giovedì 1 giugno 2017

SAREBBE BELLO...

... fare un lavoro che ti piace molto e ti paga benissimo, uscire tutte le sere a far serata con gli amici e spendere tutti i soldi in cazzate, fighe, viaggi...  pensare solo a se stessi, a godersela a più non posso e non avere alcun tipo di pensieri e problemi.
Poi c'è invece la realtà, che è un po' diversa e con la quale vado a sbatterci contro il muso...
E allora inizi a valutare tutte le opzioni, avendo ben presente appunto la realtà: arrivato a una certa età, qui, a figogna vice, da solo, ci schiatto.
La situazione era diventata insopportabile, insostenibile, per la mia fragile psiche. La psicologa? Non può fare miracoli. I farmaci? Avrei anche potuto tornare a prenderli, ma sarebbero stati come sempre un escamotage temporaneo.. se non risolvi i problemi che stanno alla base, poi questi torneranno a riproporsi..

Sono un fottuto egoista e menefreghista, e mi sarebbe piaciuto molto starmene per i cazzi miei, fare quel cazzo che mi pare, non avere regole, impegni, doveri.. una vita alla pattaya's style, dove il massimo sforzo lo devi fare per decidere dove andare a cena e chi portarti a letto per la notte...
La realtà è diversa, figogna non è pattaya. Ho già provato a fuggire, rischiando tanto, cercando di moltiplicare il mio conto in banca nel 2015, raggiungendo picchi di follia (investendo cifre astronomiche in leva, ossia con la banca che ti presta le azioni) e finendo schiantato. Mi è già andata di lusso che quest'anno ho recuperato una buona parte del malloppo bruciato, ma la sorte è già stata molto benevola facendomi tornare in carreggiata con rialzi insperati, mentre per tornare a sognare la via dell'escape dovrei tornare a rischiare tantissimo (come fare, se no, per quadruplicare il conto in banca?), e finirei di nuovo a terra, perchè oltre a non essere un broker, quando maneggi cifre astronomiche, è matematico che perdi la lucidità, e ti trovi ad operare in modo compulsivo...  e così sei fottuto al 100%, è matematico!
Bene, quest'anno sono tornato piccolo borghesuccio, ma..  puttane e viaggi non bastano più.. il lavoro ti stronca psicologicamente, gli amici si diradano presi dagli impegni famigliari, tu slumi una figa ventenne e ti accorgi che potrebbe essere tua figlia... 
... e alla fine ti accorgi che la libertà ti sta stretta, hai sì il vincolo del lavoro, ma fuori potresti fare tutto quello che vuoi.. ma che anche il fuori dal lavoro inizia ad essere tutto bello cupo.. non hai uno scopo, non hai un progetto, niente di niente, e pensi solo a sopravvivere, un giorno dopo l'altro, trascinandoti...

.. e così, quando incontri una persona che ti fa stare bene, a cui vuoi bene e che ti vuole bene, inizi a pensare alla vita di coppia.. alla convivenza, alla famiglia... brrrr, mi vengono i brividi  a pensarci, ma alla fine credo mi butterò in questa relazione, m'impegnerò... sarà dura,  ma un tentativo andrà esperito, perchè da solo sono destinato a fare il botto. forse lo farò anche così, e rimpiangerò la libertà, ma la libertà ora è diventata una gabbia.. vorrei godermela, ma invece mi sospinge solo verso la depressione e la follia, e allora non ha più senso!
Sì, sarebbe bella la vita delle prime righe del post, e invidio chi riesce ad essere un gran figlio di puttana e stare bene solo con se stesso, facendo tutto quel cazzo che gli pare... ma io devo ammettere i miei limiti... e non so neanche, se avessi i capitali, se avrei le palle, la forza e la voglia di inseguire il sogno di vivere all'estero con una rendita.

L'impulso animalesco è rimasto, ogni tanto si fa sentire! L'impulso del sesso... vorace, famelico o goliardico e divertente, a seconda del momento e dell'occasione. La figa è la figa, è una bella figa giovane, signori, è una bella figa giovane! A puttane ci vado ancora volentieri!
Si può conciliare l'affetto e la stabilità di una coppia con il sesso occasionale fuori da questa coppia? Beh, direi di sì, visto che lo fa la maggior parte delle persone.. incontri occasionali animaleschi, amanti più o meno fisse, e infine il nostro caro buon sesso pay.

Certo, sono cambiato.. ma credo sia normale cambiare nel corso di un decennio.. fare il puttaniere convinto, tutto d'un pezzo, 10 anni fa, era molto più facile che farlo oggi!  Principalmente è una questione anagrafica, ovvio, ma penso sia un po' anche il fatto che certe esperienze, fatte e rifatte, non diano più le emozioni delle prime volte.. ed è stato proprio nell'anno in cui ho aperto il blog che ho iniziato a fare esperienze extraitaliche,andando a scopare prima in giro per l'europa (svizzera, spagna, germania), e poi in america latina e asia... e un conto è pattaya 1 e un conto pattaya 134... saresti un veterano, ti muoveresti ad occhi chiusi, ti divertiresti tantissimo, ma certe emozioni.. le emozioni di un mondo nuovo.. così come se ripenso al mio primo weekend trascorso in germania... emozioni, per l'appunto, irripetibili!

Sì, sono cambiato, ma non rinnego assolutamente nulla del passato, e sono convinto che resterò un puttaniere, ritagliandomi  spazi per innocenti evasioni ;-)

E dopo avervi annoiato con questo post, nel prossimo parlerò di figa pay, com'è giusto che sia! 
 






SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...