lunedì 2 dicembre 2019

THAI 10 - 10 - NOTE FINALI E STATISTICHE

Ed eccoci qua, ce l'abbiamo fatta anche a portare tutta thai 10 sul blog! Alcune parti più dettagliate, altre riassunte perché scritte a distanza di secoli, però l'importante è avere tutto il quadro generale.
I conti li avevo fatti dopo la vacanza, ora non mi va di rientrare nel dettaglio e ripensare a tutto, comunque 1900 in tutto per 7 notti e 8 gg: messo piede a pattaya nel primo pomeriggio di sabato 7 settembre 2019, ripartito alle 23 di sabato 14 settembre. 530 il volo, 60 euro la media per vitto e alloggio al dì (un kaiser visto il super hotel in cui sono stato da lunedì notte), il resto quasi tutto in figa (zero shopping come in thai9... in pochi gg il tempo stringe!). Zero mare nonostante il bel tempo che mi ha accompagnato (culo della madonna visto che è bassa stagione e dovrebbe piovere) ma tantissima piscina (dell'hotel).
Nella chat con gli amici amanti della thai (io Marlboro Man Cumenda Darklord Enving) insisto decantando i benefici delle vacanze brevi in thai, ma non trovo proseliti: personalmente, considerato che della thailandia oltre a pty quello che mi interessava visitare l'ho già visto e non m'interessa tornarci, preferisco fare 2 vacanze all'anno (quest'anno una da 9 notti a giugno e una da 7 a settembre) che una sola da 16. Principalmente è per lo stesso motivo che non faccio più la settimana bianca ma due-tre weekend di sci: perché preferisco dare tutto in vacanza, non sprecare tempo e tenere ritmi intensissimi, che posso tenere sul breve termine, impossibile nel lungo, ormai ho una certa età!
Poi andare una volta sola.. ripensare di tornare dopo un anno mi deprimerebbe, dopo qualche mese è tutta un'altra cosa, psicologicamente molto meno pesante.
Inoltre per una settimana di vacanza, come ho fatto a sto giro, si può simulare un'altra vacanza, più vicina a casa, se invece vai via due settimane che non sia estate, fai fatica a dire che sei rimasto in italia da qualche parte al mare.. sei per forza andato a lontano, e se vai lontano la gente è curiosa e fa molte domande...insomma, una settimana la dissimuli molto meglio, e poi comunque preferisco in generale fare tante vacanze brevi che poche e lunghe.
A giugno tenni ma gli ultimi 2 giorni ero piuttosto cotto, al limite, qua invece su 7 notti tutto benissimo. 7 notti - 8 pomeriggi è il minimo sindacale. sottolineo i pomeriggi perché per me ormai è più importante della notte. O meglio, la notte è bella per il long time, per aver la tipa nel letto e dormirci attaccati pastrugnarla e riscoparla al mattino o meglio, scoparla quasi  all night long, ad oltranza! sarebbe stato interessante cronometrare il tempo passato a scopare nei 5 long fatti: joy fon e ben 3 con fai... ahahah, che poi ora che ci penso sono state le 3 tipe scopate a crudo, sulle 12 in totale con cui ho fatto sesso!

5 long time e 9 short time. short:domenica key la baby al pulse zona francese, martedì la pompa sui divanetti all'excite, martedì notte short con il missile, mercoledì la cara Ann in soi6, giovedì Kiwi al Babylon, venerdì Jam in soi chaiyapoon, sabato Am la tettona per l'indianata, poi film porno con AE in soi 6 con Darklord alla regia, e per concludere Gib la millenial fighetta in soi6 scopata nella room del Darklord.
Delle 12 ragazze 3 le avevo già fatte, joy ann e AE. Joy e Ann erano obiettivi dichiarati, avrei voluto rifarmi volentieri Honey Moon ma è tornata a Bangkok e Mieuw di soi6 ma non c'è stato tempo per un long con lei.
Quando tornerò (sicuramente tornerò!) mi piacerebbe rifarmi Joy la prima notte ma ora è fidanzata, Ann, Creampie-fai, ma soprattutto Jam, peccato che ora è tornata al confine con Laos a fare la contadina... va beh, non credo sarebbe un problema trovare figa valida da scopare a pattaya... basta scegliere con calma e attenzione.. l'offerta di figa a pty è infinita!
Tutto perfetto, unico inciampo il martedì sera, ma in una vacanza da urlo l'inciampo ci sta, e che inciampo, visto che finì con pompolone e sborrata.. avercene sempre di sfighe così!!!
Compagni di merende: doveva esserci il grande LB compagno di merende insieme al Cumenda a giugno in thai9, ma si è infortunato gravemente meno di un mese prima della partenza (ora sta bene) per cui dovevo essere io e Darklord, che è piuttosto solitario/autonomo (ama anche barfinare le tipe di soi6 nel pomeriggio). Poi è sbucato il Ragazzino, lettore del blog e mi ha contattato quando ha visto che andavo e il periodo di permanenza a pty coincideva. Non lo conoscevo, manco virtualmente, non si era mai palesato. Non saremo grandi amici (vuoi per la differenza d'età vuoi per la modalità diversa con cui avevamo impostato la vacanza) ma come spalla ha funzionato: non gliene faccio una colpa poi del missile che era una con cui lui si era trovato molto bene, sono convinto delle sue buon intenzioni. Il Ragazzino me lo ricorderò seduto di fronte a me, sui divani dell'excite, mentre messe a carponi le due tipe si danno le spalle e si dedicano ai nostri attrezzi.. che ridere quando si scopre che la tipa del Ragazzino aveva appena mangiato piccante!!! :-))mentre di fronte, sui divanetti.
Il Darklord presente i primi 2 gg e gli ultimi 2, in mezzo si è visto poco e niente, ma al sabato nel mio ultimo gg si è fatto perdonare alla grandissima!
Diciamo che anche a sto giro come in thai9 ho usato la politica dei due forni. Con due amici di riferimento utilizzo un po' uno un po' l'altro, poche volte ci siamo visti tutti e tre insieme, tutte e tre insieme a cena ricordo solo una cena da Hopf, tanto per dirne una.
Riguardo alla mia evoluzione nel corso delle thai da animale notturno ad animale diurno, beh, in thai 10 mi sono superato! Quasi tutte le sere mi sono rintanato entro mezzanotte in hotel, con la mia preda! Sono stato in walking Street una sola volta, e una sola volta all'ibar/insomnia, ma almeno quella sera sono stato dalle 3 fino alla chiusura.. alla mattina! Soi6 è stata la costante, solo un gg non ci sono passato, per il resto la passeggiata in soi6 era d'uopo... dovete andarci per capire cos'è quella via, per me è semplicemente l'Eden in terra. Senza soi6 andrei in thailandia? Direi proprio di no, dopo 10 missioni, cambierei obiettivo, ma finchè ci sarà questa via io andrò. Certo pty non è solo soi6, è una città che ti permette di divertirti e rilassarti a 360 gradi. L'hotel è stato fondamentale per ricaricare le pile nelle poche ore di relax giornaliero che mi concedevo, in piscina, un posto fantastico. dormito poco anche senza andare in disco perché passavo la notte a scopare e la mattina non riuscivo a svegliarmi tardi anche quando ho dormito solo, ma non ho accusato stanchezza stavolta ero pure abbastanza in forma fisica essendomi allenato in estate.
Davvero una vacanza ben riuscita, che mi ha fatto da volano per un benessere positivo per settimane, un dolce ricordo, anche ora a distanza di due mesi e mezzo mi sento felice, con il sorrisone sulle labbra, ripensando a quest'ultima thai... arrivederci a presto, cara pattaya.. e pattayane! ;-)




Lascio qua sotto dei ritagli e rimasugli di bozze, che mi possono tornare utili per riletture future!!!

GIOVEDI' 12-09-2019 ORE 16.15 PATTAYANE

Sono a pattaya da sabato pomeriggio, prime due notti nell'hotel di Darklord, da 1000 baht a notte, un tre stelle scarso italico, poi da lunedì sono passato qui, al mega hotel di thai 9, a 1550 a notte offertona, con la solita colazione/pranzo fino a mezzogiorno che da sola varrebbe 400 baht.. si mangia da dio e arrivo senza problemi fino a cena, dove spendo sui 350 baht. Sui 60 euro scarsi è il costo di vitto e alloggio a pattaya, e trattandomi da signore (un kiniao potrebbe spendere la metà, ma non ne vale la pena!) tutto il resto è per la gnocca!
Per aiutarvi con i conteggi, visto che parlo di bath, dove moltiplicare per 3 e togliere due zeri. esempio 1000 baht = 30 euro (in realtà cambiavo un pelo meglio, e 1000 baht erano 29 euro).
Del meteo ho già detto, per cui la giornata tipo è colazione/pranzo con buffet nuziale alle 11.30, mi trasferisco alla mega piscina on the roof a mezzodì, ci sto fino alle 3 circa tra nuotate e relax ascoltando musica lounge, chat con amici e cazzeggio su internet, scrittura svogliata di bozze per il blog. Verso le 3 mi ritiro in camera e ci si prepara per uscire, verso le 4 si è on the road. Le mete sono due: o clubbettini, o soi 6.
Nei dopocena, scandalosamente non ho ancora visto la walking Street, ritirandomi con la preda in hotel sempre prima di mezzanotte: primo long tattico con mammina tettona disco di thai 9, che sapevo di scopare ad oltranza, contattata pochi gg prima di partire dall'italia, ottime scopate fino alle 14 del giorno dopo.. 2000 il costo (senza costi extra come se esci barfine o bevute in disco...) e comodità che ti arriva a domicilio in hotel, e ritirarsi alle 23 dopo essere arrivati a pty alle 16 dopo un lungo viaggio, è tanta roba... Domenica pomeriggio la teen Key al Purple zona francese 13000, long time della domenica Fon, 2000 + 750 barfine di soi 6. Lunedì Fai "creampie", 2000 + 750 barfine di soi6... martedì pome pompa all'excite e alla notte il pacco a domicilio a 1500 short time. E riprendiamo da qua, da mercoledì pomeriggio, poi pubblicherò i primi 3 post di cui ho semibozze. Scusate ma gli eventi si accavallano alla velocità della luce, o mi faccio la settimana di vacanza o curo il blog..

SABATO 14-09-2019 ORE 11.16
E ora posso anche morire qui. Seppellitemi in una buca in spiaggia, in mezzo alle zoccole della beach road, che così avranno un po' di cibo, oppure muratemi in una parete di uno scannatoio di soi6..
Una thai 10 devastante, la thai della doppia cifra è stata mitica, e già pensando a thai 11, per migliorarmi ancora bisognerà che le troie inizino a pagarmi, anziché pagarle.. va beh, evitare l'unico missile sarà missione direi piuttosto facile, ripetere certe prestazioni invece arduo!
La missilata è stata presa per pigrizia e perché mi sono affidato un po' al fato, anche se era stata testata dal Ragazzino che si era trovato molto bene.. Solo colpa mia, che non ho tenuto conto dei gusti differenti, e che andavo già a puttane, quando il Ragazzino è nato :-) Comunque la missilata è stata l'eccezione che conferma la regola, ossia prestazioni devastanti a pattaya. Alla fine quella troia fosse stata in italy, manco avrei potuto parlare di missile, visto che la pompa da troia l'ha fatta, ma è appunto rispetto al luogo in cui mi trovo, Pattaya, che mi aspetto sempre prestazioni al top, in cui il take care sia a livelli assoluti. Comunque la missilata mi ha caricato a bestia, in modo positivo, facendomi tornare con gli occhi di tigre e infatti le prestazioni da leggenda successive, tra carica psicologica e doping, sono state all'altezza da film di rocco :-PP
La serata in disco senza caricare invece è stata positiva, mi ha dato grande autostima, perché è stata prova di intelligenza e autocontrollo. Venivo da 2 gg di prestazioni top, e avevo già programmato prestazioni top.. che si sono avverate, almeno ieri, venerdì.. vediamo poi oggi pomeriggio, sabato, che passerò dalle 14 alle 20 a mettere a ferro e fuoco soi6, poi gogo e alle 23.30 taxi per airport!!
Beh, non ho scritto ancora un cazzo di bello di questa thai 10, per ora posso dire un grazie speciale a Kiwi, Jam, Ann, Joy e Fai che mi hanno dato tantissimo, un qualcosa di più delle altre, e andrebbero tutte e 5 da ripetere.. Ann e Joy già fatte in thai 9, ma ripeterne 5 in thai 11 diventerebbe impegnativo davvero ;-))
E davanti ancora 6 ore di soi 6.. chissà che ci riserverà!
Comunque ho già una risposta: una settimanella a/r a pattaya? ha senso venire dall'italia per farsi 7 notti e 8 gg a pattaya, e poi ritornarsene in italy? Sì, assolutamente sì!


Per riassumere la vacanza: da sabato pomeriggio a martedì sera molto bene/ottima, poi la serata negativa di martedì, proprio a metà vacanza, e poi da mercoledì a sabato notte l'apoteosi, dove non solo ho fatto una serie "colpacci" in termini di fighe scopate, ma ho pure martellato come un fabbro e a lungo, stupendo pure me stesso per le mie high performance.. ero proprio ispirato e carico come un toro... pattaya ti porta UP ! Diciamo che il missile del martedì notte ha scatenato l'hannibal lecter che è in me: sensi affinati e iper ricettivi, massima concentrazione e nessuna pietà, per niente e nessuno! E come direbbe il buon Rovazzi, passando da un esempio estremo all'altro, "andiamo a comandare a pattaya!".



domenica 1 dicembre 2019

THAI 10 - 8 - VENERDI' E LA MIA DREAM TEEN!

La nottata all'Ibar/Insomnia dalle 3 alla chiusura con tanto di accensioni di luci in sala del giovedì, in compagnia di Darklord, è stata divertente e mi ha soddisfatto: una notte alla cara disco Insomnia terra di tante conquiste gliela dovevo, sono tornato poi sì a casa in bianco (una della rarissime volte) solo per scelta personale: avendo fatti sfracelli prima ( e con altri "danni" in programmazione..) pescare una tanto per scopare non avrebbe avuto molto senso, ihmo. Completamente appagato, come uno squalo dopo che si è imbattuto in un branco di tonni, ho pure limonato la tipa molesta, e dato un'occhiata in giro, guardando se ci fosse  una a cui non poter proprio dire di no, ma non c'era, e quindi accese le luci, passato lo straccio sul pavimento ;-)  sono rincasato ben dopo le 6, colpito dal fatto che i massaggifici vicino all'hotel avessero figa in esposizione.. cazzo.. si può chiavare h24 a pattaya!
Mi sono messo a scrivere sul blog fino alle 7,20, addormentandomi 10 minuti dopo.. sveglia tattica alle 11.30 per usufruire della super colazione/pranzo ma, cazzo, mi sono svegliato alle 9 del venerdì mattina e non c'è stato verso  di tornare a dormire! Ne ho approfittato quantomeno per buttare giù un po' di appunti e bozze, super colazione, poi anziché andare direttamente su on the roof per sollazzarmi in piscina as usaul, me ne sono tornato in camera riuscendo a dormire un'oretta, alle 15 ero a bordo piscina.
Mi rilasso in piscina, oggi me la prendo comoda in attesa del pomeriggio dell'ultimo giorno (direi riuscito benissimo, vedasi post con il n. 9), e ho due soli obiettivi per oggi: pomeriggio con la mia dream teen Jam, serata e notte da passare con Creampie Fai.
Ora, dovrei scrivere un papiro su Jam, ma essendo passati più di due mesi non c'ho più voglia e sarò sintetico!  Ricordo bene quando l'ho conosciuta, il martedì pomeriggio post excite, lì davanti al suo massaggificio di soi chaiyapoon, nel senso che è proprio suo, o meglio della sorella maggiore, e lei da una mano, spesso facendo la responsabile del turno di notte del locale, e di giorno ci lavoricchia dentro... Ho le sue foto in abiti civili con il bel librone contabile davanti, spettacolo.
Lo spettacolo era lei! Dolcissima, un sorriso che mi scioglieva ogni volta, per me irresistibile, una calamità, la mia cryptonite! Avrebbe potuto chiedermi qualunque cosa, con quel sorriso durban's  e dolcissimo, una cerbiattina innocente incredibile. Cerbiattina perché aveva il fisico da teen skinny, pur avendo 21 anni e una gravidanza alle spalle. Brava ragazza, un sorriso killer, visino e corpicino da urlo.. che altro volere? Il martedì appena uscito dall'excite (e quindi sborrato in bocca alla mia amica dei numeri del lotto) mi fermo subito a socializzare con lei, le spiego che non posso fermarmi ora che abbiamo (sono con il Ragazzino) un appuntamento - inesistente - con amici italiani, e che ripasserò sicuramente. Ci scambiamo  Line e da lì inizierà una non invasiva chat, ma molto molto dolce, pochi messaggi al gg ma tutti i giorni e messsaggi di qualità, inclusi i buongiorno e buonanotte.. mi sembra di chattare con una fidanzatina...
Sapevo che per nulla al mondo sarei partito da pty senza salire di sopra con lei, e me la sarei pure presa volentierissimo in hotel la notte, se solo avesse potuto, visto che per la notte era impegnata a seguire il negozio e non poteva assentarsi!
Al pomeriggio era invece quasi sempre fattibile, o in loco o anche in hotel. E così me l'ero tenuta per il venerdì pomeriggio. Per cena ho invitato Creampie (creampie o Fai, è sempre lei) in hotel, per le 21, che ha il dayoff. Avrei potuto/dovuto andare in giro il pomeriggio con lei in quello che era il suo primo giorno libero per la città, farle da guida di pty, ma sono un bastardone e penso ai miei interessi.. mi avesse preso mentalmente (come Jam) oltre che sessualmente, la cara Creampie, l'avrei fatto volentieri.
Quel venerdì mi sa che è stato l'unico gg in cui non sono passato, in 8 giorni di vacanza, in soi6! negli altri 7 sono sicuro di esserci passato, il venerdì direi proprio di no.. ricostruisco i movimenti grazie ai messaggi delle chat con gli amici, per quello nella parte iniziale del racconto sono stato preciso. In questo venerdì alle 15 arrivo su in piscina, alle 18 sono con darklord davanti al negozio in soi chaiyapoon.. al 99% siamo stati in piscina io e darklord a rilassarci (unico gg che ci siamo beccati in piscina, questo lo ricordo benissimo) e poi siamo andati direttamente in soi chaiyapoon.
Arriviamo lì davanti alle 18 in punto ma non aveva ancora risposto ai miei messaggi in cui preannunciavo la mia visita, o meglio, non li aveva neppure visualizzati. Arrivati lì davanti le amiche lavoranti mi dicono che c'è, ma sta dormendo in camera dopo la notte al lavoro.. orco can.. posso ripassare dopo? il tempo è tiranno visto l'appuntamento poi con creampie, ma proprio mentre son lì mi arrivano faccine e risposta di Jam, che si è appena svegliata, e mi accordo direttamente con lei via cell: ripasso fra un'ora.
Per non sapere né leggere né scrivere, io e il buon dark ci dirigiamo verso il babylon, non prima di avere socializzato in soi chaiyapoon che come ho avuto modo di dire è stata un po' la scoperta di thai10, nel senso che la conoscevo già, ovviamente, ma quest'anno mi è piaciuta in particolar modo, con quel suo essere veramente verace, ruspante, trash, vintage... Il tempo di una lipo al Babylon salutando la cara Kiwi, c'era un party quel pomeriggio e l'ambiente era bello allegro.. tra i club francesi e il babylon, posti vicini tra loro, a questo giro tutta la vita al babylon.. in thai9 i clubbettini della zona francese mi erano piaciuti, in thai10 un po' moscetti.. si vede che va a periodi!
E rieccoci di ritorno al massaggificio e la mia cerbiattina che mi sta aspettando. Non mi sembrava vero di potere salire con lei, con questo angelo puro, per andarci a fare porcherie. La sorella è una signora in gamba, lei la mia dream teen, quasi quasi ci sarebbe da mettere su famiglia.. peccato non averla ingravidata quando il preservativo si è rotto.. eh sì, le vengo dentro mentre era sopra di me, continua a cavalcarmi con foga e quando si ferma, ops, il pres si era rotto ma lei non è parsa preoccupata.. beh  se non lo è lei non vedo perché dovrei esserlo io, fra l'altro il pres era uno dei miei ultimi, che figura!
Prima avevamo fatto la doccia insieme, mi aveva lavato, la cerbiattina e il cinghialone, poi lungo massaggio fatto molto bene, con l'olio, prima il back e poi il lato a.. la camera era carina, con  i poster di panorami di montagne asiatiche, il letto un po' sfondato, ma abbiamo fatto l'amore come due fidanzatini, ricordo la passerina stretta.. che si spiega con il taglio cesareo, l'unico difetto di questo angioletto... parto cesareo lo capisco, questa è un fighino con un fighina, mai nessun bebè sarebbe riuscito a passare di quel pertugio, sarebbe stata una cosa tipo alien.. ;-)
Nonostante l'incidente di percorso, è stato tutto bellissimo: il lavaggio, il massaggio, il sesso da fidanzatini, le chiacchiere, il nuovo rilavaggio.. peccato abbia descritto male quest'esperienza.. i dettagli, le emozioni.. difficile renderle bene dopo tantooo tempo, però vi assicuro, sono uscito da lì e ho salutato la mia dream teen Jam, con un sorrisone infinito.
Non c'è tempo per fare altro, se non andare in camera prima che arrivi in hotel Creampie.
Dopo la seratona in disco, per l'ultima sera volevo una cosa da coppietta in my super hotel, per poi scatenarmi il sabato durante il gg (con il taxi alle 23 la giornata può essere mooolto lunga e così è stato, post. n. 9 please, grazie Darklord per il supporto!).
Quindi serata pseudoromantica con la cara campagnola non english parlante Fai-creampie. Apprezzo il suo non parlare inglese, probabilmente se fosse stata in grado di comunicare con una lingua in comune, probabilmente non c'avrei fatto la serata da coppietta.. amo i silenzi, specie con le troie.. e parlare con gli sguardi e i gesti. Serata rilassante e romantica perfetta logisticamente e anche un po' per premiare la cara Creampie, che tanto mi ha dato: lunedì mercoledì venerdì, 3 long time con lei su 7 notti a disposizione, beh, un motivo ci sarà! Genuina, seriamente cotta del sottoscritto che l'aveva trattata bene, era totalmente alla mia mercè. Un'altra ragazza d'oro, solare e buona, che finirà per imputtanirsi e incarognirsi. Continua ogni tanto a mandarmi emoticon d'amore, io le rispondo scrivendole (w Google traduttore) di non cambiare mai, di restare così me, ma so che la mia sarà speranza vana.
La piscina illuminata aperta fino alle 23 (o alle 24? non ricordo, ma siamo stati gli ultimi ad andarsene) è fantastica (siamo al 9 piano all'aperto di un grande hotel), panorama bellissimo, non si sentono i rumori della città, relax totale, nuotando (lei non entra in acqua perché ha paura e non sa nuotare, anche se le avevo detto di comprarsi un costume che poi le avrei dato i soldi.. pazienza) e cenando a bordo piscina con birretta e padthai: il padthai è il piatto che consumo di più quando sono in thai, ma come lo fanno bene lì..
Nessuna fretta di andare scopare, ci godiamo la seratina in piscina, lei un posto così se lo sogna venendo dal suo villaggetto del nord, e poi il sig. e la sig.ra Spina vengono avvisati che la piscina sta per chiudere.. e allora ci si ritira negli alloggi, per la terza lunga notte di fuoco.. oltre a tutto il resto delle altre due notti, oltre allo scopare ad oltranza (con lei faccio una fatica bestiale a venire, però poi ce la faccio a sborrarle in bocca o in faccia!) ricordo che mi ha scopato il culo con la lingua.. direi un pelo di più di un classico anal rimming, sarà arrivata direttamente con la lingua alla ghiandola prostatica? ahahah
E con questa immagine si chiude qui thai 10. Il sabato, post n. 9, è stato uno dei primi post pubblicati.. ora ho narrato tutto, in ordine molto sparso ma ho recuperato con la nuova numerazione dei post, per seguire l'ordine cronologico degli accadimenti.
Seguirà il post 10 (quale se no?!) di thai 10, per le conclusi e considerazioni finali, di questa fantastica vacanza. in genere amo viaggiare, la thai è l'unico posto al mondo in cui vado in vacanza (in germania non è né viaggio né vacanza, ma un andare alle "terme" a scopare ;-)   ).
 
 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...