giovedì 20 settembre 2012

GLOBE DI ZURIGO - by Diacono

Cari Fratelli, è il Diacono che torna a scrivervi, dopo 5 bellissimi giorni in compagnia di una ragazza trentenne dell'estonia che avevo come ospite in casa. so che non ho (ancora?) autorizzazione a parlarvi di esperienze di sesso free, così non posso spiegarvi come ci è finita in casa mia questa bella donna che non scopava da 9 mesi. Nel frattempo ringrazio chi ha commentato il mio primo pezzo "ma io le ho detto no": GRAZIE, mi avete fatto sentire benvenuto.
Il Fratello Rastigat mi chiede una recensione della mia esperienza al Globe di Zurigo di qualche anno fa, ad occhio e croce del giugno 2010, e sono contento di accontentarlo. Ma prima due parole sempre su un commento di Fratello Rastigat:
"una volta detto di no (ma non ho ben capito perchè l'hai fatto), avresti dovuto essere fiero e integerrimo, invece sei tornato indietro. Così non ti è rimasto niente: né l'avere scopato la tipa, né la fierezza del tuo gesto, macchiata dal ripensamento. "
per chi non ricordasse, ero all'artemis, deciso a venire via senza aver consumato, quando si è presentato un bellissimo Angelo biondo, riccio, formoso e sorridente, a cui prima ho detto che non avevo tempo, e che dopo pochi minuti sono tornato a cercare, ma invano.
Ecco Rastigat, non è vero che non mi è rimasto niente; innanzitutto mi è rimasto il ricordo di quello che è successo, e come dicevo questo ricordo è curiosamente molto forte dentro di me. Più forte di tante esperienze dove ho trombato, ho goduto, ho fatto e disfatto. E poi mi è rimasta l'esperienza, cioè ho visto di che pasta (di mandorle) sono fatto; non mi importa di mostrarmi fiero o integerrimo, se in realtà non sono così. Voglio accettare me stesso per quello che sono, anche quando ho ripensamenti, anche quando resto senza giocattolino biondo e con la pancia in subbuglio. voglio ridere di me e anche condividere con gli altri, per riderci su tutti insieme.
(Ecco perchè sono felice di essere stato nominato Diacono)
Bene, il Globe: sono venuto a sapere dell'esistenza del Globe di zurigo da Escortforum; dopo tanto sognare (logisticamente non è molto comodo a dove vivo), siccome ero in svizzera per un weekend di ritiro spirituale, il lunedì seguente sono andato.
È un po' fuori città, ho guidato incerto nella campagna svizzera, ho attraversato un paese, mi sono anche fermato a pisciare perchè proprio non ce la facevo più, finchè in una piccola zona artigianale l'ho scovato.
Era la mia prima volta in un fkk e allora mi era sembrato molto bello; ora, dopo averne visitato altri in germania, il mio giudizio è un po' cambiato, almeno per quel che riguarda l'ambiente. Sulla bellezza e qualità delle ragazze invece non si discute, anzi direi che il giudizio è anche migliorato.
Cosa non mi è piaciuto: il contesto dove è situato è poco elegante, poco ordinato, poco riservato e con parcheggio scomodo. La struttura del locale mi ha fatto pensare a un vecchio laboratorio artigianale, senza zona esterna e dentro piuttosto buio. non viene servito nulla da mangiare (ci si può far consegnare del cibo da un locale vicino) e il bar offre solo analcolici. Oggi ho dato una veloce occhiata al loro sito per vedere se ricordavo qualche nome di ragazza e ho visto che qualcosa è cambiato, in questo senso. Comunque, fine dei punti per me dolenti.
Alla reception la ragazza mi ha spiegato tutte le cosucce del locale e il trattamento standard delle ragazze (bacio francese, pompino scoperto, sesso coperto, altri extra a parte), poi doccia e via nel locale. Di lunedì pomeriggio c'erano forse una decina di clienti e una trentina di ragazze, rigorosamente nude, di cui molte di ottimo livello e varietà (caraibi compresi). Ottima l'atmosfera e la predisposizione delle ragazze al sorriso, a parlare inglese, a intrattenerti; in questo il globe è molto meglio che i locali tedeschi in cui sono stato.
Come prima ragazza mi sono scelto una bambola bionda dal corpo e viso perfetti: ci siamo messi su un divano a chiaccherare un po' e, dopo aver chiuso una tenda, ha cominciato un bel pompino, professionale ma buono. Dopo siamo andati in stanza e per mezzora mi sono divertito, con lei disponibile ad ogni mia richiesta, forse solamente un po' freddina. Giudizio ad ogni modo ampiamente positivo.
Quindi via alla sessione relax con uso di bagno turco e sauna, dove ho fraternizzato con un altro cliente, peraltro un po' ubriaco. Sopra una comoda sdraio mi guardavo questo bello spettacolo di donne nude che riempiva il locale, resistendo alle avances di qualcuna e immaginando chi potesse essere la seconda candidata del mio pomeriggio.
Finchè non si sono presentate al mio cospetto in 2, una cubana e una ragazza ceca, per una cosa a 3; il cioccolatino era molto invitante, ma in quel momento ero focalizzato sul seno dell'altra, naturale, esuberante e morbido. Per non parlare del bel viso sorridente e giocoso: come non appartarsi con una ragazza così? Come non riempirsi le mani di quel bel corpo sodo, liscio e profumato? Come non portarla in camera e rotolarcisi sul letto per tutta la mezzora, se anche a lei sembra piacere?
E dopo la camera c'era questo bel momento di andare alla reception inseme, per pagare l'obolo; con loro al tuo fianco, che si strusciano ancora e ti danno bacetti come se fossero la tua ragazza, MADAAAAAIIIIIIIIIII: chi cazzo se l'è inventate le donne?, come non godere di tutto questo?
Più familiarizzavo con l'ambiente più ero felice, anche solo ad osservare quello che succedeva nel grande salone mentre mi rilassavo nell'idromassaggio; dopo, forse, avrò fatto un'altra sauna, forse mi sarei mangiato anche qualcosa oltre che bere coca cola nel bicchiere di plastica. Ma che senso di potere e di liberazione, in mezzo a tutte quelle belle donne, col mio asciugamano sui fianchi e nell'armadietto il portafoglio pieno di franchi.
Per la terza timbrata del giorno avevo opzionato una bella domenicana dai capelli ricci, seno strepitoso, corpo e viso fantastici; opzionata per nulla, visto che ad un certo punto è sparita (credo con un cliente abituale). quindi sono rimasto nella piacevole incertezza tra 3 ragazze, una tipo teenager, una tipo milf, e alla fine ho scelto una tedeschina mora da francoforte dal fisico perfetto. Ricordo che l'ho seguita nel locale per un po', ammirando quel sederino fantastico muoversi davanti a me: come resistere? La sessione è stata molto buona, non a livello della seconda come coinvolgimento, ma ugualmente ottima per disponibilità, sapienza amatoria e bellezza fisica. le avevo mezzo promesso che sarei ripassato anche il giorno dopo, tanto per dire quanto mi era piaciuta.
E in effetti nel pomeriggio mi era passata di testa l'idea di trovare un hotel in zona e tornare l'indomani, ma dopo l'ultima sessione mi sono sentito letteralmente svuotato e dopo un altro po' di relax mi sono messo in strada per ritornare a casa.
Mi sono anche detto che avere un globe vicino a casa sarebbe stato pericoloso per le mie finanze ma di certo mi avrebbe motivato a fare più contratti e a guadagnare più soldi. Sai che bello finire di lavorare e fare un giretto in un locale così? Giusto un paio d'ore prima di rientrare a casa.
Ecco, questo è il racconto del mio primo pomeriggio in un fkk, quando un sogno a lungo rincorso in italia è diventato realtà in svizzera: stare in un bell'ambiente con tanta gnocca, poter scegliere chi mi pare e pagare il giusto prezzo.

DOTT. SPINA:
Aggiungo in calce alla predica del Diacono il mio ricordo del Globe. Gran bel posticino, oltre alle ottime fighe era molto curato l'arredamento della camere, in effetti non granchè lo spazio in comune. Io e il geometra mangiammo bene facendoci portare il cibo dal locale vicino. Vicinissimo al Globe c'è anche la "clinica della morte" dove viene praticata l'eutanasia. Se mai dovesse un giorno la voglia di suicidarmi, vorrei avere la forza di spendere tutti i miei averi per giorni e giorni dentro al Globe, fino all'ultimo euro, pardon, franco svizzero, lasciandomi solo quelli giusti giusti per la clinica, per farmi salutare il mondo almeno con le palle prosciugate! :-)
Ps: fu anche il locale dove mentre stavo scopando a pecora una brasiliana fenomenale venni a metà della mezz'ora. Lei si voltò incazzata "già venuto?" Ci mancava solo che dicessi alla fantozzi "mi scusi..." 
"Scopiamo ancora!" mi disse.
"ok.. e quanto facciamo per il secondo shot?" ero già pronto a contrattare lo sconto per il bis.
"niente" mi rispose in modo naturale e come se stesse parlando a uno scemo...
Rimasi un po' basito, ma non me lo feci ripetere due volte! Periodo refrattario per fortuna bassissimo, anche se non riuscii a venire per la seconda volta, ma le diedi un'altra bella tamburata!
 
 

PUTTANE, RAGAZZE & PIGRIZIA

La Biondina posta un articolo tratto dal blog di Beppe Grillo:
I giornali hanno titolato "PROSTITUTA picchiata selvaggiamente e data alle fiamme a Roma ". Titoli vergognosi. Non era una prostituta, ma una ragazza di 22 anni che veniva dalla Romania costretta a vendere il suo corpo da parte di infami magnaccia. Una r-a-g-a-z-z-a. Provate a gridarlo: "RAGAZZA!!". Lei come migliaia di altre vittime sono sotto gli occhi di tutti autorità comprese, ogni giorno stuprate dai loro aguzzini, da clienti schifosi e ignobili e da chi le annulla battezzandole "prostitute", non giovani donne, non persone indifese, non vittime innocenti. Non so chi merita più disprezzo, se i mercanti di schiave, gli italiani che posseggono il corpo di creature che mai avrebbero rivolto a loro la minima attenzione, o chi le cancella con il nome di puttana, prostituta, zoccola, bagascia. Si chiama ragazza, maledetti, ragazza, ragazza, ragazza. Le vere puttane siete voi.

E' appunto per questo che  si vorrebbe una raggiungere una soluzione, o quantomeno una situazione sicuramente migliore, per tutti: clienti, prostitute e società. 
Rassegnati biondina, ma per il fatto che per un uomo è piu' impegnativo che per una donna trovare una controparte con cui fare sesso, le prostitute sono esistite, esistono e continueranno ad esistere per sempre!
La prima PUTTANA? Eva, che nel paradiso aveva TUTTO tranne una cosa, una stupida mela. E cosa chiede ad Adamo? Proprio sta cazzo di insignificante mela, che TROIA! E l'uomo STUPIDO, per non rischiare lo sciopero del sesso da parte di Eva (che all'epoca non c'era molta scelta, se lei non gliela dava gli toccava farsi pippe...), che fa? La va a raccogliere dal ramo e la porge alla sua metà-compagna-puttana vogliosa del cazzo. Per questo stupido voglino di Eva entrambi verranno puniti da dio per l'eternità: l'uomo pagherà con il sudore della fronte lavorando per campare, mentre la donna pagherà con il sangue.. ma in comode rate mensili! ;-)
Mi sono un attimo perso. Ah sì, dicevo che se anche la piu' cessa, anche rosi bondi, se si mettesse in strada a gridare "c'è qualcuno che mi vuol scopare??" in pochi minuti avrebbe la fila di gente: ho visto puttane che manco se mi pagassero loro per fare sesso ci andrei, eppure se ci sono vuol dire che qualcuno ci va e le paga pure!
Io invece sono vecchio, brutto, stupido e noioso, ma con 50 € posso scoparmi una velina! :-) E senza neppure doverle mandare poi dopo il messaggino della buonanotte!

L'idea di fondo del blog, sarebbe quella di combattere l'IPOCRISIA.
Si sa che il fenomeno prostituzione è un qualcosa di inarrestabile, ma anzichè cercare di renderlo migliore lo si preferisce far marcire nel limbo. Non dico che sarebbe un mondo tutto rosa e fiori con gli fkk in italia, la malavita e i papponi purtroppo non si estinguerebbero, ma si potrebbero contrastare in modo piu' efficace, e sicuramente la professione di prostituta verrebbe svolta in condizioni migliori per le ragazze.
E torniamo al commento iniziale, riportato dalla Biondina dal blog di beppe grillo.
A me sembra una stronzata. Sarebbe stato ridicolo e sbagliato il titolo con ragazza al posto di prostituta.
Perchè se una prostituta muore investita mentre sta facendo shopping in centro, allora è giusto intitolare "ragazza muore investita" perchè non c'entra nulla con la notizia sapere se la ragazza faceva la commercialista, la donna delle pulizie, la prostituta o la barista. 
Così come se un operaio precita da una impalcatura intitoleranno "operaio muore in cantiere" mentre se precipita giù per le scale di casa sua scriveranno "uomo muore cadendo dalle scale".
Il fatto che quella ragazza sia stata picchiata selvaggiamente e date alle fiamme sembra che sia stato per motivi legati alla prostituzione, non è che hanno picchiato selvaggiamente e dato alle fiamme una ragazza che aspettava il 18 alla fermata del tram, per cui trovo corretto intitolare usando la parola prostituta!
Prostituta è una parola che indica una professione, come avvocato, casalinga, studentessa, magistrato, dentista, parrucchiera etc. Puttana, troia, zoccola sono parole piu' scurrili per indicare quella professione, e qua di sicuro non ne abbondo se non quando voglio fare una caricatura della scena che rappresento, come prima con l'esempio di Eva, e comunque sia io e il political correctly non siamo mai andati d'accordo, io infatti l'operatore ecologico lo continuo a chiamare spazzino, perchè mi viene semplicemente piu' facile. E' che, come detto prima, sono pigro!

 

martedì 18 settembre 2012

"SCUSATECI"???

"Scusateci", dice la Polverini rivolgendosi al parco buoi, ossia a noi popolino.
Scusateci? Prima dimettetevi, poi vi scuso.
Nessuno ovviamente ha lasciato lo scranno, a cui sono ben ancorati, e ci mancherebbe altro... tanto passerà questa giornata di pioggia e da domani si ricomincia a godere e ad andare a mignotte (mica solo il berlusca va a zoccole, ci van quasi tutti, così mica come era solo pantani a doparsi.. è che quando qualcuno rompe troppo i coglioni, bisogna fermarlo in qualsiasi maniera, anche di un vizio comune e considerato ormai alla stregua di "banale".. quantomeno il berluska i festini se li pagava di tasca sua).
L'antipolitica non è Grillo, ma sono loro.
Grillo, dopo la simpatia iniziale, mi sta anch'esso ora abbastanza sui coglioni, ma al momento è il favorito per beccarsi il mio voto, perchè se non lo reputo capace di governare, così come gli altri, quantomeno spero che rompa i coglioni agli altri politici!
Bisogna che m'informi cosa pensa Grillo in tema di puttane e bordelli... qualcuno sa rispondermi in merito?

lunedì 17 settembre 2012

IDEE E PROGETTI

L'estate è agli sgoccioli, rieccomi qua a tempo pieno.
Ho tante idee e progetti in testa, qui vi parlo di quelli che possono interessare direttamente o indirettamente il blog:
- rompere il culo a quelli di gt. già la prima volta mi avevano fatto incazzare, la recidività è qualcosa che va oltre, è una cosa da veri e propri  figli di puttana: sarà guerra.
- iniziare a elaborare lo sbarco a pattaya, previsto tra gennaio e febbraio 2013. Quest'anno ho saltato il viaggio intercontinentale, ma me la sono passata alla grande diventando un vero maestro dei viaggi brevi ma intensissimi, concentrati. Tra questi possiamo annoverare anche i tre weekend lunghi in germania. entro fine anno ci sarà sicuramente il quarto. quando? probabilmente a novembre. Per pattaya ora inizierò a monitorare le varie compagnie e le loro offerte, spuntare un buon prezzo sarà fondamentale, perchè poi a pattaya la vita costa veramente un cazzo.
- pensare alla nuova trombomobile, leggendo riviste, guardando siti, visitando concessionarie, ascoltando esperienze dirette.. budget tra i 7 e i 10.000€ .  Favorite hyundai i30 (unica per la quale sforerei i 10.000 non essendoci usato), la penultima honda civic, la mazda 3, l'audi a3 (ovviamente non quella uscita adesso), e la toyota auris. Solo in caso di incredibili occasioni imperdibili prenderei in considerazione la ford focus, la citroen c4, l'opel astra, la peugeot 308, la seat leon;  tutte le altre non hanno alcuna speranza di diventare la nuova trombomobile. Lo so che ci sono decine e decine di auto + comode per trombare, ma in auto non è che ci trombo e basta, ci si va anche in giro, e voglio un auto che almeno un minimo mi piaccia, se no mi tengo il mio rottame zoppo.

IL MAGISTRATO SCOPOPAGANDO CREDE ALL'AVVOCATO!

 
Ocio Avv. che le ballerine di lap dance sono  foriere di guai e le migliori succhiatrici... di soldi! Stai all'erta!
 
Riguardo alla riflessione finale del tuo racconto, sul piacere delle donne a fare pompini, mi dispiace che non abbia avuto seguito e i commentatori si siano divisi in due partiti: quelli che ti credono e ti fanno i complimenti e quelli che ti accusano di avere fervida fantasia.
 
Ma come sai la gente, che difficilmente capita nel blog per caso,  viene qua per leggere e parlare di sesso pay, quindi al tuo quesito se a le donne piace fare pompini quanto il sesso, se non di piu', che dire... forse al posto dell'uccello hai un mega lecca lecca al gusto  di coca-cola! ;-) Parlando seriamente, è che qua piu' che alle preferenze sessuali delle donne, si pensa alle  preferenze dell'uomo.. com'è giusto che sia, visto che versa l'obolo e si rapporta a una donna professionista, proprio così come ci si rivolge a te come uomo professionista, seppur in altro ambito.

Riguardo al racconto, è palese anche per il semplice fatto di averlo pubblicato,  e pure "in deroga" al tema del blog, lo credo veriterio!

Vado con il mio commento:

- la prima, la massaggiatrice, dove l'hai trovata? cioè su siti tipo bakeka incontri o passaparola,  o sarebbe una massaggiatrice seria-seria? direi che visto che hai scritto che arrotonda  e ha un suo giro, la massaggiatrice la considero una pay dai piu' che una free, tant'è che immagino che dopo la pompa , anche se ci credo che non era in programma e avvenuta spontaneamente, e la digitalizzazione (se no dubito che altrimenti sarebbe venuta, visto che non siamo nel film Gola Profonda) tu abbia lasciato una lauta mancia;
- la seconda, la 23enne, direi che assomiglia molto alla classica amante, la cosa positiva che anche lei ha una relazione stabile, e così ci si diverte entrambi senza rischi o strascichi sentimentali da parte di una delle due parti;
- la terza è la classica troiona del paese, insoddisfatta dalla vita coniugale e  che non si vuole arrendere al passare degli anni;
- la quarta, già parti dicendo che la trovi in mano con iphone e ipad, ed è chiaro che è una fashion victim. Con lei riscuoti il tuo saperti presentare bene e anche il fascino del macchinone.. infatti lei si fa scarrozzare molto volentieri, e poi ti ripaga come è giusto che sia! :-)
 
Il caso è chiuso, il racconto è veritiero! 
Certo che comunque, caro Avv., è che non puoi far passare  per una giornata quasi  normale, una giornata da quattro pompe da fighe diverse! Cazzo, manco in un fkk, pagando,  trombo così tanto! ;-) 
 
 
 
 

domenica 16 settembre 2012

I HAVE A DREAM: NUOVA FLORIDA.. O NUOVA PATTAYA!

Ne ho già accennato in passato e ne sono sempre piu' convinto: il sud italia avrebbe tutte le potenzialità per trasformarsi per l'europa in quello che è la florida per gli usa,ossia un gran bel posto per svernare! Se i meridionali avessero la stessa capacità organizzativa dei romagnoli, diventerebbero tutti ricchi, mafie varie permettendo!
Il mio sogno rimane sempre quello: una pattaya in salsa italiana, in una delle centinaia di bellissime località del sud italia.
Ma mi sa che finchè campo, mi aspetta una dura vita da emigrante! che cosa bisogna fare per campare!!! mannaggia! ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...