venerdì 8 maggio 2015

INFILARE IL CAZZO IN FIGA...

E' incredibile l'effetto positivo sulla mente che ti fa l'infilare il cazzo in figa! :-)
Mi sento molto meglio ora, ho eliminato un po' di tossine.. m'immagino di averle espulse con lo sperma! :-P

Ma andiamo per ordine.
Ho imboccato un lento ma inesorabile declino psichico-umorale a partire dall'ultima decade di aprile. Oltre al mio carattere di merda che mi ritrovo si è aggiunto un po' di stress lavorativo ma soprattutto un litigio pesante con un gruppetto di amici (ci parliamo ancora, ma per me ora valgono zero, non li considero + amici): mi hanno accusato, processato e condannato, facendomi sentire una merda, quando sono tuttora convinto della mia innocenza. Tra amici si può essere in disaccordo e pensarla diversamente, ma non puoi usare certi toni e modi, la cosa mi ha fatto incazzare e c'ho messo una pietra sopra (di loro) ma inconsciamente sta cosa mi ha ferito (per la cronaca: la discussione non centrava assolutamente niente con le puttane) e me la sto trascinando dietro da settimane.. ci vorrebbe un po' di psicoterapia, parlare fa bene, lo faccio qua:-)
Fatto sta, che nelle ultime due settimane ho intrapreso una brutta discesa. Lontano anni luce dalla depressione (per me non si è depressi finchè non si inizia a fantasticare sulla propria morte), ma sicuramente un discreto periodo di merda, il peggiore di questo 2015.
Fra l'altro fino a stasera non avevo ancora scopato, tornato dal sud america! Piu' di un mese di astinenza! Forse anche per questo stavo sbroccando.. ma è come un cane che si morde la coda.. tornato a casa tra stanchezza e una serie di circostanze non avevo scopato. Poi avevo scritto della sera dove avrei sicuramente scopato.. sono uscito ma non ho trovato niente di valido, poi alcuni gg lontano da casa, poi il rientro, il litigio, e da lì non sono piu' andato a puttane non per circostanze varie (come estrema stanchezza o serate impegnate) ma solo perchè non m'andava! Eh già, non m'andava nemmeno di andare a puttane! E quando non hai voglia di scopare, cari miei, è un brutto campanello d'allarme!!!
Negli ultimi gg mi era tornata quasi voglia.. ma avevo voglia di Doll. Passo e l'amica mi dice "stasera non c'è". Chiamo al cell e mi risponde la segreteria telefonica.. Richiamo altri gg e sempre segretaria..
Anche oggi ero in fase down.
Dopocena mi fermo a riflettere: ma perchè cazzo devo sentirmi così a pezzi? (in realtà lo so, il mio problema è che anche una collinetta da scavallare la faccio diventare una montagnona  impervia e impossibile da scalare...). Stasera si torna a trombare, vaffanculo a me!
Sento Doll... ma niente, segretaria telefonica. Mi ero fissato con Doll.. e quando vuoi una cosa e non è disponibile.. ti aumenta di brutto la voglia di quella cosa!!! Va beh, bisogna farsene una ragione. Devo uscire e andare a trombare perchè qua la discesa continua e non so dov'è il fondo...
E allora andiamo! come prima cosa passo dove lavora Doll.. se il cell è spento non ci sarà, infatti dove lavora c'è una ciccionazza inchiavabile. 
Andiamo con la riserva, che cazzo.. vattelapesca il nick che le ho dato.. quella che è bella, simpatica, socievole ma ha solo un difetto: non ama il cazzo. Anche se è molto affabile e ti mette a suo agio, le manca la maialaggine e alcun interesse per la scopata. Dopo la pompa ti si mette sopra, di spalle, e ti cavalca.. di per sè posizione interessante, ma le manca quel qualcosa.. secondo me nel trombo è troppo distaccata, o almeno è l'impressione che mi dà, che è quella che conta.
Poi però passo dove lavora Candy, in strada per arrivare dove lavora l'altra. Fra l'altro  è una strada che mi è capitato di fare di notte anche non facendo puttan's tour, ho sempre buttato un'occhio, ma non la vedevo mai.. e invece eccola! Entro dal benzinaio... ma orpo non è lei, però è un discreto fighino.. peccato sia priva di sorrisi e troppo seria, tra il triste e l'incazzato, quando dice "andiamo?". 
"Mah.... non so.. non c'è la mia amica...?"
"E come si chiama la tua amica?"
Cazzo, non mi ricordo! Mica posso dire Candy.. poi mi sovviene.. non sono sicurissimo al 100% al dire il vero in quel momento, ma è un nome così diffuso tra le puttane nere, che se non sapete che nome dire, dite quello e avrete buona possibilità di prenderci! (inizia per S...) :-)
"Ah. Sì, c'è, aspetta che la chiamo."
Ed eccola lì che arriva! Candy! Mi fa mille feste, carica a molla! Buona Pasquaaa Buon anno buon tutto! Che fine hai fatto??? 
Mah, le dico la mezza verità.. che quando passavo non la vedevo e che pensavo non ci fosse piu'.. 
Ma no, che dici, io sono sempre qua!
E' allegra e carica la ragazza, proprio quello di cui avevo bisogno. Una cara vecchia amica con cui fare un bel rendez vous.
Nei sedili posteriori si spoglia, mi sale su a cavalcioni e si mette a ballare facendomi la lap dance.. poi quando si leva, smanaccia per benino l'uccello (che era già di marmo da un bel pezzo! :-) ) mentre  le infilo un dito in figa.. gradisce.. vado con due.. al terzo fa ah-ah in segno di diniego.. peccato.. però in compenso con i due non solo si fa fistare in profondità ma pure si contorce e quando finisce la pompa si mette seduta e inizia a dimenarsi, sempre con le mie dita in figa. Peccato non gradisca dita in culo.. ahimè.
Per scopare si mette a missionaria.. ma si tira su le gambe.. piegandole all'indietro verso la testa.. ostia.. modello graziella! mi trovo questa figa spalancata davanti.. fisto.. e poi via, si va dentro e si martella. Ahhh, infilare il cazzo in figa dopo piu' di un mese! "Bentornato a casa!", sembra che la figa dica al cazzo! ;-)
Me la gusto in profondità... non ho fretta.. lento ma profondo.. poi accellero.. inizio ad andare di potenza. ma dopo 2 minuti sento che sto per venire.. e vengo!!! Da uno che non riusciva a sborrare a eiaculatore precoce: ma una via di mezzo no? ;-)
Ma mi godo la sborratona! E anche se grido il mio piacere come manco fosse un film porno, lei mi lascia continuare a scopare, e così si va avanti per un altro minuto, con lei che mi tocca, mi stringe a sè... e cerco di godermi fino all'ultimo ogni brivido dell' orgasmo.
Non è un problema per oggi la scopata breve (fra l'altro dopo un mese di astinenza...): avevo bisogno proprio di una serata così, di una brava puttana con cui scrollarmi di dosso lo stress,  e convicermi che INFILARE IL CAZZO IN FIGA SIA LA PANACEA DI TUTTI I MALI.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...