sabato 14 settembre 2019

THAI 10 - L'APOTEOSI (CONSIDERAZIONI DELL'ULTIMO GIORNO)

E ora posso anche morire qui. Seppellitemi in una buca in spiaggia, in mezzo alle zoccole della beach road, che così avranno un po' di cibo, oppure muratemi in una parete di uno scannatoio di soi6..
Una thai 10 devastante, la thai della doppia cifra è stata mitica, e già pensando a thai 11, per migliorarmi ancora bisognerà che le troie inizino a pagarmi, anziché pagarle.. va beh, evitare l'unico missile sarà missione direi piuttosto facile, ripetere certe prestazioni invece arduo!
Finora ho pubblicato solo il peggio di thai 10. Una missilata e una serata in disco in cui non ho portato a casa nessuna.
La missilata è stata presa per pigrizia e perché mi sono affidato un po' al fato, anche se era stata testata dal Ragazzino che si era trovato molto bene.. Solo colpa mia, che non ho tenuto conto dei gusti differenti, e che andavo già a puttane, quando il Ragazzino è nato :-) Comunque la missilata è stata l'eccezione che conferma la regola, ossia prestazioni devastanti a pattaya. Alla fine quella troia fosse stata in italy, manco avrei potuto parlare di missile, visto che la pompa da troia l'ha fatta, ma è appunto rispetto al luogo in cui mi trovo, Pattaya, che mi aspetto sempre prestazioni al top, in cui il take care sia a livelli assoluti. Comunque la missilata mi ha caricato a bestia, in modo positivo, facendomi tornare con gli occhi di tigre e infatti le prestazioni da leggenda successive, tra carica psicologica e doping, sono state all'altezza da film di rocco :-PP
La serata in disco senza caricare invece è stata positiva, mi ha dato grande autostima, perché è stata prova di intelligenza e autocontrollo. Venivo da 2 gg di prestazioni top, e avevo già programmato prestazioni top.. che si sono avverate, almeno ieri, venerdì.. vediamo poi oggi pomeriggio, sabato, che passerò dalle 14 alle 20 a mettere a ferro e fuoco soi6, poi gogo e alle 23.30 taxi per airport!!
Beh, non ho scritto ancora un cazzo di bello di questa thai 10, per ora posso dire un grazie speciale a Kiwi, Jam, Ann, Joy e Fai che mi hanno dato tantissimo, un qualcosa di più delle altre, e andrebbero tutte e 5 da ripetere.. Ann e Joy già fatte in thai 9, ma ripeterne 5 in thai 11 diventerebbe impegnativo davvero ;-))
E davanti ancora 6 ore di soi 6.. chissà che ci riserverà!
Comunque ho già una risposta: una settimanella a/r a pattaya? ha senso venire dall'italia per farsi 7 notti e 8 gg a pattaya, e poi ritornarsene in italy? Sì, assolutamente sì!


venerdì 13 settembre 2019

THAI 10 - 4 - IL MISSILE DELIVEROO

Da quanto tempo è che non prendevo un missile a pattaya?
Youngman, non leggere questo post, non è colpa tua, tu volevi farmi un regalo.. ma in realtà è stato un PACCO regalo!
Fino alla bevuta con Dentini in soi 6 tutto benissimo, era stata un'altra giornata perfetta. THAI 10 devastante, poi le cose hanno girato storto. Per una sera ci sta, amen.
Il Ragazzino saluta con la sua amichetta alle 20, resto da solo, poco male perché dopo il pomeriggio in compagnia del Ragazzino-Youngman (doppio nick per lui, ma è sempre la stessa persona!), tutto si incastona, vado a cena con Darklord, poi ho tutto il tempo di pensare cosa fare x la sera, tra le tante amiche e la carta disco.
Darklord è sfatto come una merda, come è normale che sia: è arrivato sfatto sabato pomeriggio a pattaya,era messo ben peggio di me, per vari motivi si è rintanato tardi per tutte e tre le precedenti notti, e oggi pomeriggio ha voluto barfinare in soi 6.. ora è normale che sia uno straccio: per me non si è saputo gestire, ma non sono suo padre, quindi fatti suoi. Mi fa girare molto però i coglioni il fatto che sia andato a cena, fra l'altro in un posto dove siamo già stati che è niente di che, senza aspettarmi. Prendo il bathbus per arrivare fino a lì, e capisco che ha già finito e non è più li. Mi girano i coglioni peggio di una pala eolica alle prese con la bora. A pattaya sono crudele, ho zero empatia, non penso che possa non stare bene, anzi lo sfotto pure scrivendogli che se nel caso stesse male di chiamare l'assicurazione e non me, me ne vado incazzato nero da burger king per sbrigare la pratica cena alone il più in fretta possibile. Il bidone last second l'ho preso esageratamente male, sarà un po' anche la stanchezza e sarà anche che non ho alcun programma per la serata.
Per rincasare potrei passare da soi made in thai e magari fermarmi a bere da una zoccoletta, ma sono scazzato ora, preferisco andare diretto in hotel. Lì mi ricarico, mi sento pronto per andare all'insomnia e spaccare, ho l'autostima a mille dopo questa prima ottima parte di pattaya (che spero di raccontare un giorno...), nel frattempo era rientrato via chat (c'è una chat di pochi selezionati puttanieri pattayani tra cui io e il darklord) pure lo scazzo pesante con darklord, quindi tutto bene.
Dovrei scrivere un po' il blog, poi mettermi a dormire un paio d'ore e andare in disco verso le 3: questo sarebbe il programma vincente. Ma mi perdo nelle chat con puttanieri e amici, il cazzeggio non paga, e alla fine si rifà vivo Youngman. Il buon Youngman, come cadeau, voleva passarmi due sue puttane con cui si era trovato benissimo. La prima scelta, super tettuta naturale e che ama pigliarlo in culo, è finora sempre busy di notte (c'è da immaginarselo), restava l'altra, un po' una seconda scelta. La seconda scelta si fa vivo con Youngman e chiede di me, ok il Ragazzino fa da tramite, ma già qua dovevo sentire puzza di bruciato.. la tipa si fa viva verso mezzanotte.. fosse stravalida non sarebbe libera, se non per scelta (andare in disco a divertirsi prima di procacciarsi il cliente).
Devo dire che non avevo voglia di pescare tra il mio troiame, avevo voglia di novità assoluta, e stavo buttando un occhio su tinder, non trovando niente di particolarmente stuzzicante. Questa sponsorizzata sembra dalla recensione di Youngman una gran pompinara, tettoni rifatti (non che sia il mio genere ma spesso è associato a troiona) e appunto troiona, pse experience. Ma sì, mi evito il giro in disco, mi faccio attrarre dalla prospettiva di deliveroo figa, non uscire dalla stanza e farmi arrivare la troia sconosciuta in camera, sapendo quanto questo sia rischioso.. sono abituato a scegliermele con cura le prede, non a caso...
Più scrivo questo post e più m'incazzo con me stesso: mi sono fatto fottere dalla mia pigrizia! Va beh, poteva anche andarmi fatta bene, speravo che la sponsorizzazione di Youngman bastasse.. ma se abbiamo gusti differenti, magari tu a quel ristorante hai mangiato bene, a me lascia perplesso.
1500 short time, 2500 long time, ok, iniziamo con lo short poi vediamo se procedere con il long, ci accordiamo così per telefono. In chat e nella telefonata tutto bene, entrambi gentili e garbati.
Mi chiamano dalla reception: è arrivato il suo pasto Deliveroo. Bene bene, la faccia pure salire. Figata, penso. Già fatto in thai 9, ma lì ero in zona cesarini dopo le 5 di notte e la serata sembrava finire in vacchissima, riuscii a metterci una buona pezza con Praw che non sarà magari da ripetere ma andò più che bene per essere appunto una presa a scatola chiusa.
Eccola qua, non è il mio tipo ideale di figa, ma neppure un cesso. Non è teen, non è skinny, ha i peroni rifatti non dal miglior chirurgo plastico, non è alta e non sarà chubby ma insomma, in disco una così non la tirerei su neppure per 1500 long time.  I tanti tatuaggi giocano a suo favore. Il suo parlare veloce non aiuta, diverse volte chiedo di ripetere, il che non aiuta nel creare il feeling. All'inizio pensavo fosse normale, dopotutto una perfetta sconosciuta ti entra in camera, ma dopo 5 minuti avevo capito che non sarebbe stato niente di memorabile.. anzi, direi dopo 3 minuti... dopo 5 ero infatti già pentito, ma ormai eravamo nudi sotto la doccia.
Mi era stata presentata come gran pompinara. Ecco, vediamo se riesco a spiegarmi. La pompa c'è, ma si vede che è costruita, che non c'è passione, ma solo recitazione. Già una che ti chiede come vuoi la pompa veloce o lenta. Ma che cazzo stai dicendo? (oltre al fatto che ditemi chi cazzo è l'uomo che vuole una pompa veloce!). La tecnica c'è, me ne han fatte di migliori ma sicuramente non è una pompa meccanica, succhia succhia il cazzo è bello duro. vuoi scopare? no no, continua pure a succhiare ancora.. cazzo più ci penso e più mi sembra di aver scopato con una stradale o una loft.. insomma con una puttana che trovi in italia, non in thailandia. I missili ci sono anche in thailandia, come in germania, ma in genere non li becco perché ho l'experience decennale per evitarli con cura. Studiare, selezionare con cura la preda, è il 90% del lavoro, fatto quello è tutta discesa!! Non ho selezionato, mi sono affidato a poco più del fato (una segnalazione) e sono stato punito. Il lancio di dadi mi ha detto male.
Non ti piaccio? mi fa a un certo punto. No, non è che non mi piaci, non sei il mio tipo ma sei passabile, il problema è come cazzo lavori.
Ce la stavamo comunque cavando. Ovviamente avevo deciso dentro di me che sarebbe stato short time, mi godevo il pompino, poi ok, trombiamo. Lei si mette sdraiata, manco mi chiede cosa preferivo. Mi infilo il goldone, lei scanchera sui gommini thai che si rompono, le dico di stare serena che questo vien dall'italia. Si passa la saliva sulla mano e poi sulla patata. come fanno le stradali, cazzo. Questo è troppo. Una tipa che sta lì, e si bagna la figa con la saliva. E questo, caro Ragazzino, sarebbe una maiala? Cazzo, non so che ha combinato con te, magari avrete fatto cose turche, ma secondo me un po' di experience ancora ti ci vuole :-P
Questa è una mestierante, che finge di essere una maiala. La maiala maiala è tutt'altra cosa, la maialona verace... questa è amante del cazzo come lo sono io... Poi ho ognuno è abituato alle sue troie.. faccio veramente fatica che lei possa essere qualcosa di diverso da quello che ho visto.. no signori, ho visto troppe puttane in vita mia per sbagliarmi.
La chicca è che una tetta le fa male, quindi si può interagire solo con la tetta destra. Giusto per dire che piove sul bagnato.
Il cazzo, di fronte alla passività, alla passata di saliva sulla figa secca, si rifiuta. Kaputt. Non ti piaccio? Ancora? No, è che non c'è assolutamente feeling. Guardami negli occhi quando mi parli, mi fa.  La guardo negli occhi e la fulmino con lo sguardo: stavo cercando le parole giuste da dire in inglese, le sbatto sul muso, serio.
Va bene, cerchiamo di limitare i danni, il cazzo manco se sta qua di cui ho già scordato il nome (e non ho voglia assolutamente di sforzarmi per ricordarmelo) si trasformasse come per magia in Belen si degnerebbe di alzarsi... unica ovvia soluzione è rimetterla a recitare la parte della pompa, che almeno recita bene (oddio, niente anal rimming, ciucciata breve dei maroni, deep throat accennata, mi catechizza di non sborrare in bocca... MA VAFFANCULOOOO) insomma, mi concentro, tutta sta salivazione, penso che con tutte le cazzate che sto facendo a pattaya, alla fine sarà lei quella ad appestarmi.. concentrazione concetrazione.. sempre più sega sempre meno pompa.. (cazzo ma sei thailandese  o lavori nella zona industriale di una città del nord italia?) e alla fine per grazia ricevuta riesco a sborrare.
Cortesie di facciata finali, saluti di rito, anche se si vede chiaramente che io non vedo di sbatterla fuori dalla mia stanza e lei di essere da altra parte. Conta persino i soldi (cos'è, hai paura che ti abbia dato 20 bath in meno?), chiude la porta alle sue spalle e io maledico me stesso e il povero innocente Ragazzino.
Il problema è che quell'altra sponsorizzata da lui sembra veramente una vaccona (tant'è che è sempre busy) ma ora non mi fido più per un cazzo, il Ragazzino è bruciato. Sai che in quel ristorante si mangia benissimo? Ah sì? Andrò a provarlo...... col cazzo!!
Chi fa per se fa per tre. In tema di puttane, non ho bisogno di segnalazioni, ma solo affidarmi al mio fiuto, che in questo campo, modestamente, supera quello dei lagotti per i tartufi.










THAI 10 - 7 - PROLOGO - GIOVEDI' NOTTE SAZIO DI FIGA ALL'IBAR E ALL'INSOMNIA

venerdì 13 settembre 2019 ore 6.30 pattayane

Qualcuno forse si sarà chiesto: ma il Dott. Spina non aveva scritto che sarebbe andato presto a pattaya?
Ebbene sì, sono qui da sabato scorso, e non ho ancora pubblicato un cazzo. Gli eventi si susseguono alla velocità della luce a pattaya: o mi vivo al massimo questa settimana di vacanza, o curo il blog. Ho scelto di vivermi al massimo  la vacanza... proverò a metterci una pezza x il blog, come al solito documentare per me stesso, e poi per gli altri.
Partiamo da stasera, andiamo a ritroso in sta thai 10, la doppia cifra. Una thai perfetta, escluso un missile, preso per pigrizia e perché mi sono fidato di una segnalazione... ma tant'è, l'eccezione che conferma la regola: ho martellato con un fabbro, sono pienamente soddisfatto, finora.
Riassumendo la vacanza è partita alla grande, tutto benissimo fino al missile di martedì notte, al che mercoledì ho messo su gli occhi di tigre, e tra mercoledì pomeriggio, notte e giovedì pomeriggio ho tirato incannate da paura, scopate perfette, tanto da arrivare al giovedì notte che non è che ero stanco, ero semplicemente sazio di figa: non sentivo il bisogno di figa. Penso non mi sia mai successo in vita mia, questo raggiungere la pace dei sensi, il decidere di non scopare pur avendo la possibilità di farlo, in una città strapiena di troiame. Fra l'altro mi sono già organizzato il venerdì, con altre scopate che promettono molto bene, e il sabato, ultimo giorno, una volta fatto il check out passerò il pomeriggio in soi6 a farmi un paio di camere, sera gogo e alle 23.30 taxi.. insomma, lo squalo non solo è sazio, ma ha già individuato tutte le prossime prede.. che senso ha mangiare ancora?
Potevo restarmene tranquillamente a letto, dopo essere rincasato alle 23.30, e aver visto, dopo 6 giorni, per la prima volta la walking Street in sta vacanza.. eh sì, è stata una thai moltoooo particolare.
Non ho ancora visto l'insomnia, e dai, una serata in disco nella settimana ci sta. Una volta ci andavo tutte le sere. Ora se va bene una volta in tutta la vacanza. Le cose cambiano... o siamo noi a cambiare?
Mi sveglio alle 2, qualche minuto prima delle 2.15, ora della sveglia che avevo puntato. Che fare? Proseguire a dormire? Non solo nella chat pattayana gli amici dall'italia mi spingono ad andare, pure il darklord ha scacciato la troia barfinata, e da cornificatore è passato a cornuto (dai dark, facci un post...), e vuole andare in disco a fare serata.
Va beh, un puttaniere professionista se ne starebbe a letto, sarebbe la cosa più razionale da fare. Ma ogni tanto bisogna anche fottersene dei calcoli giusti, e sparigliare le carte. Mi caccio sotto la doccia, mi sparo una lipo (red bull sgasata che si beve in thai), un coffe, e via che si va.
Mototaxi? Bathbus? No no, troppo facile. passeggiata notturna fino alla W.S., passando ovviamente per il "coconut bar", ossia la beach road, detta anche bitch road. Il conocut bar è un soprannome gentile.. per via delle zoccole, rattoni giganti che scorazzano alle tre di notte (mi sembrava strano fossero scomparsi...) la chiamerei mouse bar! ;-) Mi diverto a vedere le zoccole, intese come pantegane, e le zoccole, intese come prostitute. Robaccia di ultima eh, livello medio sul 4, manco sul 5, ma su decine e decine, quattro o cinque carine - almeno all'apparenza, poi bisogna vedere cosa c'è sotto il vestito - ci sono.. ma poi bisognerebbe chiedersi perché lavorano per strada.. insomma mi han sempre dato l'idea di essere appestate, è da anni che ho smesso di pensare di raccattare dalla beach road, lasciamo ste fighe ai gruppi di indiani, che chiedono lo sconto comitiva...
E rieccoci in walking! Un ladyboy molesto, dagli occhi mi sa che si è calato qualcosa, mi importuna: incominciamo bene. I gogo's stanno chiudendo, sono le 3 di notte.. mi ricordavo chiudessero prima.
Il Darklord mi aspetta all'ingresso dell'Ibar, sono contento di rivedere quel porco schifoso ;-) dopo che si era fatto di nebbia.. lunga storia. Mi offre un mai thai per farsi perdonare, e diamo l'assalto all'ibar. Io sono qui solo per divertirmi, caricherei solo se trovassi qualcosa di speciale.. una super stunner, stile Nana di thai 9, che anche se non hai voglia, ti devi chiavare. Sono quasi certo che rincaserò alone.
Però ci divertiamo, volendo potremmo già caricarne quante ne vogliamo già all'ibar, la concorrenza è scarsa, carta velina, siamo dominatori e Darklord mi sorprende facendo il din don e offrendo shottini a raffica a un gruppo di fighe. Ci divertiamo finchè ne abbiamo voglia, interagisco con una molto carina, che in condizioni normali probabilmente mi sarei pure caricato, e invece a sto giro salutiamo dopo una mezzoretta, piantandole in asso sul più bello, senza alcuna pietà. La notte è giovane, lanciamo occhiate plateali a tutte le belle fighe che vediamo e facciamo commenti ad alta voce.
Ed eccoci su, all'insomnia! Darklord viene subito abbrancato da una tipa molesta, se la limona pesante per due minuti e incominciavo a darlo per perso, poi però riesce a divincolarsi. si gira bene per il locale, affollato ma non pieno, livello di figa abbastanza buono, ma direi inferiore a soi 6. Qua le vedi apparecchiate a festa.. le vorrei vedere con vestiti normali e con poco trucco..
Una figa piuttosto caruccia e mezza brilla mi molesta. Giovane, skinny, è piuttosto il mio genere, ma stasera no grazie, non ne ho voglia. Glielo dico anche, ma lei non se ne intende, e poco dopo ci troviamo a limonare duro, mano sue sul pacco, mano mie a stringere le chiappe e ravanare. Mentre faccio il porco penso a come liberarmene. Non me la voglio caricare. per fortuna dopo un bel po' che siamo lì a smaialeggiare impudicamente, deve andare alla toilette... e allora mi faccio di nebbia, cambio zona nel locale! 
Con il darkpork facciamo gli asini con altre tipe, respingiamo altre moleste, alla fine Darklord cede ad una che francamente a me non piace, ma non glielo dico. Sono passate da poco le 5 quando tela con la tipa, io resto da solo e punto alla chiusura. Mi godo la musica, le coppie che si formano, guardo se ci fosse qualche perla imperdibile, ma nessuna stunner libera in giro.
Alle 6 è ora di chiudere baracca. Si esce passando dal ristorante sotto. Curiosamente tutte le fighe più belle che erano in disco sono lì che mangiano, insieme ai customer. Anche Nana si volle fermare lì al ristorante. Mi sorge il dubbio che prendano una percentuale??? Non mi stupirei, già prendono una percentuale sui cocktail all'ibar.
Ed eccomi sulla walking Street alle 6 di mattina! Ecco, ci vorrebbe Bukowski a descrivere la WS alle 6 di mattina. Visti con gli occhi lucidi di chi ha bevuto un solo mai thai in tutta la serata, è impressionante: se uno si basasse su quello che vede in giro, direbbe che non vi è speranza per il futuro dell'umanità! ;-)  Venite a vedere con i vostri occhi!
Mi colpisce sul bathbus la compostezza della massaggiatrice con la maglietta viola del resort per cui lavora - avrà finito il suo turno di lavoro, o forse va al lavoro? - sul bathbus, in mezzo a ladyboy, indiani, vecchi e ubriachi.
Sceso dal bathbus, sorrido agli scoiattoli che si rincorrono sui cavi della corrente: dopo le zoccole della beach road  e il marciume umano visto in walking in quantità industriale, sono un tocco di poesia.
Vicino all'hotel ci sono due piccoli massaggifici dirty, con 1300 ti fai massaggio e boom boom. alle 6.25 ci sono 5-6 ragazze fuori in cerca di customerrr.  Cazzo, a pattaya, hai sempre l'occasione di farti una scopata! No, per la cronaca, non mi fermo: preferisco andare a scrivere il blog raccontando della bella serata in disco - ma sì, ho fatto benissimo ad andarci, dormire posso farlo in italia - . 7.20 adesso. Buongiorno o buonanotte, come preferite, io me ne vado a nanna.



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...