giovedì 9 settembre 2010

STANOTTE ERO SULL'ISOLA!

Si, lo so, Pattaya non è un'isola ma sto vedendo la serie Lost e allora l'inconscio mi fa strani scherzi, e stanotte ero là, in mezzo alle mie amichette...
Impazzisco quando chiedo agli amici e amiche "che sogni hai nel cassetto?"  e mi sento dare risposte che ritengo assurde e deprimenti. Quelli che poi in caso di vincita milionaria continuerebbero a lavorare nello stesso posto ("magari facendo part time!") mi fan venire voglia di tagliarmi le vene.
Devo incominciare a fare i calcoli. 500.000 euro per 50 anni, a pattaya, possono bastarmi? Devo iniziare a studiare, a fare calcoli, equazioni, a studiare alternative (nel caso in 50 anni cambi il costo della vita o mi capitino sfighe varie).
Il mondo reale è questo, quello è il mondo dei balocchi. Ho capito, ma perchè non posso vivere nel mondo dei balocchi? E' un mondo che esiste realmente, io l'ho visto, io l'ho PENETRATO. Per viverci nel mondo dei balocchi servono i baiocchi, ecco perchè sono qui e non li, ora.
Sì mezzo milione di euro e sono a posto, ci sto dentro, puntando anche sugli interessi che il capitale matura nel corso degli anni anche se inflazione e cambi di merda me lo mangiano quasi tutto. 
Faccio un lavoro che faccio ESCLUSIVAMENTE perchè mi danno a fine mese dei soldi, tanti bei soldini. Se no non lo farei. Sto sprecando la mia vita. Si possono fare tante cose belle nella vita , più che stare in un ufficio a lavorare per qualcun'altro, per fare una cosa che non riguarda te ma qualcun'altro: TU SEI SOLO IL BURATTINO. Ma io non sono il  burattino che vuole l'auto nuova io non devo fare un mutuo per la casa e per quanto mi riguarda che possano bruciare tutti i mobili dell'ikea.
Pinocchio o Peter Pan, a che favola stiamo giocando? Non lo so, ma ricordo molto bene quest'altro sogno che ho fatto, è bello nitido, perchè fatto appena prima di aprire gli occhi stamattina e svegliarmi.
Ero in un bordello australiano (mai stato in un bordello australiano ma so che mi trovavo lì, cmq era molto simile a un partytreff tedesco) e mi ero messo d'accordo con due ragazze per fare questo numero qui:
avrei fatto il panino. nel senso che una sdraiata a pancia in giù, io sdraiato sopra di lei, e una sdraiata sopra di me, come un hot dog. poi dopo aver scopato la prima da dietro, mi sarei girato facendo perno sulla sua schiena, e mi sarei scopato quella che era sdraiata sopra di me, dal basso verso l'alto per intenderci, con "materasso" la schiena della prima che m'ero scopato. 
Tutto chiaro?
Poi mi sono svegliato, con una gran tirella. Peccato per il sogno svanito, ma almeno, al mio ritorno in germania manca davvero poco... :-)

mercoledì 8 settembre 2010

PASSIONE


Di nuovo solo, nel cuore della notte fermo l’auto in una zona industriale di periferia: non si sente un rumore se non il mio respiro.
Il sudore continua a scendermi copioso dalla fronte e lo sento giungere sulle sopracciglia, un po’ fastidioso.
Sotto il di sopra della tuta che indosso “a pelle” non vi dico che lago di sudore che sono.
Guardo in basso e indosso solo i boxer di una nota marca (ma comprati in thai…) mentre i pantaloni sono appallottolati in un angolo. Le scarpe sono ancora dove me le sono tolte, nelle pedaline dei sedili posteriori, e sto usando le pedaliere dell’auto con i calzetti (guidare scalzi si può, è con le ciabatte che è vietato perché scivolano).
Lì, nell’immobilismo assoluto di una notte fonda di una zona industriale,  lascio con molto piacere che le ghiandole endocrine continuino a secernere le loro sostanze e irrorarne il mio corpo: la sostanza del BENESSERE.
Una cinquantina di minuti di sesso sfrenato, nei sedili posteriori della trombomobile mi sono bastati: bastati per catapultarmi in quella specifica dimensione nella quale posso affermare con assoluta certezza CHE ORA, anche in questo momento che scrivo e sono già arrivato nella mia camera ,  NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE E NESSUNO, E MI SENTO COME IL PADRE ETERNO, sceso in mezzo a un branco di esseri inferiori. Non preoccupatevi, poi passa, tra i due, infatti, in genere  ho più il complesso opposto.
Sesso, adrenalina, piacere fisico, PASSIONE.
Si vive per le PASSIONI. Il sesso… il sesso è il lato dirty della passione, l’amore il lato pulito.
Stronzate.
Io sono il primo a dire che una scopata di 5 minuti con una puttana che sta ferma immobile in auto e magari ti dice “hai finito?” non sia sesso ma semplice esercizio fisico, svolto pure male, ma sono altrettanto convinto che  si possano fare grandi scopate tra due (o più…) persone anche se non c’è l’amore, ma solo PASSIONE. Volere entrambi raggiungere il picco del piacere, volere mordere la mela del peccato fottendosene altamente delle conseguenze.
Fanculo a tutto ciò che non è PASSIONE.
Può una prostituta clandestina di colore appena ventenne che lavora di notte su una carreggiata di periferia regalarmi PASSIONE?
Sì, è possibile. Sì, mi sta succedendo, quindi è vero. E di questo la ringrazio di cuore.

PROBLEMI NEL RISPETTARE LA LEGGE? PART 2 DI 2

Bene, e ora, prima di uscire per andare a trombare che m'è venuto un voglino, vi racconto la storia di cui volevo parlarvi ieri.
C'è un mio amico che si è affezionato a una bellissima prostituta di colore, che a quanto pare ha finito di pagare il debito con la maman, ma non avendo alternative continua al momento a fare la prostituta.  Ora lei e la sua amica condividono due stanze in un appartamento con altra gente, ma "è scomodo", e pur continuando a lavorare per strada, vorrebbero avere una piccola casa, tipo un bilocale, tutto per loro. Due prostitute esentasse e senza maman anche lavorando per strada secondo me ce la possono fare a pagare l'affitto in periferia, ma quello che mi fa scappar da ridere è che per affittare un appartamentino serve ovviamente documento e busta paga, insomma, delle garanzie.. e cosa hanno chiesto convintissime al mio amico? 
"che problema c'è? tu metti tuo documento, firmi il contratto, e noi andiamo a vivere lì".
Della serie: come finire in carcere in due secondi netti! Sai la sorpresa del padrone di casa quando per un qualsiasi motivo viene a fare un salto a casa e anzichè te trova due mignotte? :-PPP
Ovviamente il mio amico non farà nulla di tutto ciò, se non provare a spiegare che nella migliore della ipotesi, se fosse creduto, finirebbe in carcere per favoreggiamento. Nella peggiore della ipotesi, ossia se la Police non lo prendesse per così stupido com'è realmente (ha detto che farebbe tutto ciò solo per amicizia, senza ricavarci un soldino), finirebbe in carcere per sfruttamento della prostituzione.
Ho consigliato all'amico di dimenticarsi subito di quei begli occhioni, e non di perdere neppure tempo a spiegare all'amica la legislazione italiana, che dubito fortemente capirebbe...o che farebbe finta di non capire!
Certo che alcune di queste brave signorine non si farebbero troppi scrupoli a rovinare la vita di qualche povero ingenuotto di provincia
Dare una mano quando possibile sì, ma prenderlo nel culo al posto di altri, no! :-)

martedì 7 settembre 2010

PROBLEMI NEL RISPETTARE "LA LEGGE" PART 1 DI 2

No, io non ne ho. Sono solo uno sporadico consumatore di prestazioni sessuali a pagamento con persone maggiorenni e consenzienti, cosa che se la cara Mara riuscirà a far passare come reato, rischieremo di vedere svuotarsi le città della loro metà di  popolazione di sesso maschile :-)  Mi viene in mente una cosa: se non pagassi una di queste prestazioni sessuali a pagamento sarei considerato stupratore o inadempiente come quello che va al ristorante mangia e poi alla fine dice "non ho i soldi?". Non lo so, qua ci vuole l'Avv., secondo me se le dici "dopo ti pago" e lei acconsente, poi finito il rapporto le dici che non hai i soldi non è stupro, ma truffa o inadempienza etc; se invece lei ti chiede prima i soldi tu non glieli dai e la scopi lo stesso allora è stupro: in ogni caso sei un bello stronzo, cmq da ignorante in materia credo che nel secondo caso la legge penale ti stanghi di piu'.
Va beh, per evitare questi equivoci, in italia - dove il mestiere di prostituzione non è tutelato come nei paesi civili quali olanda, svizzera, germania, spagna etc. - qualsiasi puttana ti chiede i soldi prima, salvo tu sia un cliente affezionato nel senso che basta che vai due-tre volte vedono che sei un bravo ragazzo e smettono di chiederti i soldi prima di iniziare le danze. Ovviamente poi saldo sempre il conto, in genere, se la prestazione è stata sempre quella, non c'è manco il bisogno di chiedere quant'è, tiri fuori la banconata e gliela allunghi. A volte magari preso da una scopata particolarmente coinvolgente, mi ricompongo, la riaccompagno mentre rivivo le immagini e distratto la saluto e lei con in imbarazzo ma con tatto mi ricorda che manca qualcosa.. senza bisogno che apra bocca capisco subito, cenno di scusa per la mia figuraccia, e prontamente le allungo sotto mano il ventello, quasi volessimo nascondere il rapporto mercenario che ci unisce.
Altre volte si provano ragazze nuove. In quel caso si paga prima. Può capitare che la tipa sia particolarmente scontrosa, svogliata, o non mantenga le promesse. Per venti-trenta euro non vado in malora: loro non hanno da perdere nulla, io tanto, per cui se la tipa lavora molto male o non rispetta gli accordi verbali precedentemente pattuiti, interrompo la prestazione per cui sto pagando, non le chiedo indietro nulla, manco un centesimo,  ma non dico piu' una parola, mi rivesto, la scarico dove l'ho caricata, lei scende e fa "ciao" e io le nego invece pure il saluto finale. Se come prestatrice professionale fai cagare non c'è problema, verso la parcella, non chiedo indietro nulla, ma stai sicura che "i nostri interessi" ( un po' di calore umano in cambio di un po' di euro) non si rincroceranno piu'. 
Ad esempio tale cosa mi è capitata il mese scorso, quando ho caricato una nuova gazzella: magra, alta, bel viso e un bel paio di zinne, una terza piena. Salvo poi scoprire che a) non voleva scopare nei sedili posteriori della trombomobile , cosa che per me è un must, e soprattutto b) non si potevano toccare le tette, o meglio, se volevo toccare le tette, dopo avermi fatto notare che erano sue (ma vah, e io che pensavo le avesse prese in prestito da un'amica!!), dovevo sganciare altri 10 euro oltre i 20 pattuiti per la prestazione sessuale, che avevo già erogato (essendo appunto fanciulla non ancora fidelizzata, avevo pagato  prima di iniziare le danze).
Le esperienze passate insegnano, e vi consiglio caldamente di attenervi solo esclusivamente e scrupolosamente alle seguenti due alternative:
- riuscite a farvelo venire duro e la scopate alla missionaria toccandola esclusivamente con l'uccello cercando di non appoggiarvi troppo con il petto sui suoi seni :-P, cercando di sborrare il prima possibile...;
-  scuotete il capo, vi allacciate i pantaloni, rimettete in moto la macchina e la riaccompagnate dove l'avete caricata non degnandola nè di una parola nè di uno sguardo. 
 E' infatti probabile che il soggetto che avete di fronte in quanto donna che svolge il mestiere di prostituta, di color della pelle che la rende vittima di razzismo, clandestina, che lavora di notte  e dorme di giorno etc abbia un sistema psicofisico leggermente messo piu' a dura prova del vostro e basta un niente per far scoccare una scintilla che darà vita a una fiammata che vi ridurrà in cenere, se siete brave persone. (Se siete criminali probabilmente riuscirete a "difendervi" come quel ragazzo che aveva "casualmente" nel cruscotto un coltellaccio da cucina e durante un diverbio sulla prestazione ha affettato la povera rumena).
Ma non era di queste cose che volevo parlarvi stasera... ma poco male, alla fine le mie puttanate quotidiane le ho scritte, il "caso curioso" ve lo racconterò domani.
Nel frattempo, ripenso a quella volta - ormai diversi anni fa - fuori dalla macchina, quando ho sfidato LA PAZZA a sfondarmi la testa con la pietra che teneva in mano, in cima al braccio alzato, e io che le indicavo la mia tempia.. con tutte le altre fanciulle che rumoreggiavano in cerchio come un branco di scimmie fameliche, alcune che la incitivano, altre terrorizzate, altre semplicemente "eccitate", mentre io ormai impazzito mi leggevo già sui giornali dell'indomani : ragazzo italiano di buona famiglia ucciso con il cranio fracassato a seguito di  un diverbio con una prostituta di colore ;-) 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...