venerdì 21 ottobre 2011

ECCO UN ALTRO CHE APPREZZA I PAUSCHALCLUB!

Ecco un racconto che mi è arrivato in email da un nuovo acquisto, uno con cui forse condividerò il prossimo viaggio in germany (dico forse perchè sono indeciso se partire o no, il biglietto aereo comunque in tasca ce l'ho)

DAY 1 Pauschalclub Harem Dormagen

Locale carino non molto grande con giardino piccolo ma ben curato, personale gentile (anche una ragazza italiana al bar) cibo discreto.
Le ragazze presenti 7-8 di cui 3 carine, pochi clienti e massimo relax, nessuna fretta sia nel social time che in camera.

Luna: cubana mulatta sulla trentina simpatica ma in camera non eccezionale, un po’ distaccata per essere una ragazza dell’Isla grande.

Jasmine: cubana bionda non molto alta ma carina, ci siamo trovati bene sia in camera che fuori, una vera artista della fellazio anche se a letto fa un po’ troppo cinema per i miei gusti.

Carolina: bionda rumena giovane bel viso ma molto in carne, entrato nel locale non avrei mai pensato di andare in camera con lei ma si è rivelata simpatica ad anche a letto è stata un’esperienza divertente.
Subito molto dolce poi si è trasformata in una tigrona (viste le dimensioni) da materasso, mi ha strapazzato per un po’ poi si è divertita a farsi sbattere con forza.

L’ultima ragazza che ho conosciuto tedesca mora molto carina, con un bellissimo sorriso; a prima vista il mio radar antimissile l’aveva segnalata ma sono bastati due minuti sul divanetto per capire che dovevo portare il radar in assistenza.
Eravamo entrambi un po’ stanchi ma abbiamo fatto due camere molto piacevoli piene di coccole e baci ed anche il sesso è stato molto naturale; la prima giornata in terra tedesca si è conclusa nel migliore dei modi.


DAY 2 Dolce Vita – Pasha Colonia

Un bel locale ed anche le camere sono ben arredate ma a mio parere troppo piccolo, poche zone relax ed anche il bar poco vivibile.
Presenti una ventina di ragazze quasi tutte molto carine e 3 - 4 veramente notevoli.

Cleo: rumena mora sui 25 anni, bel viso, poco seno non magrissima ma un fisico molto tonico; mi ha abbordato lei a bordo piscina ma si è rivelata una persona molto piacevole.
In camera dolce e partecipativa, ed anche fuori sempre sorridente gentile e coccolona.

Maria: moldava bionda fisico da modella coperto solamente da pochi grammi d’intimo nero a rete, il problema è che si vedeva lontano un km che era un missile da paura, si era anche tatuata il n° di matricola sul braccio.
Ho resistito ad un paio d’approcci in zona divanetti ma quando mi ha incastrato in un angolo della zona bar l’ormone ha avuto la meglio e sono capitolato.
In camera ha sfoderato il repertorio completo del missile, dal: ”Qua non toccare, questo è extra, stiamo più tempo ecc. ecc.” Almeno ho mantenuto la calma e limitato i danni, niente extra, pompato quel bel fisico per un po’ ed ho saldato la mezz’ora standard.


Nella serata giro per Colonia ed ho concluso facendo un salto nella red zone nei palazzoni Das Bordel e Pascha due posti strani ma abbastanza tristi e poche ragazze al lavoro.
Ho conosciuto una ragazza italiana mora tipo mediterraneo bel seno sono stato bene con lei ma esperienza molto simile a loft in Italia con location squallida; sicuramente in Germania si trova di meglio.






DAY 3 Acapulco – Harem platinum

Gli ultimi due giorni di vacanza ho trovato la combinazione che mi ha soddisfatto maggiormente, ingresso in tarda mattinata all’Acapulco, un po’ di relax, una camera ben mirata, alle 15 grigliata, un’oretta di relax e verso le 17-18 entravo nel pauschalclub scelto per chiudere la giornata.
FKK Acapulco locale grande, zona bar molto tattica una trentina di belle ragazze con 5 o 6 perle davvero notevoli, ottimo rapporto qualità-prezzo ingresso il mattino 25 euro con bevande e grigliata a pranzo e 40 euro per 30 minuti di camera.

Bella: brasiliana mulatta gran fisico, simpatica nella breve chiacchierata e molto calda in camera, le piace prendere l’iniziativa e ci siamo fatti una bella mezz’oretta di ginnastica.

Harem platinum

Locale carino staff molto gentile (anche un ragazzo italiano) buona cucina, circa una quindicina di ragazze, livello estetico medio - basso ma visto lo scarso numero dei clienti dedicavano molte attenzioni sia in camera che fuori.

Lee: thai sulla quarantina piacevole nel social time ed in camera ci sa fare parecchio, da proprio l’idea che fa il suo mestiere con passione.

Laura: ragazza giovane bulgara molto scura di carnagione quasi mulatta molto carina anche se non molto alta.
Dialogo praticamente pari a zero ma abbiamo trascorso molto tempo assieme sia in camera che fuori ed è stata molto dolce e giocherellona, appena mi vedeva libero veniva a stuzzicarmi o a farmi un po’ di coccole ed anche il fatto che comunicavamo praticamente solo a gesti rendeva la cosa divertente.

Anna: dominicana non giovanissima, bel viso ma abbastanza in carne molto simpatica; in camera si è attaccata all’attrezzo e sembrava volermelo staccare dalla foga che ci metteva, ha continuato imperterrita fino alla mia venuta e c’è voluto un bel po’ visto che ero abbastanza provato dalla giornata.

Sofia: giovane mora penso turca - bulgara abbastanza carina ma un po’insistente, praticamente mi è saltata addosso quando ero bello spaparanzato sul divano e lì si è data da fare ma arrivati in camera ed ottenuto il suo scopo si è messa a fare la stronzetta e così è finita col farmi un massaggio alla schiena, dopo ha riprovato un paio di volte a riportarmi in camera ma non ho più ceduto alle sue lusinghe.

L’esperienza più strana è stata con una ragazza di colore (non mi ricordo il nome) dai lineamenti direi africana (dichiarava d’essere cubana ma non parlava spagnolo), giovane bel fisico anche se non molto curata, stava quasi sempre per conto suo ad un tavolino di fronte al bancone del bar con l’aria incazzatisima ed io ma anche gli altri avventori la lasciavamo in pace.
Verso fine serata stavo parlando al bar col ragazzo italiano dello staff ed arriva lei e praticamente mi prende per un braccio e mi chiede di andare in stanza, fisicamente mi piaceva e poi un po’ sorpreso ho accettato.
In camera si è sdraiata sul letto e mi ha ordinato di farle un massaggio e nel mentre si è messa a mandare sms col cellulare; ero stanco non volevo litigare ed ho eseguito i suoi comandi.
Quando ha finito col telefono abbiamo parlato un po’ e ci siamo fatti anche un paio di risate, ha provato anche a ricambiarmi il massaggio ma mi stava spezzando le poche vertebre rimaste sane e la prima stanza con lei è finita così.
Dopo circa una mezz’oretta si è seduta vicino a me sul divano e voleva tornare in camera, subito ho rifiutato, (pensavo di fare l’ultima con Laura e poi tornarmene in hotel) ma è rimasta lì e sembrava davvero che avesse voglia di stare con me così siamo tornati in stanza e devo dire che è stata un esperienza strana abbiamo fatto sesso con molta forza, zero coccole - baci ma un rapporto molto fisico, intenso ho dovuto dar fondo a tutte le energie rimaste è stato faticosissimo ma appagante, un piacere più simile ad una bella prestazione sportiva quando termini esausto ma contento.
L’ultima stanza con Laura sapevo già in partenza che non avrei combinato niente ma è stato bello ugualmente farci un po’ di coccole prima di salutarci.


DAY 4 Acapulco – pauschalclub Globe

All’Acapulco praticamente giornata fotocopia alla precedente anche se c’era qualche ragazza in meno e un po' più clienti.

Denise: giovane tedesca, non altissima ma bel fisico, lunghi capelli biondo scuro con un viso e sorriso stupendo.
L’avevo conosciuta il giorno prima ma non c’era molto dialogo così avevo desistito ma il giorno seguente quando mi vede mi regala una sorrisone, così torno a salutarla ed anche se il dialogo è scarso scatta un buon feeling; lei è molto dolce ed in camera abbiamo passato una mezz’oretta come due fidanzatini.

Pauschalclub Globe

Locale con luci ed ombre, aspetto positivo le ragazze, una ventina di cui la metà carina e 2-3 notevoli, negativi staff al limite della scortesia e locale un po’ trascurato anche nella pulizia.
Ma la cosa che faceva arrabbiare sia i clienti che le ragazze è che in alcuni momenti bloccavano l’accesso alle camere (adducendo come motivazione la pulizia delle stesse) e c’era da aspettare molto tempo (anche un’ora) fino a quando la signora della cassa usciva e faceva l’appello.
A me questa cosa non è dispiaciuta più di tanto perché sono riuscito a fare quattro camere prima di cena senza aspettare troppo e le attese lunghe mi sono capitate con le ragazze che preferivo quindi stare anche parecchio con loro mi ha fatto solo piacere ma capisco che la cosa potesse risultare snervante.

La prima una ragazza di colore sulla trentina, non molto bella, ma simpatica e si è data parecchio da fare sia in camera che fuori.

Atonia: rumena bionda piccolina abbastanza giovane, quando si spoglia perde parecchio ma molto disponibile e partecipativa anche se ho preferito risparmiare il colpo..
Dopo ho fatto un massaggio con la capetta rumena (mora bel viso ma sedere importante) che mi aveva praticamente bloccato al mio ingresso nel locale e che mi ha organizzato i due incontri successivi con le sue amiche.

Andrea: mora molto giovane, bel fisico e visino da furbetta, poco dialogo e non troppo partecipe in camera ma lasciava fare sia in stanza che fuori e l’incontro nel complesso è stato piacevole.

Gabriella: rumena giovane, lunghi capelli neri e occhi stupendi.
Abbiamo parlato parecchio prima della camera e scherzato come due ragazzini, anche se l’attesa è stata lunga il tempo con lei è volato ed in stanza si era creata quella giusta intesa che ha reso il tutto molto piacevole.

Carmen: ungherese giovane molto magra gran bel fisico, capelli corti ed un viso un po’ particolare.
Appena entrato nel locale era quella che mi aveva maggiormente colpito anche se forse non la più bella, ma sembrava non proprio a suo agio e parlava solo ungherese così subito ho desistito.
Dopo cena anche grazie all’aiuto della sua amica in fase di traduzione ho riprovato l’approccio, lei era abbastanza arrabbiata per i lunghi tempi d’attesa alle camere ma si è fatta fare un massaggino ed un po’ di coccole sui divanetti ed il clima è migliorato.
In camera subito sembrava freddina ma poco a poco si è lasciata un po' andare, carinissima rossa in viso, sembrava quasi trattenersi per non godere ed alla fine una dolcissimo bacio, forse il più bel ricordo della giornata, seguito poco dopo dal cazziatone della capa alla cassa perché avevamo sforato il tempo.

Dopo sono stato quasi assalito da una ragazza mora rumena, un po’ in carne sulla trentina mi ero messo in disparte in fondo alla sala di fronte alle slot cercando una zona tranquilla (pioveva il giardino era impraticabile) ero stanco ed ho lasciato fare anche se dopo in camera ho risparmiato il colpo anche se lei devo dire si è impegnata molto.
Divertente comunque il fatto che le ragazze più carine le dovevi si far per dire un po’ corteggiare per stare bene dopo in stanza e invece le altre si davano parecchio da fare per convincerti ad andare con loro.

Miss Bulgaria (non ricordo il nome) mora 25 anni, bel fisico molto alta, con i tacchi superava il metro e novanta, occhi bellissimi impossibile non notarla, anche se poteva dare il sentore di rivelarsi un missile.
Abbiamo dovuto aspettare più di un’ora per salire in stanza e così ci siamo conosciuti, ho fatto finta di credere alle sue storie ma abbiamo anche parlato di viaggi e musica e si è rivelata una persona piacevole e simpatica.
Arrivati in stanza fisicamente non così tonica come poteva sembrare e non ci sono stati baci e coccole ma devo darle atto che si è impegnata al massimo per farmi finire la vacanza nel migliore dei modi, perché ero veramente stanco e se non avesse condotto lei le danze non penso che ci sarei riuscito.

martedì 18 ottobre 2011

LA SANTISSIMA TRINITA'

Direi che con la psicologa dopo aver parlato di altre cose (sostanzialmente della mia immaturità) ora potrei iniziare a parlare del discorso "donne": penso sarà divertente disquisirne con la psicologa e poi riferire qui nel blog :-)
Finora non si è mai parlato di donne, e quando le racconto dei viaggi/vacanze le dico la verità, ossia che sono andato con amici, e quindi o mi crederà culattone oppure single impenitente. Considerato che sa di thai e colombia direi che si sarà già fatta una mezza idea sul fatto che "mi piace scopare facile", ed è giunta l'ora di toglierle definitivamente i dubbi.
Finora tra il sesso femminile il mio vizietto l'ho raccontato solo a qualche amica fidata, e ora ne parliamo tranquillamente, anche se ero imbarazzato quando gliel'ho confessato. Credo accadrà così anche con la psicologa.. un po' d'imbarazzo iniziale e poi via liscio.
Così, l'altro giorno mentre guidavo, riflettevo sul mio rapporto con le donne. In passato la mia disillusione nell'Amore (credo che dopo pochi mesi, massimo un paio d'anni, l'Amore finisca) era sfociata nell'idea di non metter mai su famiglia.
Oggi sono meno intransigente. Arrivare a un'età in cui quella che mi scopo potrebbe essere mia figlia o mia nipote... uhm... e poi, a 60 anni, uscire con la trombomobile in mezzo alla nebbia a caccia di pollastrelle.. uhm... oppure farmi 10 scopate al giorno per 2 giorni consecutivi durante un weekend in germania.. uhm.. rischio l'infarto a una certa età! insomma, tanti, un po' troppi, "uhm..."
Del resto anche la vita del pantofolaio non mi dispiace, non sono uno che sente il bisogno di uscire 7 sere su 7, e penso che con l'avanzare dell'età la voglia di starsene tranquillo e beatamente rilassato aumenterà sempre di piu'.
Ora no, ancora qualche anno di "vita selvatica" me la voglio fare, ma superati gli "anta" penso che potrebbe venirmi voglia di ritirarmi dalle scene, anche perchè, sinceramente, non mi ci vedo andarmene al pub con la barba bianca a bermi una birra con gli amici. 
Una donna al mio fianco? Una ESTRANEA in giro per casa mia? :-P
Vedendo quanto siano cagacazzo le donne al giorno d'oggi, sia tra le mura domestiche che fuori (parlando con le amiche e sentendo i racconti degli amici), mi viene male al pensiero di vivere con una donna... non ci sono piu' al giorno d'oggi le donne di una volta (ossia come le donne arabe al giorno d'oggi: mute e servili!) .
Credo che quando sciorinerò questo repertorio maschilista alla psicologa, mi sbatterà fuori dal suo studio.. comunque, tutte queste riflessioni per arrivare al punto.
Riflettendo, ho pensato che l'ideale per me sarebbe una bella thailandesina. Donne italiche per l'amor di dio, donne dell'est mi rovinano con lo shopping, donne latine mi rovinano con le corna, le africane mi farebbero arrivare tutta la loro infinita tribù dall'africa... non mi restano che le thailandesi: tranquille, dolci, belline, molto femminili, poco casiniste e poco scassacazzi.
Chissà, magari nel mio prox tour inizierò a guardarmi intorno con piu' attenzione per studiarle meglio...
Ecco quello che cerco in una donna, la SANTISSIMA TRINITA': un po' troia (donna che mi soddisfi a letto ), un po' madre (donna che mi  coccoli e mi vizi) e un po' badante (donna che mi serva). 

lunedì 17 ottobre 2011

THAI 3: LE ORIGINI

Ieri notte mi arriva una email della compagnia aerea blu express: prenotando entro il 23 ottobre si vola in due e si paga in uno! Una super offertona, anche se avevo visto che il secondo dei due comunque non pagava solo la tariffa ma tutte le altre spese come soprattassa carburante e tasse varie, comunque partendo il 10 febbraio e tornando il 2 marzo anzichè 1300 in due si pagava 860, quindi € 430 a cranio.. e oggi stavo già pensando a scrivere il post per un rapido arruolamento per la missione THAI 3, ma poi, tornando sul sito
ho letto che non vale per le rotte transoceaniche... porca vacca! 
Va beh, magari questa promozione può interessare qualcuno di voi per andare in giro in italia e/o europa, quindi comunque ve la segnalo.
Per quanto mi riguarda, il modo in cui mi ero subito esaltato di fronte a questa offerta, mi ha fatto capire che sono prontissimo per thai3.. febbraio 2012 si avvicina!
Perchè febbraio?
1) per me è puro godimento andare al caldo quando qui fa freddo
2) la il periodo migliore dal punto di vista climatico è da novembre a febbraio
3) a novembre e dicembre non posso fare un viaggio lungo
4) a gennaio i prezzi sono ancora alti e l'affollamento di turisti pure (e quindi + concorrenza per accappararsi le + belle mentre a me piace essere la star della disco... :-P)
5) perchè voglio passare san valentino da fidanzato... ;-)

domenica 16 ottobre 2011

CHE CI FACCIO QUI?

L'altro giorno mi son chiesto "ma cribbio! non ho una famiglia a cui badare e ho un lavoro dove non faccio straordinari, eppure mi sembra che il tempo libero non sia mai sufficiente.. ma come fanno gli altri?" e mi son risposto che probabilmente gli altri non hanno un blog che curano giornalmente...
Un po' ingiustamente, ho dato quindi la colpa al blog (tra il pensare e il scrivere un post ci impiego si e no una mezz'oretta) e non alle mie incapacità organizzative, ma tant'è, ho attraversato uno dei tanti periodi  di "rigetto da blog".
Chiedermi "chi cazzo me lo fa fare?" (non fate gli stronzi e toglietevi quel sorrisino dalla faccia, bastardi! :-P) e poi pensare che ormai, quello che avevo da dire sull'argomento, l'ho detto e ridetto fino a sviscerarlo pezzo per pezzo.
Era la ormai lontana estate del 2006 quando scoprii penso per caso escortforum, che mi permise di fare le prime amicizie con altri "puttanieri" e di conoscere anche il mondo degli fkk. La qual cosa cadde proprio in un periodo di "disincanto" con l'altra metà del cielo, le donne, quando dopo varie relazioni finite in incomprensioni mi era passata la voglia di avere una donna, o meglio una sola e sempre la stessa donna  al mio fianco: c'è chi la trova e chi no, io sono tra quelli del "no", ma anche chi la trova, la donna giusta per lui intendo, dopo svariati anni se non prima,  sorgono problemi perchè quando passa l'infatuazione le differenze tra due persone che vivono insieme diventano sempre piu' evidenti e reciprocamente mal sopportate.
Comunque sia, la rottura di palle nella ricerca della mia donna ideale, combinata con la scoperta di una comunità di puttanieri e il magico mondo dorato degli fkk (il relax dei centri benessere sommato al divertimento di scopare fighe da copertina), sono state coincidenze che mi hanno fatto diventare quello che sono: Scopopagando :-)
Scrivere all'interno di una comunità alla fine mi è diventato stretto. Il piacere di scrivere, la rottura di palle di sottostare a regole (mi piace fare solo quel cazzo che mi pare, che ci posso fare!), i pochi riscontri con gli altri membri della comunità...alla fine ho deciso di mettermi in proprio, mi son detto "proviamo" e certo non avrei mai pensato allora che dopo 5 anni sarei stato ancora sul blog a scrivere di scopate a pagamento!
Se non esistessero sulla faccia della terra le puttane, oggi al 99 % di probabilità sarei un padre di famiglia, se contento o scontento questo non lo so, posso solo dire che la vita sentimentale da border line che mi sono ritagliato "mi soddisfa" e non ho alcuna fretta di metter su famiglia.
Ma perchè continuo a scrivere da anni, quando il mio modus operandi è rimasto piu'o meno lo stesso in questi 5 anni?
- in italia non sono mai andato a loft (prostitute che lavorano in appartamento) se non qualche sporadica cinesina (ma non negli ultimi anni), bensì vado con le stradali, quasi sempre africane, consumando spesso e volentieri sui sedili posteriori della trombomobile;
- ho scopato una tantum di weekend all'anno in locali in germania, svizzera, spagna, unendo il piacere di viaggiare  al piacere dello scopare
- e sempre per unire il piacere del viaggiare a quello del sesso, in genere mi concedo un viaggio transoceanico all'anno (america latina o estremo oriente).
E' quindi piuttosto ironico che il picco di popolarità l'ebbi anni fa, quando un articolo dell'espresso mi citò insieme ad altri blog in un servizio che parlava di prostitute d'appartamento e i loro contatti su internet:
A volte mi pesa aggiornare il blog tutti i giorni come cerco di fare, per mancanza di tempo e perchè ci vuole qualcosa da dire. 
Sono molto graditi i contributi di voi lettori ma mi pervengono in email con il contagocce: anche se presumo che un buon 80 % di chi legge queste pagine vada o sia andato a puttane, capisco benissimo chi preferisce scopare e basta, vuoi per la privacy (ma chi mi legge sa quanto io sia attento a questo aspetto) , vuoi per non sentirsi all'altezza (mi capita spesso di sorridere leggendo racconti che iniziano con la premessa di non sapere scrivere bene in italiano, seguiti da storie spettacolari! Neppure io sono uno scrittore eccelso, ma tranquilli: chi legge una storia di sesso è piu' interessato al contenuto che alla  sintassi o ai congiuntivi!).
Io scrivo questo blog perchè mi piace scrivere e raccontare in generale, per squarciare un velo di ipocrisia che grava su questo mondo ed essere una Spina nel fianco, perchè mi ha permesso di intrecciare rapporti di amicizia con la vita parallela che è andata a intersecare quella reale, e per tenere una memoria storica di certe emozioni e momenti vissuti che altrimenti sarebbero andate perse, non essendo Pico della Mirandola.
Ecco che nello scrivere questo post esponendo i miei pensieri ho trovato la soluzione! Quando non ho voglia o non so cosa scrivere, posso postare quelli che ritengo i miei post migliori del "passato", quando ero su splinder o nella prima vita di blogspot, prima di oscurarli e resettare tutto, magari integrandoli con commenti attuali.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...