venerdì 12 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PREAMBOLO - by Diacono

Di gente che ha comprato il biglietto per il volo per la germania il giorno prima di partire ne abbiamo sentiti, ma di gente che decide di volare l'indomani per Pattaya, no, questa mi mancava :-) Ecco invece Diacono che compra il volo e via che decolla, meno di 24 ore dopo, verso la dolce Pattaya!

Seduto su una comoda poltrona in simil pelle, in un corridoio dell' aeroporto di san francisco, diretto a Pattaya, Thailandia.
Ho comprato il biglietto meno di 24 ore fa, dopo averci pensato su un pomeriggio,  viaggiando in nord california.
Il dott. Spina, cui mi ero rivolto per domande e ringraziamenti, era curioso di sapere cosa mi aveva preso (o cosa avevo preso?) per fare una cosa così.
Ebbene, non è che tutto è cominciato e si è manifestato ieri. La voglia di scopare ha una sua ciclicità, e poi ci sono I fattori interferenti :)
Uno di sicuro è stato che 3 4 giorni fa ero a Reno, Nevada, curioso di sperimentare I loro brothels, legali da tempo immemore, e alla fine non sono neanche entrato!
Niente prezzi flat come in germania; 200 dollari ti possono bastare per mezzora con una ragazza, e nemmeno una top model. Ti fa quasi un piacere lei, diciamo. Ho visto un listino dove un bj vale 500 verdoni. Frustrante, no?
Così, solo soletto, nella mia camera di motel, mi sono messo a cercare su internet qualche ragazza indipendente: ho trovato una discreta offerta, ma prezzi dai 100 dollari x una sveltina di 15 minuti, fino a 250/300 per ora.
In Usa comprare una pistola è probabilmente più facile ed economico di andare con una puttana :)
Ancora più carico e frustrato, mi sono buttato su un sito di messaggi per incontri abbastanza famoso qui (craigslist). Un paio di annunci mi sembravano credibili , così ho mandato 2 foto. Dopo neanche 10 minuti avevo già una risposta da Karessa, con foto e qualche riga scritta al volo. Una tipa bionda, sui 30, abbastanza in forma, carina di viso, scopabilissima ho pensato.
Mi scrive che nel pomeriggio ci mettiamo d accordo, forse anche x la sera stessa. Devo dire che per qualche ora ci ho creduto ed ero speranzoso, guardando spesso il telefono per vedere se aveva chiamato.
Solo a sera ho visto la sua mail, 2 pagine, già preparate, piena di parole x illudermi e farmi andare su un certo http://www.hookupcheck.com/user_rkarissa283eer  che avrebbe accertato che sono una persona perbene e che non le avrei fatto del male.
Hookupcheck: non sono neanche andato a vedere, ma non le ho creduto più e mi sono messo tranquillo.
Tranquillo relativamente, perchè la voglia di scopare segue il suo percorso, lavora sempre, sotto traccia alle volte, per poi saltare fuori con una nuova storia nuova, più forte e vera.
E così è stato; ieri pomeriggio un amico americano, Sean, mi chiama per offrirmi un lavoretto qui negli Usa a fine ottobre. Il mio visto di 3 mesi scade il 27 ottobre, gli dico. E lui: allora dovresti uscire dagli usa per un po', così puoi rimanere più a lungo dopo.
Tecnicamente Messico e Canada non andavano bene perchè sono confinanti con gli usa, così mi sono messo a cercare voli da san francisco per guatemala,  santo domingo, tailandia,  giamaica, belem, san salvador ecc.
Attimi di trepidazione, che fare? il guatemala era quotato 450,  la thailandia 850, santo domingo non è pervenuto, Giamaica dimenticata, in realtà volevo solo THAI, stavolta 400  dollari non mi hanno spaventato :)))
Fratelli, questo è quello che è successo!  Praticamente vado a Pattaya per lucrare denaro negli Stati Uniti.
Un abbraccio fraterno.

mercoledì 10 settembre 2014

E CAPODANNO E' A POSTO...

Preso il volo per capodanno a 70 eruini a/r, prima che decolli come prezzo... sul locale in cui festeggiare il 2015 avrò modo di pensarci, sicuramente un fkk (con Acapulco che parte in pole position..).

Domani racconto dell'ultimo giorno del weekend in germania, mentre ho finito di smaltire i vostri racconti dal "magazzino" per cui se qualcuno ha voglia di scrivere un post, c'è spazio!


martedì 9 settembre 2014

REPORTAGE DI RAI 3

Allora, ho visto tutto il reportage.
Piu' della metà è stato incentrato sulle baby squillo. Che dire? Lì la colpa è dei genitori poco presenti e di questa società occidentale basata sul consumismo, sul dio denaro.. le due ragazzine avevano trovato la loro brutale scorciatoia.. che comunque riuscivano in qualche modo a gestire finchè erano da sole (2-3 incontri a settimana), poi sono finite nelle mani degli sfruttatori e hanno iniziato a lavorare a ritmi da professioniste.. Mi chiedo: con tutte le belle puttane ventenni, che bisogno c'è di andare con delle ragazzine? Non si sa che aspetto avessero, ma la vedo dura per una quindicenne sembrare maggiorenne, anche se l'acconci da puttanone.. Con una puttana minorenne non andrei, e se mi capitasse di avere dei dubbi sulla maggiore età di fronte a una prostituta, lascerei perdere. Ha tutta la vita davanti a sè, per fare la puttana! Lasciamola crescere in pace!
La parte per me interessante viene dopo, con il servizio sull'fkk Wellcum in Austria e su Pattaya. Cazzo, il giornalista si fa il viaggio al Wellcum con i due gestori di gnoccatravels!! Malefici scopiazzatori!!! (per gli ultimi arrivati: uno stronzone aveva copiato e incollato pezzi del mio blog su gnoccatravels, una volta che qualcuno me l'ha fatto notare, ho chiesto a gnoccatravels di rimuovere i miei post copiati e incollati.. col cazzo che l'hanno fatto!). Su come han presentato gli fkk niente da dire, se non che preferisco stare in mezzo agli italiani e ad un alto numero di missili, oltre che scopare a prezzi piu' calmeriati, e quindi me ne volo in germania.
Su Pattaya la parte piu' interessante, per quanto mi riguarda del programma. 
Già molto che non abbia tirato fuori la storia della pedofilia (mai visto in tutti questi viaggi una puttana che mi facesse pensare "questa potrebbe essere minorenne!"). 
Poi è chiaro, il taglio del servizio è un servizio di denuncia, non era un servizio in stile "alle falde del Kilimangiaro" e così vengo a scoprire che a Pattaya in spiaggia non ci va nessuno (??? e poi vogliamo fra l'altro dimenticarci anche di koh larn?) così come scopro che non vi è traccia del turismo famigliare russo a Pattaya, che vengono a farsi qui una vacanza tranquilla di mare, con shopping, sole, bevute, tale e quale a Rimini, e che il turismo russo (non puttanieri, vengono accoppiati) è pari ormai a quello degli occidentali (quello sì fatto di puttanieri).
Dire che Pattaya offre solo puttane è quindi sbagliato, volendo ci si può fare una normale vacanza low cost, ormai Pattaya è per i russi quello che Palma di Maiorca è  per inglesi e tedeschi.
Ahhh caro Rawmeat per l'hotel ti riferivi al Secrets! Era in una posizione strategica (prima di trovarne uno migliore e ancora in posizione piu' strategica), simpatico era il fatto di avere il gogo's bar incorporato nell'hotel, ma faceva veramente cagare, c'ho bevuto solo una birra proprio con Rawmeat.
Sulle condizioni delle ragazze.. mah, sicuramente non sguazzano nell'oro, se potessero immagino farebbero altro, ma c'è da dire che con il sudore della figa riescono a campare bene e spesso e volentieri aiutano il resto della famiglia rimasta al villaggio.. nelle discoteche poi, dove fanno le free lance, sembrano proprio divertirsi come le ventenni italiane in disco, ballando tra di loro e bevendo.. poi chiaro, se trovano uno per la notte, ci vanno, ma hanno anche ampia facoltà di scegliersi uno che gli piace!
Riguardo agli abusi sui minori.. il thai mi sembra attento in generale alla prole, i casi di abusi sui figli purtroppo accadono in qualsiasi parte del mondo, la visita a quel centro di bambini maltrattati mi è parso un po' una forzatura giornalistica, anche se è chiaro che il turista vede solo il lato luccicante della struttura, non il dietro alle quinte, ma penso che il dietro alle quinte in altri posti del mondo, tipo africa e america latina, sia ben peggiore! 
Alla fine della fiera, dopo il reportage di rai3, saranno aumentati i lettori di gnoccatravels, e aumenteranno gli introiti del Wellcum e i voli per la Thailandia :-)



lunedì 8 settembre 2014

COMPITO PER CASA: UTILIZZATORI FINALI SU RAI3

Il Conte ieri sera mi manda un messaggio con scritto "sei su rai3 vero?" Pensavo ad un suo commento simpatico in risposta al numero con 3 fighe che ho in agenda e di cui gli avevo scritto da poco (3 fighe a cui fare a tutte e 3 rai 3? in effetti non ci avevo pensato.. al che ho messo in agenda anche questo, è giusto non porsi limiti!).
Poi oggi un commento di Rawmeat, che mi dice che ieri sera su rai3 ha visto un hotel a me conosciuto.. (non l'ho ancora visto, ma so già di che hotel si tratta eheheh :-) ). 
Al che, da buon rincoglionito, finalmente ci sono arrivato pure io: ieri sera ci sarà stato un programma su pattaya su rai3!
E così prendo il  giornale di ieri: rai3, ore 21.05, Presa diretta.
Porco mondo, mi sa che mi sono perso un programma interessante..
Per fortuna, grazie ad internet, ora ci vogliono pochi secondi di ricerca per recuperare il link ad un programma che si è perso, ed eccolo qua:


Si comincia domenica 7 settembre con la puntata dal titolo: UTILIZZATORI FINALI.  PRESADIRETTA ha ricostruito, anche con l'a­iuto di un gruppo di attori, l'incredibile in­chiesta della Procura di Roma sulle due ra­gazzine di 14 e 15 anni che per mesi si sono prostituite in un appartamento dei Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. Una storia incredibile che ha coinvolto centi­naia di uomini adulti che hanno contattato le due ragazzine. Chi sono questi uomini che non si sono fermati neanche davanti a due minorenni? Lo scandalo dei Parioli non è un caso isolato, negli ultimi mesi abbiamo letto le cronache di molte altre città italiane che raccontavano storie di "baby prostituzione". PRESADIRET­TA ha cercato di capire come è fatto il mon­do delle giovanissime che si vendono per una ricarica di cellulare o per un ingresso in discoteca, i loro modelli e le loro fragilità.  Le telecamere di PRESADIRETTA sono andate all'estero per raccontare i clienti italiani del­le prostitute, un viaggio lungo le rotte degli uomini che pagano le donne, in Austria e in Thailandia.  Cosa cercano i milioni di italiani che abitual­mente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro, per le strade, nelle case, nei bordelli in Italia e all'estero ?  Il programma ha seguito anche la trasforma­zione dei rapporti sessuali nel mondo femmi­nile, andando a vedere chi sono e cosa pen­sano quelle donne che scelgono la relazione sessuale libera da vincoli affettivi, le donne del sesso usa e getta. 

Che dire? Ottimo modo per passarsi un lunedì sera post trombo in Germania, stasera me lo guardo e domani commento qua il programma.. per cui se lo guardate anche voi, capite meglio di cosa si starà parlando! :-) Fra l'altro se leggete la scheda, sul finale si parla anche di qualcosa che riguarda la nostra cara MS! :-P

Aggiornamento:  ho visto tutta la puntata, allora il pezzo interessante va dall'01:05 all'01:50. La prima ora è sulle baby squillo, per me piuttosto noioso.
 
Lo scandalo dei Parioli non è un caso isolato, negli ultimi mesi abbiamo letto le cronache di molte altre città italiane che raccontavano storie di “baby prostituzione”. PRESADIRETTA ha cercato di capire come è fatto il mondo delle giovanissime che si vendono per una ricarica di cellulare o per un ingresso in discoteca, i loro modelli e le loro fragilità.

Le telecamere di PRESADIRETTA sono andate all’estero per raccontare i clienti italiani delle prostitute, un viaggio lungo  le rotte degli uomini che pagano le donne, in Austria e in Thailandia.

Cosa cercano i milioni di italiani che abitualmente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro, per le strade, nelle case, nei bordelli in Italia  e all’estero ?

Le telecamere di PRESADIRETTA hanno seguito anche la trasformazione dei rapporti sessuali nel mondo femminile, andando a vedere chi sono e cosa pensano quelle donne che scelgono la relazione sessuale  libera da vincoli affettivi, le donne del sesso usa e getta. - See more at: http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-25faa6a8-12fb-4d08-ba9d-6139da1194c9.html#sthash.DS0KvftO.dpuf

domenica 7 settembre 2014

AUF WIEDERSEHEN PARTYTREFF - DAY 2- DOLCE VITA WAGENFELD

Se posso spingermi a pensare  che a uno come Rastigat una giornata - per lui "alternativa" - in un posto come il Total Osnabruck di venerdì non sarebbe dispiaciuta, son convinto che se l'avessi portato al Dolce Vita di Wagenfeld del sabato, mi avrebbe tolto il saluto! ;-)
Il sabato mattina, dopo le libagioni del venerdì, ci alziamo tardi, ce la prendiamo comoda... dopo colazione ci rilassiamo in camera, mi metto pure a scrivere la rece del venerdì, alla fine partiamo per Wagenfeld abbondantemente dopo le 15, dove arriviamo poco prima delle 17, circa lo stesso orario del giorno prima.. solo che sti cazzi, se il giorno prima il locale era vuoto nel pomeriggio, stavolta ci sono già oltre un centinaio di presenze, e c'è una bella caciara, non è di certo un ambiente "distinto" e composto da milord...
Siamo un po' perplessi inizialmente, qua si rischia di chiavare ben poco.. per fortuna che ieri il nostro dovere l'abbiamo fatto, mal che vada ci viviamo questo ambiente alternativo e amen.. in realtà poi le cose andranno molto meglio del previsto!
Tutto merito delle ragazze, che non so quanto guadagnino (qua non c'è alcun gettone o conteggio di camere.. queste scopano a giornata) ma ogni singolo euro di salario se lo son veramente "sudato"! Sono macchine da guerra, nel corso del giorno è forse piu' il tempo che passano a scopare che quello senza un cazzo addosso: tutte usano il gel, e in questo caso è giustificato, se vogliono sopravvivere e non avere la figa devastata...
Ma andiamo per ordine. Il locale di per sè è abbastanza grande e tenuto in ordine, io fra l'altro sono riuscito a farmi riprendere ben 3 volte: una perchè nella saletta dei pasti, stavo mangiando una merendina senza un piatto sotto! Un'altra volta perchè avevo appoggiato il piede (scalzo!) sul lettone della sala (dove sopra accadeva generalmente di tutto..) e una volta perchè ero seduto sul divano con le gambe incrociate e con il piede (sempre scalzo) ero sul divano.. ma anche su questi divani si bombava!!  Bah.. !!!
Per fortuna era una bella giornata (è piovuto quando ormai era buio) e nel pomeriggio/sera molta gente si rilassava nell'area cortiliva interna, ben organizzata.
Le ragazze erano una quindicina: molte porchette, milfette, alla fine ce n'erano 5 valide, e io e il Kiraly abbiamo puntato quelle principalmente. Due piccoline-minifighe, poi Cassandra (quasi stunner, non si capisce come mai sia lì... ) e la sua amica, e Kira l'ungherese. Di tutto il resto si poteva a fare meno, non che tutte le altre fossero cessi inchiavabili, c'era tutta una gamma, comunque con le altre si andava dal 6-- al 4.
Non ho ancora detto che sabato era la giornata con l'evento pornostar, c'era infatti Sexy Susi, famosissima pornostar polacca che spopola in germania, genere ormai milf ma donna ancora molto piacente, e di una simpatia e una carica unica. Probabilmente, il giorno prima nel locale ci sarà stato un terzo se non un quarto della clientela.. Kiraly se l'aspettava tutta questa gente, perchè sapeva quanto pubblico attirasse Sexy Susi, io invece, considerato che in questo locale tutti i mercoledì e sabato c'è l'evento pornostar (a rotazione), non immaginavo tutto sto casino...
Ma vediamo come si è svolta l'azione nel locale..
Ogni due ore a partire dalle 17 (forse ci sarà stato anche prima?) c'è stato il GROUPSEX (o SEXGROUP? boh, sono un po' stanchino stasera), in cui si scatenava il finimondo nel salone, tutti a chiavare con tutte le ragazze non solo sul megalettone centrale, ma su tutti i divani presenti in sala.. e quando una finiva uno.. sotto con il prossimo!
Alternati al GROUPSEX, verso le 18, 20, 22, e mezzanotte, ci sono stati i quattro show di Sexy Susi, tutti simpatici e fatti bene (tranne quello davvero trash in cui ha lesbicato con una vecchia- cliente del locale, presente lì con il marito - ). Finito il suo show, Sexy Susi invitata tutti sul lettone.. si trovava completamente circondata da uomini in piedi e lei in mezzo... come nelle vere gang bang.. e quando uno finiva, veniva rimpiazzato.. andava avanti anche mezz'ore... tirava seghe, pompini a volontà (e scopava pure, anche se di meno) cercando di prendersi cura di tutti.. io e Kiraly siamo saliti sul lettone al secondo dei suoi quattro giri, con lei che voleva il nostro sperma.. e alla fine tra una sega e un po' di pompino siamo a riusciti a sborrare su Sexy Susi.. missione compiuta!
Le ragazze presenziavano allo show di Sexy Susi, poi quando questo terminava, chi voleva saliva sul lettone, con Sexy Susi che veniva lasciata da sola a tenere a bada orde barbariche, mentre le ragazze andavano a lavorare in camera.. anche quando non c'era il GROUPSEX le ragazze lavoravano in camera.. finita una bombata, pochi minuti  e riapparivano in zona bar, basta dirle "andiamo?" o "zimmer?" e si andava in camera.. anzi, spesso erano loro a proporsi, e abbiamo posto molti rifiuti alle milfotte e porchette... poi specie durante il GROUPSEX, magari ero su uno dei divanetti posto ai piedi del lettone, le ragazze cercavano ti tirarmi dentro.. io rispondevo "no.. schlafen..." facendo intendere che l'uccello non mi funzionava, che ero lì solo per guardare.. e magari 30 secondi ero sul lettone con una di quelle piu' valide che si era liberata... :-)
Il social time era ridotto ai minimi termini.. nel GROUPSEX inesistente proprio, con le camere singole poteva essere inesistente (modalità alla turca) oppure almeno scambiare due parole, una battuta.. strappare un sorriso e cercare un contatto umano nella prestazione, che certo non si basava sulla qualità: sicuramente è un locale dove non si fa "all'amore", ma semplicemente si tromba come ricci, di continuo, e in qualunque luogo... nelle camere singole (tenute bene) c'era una prestazione che ricordava una classica trombata, e infatti nella camera con Kira l'ungherese (che occhi da gatta, scoparla alla missionaria fissandola negli occhi fino alla fine è un must) sono riuscito a sborrare. Mi sono fatto anche una camera singola con la piccola (nel senso di minifiga) rumena Alexia, tamburata piuttosto bene, considerato il livello dell'altro sesso fatto nel locale, ma senza spritzen. 
La terza sborrata, è nata dopo l'ultimo GROUPSEX quando avevo puntato Cassandra, e dopo essermi fatto scippare da coglione il secondo posto da un turco, ero riuscito ad essere il terzo di Cassandra di quel turno... solo che era stanca, mi aveva solo spompinato e segato.. finchè si era stancata, era finito il sexgroup, e mi aveva lasciato lì, anche perchè nel frattempo si era mezzo afflosciato (con tutti sti cazzo di turchi che mi guardavano e volevano che mi levassi dalle palle...).. uff.. si era pensato di andarcene dopo quel GROUPSEX, ma avevo il mezzo colpo in canna... Così mi sono preso una milf, penso over 40, occhialuta, con cui però avevo scambiato qualche battuta simpatica nel corso della giornata, e me la porto su un materasso posto in corridoio (ogni posto in quel locale è buono per scopare.. sicuramente il locale ideale per un guardone!) e mi faccio spompinare.. la vecchiarda, come immaginavo, sà il fatto suo.. sento che sto per sparare il colpo.. da ormai che ero rincoglionito peso, dopo tutte quelle ore passate in quel caos (ho sofferto abbastanza il fatto che si potesse fumare nel locale, oltre che il caldo), ero convinto che mi stesse ancora spompinando senza preservativo.. non mi sono accorto di quando me l'ha messo, nè mi sembrava di avercelo dal gran che era brava a succhiare.. per correttezza le dico che sto per venire.. CUM... lei non si stacca, sborro..  e che delusione quando ho visto che avevo il preservativo su! :-)
Se mi mettessi d'impegno, potrei scrivere un altro post lungo come questo per descrivere questo locale e quello che succedeva (un encomio a Caparezza in versione turca, che si lavora la vecchia cliente.... sui 60 secondo me, uno schifo mai visto... e se la va pure a trombare!!!), specie quello che accadeva nel GROUPSEX (oltre a pensare alla mia, allungavo le mani su tutte quelle vicine.. magari ero sdraiato di schiena, giravo la testa e vedevo il mondo a testa in giù.. e vedevo pompini, seghe, chiavate dappertutto..) gente che dopo aver chiavato distesa, passava alla missionaria, e sulla schiena avevano attaccati  i preservativi (in confezione chiusa però eh, non usati.. per fortuna le ragazze erano molto attente a pulire anche durante l'azione).
Anche nelle belle poltroncine in fondo alla sala, in un angolo appartato, vicino al lettino dei massaggi, alla sauna e alla piscina.. non potevi stare tranquillo, che c'era un letto a baldacchino, e  ti toccava assistere a performance sessuali anche quando ti volevi semplicemente rilassare  :-)
Che dire, nonostante l'affluenza (per fortuna il picco secondo me è stato quando siamo entrati noi.. poi per qualche ora è rimasto così e dopo le 20-21 è iniziato a scemare, al contrario di quanto pensassi, in genere i partytreff si riempono dopocena!), è un posto comunque si riusciva a trombare senza problemi, e potevi prenderti pure il lusso di rifiutare "avances" puntando le tue favorite.. però cazzo, è un posto da fare una volta una tantum, per vivere l'ambiente estremo.. diciamo non piu' di una giornata all'anno (e infatti l'anno scorso ci fu il festone a Dorsten con le olandesine..).
"Ho sborrato addosso a Sexy Susi": lo posso  mettere nel mio curriculum puttanesco...
Due parole infine su Sexy Susi: un portento della natura. Nonostante sia un'artista affermatissima, anche quando non faceva lo show, stava al bar in mezzo alla gente a ridere e scherzare.. e che dire del marito, un tipo attempato lì presente, un regista di film porno, che stava lì con le luci e faretti e consolle a gestire lo show della moglie? Un mito!!! Sicuramente non è un tizio che soffre di gelosia! :-)

Va beh, sono tornato poco fa dal weekendone, sono stanco (anche se Kiraly si chiederà il perchè, visto che ha guidato sempre lui mentre io spesso e volentieri me la mordivo in auto), e ho scritto da cani, ma spero di avervi trasmesso un po' l'atmosfera del locale, nel bene e nel male.








SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...