giovedì 6 novembre 2014

NULLA DA DIRE

Sono a digiuno di sesso, neppure un puttan's tour, da martedì della settimana scorsa, e incomincio a pensare che potrei veramente arrivare a pattaya con quasi 20 gg di astinenza totale!!!
Sapendo quello che combinerò in quelle due settimane, non ho stimoli a scopare a figogna vice, con il periodo prepattaya che è coinciso anche con un cambio climatico che ha portato le signorine notturne ad essere meno sexy, nascoste sotto strati di vestiti. Il pensiero delle prossime libagioni poi ti sazia già. E' il bello dei viaggi! Non godi solo durante, ma anche prima e dopo!
Piu' che viaggio questa si potrà considerare una vacanza, del resto di viaggi ne ho già fatti abbastanza quest'anno. Il viaggio lo considero come un approccio a una cosa nuova, ad una scoperta, qua c'è poco da scoprire, ma soprattutto c'è poca voglia di scoprire, solo di scopare!
E' che ne ho bisogno, stressato con il lavoro, perchè come sempre, le vacanze lunghe fatte "fuori stagione" (agosto e natale) te le fanno pagare, e ho un mare di cose da fare prima di partire.
Meno male che non è un posto nuovo quindi, perchè non avrei tempo di studiarci sopra (i viaggi vanno studiati bene prima, almeno, a me piace affrontarli così). Qua invece c'è poco da studiare, direi che sono già abbastanza rodato!
Al pomeriggio centro commerciale, massaggi, kinaree, passeggiate, piscina (potrebbe essere una novità), soi6. A koh samet ci sono già stato (per fuggire dalla loro festa dei gavettoni), magari se riesco ad alzarmi una mattina, mi faccio una gita nella vicina koh larn (coincidenza, anche questa vista con Nam, però in thai3). Altra gita, questa volta, mi pongo come obiettivo di vedere il tempio della verità, che non l'ho ancora visto nelle prime 4 puntate! Quando viaggio giro come un dannato, quando vado a pattaya.. sono piu' stanziale ;-).
Alla sera walking street, baretti, gogo's bar, discoteche. 
E il sesso? No, quello no! Ma per chi mi avete preso, per un puttaniere??? 
;-)

Il blog è vostro per una settimana, se lo volete, se no ce ne stiamo tutti belli in silenzio, no problem!

martedì 4 novembre 2014

HO CONQUISTATO UNA PROSTITUTA.. O FORSE NO! by Maremmano

Ecco un lurker che viene alla luce, il Maremmano, e ci delizia con un simpatico racconto! Oltre ad essere scritti bene, e aver come contenuti un perfetto mix di particolari piccanti e ironici, spesso narrano di prestazioni pay poco trattate sul blog, e sono quindi utili anche per "acculturarci". ;-)

Accettato l’invito del mitico dottore per contribuire con qualche misero racconto e considerazione personale.
Come molti di noi sono teoricamente accompagnato. Purtroppo non riesco a resistere al richiamo del proibito e i sensi di colpa per l’avventura extra coniugale durano da 4 ai 5 minuti se tutto va bene.
Nella mia carriera di puttaniere ho trapanato mignotte bianche, nere, gialle  ho frequentato Club Prive ecc , ma con il passare degli anni sono diventato sempre più svogliato e questa mia svogliataggine si è ben accoppiata con la nuova tendenza del momento “ I MASSAGGI TANTRA” cioè un massaggio corpo a corpo sensuale che termina con un bel segone ,zero fatica tanto relax.
Ho preso molte inculate visto che il prezzo si aggira sui 70-100 euri e la maggior parte delle volte ti becchi una mignotta camuffata da massaggiatrice che invece del massaggio di dedica una strusciata come faceva la nonna per lavare i lenzuoli a mano.
Vado a raccontarvi questo episodio che recentemente mi ha fatto riflettere.
Dopo molte ricerche nel territorio Toscano individuo ad Empoli (informandomi sui vari forum) una massaggiatrice che mette molta passione in quello che fa.
Chiamo per fissare un appuntamento la voce è gradevole e accomodante quindi fisso per la mattina successiva.
Arrivo a destinazione puntualissimo suono alla civico indicatomi e mi apre la porta una ragazza sui 35 anni fisico sulla media (forse medio bassa) poche tette un po’ di pancetta di sicuro se la incontri per strada non ti giri a guardarla.
Mi saluta con fare amichevole mostrandomi lo spogliatoio (una sedia) ed il bagno per fare una doccia.
Uscito dalla doccia mi precipito nella sala massaggi che non è altro che un materasso gettato in terra.
Le finestre sono oscurate da pesante tendame e la luce è garantita da varie candele profumate.
Adagiata sul letto trovo la massaggiatrice che mi attende in posizione zen (ginocchia incrociate) vestita di un solo velo trasparente.
Mi fa accomodare di fronte a lei completamente nudo in una posizione speculare.
Cerca di spiegarmi una sorta di respirazione Tantrica, Io la assecondo per far terminare il prima possibile la pagliacciata.
Dopo cinque minuti di respiri asmatici mi fa alzare in piedi si sposta dietro di me e mi abbraccia dandomi baci delicati sulla schiena.
Io non ci capisco cosa centri con il massaggio ma assecondo il tutto.
Finalmente dopo poco mi fa adagiare sul lettino pancia sotto.
Prende un olio tiepido ed inizia ad ungermi come una salsiccia.
Se c’è una cosa che adoro è lasciarmi andare durante la sessione in uno stato semi comatoso per godermi a pieno il relax delle mani sulla mia pelle ma la signorina non vuole saperne di zittirsi.
Parla della storia del Tantra di dove ha studiato che è una cosa seria.
Rispondevo a monosillabi ma la cosa non la demoralizzava poco dopo siamo passati ai complimenti “Che pelle liscia,che fisico atletico …..” ringrazio distaccatamente.
 La cosa positiva è che il massaggio lo sapeva fare in maniera appagante. Completamente nuda scivolava sopra la mia schiena con le tette,la fighetta rasata , il culetto, ogni tanto baciava il collo e non ha tralasciato neanche i piedi non male.
Dopo circa 20 minuti mi fa girare. Inizia a strusciarsi all’inizio delicatamente poi in maniera più energica , scende con il viso fino al serpente mono occhio che nel frattempo si era svegliato. Lo bacia delicatamente (senza succhiarlo) e risale verso il mio viso baciandomi il collo le orecchie dopo si avvicina alle mie labbra ed io da galantuomo le infilo due metri di lingua in bocca. Lei contraccambia. La faccenda si surriscalda ed i baci si fanno infuocati ed inizia ad ansimare. Le tocco la fica ed è completamente bagnata si struscia spasmodicamente sopra di me ed io la sditalino a più non posso, lei urla come una cavalla in calore fino a quando non me lo prende in mano ed inizia una ottima sega capitolo dopo poco sulle tette. Lei continua il massaggio spalmandosi il nettare su tutto il corpo e poco dopo e parte con una penoso mea culpa :
“Cosa abbiamo fatto? è successo solo con te,ecc non mi lascio mai andare”
Dopo poco mi alzo e mi dirigo verso la doccia lei mi segue e si offre di lavarmi la schiena e riparte con la cantilena : “Che spalle,che fisico,mi piaci ecc..” io ringrazio nuovamente mi porge l’asciugamano inizio a vestirmi e lei continua “con te c’è una certa affinità, mi piaci,hai due occhi bellissimi” la cosa iniziava un po’ a stuccare. Vado alla porta per uscire e lei mi stampa un bacio in bocca con lingua annessa chiedendomi di chiamarla al telefono e il permesso di inviarmi qualche mex per tenerci in contatto.
Saluto e vado a casa.
La cosa mi ha lasciato un po’ interdetto essendo il primo episodio in tanti anni di onorata carriera. Dopo poco ho pensato “Nei vari racconti dei puttanieri sentiti/letti la maggior parte delle volte le mignotte erano talmente appagate dallo stallone di turno che quasi non chiedevano il denaro per l’onore ricevuto”  forse anche io sono appena entrato nel club infondo come fanno le donne a resistere ad un fotomodello come me…
Dopo una settimana non avevo più avuto sua notizia.
Che sbadata si sarà dimenticata il mio cel.
Mando un paio di mex ma niente…. magari gli avranno rubato il telefono …
Dopo altri 2 giorni la chiamo e mi risponde chiedendomi chi fossi. Che sbadata non si era salvata il mio numero.
Le rammento che ero il fotomodello maremmano quello con tutte le affinità caratteriali che tanto l’avevano colpita  e lei mi liquida con un freddo “ciao” e mi invita a prenotare nuovamente un massaggio per fare due chiacchiere.
Che pigliava per il culo ne ero quasi certo ma la domanda sorge spontanea :
 Sono sfortunato io o tanti puttanieri raccontano un mare di cazzate o meglio ancora si illudono di aver conquistato la prostituta di turno?
Ai posteri l’ardua sentenza
Saluti Dottore colgo l’occasione per ringraziarla per la nascita e la cura del blog. Mi ha aiutato tanto volte a fare due risate e a non sentirmi l’unico “malato” nella terra.
Non mollare mai !
Saluti
Il Maremmano

lunedì 3 novembre 2014

SE VOLETE FARVI AVANTI...

Altro weekend fuori da figogna vice, non scopereccio, quindi nulla da raccontare (altre due telefonate, una venerdì e una sabato di Doll, con relative mie non risposte: fiammata  intensa ma breve, come da programma).
L'ultima volta che sono andato a puttane è stato martedì scorso, e visto che adesso mi sto già saziando mentalmente dell'imminente prossimo viaggio in thai, da qui a metà novembre probabilmente andrò a puttane forse due volte, forse una, forse zero.
Quindi se qualcuno ha voglia di deliziarci con qualche esperienza personale di sesso pay ben venga, o anche solo uno dei tanti lurker che vuole fare coming out e presentarsi, è il benvenuto e il momento giusto, perchè poi da metà novembre in poi il blog sarà monopolizzato da me stesso, per qualche settimana, con thai5.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...