sabato 28 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO - DAY 3 -1° PARTE - ACAPULCO - INCIDENTE DIPLOMATICO



Nonostante un imbottigliamento per lavori in autostrada, arriviamo all'hotel di wuppertal prima dell'orario del check in. Come succede in questi casi, bisogna cercare di farsi capire  che non vogliamo subito la camera, ma solo registrarci e magari avere una copia delle chiavi della camera, se la reception chiuderà., perchè torniamo tardi.
La popputa austriaca e il suo manzo turco però non parlano inglese.. non riusciamo a farci capire.. ci viene in aiuto il cuoco, che ci dà anche la password per il wifi: "cotoletta". schint... Siamo in macchina che proviamo a collegarci (ci han dato le chiavi ma non abbiamo capito se la camera era pronta, comunque non ci serviva) e mi dà password errata.. ma come cazzo si scrive sta cotoletta!! Così Kiraly fa la spola dal tabellone con il menù lì vicino all'auto e dopo un accurato spelling  alla fine riusciamo a capire come si scrive: Schnitzel!
Eravamo indecisi sul locale, le alternative erano due. O lo sky wuppertal  o la certezza Acapulco.
Lo sky wuppertal è un fkk scoperto in rete da Kiraly ma mai testato. Singolare il tariffario: 35 euro l'ingresso, 50 la prima camera, tutte le altre 30. Altra peculiarità è che le ragazze sono tutte sudamericane, il che potrebbe tornarmi utile in vista del mio prossimo viaggio, riambientarmi al mondo latino. Da quel poco che ha letto la line up non è il massimo, ma le prestazioni in camera sembrano positive.
Mah, alla fine ci convinciamo che un posto del genere andrebbe provato una sera, non per tutto il giorno, e così decidiamo di puntare verso la sicurezza Acapulco dove arriviamo poco dopo le 13. 50 euro l'ingresso per la festa di carnevale: bene, quando c'è la festa a parte il dj (che se anche non ci fosse sarebbe uguale, visto che alla fine la musica è piu' o meno sempre quella), la differenza è il menù, che migliora in quanto non si basa solo sul pezzo forte del locale, ossia la classica grigliatona, ma viene integrata da altri buoni piatti.
Le prime due ore, in attesa del solito pranzo servito alle 3, ce le prendiamo di svacco totale.. si sente che è il giorno tre e non il giorno due, as usal (in genere nei nostri soliti blitz si arriva il venerdì sera, localino, e poi sabato all'Acapulco),  e sappiamo che staremo qui tante ore.
Nel relax ci concediamo anche una bella sauna, con le ragazze che come al solito appoggiano le chiappe alla vetrata per darsi uno scaldotto al culo e farsi pubblicità, e alcune che entrano dentro per qualche decina di secondi tutte agghindate, non so cosa serva la sauna per neanche un minuto! A un certo punto entra un turco con i ciabattoni. In genere sto zitto, stavolta provo a fargli notare che le ciabatte andrebbero lasciate fuori.. bonfonchia qualcosa che non capisco, tipo che in genere ci sono anche altri che le tengono, e se ne va! Azz, non volevo mica cacciarlo, bastava si togliesse le ciabatte, perchè non mi va di inalare sostanze tossiche.
Si mangia, si digerisce, son già le 16 e non si è ancora andati in camera. Sono lì nel salone che mi guardo attorno. 
In quel momento non c’era l’asiatica, che mi sarei fatto. L'avevamo già visto l’ultimo dell’anno e che aveva provato un altro italico lì presente, narrando di prestazione da urlo. Fisicamente c’è di meglio perché qualche annetto ce l’aveva, direi almeno una trentina, ma in effetti anche a me aveva dato l’impressione di essere valida, anche senza bisogno del racconto. Però anche in questa trasferta l’abbiamo vista per poche ore.. le primissime, e  alle 16 del pomeriggio era già sparita e mai piu’ apparsa.. anche a capodanno se n’era andata presto! Va beh. 
In sala c’è da scegliere tra le solite rumene, belle tope e giovani, ma stando sempre sul chi va là per evitare il missile. E’ così che guardandomi intorno, incrocio per un paio di volte lo sguardo con E**.  E' giovane ma non una novellina, Kiraly con lei si è trovato bene, ricordo tempo fa quando la notammo. Anche a me ispirava una buona camera, poi ci andò lui e persi un po’ d’interesse… sì, quando ci va un compagno di trasferta con una tipa di un fkk (discorso ovviamente diverso in un partytreff) mi passa un po’ la voglia di andarci nella stessa giornata..  non dico che è una regola, il non andarci, però la tipa mi perde qualche punto d’interesse, non so bene perché, forse mi dà l’idea di essere stata già usata... se ci va uno che conosco mi fa un po' questo effetto, mi cala un po' l'interesse. Il problema è che io e Kiraly abbiamo i gusti molto simili, o meglio, piu’ che i gusti, in anni di frequentazioni di questi locali abbiamo sviluppato un buon fiuto, dato probabilmente dallo spirito di osservazione delle dinamiche, per capire, in base a mille dettagli (ci vorrebbe un post per provare a spiegare anche se dubito ci riuscirei), se una ragazza è un potenziale missile o una potenziale ottima camera, che alla fine è quello che conta: andare in camera anche con una velina  ma che non offra gfe o pse (o entrambe le cose…) non ci lascerebbe soddisfatti! Noi vogliamo belle fighe e brave in camera!!! E i potenziali missili, ma anche prestazioni standard, sono tanti.. così come il numero di belle fighe.. scremando, spesso arriviamo a individuare le stesse con un probabile ottimo potenziale in camera! Abbiamo lo stesso radar! :-)  
Così bene o male era andata anche per E**. Ispirava anche a me, ci andò lui. Ricordavo che si era trovato benissimo, e che l’aveva poi rifatta altre volte, ma come tante altre qua.. ha un discreto numero di favorite, del resto  non mi stupirei affatto scoprire che Kiraly fosse il non residente tedesco con piu’ presenze all’Acapulco! :-)
Insomma, al terzo sorriso che ci facciamo, la invito a sedersi sul divano vicino a me, e viene. Ci mettiamo a chiacchierare, e si dimostra socievolissima, è davvero brillante e divertente nella conversazione, e chiacchieriamo rilassati mentre ci accarezziamo. E’ scontato che si vada in camera, ma nessuno dei due ha la minima fretta, si sta benissimo così, rilassati a chiacchierare e a flirtare. Saranno passati minimo 20 minuti (ma minimo!) che, quando passano le sue amiche che stanno andando su per fumare, mi chiede se può andare con loro, e se mi va di seguirla! Ma perché no, non mi sono mai unito ad un capannello di rumene sfumacchianti, facciamolo!  Ed eccoci nel patio/dehors. Veh, c’è anche Kiraly! Lo saluto e mentre mi vado a prendere da bere prima di sedermi con le rumene gli dico bello pimpante “oh, devo ancora andare a scopare!”
Mi accorgo in pochi secondi che è nero, nerissimo, seppure abbia la pelle bianca :-) E’ incazzato nero con me, perché sono andato con E**, seppure io sappia quanto lui tenga a lei!!! Ora, Kiraly è un ragazzo tranquillo, educato, a modo, e non l’ho mai visto incazzato, seppure ormai di trasferte tedesche ne abbiamo fatte una marea insieme, e anche qualche cena italica. Non sono abituato a vederlo incazzato, e per giunta.. è incazzato con me!!!
Io ero semplicemente basito. Ma ci metto pochi secondi per realizzare quello che era successo.. mi basta vederlo incazzato, per capire quanto ci tenesse a E**!!
Intanto arriva E**, visto che mi ero fermato al tavolino di Kiraly dimenticandomi delle rumene, e che probabilmente aveva capito il tono della conversazione...,  che lo saluta con un bacino e poi si rivolge a me “tu chiacchieri con il tuo amico e io con le mie amiche.. ok?”
Kiraly, ancora infervorato, mi racconta tutti gli episodi che mi aveva raccontato su questa E** ma che io non avevo ricondotto a questa ragazza, vuoi per mia stoltaggine, vuoi per difficoltà ad associare nomi a volti, vuoi per la mia tendenza a dimenticare, ma vuoi soprattutto perché stare dietro a tutte quelle dell’Acapulco con cui Kiraly si è trovato molto bene, mi sarebbe impossibile.. La mia colpa è questa! Non aver ricondotto tutti i racconti ad E**/averli dimenticati, e non aver capito quanto tenesse a lei!  Insomma, questa è la E** con cui ha volutamente perso parte della visione della partita italia costarica (beh, ha avuto doppiamente culo a perdersela…), e soprattutto quella con cui ha trascorso un intero pomeriggio nella sua ultima trasferta autunnale (quella  che ho saltato per thai5).
Io vorrei scomparire. Piu’ che altro vorrei appunto essere accusato per coglionaggine/sbadataggine, e me lo meriterei, ma non per stronzaggine! Se avessi ricondotto tutti i fatti che mi aveva raccontato, e che ora mi risnocciola, a lei, a E**, probabilmente avrei capito quanto ci tenesse. 
“mi hai mancato di rispetto, avresti dovuto chiedermelo prima di andare con lei!”. E quello che ho scritto sopra è quello che cerco di spiegargli, che non sapevo che era così importante per lui, e se avessi capito che fosse così speciale (cosa di cui non dubito, vista l’incazzatura, ma di cui sono coscente solo ORA!) manco mi sarei sognato di chiedere il permesso, mi sarei astenuto senza alcun problema. Sono mortificato per l’incidente, ma piu’ di porgergli le mie scuse non so che altro fare, io sono sicuro del fatto mio, però non so cosa posso fare per fargli capire la mia buona fede. 
Ancora incazzato, mi dice che se voglio posso andare con E**, ma ovviamente ora anche fosse l’unica ragazza del locale non ci andrei: non mi si rizzerebbe neanche con lei dopo quanto accaduto! ;-) Battute a parte, ora che la situazione è chiara, non ci penso minimamente ad andare con E** e mi dispiace tantissimo per l’incidente diplomatico.. ma tant’è: a parte non scoparmela, non saprei che altro fare, indietro nel tempo non si può tornare, quel che è fatto è fatto, sono solo contento del fatto che non siamo andati subito in camera a consumare ma che è voluta andare su a fumare con le amiche! Me ne vado giu’, senza voltarmi verso E** e le sue amiche.
C’è da dire che dopo una mezz’oretta, Kiraly è venuto a sedersi vicino a me in sala e si è scusato per l'incazzatura...ovviamente non c’era bisogno di scusarsi,  mi dispiace di quanto successo e gli ribadisco la mia buona fede. Gli chiedo pure se ci sono altre a cui tiene particolarmente o per le quali debba magari chiedere prima “il permesso”, ma per fortuna non c'è alcun problema per le altre... Meno male! :-P
Cercherò, nel corso della serata, di evitare E**, A un certo punto la incrocerò sulle scale, mi chiederà un po’ corrucciata dove ero finito, e risponderò in modo evasivo “in giro…” tirando dritto. immagino che E** abbia capito… ma non ho voluto spiegarmi con lei per non peggiorare la situazione, perché o le dicevo che lei era molto importante per Kiraly, e magari non lo sa e le prende male, oppure potevo dirle  che Kiraly non aveva piacere che io fossi andato con  lei, e magari lei si sarebbe risentita per la perdita di un cliente… dirle invece che avevo cambiato idea su di lei sarebbe stato da cretini,  visto che da come c’era feeling sui divanetti andare in camera era scontato, e aveva pure assistito alla discussione con Kiraly dopo la quale mi ero volatilizzato… Insomma, avevo già fatto abbastanza danni, volevo starci il piu’ lontano possibile! Alla fine, come si leggerà nel prossimo post, la serata è proceduta bene (ci ho messo un paio d’orette per riprendermi e godermi di nuovo l’ambiente, ma per fortuna c’erano ancora tante ore davanti!!), quello che mi dispiace è che Kiraly non sia andato in camera con E**… (a meno che non ci sia andato mentre nel corso della notte mi sono addormentato per quasi un’oretta…), e non gli ho chiesto il motivo per il quale non c'è andato..  del resto, dopo che ci siamo chiariti quando è venuto a scusarsi, non siamo piu’ tornati sull’incidente, magari avremmo potuto riparlarne l’indomani, ma così è andata, non c'era piu' niente da aggiungere: coglione io a dimenticare/ascoltare distrattamente/fare casino con i nomi, e di conseguenza non arrivare a capire neanche lontanamente  quanto ci tenesse a lei.. quantomeno da aspettarsi la richiesta per “il permesso”. Credo che per amicizia me l’avrebbe anche concesso, a denti stretti, ma io per amicizia non avrei pensato di andare con la sua Speciale e quindi non glielo avrei manco chiesto. Tra un’amicizia e una donna io scelgo l’amicizia, figuriamoci poi quando si tratta di scegliere tra un’amicizia e una prostituta, in un locale di.. boh.. 70-80 prostitute?  

martedì 24 febbraio 2015

PONTE DEL 2 GIUGNO: DOVE ANDARE?

Presto arriva anche la terza parte, ma devo finire di scriverla e ora non mi va. 
Ho iniziato a studiare per il sud america, ma già guardo avanti...
Nel calendario ho la settimana del ponte del 2 giugno vuota.
Sto iniziando a pensare a dove potrei andare 7-8 gg, anche se poi deciderò ovviamente dopo pasqua, non ho fretta.
Sono indeciso tra:
a) marocco
b) belgio
c) rep ceca
d) grecia
e) portogallo

a) La prima opzione tendo a scartarla.. troppo impegnativo come viaggio, forse merita anche due settimane, e sarebbe bello farselo in compagnia, non mi sembra un granchè come viaggio in solitaria. In merito alle fighe pay, le marocchine sono valide, però mi dicono che costano un botto.. e poi se non parli francese fai molta fatica a instaurare un buon feeling.
b) una settimana in giro itinerante tra le tante belle cittadine belghe non sarebbe male, inoltre a bruxelles so della presenza del quartiere a luci rosse, immagino ci sia in piccolo anche nelle altre città.. 
c-d-e) il viaggio sarebbe concentrato principalmente nelle capitali, praga, atene, lisbona, tutte città dove la figa pay non manca.
Praga l'unica di queste capitali in cui sono già stato (senza chiavare, per giunta).

Mah, qualunque sia la meta, mi sembrano tutti posti interessanti, belli da visitare e.. dove non ci si annoia la sera anche nel caso si fosse da soli.. ormai gli amici storici sono ingabbiati e quelli liberi sono squattrinati, ormai si fa fatica a trovare compagni di viaggio per durate superiori al weekend (strappati con esose contropartite alle compagne... ;-) ) e comunque viaggiare da solo non mi pesa granchè.
Comunque sia, nel caso qualcuno qua legga e fosse interessato a uno di queste mete.. si può anche valutare se darsi una punta in terra straniera per un caffè, quattro chiacchiere, e una scopata in compagnia (con le fighe.. non tra di noi! ;-))) ).


PS: Rastigat tienti pronto che tra giugno/luglio si torna a Roma! :-)




domenica 22 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO - DAY 2 - TOTAL CLUB SELM

Un weekend a casa mi ci voleva, per riprendermi un po' dai troppi weekend in giro x l'italia e il mondo! Fra l'altro ieri ne ho approfittato per andare a recuperare in biblioteca ben 5 guide su argentina e brasile.. è ora di mettersi sotto con il programma perchè manca un mesetto scarso! L'idea che mi sto facendo è che sarà un bel tour de force, perchè è un viaggio che bisognerebbe farlo in almeno un mese, e farlo in metà tempo mi porterà a ritmi folli (speriamo di reggere) ed è appunto quando non hai un minuto da perdere che il viaggio va preparato accuratamente.

Ma prima di immergerci nello studio profondo del sud america, approfitto della domenica casalinga per terminare il discorso tedesco, pubblicando il day 2 e lavorando alla bozza del 3.

Il day 2 ci alziamo e siamo a fare colazione alle 9.30. Stavolta siamo stati bravi, l'ultima volta eravamo stati semi-cazziati dall'addetta alla colazione perchè c'eravamo presentati appena prima delle 10, orario di chiusura della colazione. 
In compenso, causa mia, liberiamo la camera alle 11.10 quando il check out è alle 11: il tipo alla receptionist ci lancia un'occhiataccia.. va beh, cazzi suoi! :-)
Alle 12.10 siamo a fare il check in nell'albergo di Waltrop (check in previsto dalle ore 12), mettendo nel panico il gestore anziano papa boy (discreta collezione di ritratti di papi) ma gentilissimo, in quanta la stanza non era ancora pronta.
Alla fine prendiamo possesso della camera e ci rilassiamo. Ne approfitto per postare il reseconto del weekend romano, mentre kiraly si occupa della prenotazione dell'hotel che ci mancava, quello appunto per l'ultima notte. Decidiamo anche il piano per la giornata. Alla fine valutiamo che alla sera, quando ci saremo stancati del total club selm, ci faremo un giro per la zona a luci rosse di bochum, che sembra interessante con tutti i suoi condomini e appartamentini. Ci segniamo alcuni indirizzi delle ragazze con le migliori rece, comunque l'idea era di farsi una passeggiata, vedere qualcosa di nuovo, senza necessariamente sparare il colpo.
Ci facciamo un giretto anche per il centro di Waltrop. E' incredibile come anche le cittadine piccole come questa abbiano un centro pedonale: ai crucchi piace proprio passeggiare e stare all'aria aperta.. Da segnalare il caffè Snice vicino alla piazza/parcheggio, dove facciano un pranzo/merenda: non hanno la schwazwald, in compenso 4-5 commesse una piu' carina dell'altra.. impressionante poi la bionda valchiaria tedesca doc che all'improvviso mi si mette a parlare in un ottimo italiano, ma con accento tedesco e modo imperativo che fa tanto sadomaso.. tipo anzichè "si sieda, prego", mi dice "siediti" :-)

Ed eccoci entrare al total club Selm poco dopo le  16 , solito posto abbastanza imbucato in mezzo a una zona industriale, come è giusto che sia. La frau che ci accoglie è gioviale, ma poche ore dopo se ne andrà (o si defilarà?) lasciando il posto a una giovane ragazza (peccato non lavorasse...) senza polso, che ha permesso una discreta anarchia...
Sostanzialmente, in questi partytreff,  oltre all'affluenza della gente, fa molta differenza anche l'atteggiamento delle ragazze, a seconda che sia orientato al lavorare o al cazzeggiare: ecco, qui l'affluenza è stata bassa, se non aumentare un po' verso mezzanotte, mentre l'atteggiamento delle ragazze è stato poco professionale.
Io poi ci ho messo grandemente del mio, facendo incazzare/deludendo Kiraly. Ma oltre ad essere rincoglionito di mio, è stata quella maledetta ipnotica musica rumena zigagna, a rincoglionirmi del tutto e rendendomi un'ameba...http://it.wikipedia.org/wiki/Manele
Ecco, beccatevi Florin Salam (almeno nel video merita il troione biondo), il nr. 1 di sta cazzo di genere di musica popolare rumena.. che un po' si può anche ascoltare, ma alla lunga ti riduce il cervello in pappa.. in particolare a me devasta in queste canzoni il maledetto piffero/clarinetto da incantatore di serpente... m'ipnotizza.. (mentre scrivo sto ascoltando la canzone...)
Ecco, sorbirsi per una decina d'ora quel genere di musica, salvo qualche rara concessione a canzoni "occidentali", è stata dura... ma perchè allora alla sera non avete realizzato il piano B e  fatto il giro nel quartiere a luci rosse di Bochum? Eh, moh ci arrivo...
Partiamo dalla line up. 7 le ragazze presenti nel locale. 
anka e michelle si possono considerare le belle del locale (michelle uguale sputata alle foto, anka dal vivo è ancora meglio, ha perso qualche chilo direi.
leila e nicky le due zingarelle, carnagione scura. leila era la ragazza motto, quella che dava anche il culo, nicky corporatura esile (esilarante quando le si è seduta a fianco un gigantesco enorme panzer tedesco.. lei ha fatto una faccia.. e anche le sue amiche si sono messe a ridere :-) ). nicky dal vivo è peggiore delle foto dal vivo, ho fatto fatica a riconoscerla, in particolare in realtà ha la carnagione molto piu' scura e l'aria piu' vissuta, comunque diciamo entrambe passabili...
la terza coppia erano i due cessi, ellena (se è lei, non mi ricordo il nome, ma vado per esclusione, e marie, entrambe con foto d'epoca, ossia molti chili fa... bulldog marie in particolare nella prima foto sembra avere anche un bel volto, quando in realtà per me in faccia era inguardabile. Tra i cessi invece, posto che per entrambi erano cessi, Kiraly riteneva un po' meno peggio Marie a Ellena, io invece preferivo ellena.. ma come detto, eravamo entrambi ben consci che erano entrambe rottami.
Oltre a questo gioco delle coppie, c'era infine Deniza, che di fisico volendo era passabile, il problema era che girava sempre senza tacchi, mettendo in risalto la sua tappaggine e i fianchi larghi, ma il peggio era il suo volto, che di per sè non era neppure bruttissimo, ma mi ricordava quello di un topone, tipo la tennista selen.. il che non m'ispirava sesso.
Per un posto da 80 euro, difficile aspettarsi molto di piu'. Le due ragazze carine c'erano, anche se difficilmente le sceglierei mai in un fkk visto l'aria da cazzeggio che avevano. Ecco, qua le ragazze si dividono in due: quelle che pensavano a divertirsi ballando i loro balli zigagni in mezzo alla sala, intorno al palo della lap dance (il che, da un certo punto di vista è anche piacevole assistere al clima di festa, ma poi bisogna anche quagliare a un certo punto), e  dall'altro chi appariva scazzato. In particolare all'inizio le due zingarelle erano incazzate nere, molto piu' nere della loro carnagione.
A un certo punto cesso Ellena mi rivolge la parola. E' gentile, parla poco inglese, ma ci capiamo, c'è feeling.. mi trovo bene.. merita di essere premiata con una camera.
Di lei mi ricorderò il gran pompino che mi ha tirato, oltre che i tettoni (assai cresciuti rispetto alle foto del sito, così come il resto d'altronde...).. Le poppe enormi stanno ancora sù, mi concentro su quelle. Le succhio, le impasto, ci affondo il viso. E poi chiaviamo, perchè no.
Mi dà l'idea di essere abbastanza ninfomane, perchè si dà fare, allarga bene le gambe, mi stringe a sè, piu' la bombo e piu' si ingrifa. Qua si può pestare finchè si vuole senza avere paura di farle male.. :-P La scopata animalesca termina nella mia venuta, con sua insoddisfazione perchè invece non era ancora venuta... il che dimostra che è una brava puttana, che non era lì solo per marcare il cartellino..
.. a differenza di tutte le altre.. con tutte le altre, kiraly ne ha timbrate 6 su 7, le prestazioni sono state peggiori. Anche kiraly, che considerava la "mia" Ellena la peggiore, con la quale non voleva andare, alla fine quando c'è andato si è trovato molto soddisfatto come qualità della camera: in effetti l'occhio vuole la sua parte, possibilmente, ma non siamo qui per uscire con loro e mostrarle a parenti e amici.. tra una bella figa missile e un cesso ninfomane, io propendo per la seconda.
La seconda è stata Michelle. mi ero seduto vicino a lei, di fatto prenotandola (funziona così). Poi però si è messa a ballare con le amiche.. non finiva piu'.. non ricordo, ma almeno una mezz'ora se n'è andata così, se non piu' tempo. Lei che balla, in certi momenti anche intrigante perchè magari ti fa qualche mossetta sexy davanti a te.. però cazzo, a un certo punto volevo solo andare a chiavare, solo che non volevo indisporla e quindi ho aspettato.
In camera la tamburo bene per 10 minuti, prima a missionaria, poi a pecorina, ma appunto dopo 10 minuti di orologio mi dice spazientita che le fan male le gambe a tenerle larghe, e mi chiede se son venuto. Camera rovinata! La ribombo un po' a missionaria, mentendo sul fatto che mi manca pooco, poi dopo un altro po' di picconate lascio perdere, deluso.
Anka balla o è prenotata dai tipi, le due zingarelle sono cupe e Kiraly aveva preso una mega cazziata da Leila, che sulla carta era la motto girl, ossia quella che faceva gli extra, come dare il culo. In camera, mi riferisce Kiraly, era incazzata nera, e quando ha chiesto gentilmente se fosse possibile fareil culo lei si è incazzata ancor di piu', ma il meglio di sè (si fa per dire) l'ha dato quando estrando il goldone dopo che era riuscito a venire, questi si è rotto. Lei lì gli ha piazzato una mega scenata, colpevilazzando il povero Kiraly innocente. In effetti avevo visto uscire dalla camera Leila furiosa (andrebbe risoprannominata Orlanda...), ed ero rimasto esterefatto conoscendo i modi gentili di Kiraly.
In attesa che mi si liberi Anka, torno con Ellena. Di nuovo super pompino, ma stavolta nel mentre si fa infilare in figa un bel vibratorone che ricorda il cazzo di rocco, e glielo infilo tutto su per la patatonza. Non ho voglia di scopare. la lascio succhiare.. è brava perchè oltre a succhiare bene, alterna a leccata di palle e di asta, mentre io continuo a giocare con il vibratorone. Mi viene sopra, scopiamo mentre caccio la testa in mezzo alle tette, poi la metto sotto e gliele succhio avidamente..
Si torna al pompino, per venire, chiedo il permesso, accordato, di sborrarle sui tettoni, e finisco così, sborrata copiosa sui mammelloni, gliela spalmo con l'uccello, un po' di spagnola finale.. e brava Ellena, mi hai salvato la giornata!
Ora, non ricordo bene, a questo punto saranno state  circa le 21. Ricordo benissimo però cosa pensai mentre ero sotto la doccia a lavarmi dopo la camera con Ellena: " aspetto un attimo, poi appena mi sono ripreso mi faccio una camera con una qualsiasi - eccetto l'altro cesso Marie e le due già fatte Ellena e Michelle - delle altre ragazze, e anche se sarà una camera scadente chissenefrega, le do comunque due picconate, e poi ce ne possiamo andare a curiosare nel quartiere a luci rosse di Bochum e magari ci capita la scopata della staffa". Le ultime parole famose. Nel giro di pochi minuti, una volta rientrato in sala, cado in una catalessi totale. Mi metto lì sui divani (comodi) a guardare lo spettacolo di queste ragazze senza controllo che ballavano (Anka e Michelle su tutte, in piu' ogni tanto si aggiugevano le altre, tipo topone Seles, Nicky) e me ne sto lì, inebetito... c'entra un po' la mia natura, un po' la musica ipnotica del locale, e un po' di sfiga. volevo farmi Anka, che ballava, e che era già "prenotata" da un crucco 50enne (lui l'aveva subito abbrancata una volta che lei era uscita dalla stanza, si erano seduti vicini, poi lei si era messa a ballare). Il 50enne se la mangiava con gli occhi.. c'era ovviamente prima lui.. che avrei dovuto fare, scipparla al crucco? Andare da Anka mentre ballava e propormi, rischiando un incidente diplomatico con il crucco? Mi avrebbe rimbalzato dicendo che c'era prima il crucco in lista, ma forse si sarebbe data una mossa per andare in camera.. però proprio non me la sentivo 'sta mossa.. speravo che quindi o Anka si stancasse, o il crucco si desse una mossa. 
Invece è finita che sono passate ben 2 ore prima che Anka e il crucco andassero in camera.. dopo meno di dieci minuti erano già fuori! :-) Per forza, con tutto il tempo che aveva aspettato, il crucco aveva il colpo in canna da tempo!
Anka si rimette a ballare. Le dico che poi, quando fa una pausa, se possiamo sederci insieme, lei dice va bene, poi però arrivano un paio di turchi, con uno dei quali Anka ha un feeling speciale, lei si appiccica a lui come una cozza, e come immaginavo, vengo dimenticato... Fossi stato lucido, mi sarei mosso decisamente meglio, ma come detto, sarà la stanchezza, sarà la musica, ero catatonico da un pezzo. Come dimostra la seguente scenetta, che purtroppo mi sono perso, pur essendone il protagonista, che mi è stata riferita dal kiraly, che era nel divano affianco.
Dunque, io ero seduto, a un certo punto mi si era seduta a fianco la zingarella Leila, quella della scena madre con Kiraly. Non è piu' incazzata, anzi, sembra in vena di buona, peccato parli solo crucco, ma comunque tra linguaggio del corpo e gag (gonfio un palloncino rosa e faccio finta sia il mio uccello) ce l'intendiamo. Si poteva andare in zimmer, ma rincoglionito come detto non accenno a questa ipotesi. Finchè lei, una volta ritornata dal bancone del bar, prima di rimettersi a sedere, in piedi di fronte a me, mi fa il gesto internzionale dell'andare a scopare, con le due braccia e le mani strette a pugno, che accompagnano il movimento del bacino.
IO NON ME NE SONO ACCORTO. Kiraly mi ha detto poi che avevo un palloncino in bocca, sgonfio, che forse stavo cercando di gonfiare, ma non ho avuto alcuna reazione al gesto della zingarella, che allora ha strabuzzato gli occhi, sorpresa dall'assenza di qualsivoglia reazione, positiva o negativa che sia, e si è rimessa a sedere vicino a me.
Quando pochi minuti dopo Kiraly mi ha raccontato sta scena surreale, non ho potuto fare altro che credergli, perchè Kiraly non spara cazzate, ma giuro che proprio non mi sono accorto di nulla!
Va beh, alla fine, dopo un'altra oretta, ce ne andiamo in camera, io e la zingarella Leila.
Ma sono stanco, la scopata è loffia, e in piu', tanto per gradire, vengo prese a schiaffoni! Sì, non so perchè, quando mi è sopra inizia a prendermi per la gola, a schiaffeggiarmi.. sembra Rocco in alcuni suoi film, solo che qua sono io che sto facendo la fine della troia... :-P
Non riesco a comunicare con la zingara che non parla inglese, mi limito a rispondere alle facce da porca che mi fa, sto al gioco, perchè mi rendo conto che visto come ho dormito per tutta la serata, merito di essere preso a botte! ;-)
COMMENTO FINALE
 Il total club selm perde nettamente il confronto dal total club osnabruck. L'affluenza è stata bassa, mi aspettavo piu' clientela (e questo è un punto a favore del locale), ma l'atteggiamento delle ragazze, specie delle due piu' belle, è stato non professionale: anche Kiraly che è andato con Anka ha detto che in camera non è stata nulla di che, così come le altre che ha provato a parte la mia cessa Ellena, con cui anche lui si è divertito. Del resto, l'avevo già detto: un locale, per essere valido, non può avere l'ingresso giornaliero che  costi meno di 100 euro!
Ciò nonostante, potete anche non credermi, sono contento di avere provato e visto un posto nuovo, perchè comunque ho il dna dell'esploratore. Sono contento quindi di avere fatto questa esperienza, ma non penso di ritornarci, e se dovesse capitare, sicuramente ci andrei per starci 3 ore nel pomeriggio. Non è assolutamente un club dove stare 10 ore!!! Ecco, l'errore grosso è stato questo.. Ce ne saremmo dovuti andare alle 22 e farci un giretto al quartiere a luci rosse di Bochum, così la giornata sarebbe stata non dico perfetta come quella del giorno prima, ma sicuramente molto positiva. Peccato che Kiraly per educazione non si sia imposto e quando mi ha visto in catalessi, dopo la terza camera, non abbia insistito per andarcene via. Amen. 
In albergo, prima di addormentarmi, cerco solo di farmi uscire dal cervello le melodie di Florin Salam, in specie i ritornelli con il clarinetto, che mi rimbombano in testa! ;-) 
Ps: pure la cena era scadente.. alette di pollo, crocchette di patate, patatine fritte, tutta roba surgelata.                                                                                           




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...