietto e rawmeat a scopare in giro :-)
Tra alcol e gnocca io preferisco di gran lunga la gnocca, e a Pattaya non vale certo la scusa che bere serve per sentirsi disinibiti.. HEY AMICO, SEI NELLA CITTA' DELLE PUTTANE! :-))))

domenica 17 ottobre 2010

UNA NUOVA FIAMMA

A metà della settimana appena trascorsa mi sento con Pisellino, per andarci a bere una birra alla sera. 
Ma perchè si va a bere una birra? Per fare quattro chiacchiere seduti. Siamo seduti anche sulla trombomobile, possiamo parlare tranquillamente con in sottofondo un po' di musica, e riguardo alla birra.. nessuno dei due è un gran bevitore.
Eccoci quindi a girare per la città chiacchierando tra di noi, con le amiche puttane, e guardando  o scambiando due battute con le sconosciute.
La trombomobile va ancora che è  una meraviglia perchè è abituata a viaggiare ad andatura di puttaniere: guida  rilassata, lenta.
Così io e Pisellino, che conosco da un po' di tempo tramite il blog ed è un bravo ragazzo, siamo lì che chiacchieriamo tranquillamente come quando si parla al cellulare e sei così concentrato/rilassato sul parlare che ti muovi a casaccio, e così' ti ritrovi in una zona di bianche, ma non lontano a dove hai fatto conoscenza di due nere.. tecnicamente sono un po' fuori mano dalle zone di caccia che sei abituato "a battere" abitualmente ma decidi di farle conoscere anche a Pisellino.
Arrivato nel punto qualcosa non va. La tipa, anche se piuttosto carina, è "ostile", nel senso che è un missile terra-aria sicuro: è un po' accigliata ci guarda storto e senza neanche rispondere al saluto parte subito serissima con "andiamo a scopare!?"
L'ho già detto e lo ripeto per l'ennesima volta: la maggiorparte delle nigeriane che popolano le strade notturne di questa città o sono brutte (in carne e/o lineamenti del viso troppo marcati) o sono scazzate, come questa qua. Ecco perchè leggendo i vari forum c'è gente che parla malissimo delle blacks.. perchè è rimasta scottata dalle prime esperienze con loro, e ha subito mollato l'osso, quando la verità è che semplicemente non ha saputo scegliere. 
Scegliere bene è tutto o quasi: così nell'andare a puttane, così in generale parlando della Vita. Se sai scegliere il bene, il resto è in discesa. (ovviamente questo è solo il mio pensiero, liberi di pensarla diversamente).
Mah, qua le fanciulle erano due, ma il fatto che io non sia stato riconosciuto dopo un paio di volte che sono passato, mi fa capire che questa fanciulla non sia una delle due. Mentre lei continua a dire "Andiamo a scopare? Andiamo!" come un disco che salta le chiedo dov'è l'amica. "Quale amica?" risponde sempre scocciata/stizzata. 
E chi se lo ricorda il nome...
Per fortuna mentre siamo in questa situazione di stallo diamo un'occhiata in giro ed eccola là, che scende da una macchina. "Ciao-scusa-grazie" non mi perdo in fronzoli nel congedarmi dal Missile e punto sicuro del fatto mio verso la nuova arrivata, che non può che essere una di quelle da me conosciute.
Conosciute si fa per dire, ci ho poi  parlato solo due volte. Una volta sono capitato qui quasi per caso, e avevo parlato e scherzato con loro ma declinando l'invito ad andare a consumare, però si era riso insieme e per questo le avevo messe in agenda, poi c'ero tornato con il petroliere che si era fatto una delle due, e forse l'avevo già scritto o forse no, ma se l'era scopata in camporella in mezzo a delle case e se era rimasto soddisfatto di lei, non lo era stato della logistica.
Ci avviciniamo con la macchina alla nuova arrivata e appena mi vede mi fa una gran festa, con un sorrisione genuino a 32 denti: finalmente ci siamo! E dire che ci conosciamo appena. Teoricamente non avevo una gran voglia di scopare, ma lei me la fa venire. "Però ci porti in posto tranquillo, non come l'altra volta" le dico.
"Certoooo! Tu amico!!!!" risponde tutta felice. Mah, si vede che le son preso bene.visto che appunto ci conosciamo appena. E ci porta in mezzo a una buia strada di campagna, in effetti ottima tranquilla location.
Lascio aprire le danze a Pisellino "tu cazzo grande!" dice lei, ed ecco l'origine del nome Pisellino, anche se Pisellino dice di no, fa il modesto e dice che il suo è un cazzo normale.. va beh, se il suo è un cazzo normale allora sono microdotato io e piu' della metà degli italiani! :-P
La tipa non si fa problemi al fatto che io resti in macchina mentre lei e Pisellino sono dietro, e Pisellino è troppo bravo ragazzo per scacciarmi dalla trombomobile, così assisto a tutto lo spettacolino, e mentre se la tromba a missionaria tengo la gamba alzata della nuova fiamma, accarezzandola...
Secondo me questa è una nuova Nps, ha una marcia in piu', oltre a parlare bene l'italiano. Viene il mio turno, Pisellino che è educato scende dall'auto, al freddo, anche se per me poteva stare in auto.. e anche perchè sono piuttosto lungo con i tempi... Alla troia il cazzo non dispiace, "si sente" che ha un buon rapporto con il suo lavoro e collabora senza essere passiva nè esageramente (e "fintamente") attiva. Una bella chiavata. "Tu sei forte..." mi dice per non dirmi "venuto?" come direbbe la maggiorparte delle sue colleghe: vedete, basta poco, e la scopata non viene rovinata! 
Pisellino, che si vede che fuori stava assiderando, apre la portiera anteriore proprio nel mentre che stavo sborrando.. che tempismo! :-)
Si continua a ridere e scherzare con la nuova fiamma, di cui ovviamente mi faccio dare il numero. Con lei non sento nessun tipo di "affetto amoroso" ma "affetto amicale": è una amica, una tromboamica, una ragazza intelligente e simpatica, e mi affascina per questo (oltre che ovviamente rispondere ai miei canoni estetici!).
Credo ci divertiremo molto assieme, come avvenne con Nps, ai suoi tempi.

Isaura per la dolcezza.
La Favorita  per la freschezza.
Fiamma perchè è intelligente e porcellina.

E la Favorita? Mah, dopo aver raggiunto l'apice tempo addietro, con scopate animalesche, il rapporto è venuto poi a stabilizzarsi, fino a diventare routine.. perdendo molto del suo fascino.. Le fidalizzate vanno bene, ma alla fine il loro valore aggiunto va a disperdersi non dico fino a svanire, ma comunque si affievolisce. Ciò non toglie che quando avrò voglia di una bella scopata sicura e garantita mi ripresenterò dalla Favorita e son sicuro che mi accoglierà sempre a gambe aperte! ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...