sabato 28 dicembre 2013

MUOVERE LE CHIAPPE DA QUI

Sto cadendo a pezzi.
Faccio fatica in questo periodo a gestire ansie e stress.  Nelle ultime settimane ho smesso pure di fare sport e sesso, due importanti valvole di sfogo. Perchè? Perchè ho altro per la testa in questo periodo, e in questi casi mi sento incapace di tutto e mi chiudo riccio, dissimulando quando sono in mezzo agli altri, e stando bene solo con me stesso, chiuso tra le mie quattro mura.
Nulla di grave, è uno stato d'animo passeggero, solo piuttosto scocciante: potrei divertermi, e invece sono qui a tormentarmi per nulla.
Ieri sera quantomeno sono tornato a mignotte. Avevo già deciso di tornare operativo, sarei uscito anche in solitaria, ma mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del Toti, e così ci siamo fatti un puttan's tour (parlare di gnocca è sempre piacevole). Bianche ce n'erano ma di qualità bassissima: penso che molte stiano festeggiando a bucarest e dintorni e torneranno dopo le feste, mentre qua sono rimaste le seconde linee; le negrette erano piu' a meno al completo. Peccato non aver beccato Rita, a quel punto sono andato con la simpatica Tina. Io sono smaronato, ma almeno lei compensa: ride ed è contenta! I suoi pregi sono due: succhia bene e non si lamenta, non ha alcuna fretta, se sapessi benissimo che non è così, potrei quasi dire che le piace succhiare. Ah, dimenticavo, ovviamente si fa digitalizzare! Non solo non fa problemi ad andare nei sedili posteriori per stare piu' comodi, ma mi ha fatto sdraiare sui sedili ( a moh di 69 ma di lato) per manovrare meglio.
Alla fine mi chiede sorridendo perchè non voglio mai scopare e fare solo bocchino. "Perchè è quello che ti riesce meglio!" avrei dovuto risponderle. Non mi ricordo che le ho detto (probabilmente avrò ridetto per l'ennesima volta "la prox volta").  La verità è che non mi attizza particolarmente, pur non essendo un cesso, ma da sufficienza. Magari un giorno le darò anche due colpi, why not, poverina, se li merita ;-) Ah, una sua pecca: ieri avevo portato i miei preservativi ultrasottili, ma come immaginavo le negrette sono restie a fare le corna ai loro condom Serena, e non mi sono voluto imporre, così non sono ancora riusciti a spianarli.

Avrei bisogno di cambiare un po' aria. Una cura ricostituente in Thailandia. So che è la soluzione giusta, ma il problema è che al momento non  ho voglia di muovermi, muovere le chiappe da qui, e non sto guardando nulla, voli in primis.

Axlrov, visto che sto toccando il fondo, sono quasi pronto per conoscerti. ;-) Organizziamo una cena?





venerdì 27 dicembre 2013

TIMIDO CI HA PRESO GUSTO by Timido 4 di 4

Il giorno dopo il party ero indeciso se tornare o no al Privat Sunshine,ma alla fine ho deciso di non andare perchè ero un po' stanco,avevo ancora qualche problema di stomaco ed anche perchè la nuova location è più scomoda da raggiungere,quindi sono andato direttamente al Pauschalclub69.
Sono arrivato alle 14 e ho pagato subito per tutto il giorno e per andare nello spogliatoio sono dovuto uscire all'esterno e il ritorno all'interno del locale non è stato certo piacevole,vista la temperatura.
Normalmente quando vado in un posto in cui sono già stato,punto prima alle ragazze nuove e poi a quelle con cui sono già stato,ma uscendo dalla doccia ho trovato Lena(http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/lena/11.htm ) sola sul divano e mi sono fermato da lei ricordando le due buone scopate precedenti e anche questa volta non si è smentita con un buon pompino con il preservativo,che aveva messo in bocca appena entrata in camera,poi l'ho scopata da dietro e infine ha accettato di venirmi sopra e visto che non venivo,mi ha tolto il preservativo e voleva finirmi con una sega,ma io le ho detto che non sarei riuscito a venire e ho preferito smettere.
All'inizio c'era poca gente e forse addirittura per un po' ero da solo e le ragazze non sembravano particolarmente vogliose di lavorare e parlavano per i fatti loro,soprattutto quelle che non conoscevo ed allora mi sono avvicinato ad Elena(http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/elena/11.htm) ,la mia preferita e mi sono messo a mangiare pasta e pollo,che però erano entrambi freddi come già era successo l'ultima volta;dopo aver finito ho cominciato ad allungare le mani e dopo un po' lei mi ha proposto di andare in camera e come l'altra volta ha iniziato a baciarmi per tutto il corpo e io ho provato un po' a ricambiare ma probabilmente si era messa una crema e quindi la cosa non era molto gradevole e quindi ho smesso.
Lei ha indugiato nei preliminari e si strofinava con le sue tettone sul mio corpo poi ha iniziato a succhiarmelo senza preservativo per un bel po' e infine mi ha proposto di scopare,io volevo che mi venisse sopra ma lei mi ha detto che non voleva schiacciarmi perchè è più grossa di me(l'altra volta mi è venuta sopra e sono ancora vivo) e allora sono andato sopra io e sono venuto poco dopo.
Ho mangiato ancora un po' e mi sono avvicinato a Julia(http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/julia1/11.htm ) che l'altra volta mi aveva ignorato e dopo essermi seduto e averle chiesto se parlava inglese,ci siamo presentati ma lei continuava a gurdare da un'altra parte senza parlare,allora io ho provato a toccarle una gamba,ma nonostante fossimo seduti vicini continuava ad ignorarmi e dopo un po' di tempo in cui ho sperato che magari facesse qualcosa,ho capito che non c'era verso di andare in camera con lei e dopo essere tornato dal bagno,mi sono seduto vicino a Kristina( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/kristina/11.htm ) sul divano di fianco e dopo un po' siamo andati in camera ed è stata una buona scopata dopo un pompino coperto,conclusa a pecorina,ma senza venire e devo dire che la prima volta mi era piaciuta di più.
Rispetto al solito nel pomeriggio mi ci è voluto un po' più tempo per andare in camera,nonostante la gente fosse poca,e visto che le nuove erano difficili da approcciare sono andato da Katerina(http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/katarina/11.htm ) che,nonostante sia ingrassata,a me continua a piacere ed è stata la solita ottima scopata,dopo un pompino(non ricordo se le ho chiesto di farlo coperto o no,perchè questa volta sono andato un po' a caso,ma è possibile che sia stato senza perchè di solito mi è più difficile chiederlo alle ragazze che preferisco),c'è stata la scopata a pecorina,che con lei mi provoca sempre un'orgasmo molto intenso che mi svuota di tutta l'energia del corpo.
Per la prima volta siamo andati nelle camere di sopra e ho notato con piacere che la scala che era esterna,adesso è interna perchè hanno messo delle pareti in legno e quindi ho evitato la morte per congelamento a cui pensavo di andare incontro.
Erano già le 18 ed ero stato in camera solo 4 volte,cosa inusuale in quel locale,ed a quel punto è stata annunciata la gang bang in una camera al piano terra,dove non c'è la porta ma solo una tenda e in quel momento si poteva entrare liberamente.
Questa è la prima volta in cui c'è stata la gang bang,anche se in teoria avrebbe dovuto esserci anche le altre volte,ma se c'è stata forse è stata quando ero in camera e non me ne sono mai accorto.
Di ragazze c'erano Kristina(l'avevo letto su internet,ma mi sono dimenticato,se no avrei aspettato ad andare in camera con lei) e Diana( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/diana/11.htm ) che sembrava un po' cambiata rispetto all'altra volta e io l'avevo confusa con un'altra con cui non ho mai avuto la possibilità di andare in camera e le cui foto non sono sul sito(potrebbe essere Bianca).
Quando sono entrato in camera le due ragazze si dedicavano ad un ragazzo ciascuno ed io ho preferito aspettare che uno dei due finisse e poi sono stato con Diana,che mi ha fatto un pompino coperto di sua iniziativa(forse glielo ha detto Kristina,perchè agli altri lo faceva scoperto) e poi pecorina fino a quando Kristina mi ha detto se volevo continuare con lei(per fortuna perchè non ce la facevo più) e mi ha tolto il preservativo,ne ha messo un'altro,un po' di bocca e poi di nuovo a pecorina fino a quando ho finito le energie senza venire.
A questo punto tutte le ragazze che non avevo scopato stavano sui divani davanti per fumare e chiacchierare tra di loro,mentre io stavo sempre in quelli in fondo perchè non arrivava l'aria dalla porta lasciata aperta e da me nessuna ci veniva e davanti non c'era neanche posto per sedersi,quindi stavo già incominciando ad annoiarmi prima del solito,ma a un certo punto mi sono deciso e sono andato da Janet(che è arrivata più tardi),che è stata molto gentile ed è venuta in camera con me,senza neanche finire la sigaretta che stava fumando ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/janet/11.htm ).
Dopo la prima volta in cui mi era sembrata un missile,mi era piaciuta e anche in questo caso è andato tutto bene,baci sul corpo(questa cosa mi piace parecchio) con molta dolcezza,pompino coperto e poi pecorina,ma il mio uccello aveva perso sensibilità e scopavo ma non sentivo quasi niente,anche se ho continuato per un bel po',fino a quando ero stanco e dopo averlo tirato fuori si è ammosciato subito e abbiamo deciso di smettere,ma lei mi ha detto che quando volevo potevo chiedere di andare in camera con lei o con un'altra,forse perchè mi aveva visto per un po' di tempo da solo lì in fondo e pensava che fosse per timidezza e non per il freddo,che in Germania è una cosa che nessuno sente.
Dopo un po' sono riuscito a fermare Sussy una ragazza non molto alta con una seconda di reggiseno e sono andato in camera anche con lei,più o meno con il solito copione e non è stato niente di speciale.
Saranno state circa le 20 ed io immaginavo che in poco tempo ci sarebbe stato il pienone,ed ero un po' deluso dalle 7 camere fatte,perchè puntavo ad arrivare almeno a 11,cifra che mi serviva per arrivare a 30 e fare cifra tonda,ma non volevo tornare in camera con una con cui ero già stato e ho provato ad andare con Roxana,piccoletta senza tette,molto allegra e a cui piaceva scherzare,ma dopo essersi seduta vicino a me per un'attimo,ha incominciato a ballare e poi se ne è andata per fumare e mi è scappata.
Valeria,una un po' avanti con l'età di cui però avevo letto ottime cose e mi sarebbe piaciuto provare, si è vista poco.
Alina non mi interessava perchè penso che sia la ragazza più svogliata della storia e spesso stava a giocare con le slot machine in cui un buon numero di ragazze buttano dentro un bel po' di soldi,senza vincere mai e quando volevo provarci anche Melanie ha incominciato a giocare e poi si è fatta fare un massaggio da uno sul divano,che sembrava volesse andare in camera con Kristina(prima le stava facendo un massaggio,ma inizialmente mi era sembrato che lei gli stesse facendo un pompino,cosa che lì non succede in pubblico),ma poi mi ha fregato il mio obiettivo e  ho deciso di tornare da Elena,che durante il giorno è stata spesso da sola e che,dopo averle detto che per me era la migliore,ho portato in camera,anche perchè se non l'avessi fatto alla svelta sarei morto congelato.
Solita bella camera con lunghi preliminari,ottimo pompino scoperto e scopata a pecorina,che però questa volta non ha portato alla venuta.
Sono tornato di sotto e ho ricominciato ad aspettare Melanie( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/melanie/11.htm ) e mi sono seduto vicino a lei proprio quando è arrivata la cena,che temevo potesse rovinarmi tutto,ma lei non se ne è curata e mi ha chiesto se volevo andare in camera,ottenendo l'ovvia risposta.
Siccome nel pomeriggio erano state decantate dalle altre ragazze le sue doti orali,ho lasciato che mi facesse un pompino scoperto e posso confermare che è brava e dopo un po' siamo passati alla solita pecorina,che non mi ha portato neanche in quest'occasione alla venuta.
Nella doccia ho incontrato un'italiano proveniente dal Belgio(dove ha moglie e un figlio),che era entusiasta e mi ha detto che addirittura le ragazze litigavano tra di loro per portarselo in camera(onestamente non ne capisco il motivo,perchè non mi pareva particolarmente bello),cosa che a me non è mai successa.
Rispetto al solito di gente non ne è arrivata tantissima(ad un certo punto sono arrivati una quindicina di turchi tutti insieme e le facce delle ragazze erano preoccupatissime,ma non li hanno fatti entrare perchè poi non li ho più visti),anche se tra le 22 e le 23 ho dovuto aspettare,guardando un po' di sport,fino alla seconda gang bang che di sicuro non è mai stata chiamata in passato a quell'ora.
Quando sono entrato Kristina ha incominciato a dire belle parole nei miei confronti in rumeno e da quel momento in poi continuava a dirmi di andarmene a casa ogni volta che mi vedeva.
Questa volta c'erano già tre persone ed io ho aspettato pazientemente il mio turno che è arrivato anche se gli altri non avevano finito,ma Diana mi ha invitato nel letto per un pompino,mentre quell'altro la scopava da dietro,poi mi ha lasciato il posto e sono andato avanti per una decina di minuti,ma anche questa volta non sentivo molto e quando ho tirato fuori l'uccello si è ammosciato subito,quindi ho deciso di andare a farmi la doccia,mentre gli altri tre che erano rumeni(credo che per questo stavano ottenendo un trattamento di favore,perchè a me mi avrebbero già mandato affanculo) stavano andando avanti da mezz'ora,anche perchè uno aveva problemi a tenerlo duro con il preservativo.
Faccio la doccia e decido di tornare nella stanza per guardare e Diana mi guarda male e mi indica a Kristina come per dirgli:"ancora sto rompicoglioni",io faccio capire che ero entrato solo per guardare ma Kristina inizia a urlarmi dietro metà in rumeno,metà in tedesco dicendomi che gli altri avevano bisogno di concentrazione e mi hanno mandato via ed io mi chiedo perchè se uno ha problemi a farlo davanti agli altri non se la porta in camera la ragazza,invece di andare nella gang bang e perchè se l'è presa con me se quegli altri ci stavano mettendo una vita.
La gente non era tantissima come le altre volte,ma i tempi d'attesa si facevano più lunghi e io sono riuscito a sedermi vicino a Roxana,approfittando del fatto che lei mi ha chiamato per scherzare come al solito,ma stavolta le ho chiesto di andare in camera,senza darle il tempo di scappare.
Siamo andati di sopra e abbiamo dovuto attendere che si liberasse una camera e nel frattempo è passata Kristina,a cui ho riso in faccia e le ho strappato un sorriso,che ha aperto la porta di uno stanzino privato e c'era una ragazza in pigiama seduta per terra che guardava qualcosa su un tablet,perchè evidentemente almeno alcune delle ragazze vivono e dormono lì anche se non lavorano,cosa confermata dal fatto che quando sono andato al piano di sopra per l'ultima camera è spuntato un piumone su uno dei letti e abbiamo dovuto cambiare stanza.
Con Roxana è stata una camera molto bella con prima un pompino,non ricordo se coperto o no,poi mi è venuta sopra con la schiena verso di me di sua spontanea iniziativa,e poi stavamo scopando a pecorina,stavolta con il cazzo bello duro,quando lei mi ferma e guarda il preservativo e mi dice:"condom kaput" e presumo quindi che si fosse rotto,perchè in realtà era buio e non ho visto; voleva finirmi con una sega,ma io ho detto la solita storia che non sarei riuscito a venire,che in questo caso era falsissima perchè se non ci fossimo fermati sarei venuto di sicuro,ma speravo ancora di poter andare in camera con un'altra.
Avrò finito dopo l'una e mezza e sono tornato giù nella mia postazione fissa in fondo alla sala,pensando di aspettare le 4,magari andando ancora in camera qualche volta(speravo con Valeria),ma ad un certo punto parte un'annuncio in tedesco che non ho capito bene,ma vedevo che molti cominciavano ad andarsene e avevo capito qualcosa riguardante le 2 e 30 e quando sono andato verso il bancone intorno alle 2 per prendere un caffè,il capo mi ha chiesto se volevo andare via e io,vedendo molti altri che se ne andavano,gli ho risposto che se dovevo andare sarei andato,se no sarei rimasto ancora un po' e a quel punto è intervenuta Vivi che parla italiano e mi ha confermato che avrebbero chiuso in anticipo,ma il capo mi ha detto che potevo restare ancora un po' e Janet mi ha detto che se volevo potevo fare ancora sesso e io,dopo aver preso il caffè,gliel'ho chiesto e lei non ha capito bene ed allora è intervenuta Vivi che glielo ha richiesto e lei sembrava sorpresa(me lo aveva detto lei 2 minuti prima,ma forse pensava che lo chiedessi ad un'altra e io lo avrei fatto volentieri con Valeria,ma stava lavando i piatti e non volevo disturbarla) e io le ho detto che se non voleva non c'erano problemi,perchè ormai pensavo già di dover andare via.
Alla fine ha accettato  e mi ha proposto di sedermi sulla sedia del ginecologo e dopo avermi baciato un po' sul corpo mi ha fatto allargare le gambe e ha cominciato con un'ottimo pompino col preservativo durato un bel po',poi ci siamo trasferiti sul letto per la pecorina e mi sono concentrato al massimo per venire e questa volta ce l'ho fatta con un bell'orgasmo intenso,dovuto a tutte le scopate senza venire che avevo fatto durante la giornata.
Dopo essermi cambiato,sono tornato dentro per riportare la chiave e l'accappatoio ed ho salutato le ragazze e Julia per la prima volta si è rivolta a me tutta sorridente,salutandomi  come se fossi un amico e,visto che non la tromberò mai,forse un giorno la prenderò a pugni perchè è insopportabile.
 
In conclusione a me questo posto piace e visto la poca gente credo che avrei potuto battere il record di scopate in un giorno,se non fosse stato per il freddo,perchè mi ha molto limitato in quanto ero costretto a stare sui divani in fondo e mi era più difficile del solito approcciare le ragazze,che al contrario del solito,non si avvicinavano di loro spontanea volontà e stranamente la sera è andata meglio e nel primo pomeriggio c'è stata qualche scopata in meno rispetto al solito.
Credo che il fatto che non si potesse stare fuori abbia condizionato un po' l'atmosfera,perchè normalmente in estate le ragazze stavano fuori a fumare e chiacchieravano anche tra di loro,ma solitamente con un'uomo al fianco,ma dentro potendo fumare solo nella prima fila occupavano tutti i posti e sembravano poco interessate ai clienti.
Il difetto principale del locale è che difficilmente le ragazze ti vengono sopra e,per me che non amo stare sopra,il sesso non è molto vario e si finisce sempre a pecorina,ma va bene lo stesso.
A parte le solite,le nuove ragazze erano meglio in Settembre,ma comunque mi sembrano di buon livello.
 
Questo viaggio è stato il più economico(500€) e,visto la chiusura della Cleopatra Arena,in teoria avrei potuto risparmiare ancora di più,facendo solo 2 giorni(3 considerando il primo sarebbe stato completamente sprecato per il viaggio),anche se non sono sicuro che sarebbe successo,perchè in quel caso avrei preso un'albergo più costoso a 700m dal Privat Sunshine,non avrei potuto resistere e sarei tornato anche il giorno dopo e sarei andato quasi sicuramente al Partytreff Mg-Rheydt subito dopo il party,cosa che non ho fatto per stanchezza e perchè,se avessi deciso di stare oltre le 23,poi avrei dovuto aspettare per forza fino alla chiusura delle 3 e non sarei potuto arrivare in albergo prima delle 5.
Nei primi due giorni,pur non essendo memorabili,c'è stato un buon rapporto qualità- quantità/prezzo e mi sono serviti per arrivare al Privat Sunshine,avendo già fatto sesso,e questo ha allungato le mie scopate e se dovessi organizzare altri viaggi in aereo,cercherò sempre di andare da qualche altra parte il giorno prima del party.
Dei 4 che ho fatto direi che è quello che mi è piaciuto meno,soprattutto a causa del freddo,ma comunque è stato molto positivo e si è concluso con 31 scopate e 18 venute.

giovedì 26 dicembre 2013

TIMIDO CI HA PRESO GUSTO by Timido 3 di 4

Dopo due giorni al risparmio,finalmente è arrivato il giorno del party al Privat Sunshine,che nel frattempo ha cambiato location.
Sono arrivato al nuovo indirizzo e ho trovato un concessionario di automobili e ho pensato di aver sbagliato,ma dopo essermi guardato un po' intorno,ho visto a destra del concessionario una porta con un citofono senza nessuna indicazione,ma,essendo in anticipo di un'ora ho aspettato che arrivasse un'altro e sono entrato con lui,ben prima di mezzogiorno.
Si salgono delle scale e c'è il  salone principale,diviso in due parti una con divani e tavolini,l'altra con un biliardo al centro e dei divani intorno;le camere sono 5,2 in più ma più piccole di quelle della vecchia location,cosa che non mi è piaciuta,finalmente c'è un bagno dove ci si può chiudere dentro più due con la doccia,uno piccolo vicino agli spogliatoi ed uno più grande nella zona delle camere che è quello usato anche dalle ragazze per farsi la doccia.
Dopo un breve giro del locale in cui abbiamo intravisto le ragazze che si preparavano(5 polacche e 2 rumene Andrea ed Evelina),ci hanno dato le chiavi degli armadietti,ci siamo cambiati e mi stavo dimenticando di dover pagare(costa 99€,ma per me è come se fosse gratis),ma per fortuna si è avvicinata Lara(oggi non scopava) con l'Euro di resto in mano e mi è venuto in mente,prima di fare una figura di merda.
Dopo la doccia ci hanno offerto dello spumante per festeggiare la nuova apertura,ma io ho dovuto rifiutare perchè non posso bere alcolici e ho brindato con del succo d'arancia e dopo pochi secondi sono entrate le ragazze,che non mi hanno minimamente cagato,mentre una è corsa ad abbracciare l'altro.
Nel frattempo sono entrate altre 4-5 persone e poco dopo il party è entrato nel vivo e sono andati in camera con le ragazze che hanno accolto tutti festosamente,mentre io ero un po' nervoso(come sempre all'inizio al Privat Sunshine) anche perchè le nuove ragazze non sembravano calcolarmi minimamente.
Nel salone principale c'è anche un bancone con un paio di sgabelli e su uno di questi c'era Karolina( http://privat-sunshine.de/index.php/de/sunshine-karolina ),la mia preferita tra le nuove con due belle tette che non mi aspettavo vedendo  le foto,ed io mi sono avvicinato a lei e le ho parlato in tedesco,ma lei mi ha detto di parlarle in inglese,ci siamo presentati e mi ha invitato a sedermi sull'altro sgabello,ma quando stavo pensando di portarmela in camera è arrivato un'altro dagli spogliatoi e in tre secondi me l'ha portata via.
L'inizio non è stato dei migliori ed essendoci 5 ragazze nuove,volevo puntare prima a quelle,ma eravamo rimasti solo io e Nicky,la mia preferita e come al solito non degli altri,e mi sono seduto vicino a lei e abbiamo parlato un po',con io che dovevo ripetere sempre due volte le cose perchè lei non capisce il mio tedesco.
Non so se fosse il nervosismo o il freddo,ma tremavo e lei se ne è accorta e continuava a ripetermi "keine stress" per cercari di tranquillizzarmi e questo è durato per un po' anche in camera,ma poi mi sono tranquillizzato  ed essendo il terzo giorno,anche la prima scopata è durata più del solito con lei che sapeva esattamente quello che volevo,cioè lunghi baci e poi dopo un pompino coperto mi è venuta sopra,poi anche la pecorina e alla fine sono venuto,non ricordo esattamente come,ma posso dire con certezza che è la ragazza con cui ho il miglior feeling,cosa che non avrei immaginato dopo la prima volta nel party precedente,viste soprattutto le difficoltà di comunicazione.
Poco dopo aver finito con Nicky,ho incontrato una ragazza che mi ha detto di chiamarsi Vanessa(magari è il suo  nome vero visto che credo usino tutte nomi finti,ad esempio Andrea ad un certo punto ha chiamato  Lara con il suo nome vero cioè Silvia,anche se non credo si scriva così)  ma poi la chiamavano tutti Jessica ( http://privat-sunshine.de/index.php/de/sunshine-jessica ),poche tette ma molto carina e che non capiva un cazzo,nè in inglese nè in tedesco e,vista l'impossibilità di fare conversazione,dopo pochi secondi siamo finiti in camera.
Io avrei voluto un pompino con preservativo e ho cercato di dirglielo in tutti i modi "franzosisch mit condom",le ho indicato la bocca per fargli capire di cosa stavo parlando,ho provato a dirgli "nicht ohne condom" e lei ha fatto un sorriso annuendo,facendo sembrare che stavolta avesse capito,e ha cominciato a succhiarmelo senza(probabilmente ha capito "ohne condom") e non è stata un'idea così brutta e il sesso è stato molto bello con lei sempre molto sorridente e  con tanti baci(mi ha ricordato la prima volta con Andrea ),sicuramente mi è venuta sopra e  poi sono venuto,ma anche in questo caso non ricordo bene come,perchè della prima parte del party ho scordato i dettagli,poi capirete il perchè. 
Il primo party era limitato a 20 persone e le camere erano singole(al massimo si condivideva il letto con un'altra coppia) poi le ragazze facevano la doccia e spesso una pausa e c'era solo un'ora di gang bang,nel secondo c'erano Andrea e Nicky che si comportavano allo stesso modo mentre le altre prendevano gli uomini uno dopo l'altro e alcune volte anche insieme,ma sempre ordinatamente,mentre in questo party con la gente che  continuava ad aumentare valeva un po' tutto  e l'unica ragazza che prendeva un solo uomo alla volta era Andrea,che però questa volta non faceva la doccia dopo ogni scopata.
Prima che cominciasse il delirio totale ho fatto in tempo a fare una camera abbastanza tranquilla con Karolina,anche se questa volta ho dovuto aspettare il mio turno ai bordi del letto,che era diventato l'unico modo per poter fare sesso,perchè di pause per le ragazze ce ne erano veramente poche,al massimo il tempo di una doccia ogni tanto.
Lei è partita con baci ed un pompino scoperto ed io ho deciso di chiederle un 69 per leccarle un po' la figa ed ho potuto osservare che ha un bel buco del culo che fa chiaramente capire che è una ragazza che fa anal e mi sa che prima o poi,se non sparisce prima,mi piacerebbe infilarcelo ma ovviamente nel party gli extra non sono possibili e dovrei spendere un centello.
Un'altra  GFE con lei sopra,scopata a pecorina e poi e anche in questo caso sono venuto.
La situazione stava peggiorando sempre più e si vedeva sesso dovunque ,con Vivian ( http://privat-sunshine.de/index.php/de/sunshine-vivian-18 )una rossa piccoletta,con delle tettine molto carine(l'avevo vista vestita a settembre,ma non mi aveva fatto la stessa buona impressione) che era instancabile e prendeva gli uomini a 3-4-5 per volta e si è fatta scopare sui divani e anche sul biliardo senza fermarsi un momento.
Anche nelle  camere ormai era un gran casino con 4-5 uomini intorno ai letti che aspettavano il proprio turno e si faceva sesso dovunque anche appoggiati a un muretto che separava la  vasca dalla doccia e mi è sembrato che uno si chiudesse nel bagno con Andrea,forse per avere un po' di privacy(nel party precedente ricordo uno che era andato con lei in cucina e potrebbe anche essere la stessa persona,ed io mi chiedo ma che cazzo ci viene a fare ai party,se poi ha bisogno di privacy).
Io mi sono infilato in una camera in cui c'era Evelina (  http://privat-sunshine.de/index.php/de/evelina ),carina ma un po' meno di quanto mi aspettassi(ho sempre letto commenti eccezionali su di lei ed ero curioso di conoscerla,anche se essendo senza tette sapevo già che non era il mio genere) e un'altra ragazza già scopata che si dividevano il letto,e ho aspettato pazientemente il mio turno(nel frattempo mentre lei era girata e spompinava uno,è arrivato un'altro da dietro e glielo ha infilato nella figa senza chiedere niente,ma lei non ha fatto una piega ed ha solo chiesto se avesse il preservativo,ma in questo party è stata una cosa abbastanza normale)che arrivato con lei che ha cominciato a succhiarmelo con il preservativo e poi ha cominciato con un po' di baci,ma al contrario di quello che ho letto su di lei,mi è sembrata la meno GFE(comunque meglio di quasi tutte le ragazze con cui sono stato al di fuori del Privat Sunshine),anche se credo che la mia impressiona sia dovuta anche al casino che c'era intorno e probabilmente lei ha cercato di passare al sodo più velocemente possibile per cercare di farmi venire ed ha continuato salendomi sopra e poi siamo passati alla pecorina,ma nel frattempo un'altro glielo ha infilato in bocca e quindi quando non ce l'ho fatta più,ho dovuto abbandonare il letto senza venire per colpa di quel rompicoglioni.
Dopo sono entrato nella  camera in cui c'era Vivian che era alle prese con un'uomo,con altri due che aspettavano ed io mi sono messo in fila.
Eravamo tutti sul letto con lei al centro,il primo la scopava,gli altri si facevano spompinare ed io guardavo e toccavo un po';ad un certo punto il primo viene e la figa si sarebbe liberata,ma io preferivo farmi spompinare prima e comunque volevo rispettare il mio turno facendo scopare prima gli altri,che evidentemente però non erano pronti e ad un certo punto è entrato uno da fuori col cazzo duro e infischiandosene degli altri che aspettavano ha preso un preservativo e si è diretto verso la ragazza,io l'ho guardato male(cosa che in precedenza aveva scoraggiato altri che cercavano di prendere il mio posto) ho cercato di mettermi in mezzo,ma per evitare che lo mettesse nel culo a me ho preferito spostarmi.
L'ultimo arrivato ha cominciato a scoparla in diverse posizioni sopra,sotto,da dietro mettendoci un sacco di tempo a venire e rompendo i coglioni a tutti gli altri che dovevano adeguarsi a quello che faceva lui,poi finalmente si è levato dalle palle e la ragazza è passata agli altri due,ma quando sarebbe stato il mio turno ha deciso di andare a fare una doccia,anche perchè uno le aveva sborrato sulle tette,però mi ha promesso che sarebbe tornata e l'ho aspettata sul letto per circa 5 minuti.
Quello che sembrava uno svantaggio,alla fine si è tramutato in un vantaggio perchè la stanza si è svuotata e ho avuto la ragazza tutta per me,ed anche lei è stata fantastica ed oltre ai baci,ha continuato a dimostrare di essere molto porca e di lei ho apprezzato soprattutto come cavalcava gli uomini con un ritmo incessante e anche con lei sono venuto.
A questo punto erano le 15 e avevo già scopato 5 ragazze,cosa mai accaduta nei party precedenti in così poco tempo e tutto si è fermato perchè è arrivato da mangiare;sono riuscito ad afferrare un paio di pezzetti di pizza prima che scomparisse in un attimo,mentre non ho fatto in tempo a girarmi per prendere un piatto,che i tortellini alla panna erano spariti e mi sono dovuto accontentare della pasta al sugo,anch'essa sparita in un attimo perchè il cibo non era sufficiente per la cinquantina di persone che si trovavano lì,anche questa una prima volta perchè negli altri party il numero di uomini era limitato.
Dopo 3 ore passate praticamente sempre in azione o comunque nelle camere che erano abbastanza calde,sono stato nel salone principale che era freddo(ovviamente  solo per me)e forse anche perchè avevo mangiato un po' troppa pasta,ho incominciato ad avere problemi di stomaco e stavo quasi per vomitare.
Molte delle  facce che vedevo mi erano familiari e durante la pausa delle ragazze mi sono fermato a chiacchierare con qualcuno,specialmente con un norvegese che si ricordava di me e che come me era tornato dopo un mese appositamente per il party e anche lui era entusiasta,come anche un'olandese che però è più fortunato ed abita solo a 25 Km.
Dopo una ventina di minuti il party è ricominciato a pieno ritmo,ed io mi sono infilato nella camera
in cui c'era Karina (http://privat-sunshine.de/index.php/de/sunshine-karina-25 ) ,la sorella più brutta e antipatica di Jessica,che era  l'ultima nuova che mi mancava.
L'uomo che era alle prese con lei era un po' in difficoltà per la presenza di altri 5 uomini nella stanza praticamente ad un cm e la ragazza ci ha chiesto di uscire per qualche minuto e chiudere la porta;gli altri se ne sono andati in altre camere,mentre io facevo finta di guardare nella camera accanto,ma in realtà tenevo d'occhio la porta per avere il posto in pole position ed infatti appena Karina è uscita l'ho fermata,ma lei mi ha rifiutato dicendo che doveva prima andare con i "new guest" e da quel punto il party è diventato un'incubo per me e per tutti quelli che erano arrivati all'inizio che venivono costantemente rifiutati e dopo un po' una ventina se ne sono andati,compreso il norvegese e l'olandese,che di sicuro non erano più così contenti.
Il norvegese è uno dei pochi che poco prima di andarsene era riuscito a fare un'ultima scopata con Nicky,fregandomela da sotto il naso,anche se non so se sarebbe cambiato molto perchè probabilmente sarei stato rifiutato anche da lei.
A differenza del party precedente in cui era bello anche stare nelle camere a guardare,in questo diventava anche difficile entrarci perchè sono molto più piccole,si riempivano facilmente e si vedeva poco anche perchè buie e,complice il freddo e il mal di stomaco,ho deciso di stare per la maggior parte del tempo  appoggiato ai termosifoni nel bagno grande che era il posto più caldo ed almeno avevo la consolazione di vedere le ragazze fare la doccia e ogni tanto scambiarci due parole,ma senza alcuna possibilità di andarci in camera,perchè per la prima volta ero stato completamente escluso dal party.
Passata un'ora iniziavo ad essere un po' nervoso ed ogni tanto andavo a fare un giro per vedere la situazione ed ho provato a rimettermi in coda nella camera dove c'era Vivian,ma quando lei ha detto ad un'altro:"hai già fatto sesso con me,lui no" ,ho rinunciato e me ne sono tornato nel bagno,mentre quell'uomo ha lasciato il party.
Il nervoso aumentava e di pari passo il mal di stomaco e stavo cominciando a pensare seriamente di andarmene(pensavo al viaggio non necessario fatto apposta,pensavo al giorno prima a cui avevo rinunciato a mezzo party,al freddo che stavo prendendo inutilmente e in quel momento vedevo tutto negativo),perchè mi sentivo preso per il culo,perchè un conto è aspettare il proprio turno come negli altri party(le attese tra una scopata e l'altra erano state mediamente molto più lunghe),un conto è essere cancellato completamente;la situazione non accennava a migliorare ed il campanello continuava a suonare e essendoci uno sconto dopo le 17 ero disperato e non vedevo via di uscita,ma sono rimasto per Andrea,perchè non potevo tornare in Italia senza scoparla e speravo che,prima o poi,mi desse una possibilità visto che mi conosceva già.
Dopo circa due ore ho provato a richiedere a Karina,quando è entrata nel bagno per fare la doccia,ma lei mi ha risposto che aveva finito,anche se mancavano tre ore alla fine del party,e a quel punto ho deciso di lasciar perdere con lei ed ero incazzato nero.
Ormai mi spostavo solo per andare in bagno,perchè preferivo andare in quello chiuso e,incontrandola casualmente dopo le 17 e 30, ho praticamente aggredito la prima che passava,Karolina,dicendole in malomodo :"Vuoi fare sesso con me?Sono tre ore che aspetto,se no me ne vado" e lei mi ha tranquillizzato e ha accettato,però non c'era nessun letto libero e mi ha chiesto se andava bene su una poltrona,l'unica all'interno di una camera(nell'altro posto c'era un divano in due delle tre camere ed era tutta un'altra cosa per guardare ed eventualmente anche per fare sesso),ma in quel momento un'altro le si è avvicinato e ha detto che lui lo aveva chiesto prima e allora gli ho lasciato il posto.
Hanno cominciato sulla poltrone e poi hanno continuato sul letto,facendo spostare leggermente l'altra coppia e quando hanno finito lei è andata a fare la doccia,lasciando lì scarpe e mutande,ed io ho preso il posto nel letto ad aspettare,ma lei non tornava e a me era sembrato di sentire che parlava con qualcuno ed infatti se n'era andata in un'altra camera con un'altro,allora l'ho raggiunta e nel tragitto ho incontrato Andrea e le ho chiesto se fosse libera,ma lei mi ha detto che c'era da aspettare e io le ho detto che stavo già aspettando Karolina,ma mi aveva piantato in asso e stavo andando a cercarla e che per me era uguale bastava fare qualcosa,che erano tre ore che aspettavo.
Questo incontro con Andrea mi sarà utile successivamente,ma sono andato da Karolina che una volta finito con l'altro era disponibile,ma mi ha chiesto se  poteva prima bere qualcosa e io le ho detto che andava bene,ma di non lasciarmi lì un'altra volta  e alla fine è rimasta a bere vicino a me e dopo questa piccola pausa abbiamo ricominciato a fare sesso e devo dire che anche lei mi piace molto e c'è un buon feeling,ma anche  di questa scopata(ottima come al solito) non ricordo tutti i dettagli perchè il grande nervosismo mi ha fatto scordare parecchie cose e sono stato sul punto di perdere la testa e andarmene e lo avrei fatto di sicuro se mi avesse rifiutato anche lei ed in quel caso sarebbe stata l'ultima volta per me al Privat Sunshine(forse sarebbe stato meglio).
Dopo la scopata mi sono scusato con Karolina per il mio atteggiamento iniziale,ma lei mi ha detto che era felice di avermi conosciuto(veramente avevamo già trombato prima,ma questa ragazza mi sembra un po' smemorata) e ha continuato ad essere molto sorridente.
Nel frattempo è arrivata un'altra pizza e sono riuscito ad accaparrarmene un paio di pezzi,ma anche in questo caso non era abbastanza per tutti e mi ha fatto piacere darne uno a Nicky che era rimasta senza.
Adesso tutte le sensazioni negative erano sparite e aspettavo di andare con Andrea e dopo un'altra piccola sosta in bagno,sono andato sulla porta della camera dove era con un ragazzo che però faceva fatica ad avere un'erezione ed io ho preso il suo posto,con Andrea che ha detto ad un'altro che aspettavo da due ore(non era vero,ma aveva sentito che quell'uomo mi aveva chiesto se avessi già trombato con lei e avrebbe voluto prendere il mio posto) e anche se quello era uno degli ultimi arrivati mi ha dato la precedenza(lo sapevo che un po' di tempo per me lo avrebbe trovato e forse avrei dovuto chiederlo prima a lei e non aspettare quella stronza di Karina,che è pure la più cessa di tutte,ma non posso resistere alla tentazione di cercare di trombare una novità).
Si ricordava bene di me(è la donna che ho scopato di più,se non contiamo i pompini della mia pompinara ) ed è dimostrato dal fatto che mi ha chiesto se volevo il preservativo per il pompino e ho detto di si ed è ha cominciato a succhiarlo e a darmi un po' di baci,poi dopo un po' siamo passati al sesso,prima a pecorina,poi io sopra ma mi è venuta malissimo anche perchè non sentivo molto e mi trovavo scomodo e allora le ho chiesto se poteva venire sopra e lei ha accettato prontamente ed ha iniziato ad andare su e giù,fermandosi ogni tanto per darmi dei baci e quando ha capito che mi piaceva ha aumentato la frequenza dei baci e poi ha continuato ad andare su e giù senza smettere di baciarmi e dopo un po' sono venuto.
Le ultime volte con lei erano state leggermente al di sotto del suo livello straordinario,mentre questa volta mi ha ricordato quella del primo party ed alla fine abbiamo parlato un po' del suo italiano,che ricordavo un po' migliore(ha detto che conosce poche parole tra le quali soldi),ma forse sentire tre parole in italiano quando non capivo un cazzo mi erano sembrate una cosa straordinaria.
Dopo la doccia sono tornato nel salone principale raggiante e non avevo neanche più freddo(mi viene il dubbio che prima ci fosse una finestra aperta che non avevo visto) e mi sono diretto verso il bancone dove c'erano Lara e Nicky che parlavano; a me piace concludere con la mia preferita ed erano le 19 e 30,quindi  le ho chiesto se voleva fare l'ultima camera con me,ma ovviamente non mi aveva capito e Lara ha parlato per me e mentre Nicky si fumava una sigaretta,abbiamo parlato del party e le ho detto che il precedente era stato migliore,che c'era troppa gente e che era andato bene all'inizio e alla fine,ma ero stato tre ore senza fare sesso e spero che tenga conto di questo e della ventina di persone che hanno lasciato il party prima della metà per introdurre un limite di partecipanti com'era in passato,perchè anche se le ragazze si concedevano senza sosta,7 ragazze per più di 50 persone non sono abbastanza e se tutti fossero rimasti,la situazione sarebbe stata insostenibile e il posto più bello del mondo rischierebbe di trasformarsi in un posto di merda,tipo la gang bang di Saskia-Farell.
Ho detto a Nicky che la vedevo un po' stanca,ma venendo dall'Italia non potevo tornare un'altro giorno,ma lei mi ha risposto che non c'era nessun problema e siamo andati in camera e poco dopo si sono aggiunti a noi Karina(almeno le ho toccato le tette quasi inesistenti) e un'altro uomo che ha fatto notare  che stava da un sacco di tempo sul divano a parlare con uno ,ma non andavano in camera(sti rompicoglioni li odio,perchè se uno non è in grado di scopare,potrebbe lasciare farlo agli altri) e Lara è intervenuta per richiamarla al lavoro.
L'uomo voleva un pompino coperto,ma  Karina a un certo punto è sparita e l'uomo ha minacciato di andarsene innervosito,ma Lara ha ricomposto la situazione e da quello che ho capito a Karina non piace fare i pompini con il preservativo(probabilmente le è venuto da vomitare e per quello se ne è andata all'improvviso).
Con Nicky ormai siamo in sintonia ed è tutto molto bello,peccato per il piercing sulla lingua che  mi infastidisce un po',ma ci diamo lo stesso lunghi baci e dopo il pompino mi è salita sopra ,intanto quelli di fianco,pur avendo cominciato dopo,avevano finito e avrei voluto chiedere  a Karina di restare,ma non credo che si potesse,anche se non penso che sia andata in camera con altri,perchè ormai il party era quasi finito;quando la mia bella si è stancata sono passato io dietro e ho continuato fino a quando non ce la facevo più e a quel punto anche lei mi ha detto:"ich bin kaput" e ci siamo fermati,ma io ero contentissimo lo stesso e sono andato a fare la doccia con un gran sorriso,dopo sono stato a parlare una decina di minuti con Lara e un uomo che credo gestisca il locale con lei e me ne sono andato via dando un bacio alla mia Nicky che nel frattempo aveva messo degli occhiali e le ho detto che così era sexy e poi ho aggiunto come Cora,ma credo che lei non sappia di chi stessi parlando e lo ha capito solo Lara,che sa benissimo che Cora è la mia preferita.
 
In camera mi sono divertito molto e sono durate anche più del solito e sono molto probabilmente quello che ha trombato di più(8 con 6 venute,più o meno come il party precedente),ma per me questo è stato il peggior party come atmosfera,perchè negli altri si poteva anche un po' parlare con le ragazze quando facevano delle pause,magari sedendosi vicino e toccando un po',guardare l'azione nella stanza grande magari toccando qua e là,aspettando il proprio turno,senza mai essere esclusi;in questo sembrava un party per chi trattava di più le ragazze come bestie e per prendere il proprio posto bisognava o farlo senza chiedere niente o chiedere ad una ragazza che era evidentemente stanca(magari che era appena stata con 3 o 4 uomini di fila),ma se non lo avessi fatto,ci sarebbe stato un altro e se fossi stato quello del primo party probabilmente avrei  trombato pochissimo.
Le altre volte sono stato anche tre volte con una ragazza,mentre in questo già farlo due è stato difficile e,al contrario degli altri posti in cui amo trombarle tutte,al Privat Sunshine mi piace anche rifarlo con una ragazza con cui mi trovo bene e infatti,tra le nuove trombate una volta,farei fatica a sceglierne una,anche se mi sono piaciute tutte.
Alla fine mi sembra impossibile lamentarmi dopo 8 trombate con delle belle fighe che sembrano come fidanzate e sono disponibili,spendendo solo  99€,anche se quelle tre ore sono state proprio brutte.
In conclusione,sono stato ad un minuto dal perdere la testa per la rabbia ed andare via,ma non l'ho fatto e la testa l'ho persa sul serio per quelle ragazze e di sicuro tornerò appena posso(credo però tra molto tempo),magari anche in macchina,se non potrò organizzare un viaggio in aereo per altri impegni o per un'annuncio fatto troppo tardi.

mercoledì 25 dicembre 2013

BUON NATALE!

Avete fatto i bravi porcellini quest'anno? 
Sììì?
E allora anche quest'anno Babbo Natale vi porta i suoi doni.
Buon Natale! 

lunedì 23 dicembre 2013

TIMIDO CI HA PRESO GUSTO... by Timido 2 di 4

Per il secondo giorno ho scelto un party in appartamento dalle 11 alle 21,con in teoria 4 ragazze(in pratica solo 3 scopabili e solo una corrispondente all'annuncio) e questa volta ero sicuro che ci fosse la possibilità dell'AO,ma a me non  interessava perchè la mia intenzione era di tornare a fare tutto coperto ed ho optato per il prezzo base di 60€(70€ AO,90€ VIP che comprendeva anal,baci,CIM,ecc... e quando qualcuno entrava dicevano che le ragazze facevano tutto,anche se poi non so se è vero),anche se ero un po' tentato dall'opzione VIP,ma mi era stata sconsigliata e non volevo rischiare di cadere in tentazione e fare altre cazzate.
Sono andato con pochi soldi in più e nient'altro di valore,perchè sapevo che non c'erano spogliatoi e infatti la mia roba è stata messa nella camera dove si scopava e nessuno controllava,ma alla fine ho ritrovato tutto quel poco che avevo portato.
Dopo essermi spogliato sono andato a fare una doccia in un bagno in condizioni pessime(più tardi mi sono accorto che era anche senza luce),ma almeno la vasca da bagno era pulita.
Uscendo dal bagno c'era un piccolo corridoio,un salone con cucinino a vista dove c'erano i divani con un tavolino al centro,un tavolino con la roba da mangiare e un letto,mentre nella camera c'erano altri due letti uno grosso e uno piccolo.
Sono andato subito in camera con Melissa (http://sexdo.de/hobbyhuren/40873/kerpen-50170-melissa.html) bionda,bel culo,tette non molto grandi,con un po' troppi brufoli in faccia,ma che nel complesso era carina.
Stava per partire con il pompino senza,ma ho chiesto il preservativo e dopo ho incominciato a scoparla a pecora e quando quasi non ce la facevo più sono venuto.
Dopo incominciavo ad aver fame perchè il giorno precedente non avevo fatto nè un vero pranzo,nè una vera cena e per andare all'inizio non ho avuto il tempo di pranzare e speravo che ci fosse qualcosa lì e mi sono mangiato un paio di tortine simili ai plumcake,perchè all'inizio non è che ci fosse molto.
Nel frattempo ho fatto conoscenza con Elli ( http://sexdo.de/providers/show/35512 ),bionda,carina e a suo dire italiana di Florenzia(mi ha detto che lo dice in inglese,peccato che si dica Florence) ma direi bulgara come tutte le altre che però parla un buon italiano e sembrava simpatica ma,come mi avevano detto,a letto è stata uno schifo perchè non sì è tolta il reggiseno(oddio non è che mi sia perso molto,ma questo mi ha dato l'idea che fosse un po' scazzata),mi ha messo il preservativo di sua iniziativa quando era ancora molle,poi mi ha fatto un pompino per poco e poi si è messa a pecora,ma ha la figa stretta e ci ho messo un po' a trovare il buco e,forse per la fame,forse per il freddo,forse per quei preservativi mi si è ammosciato e lei non ha fatto nulla per cercare di aiutarmi e con una sega non sono riuscito a farlo tornare duro e quindi dopo pochi minuti abbiamo smesso.
Nell'appartamento c'era solo un termosifone acceso nel corridoio,dove però non c'era nessuno,mentre gli altri erano spenti ed io,che ero rimasto solo con l'asciugamano e anche senza ciabatte(me le porto sempre dietro in tutti i posti per sicurezza,nel caso non le avessero,ma questa volta le avevo lasciate in albergo) ho iniziato ad avere molto freddo e sono andato a mettermi le calze ed una maglietta ed ho incominciato ad ingurgitare tutto quello che c'era di commestibile,perchè ero preoccupato dal piccolo problema tecnico precedente.
C'era una quarta ragazza più vestita delle altre che apriva la porta ai clienti e non avevo capito se si potesse trombare o no,ma vedendo che non la trombava nessuno  immaginavo che non fosse possibile ed è stato un vero peccato,perchè era una gran bella tettona,bella anche in viso di nome Aydan (http://sexdo.de/hobbyhuren/40871/kerpen-50170-aydan.html ),quindi ho optato per l'ultima che mi mancava una bionda senza tette e molto magra,che non è proprio il mio genere,ma a letto è stata la migliore delle tre.
Visti i problemi tecnici precedenti,da qui in avanti ho deciso di ricorrere al pompino senza,anche se non avrei voluto, e dopo siamo passati a fare sesso,credo a pecorina e mi pare di essere venuto.
All'inizio c'erano 3 o 4 persone,poi la clientela è aumentata ma senza mai superare la decina di persone e quando è entrato un bel giovane con un bel fisico,che ha detto di fare il calciatore,Elli gli si è buttata addosso di sua iniziativa e sarà andata in camera almeno tre volte con lui per tempi molto lunghi,dimostrando quello che mi avevano detto sul suo conto,cioè che sceglieva molto con chi stare.
Io ho aspettato un po' e sono riandato in camera con la stessa ragazza e dopo un  pompino volevo farla venire sopra e lei aveva accettato,ma tenendomelo duro con una sega mi ha fatto venire,ma non è uscito nulla ed io ho provato a continuare,ma non sono riuscito e lei non capiva come mai mi si era improvvisamente ammosciato,ma non sono riuscito a fargli capire che ero venuto.
A un certo punto,nel momento in cui c'era più gente è iniziata una specie di gang bang e le donne prendevano gli uomini a due a due e io sono entrato in stanza per guardare.
Elli spompinava uno e un'altro,appena arrivato, la voleva prendere da dietro,ma faceva fatica a trovare una posizione comoda e continuava a entrare e uscire fino a quando l'altro ha finito e la ragazza era tutta per lui,ma a quel punto gli si era ammosciato e le ha chiesto un pompino,ma lei gli ha risposto di andarsi a fare una doccia perchè glielo aveva messso nella figa e lui a quel punto ha preso i vestiti e se ne è andato,nonostante abbiano cercato di convincerlo a restare( non so se gli hanno ridato i soldi),comunque il giorno dopo l'ho rivisto al party del Privat Sushine.

Nel frattempo è arrivata una pizza grande ed io ne ho mangiate due fette,ma avendo ingurgitato qualunque cosa e stando al freddo ha cominciato anche a venirmi mal di stomaco,ma ho deciso di provare ad andare in camera con Melissa,che però questa volta è rimasta con il reggiseno,mi ha fatto un bel pompino abbastanza lungo,poi mi ha messo il preservativo ma ho perso tempo per chiederle di venirmi sopra,cosa che non ha accettato,e quando volevo partire con la pecorina mi si è ammosciato e ho dovuto rinunciare.
Ero sul divano e la tettona si è sdraiata con la testa sulle mie gambe ed io ho approfittato per toccargli le tette  per un po',fino a quando lei ha proposto all'altro unico cliente rimasto,che sembrava imbalsamato e non faceva niente da un bel po', di fargli una sega e lui ha accettato ed io avrei voluto essere al suo posto.
Dopo la pizza avevo anche provato a richiedere a Elli di andare in camera,ma lei ha detto che aveva mal di pancia e non ha voluto;visto che stavo iniziando a tremare dal freddo ed ero anche rimasto solo(poi alle 17 è arrivata un po' di gente per sfruttare l'ingresso scontato) ho deciso che mi sarei fatto l'ultima scopata e poi sarei andato via e l'ho detto a Elli,ma quando  mi ha chiesto se volevo andare in camera con lei,le ho risposto di no e ho scelto quella di cui non so il nome,perchè avrei voluto riprendere da dove avevamo interrotto e farmi venire sopra,ma purtroppo si è ripetuta la stessa identica scena,con lei che continuava a non capire quando cercavo di spiegarli che ero venuto.

Per evitare di ammalarmi e non rischiare di perdermi il party del Privat Sunshine,unico vero motivo del viaggio,ho preferito andare via poco dopo le 17(rinunciando ad almeno 4-5 scopate)anche se,freddo a parte,questo party non mi è dispiaciuto e se mi capitasse in futuro di trovarne uno del genere con qualche ragazza in più e  in mesi più caldi,potrei decidere di andarci e magari provare anche l'opzione VIP per fare un po' di sesso anale,anche se forse è meglio di no perchè con questi preservativi schifosi(London,che se non sbaglio già qualcuno aveva criticato) non vorrei cadere in tentazione in caso di difficoltà.Ho concluso la mia due giorni al risparmio con 11 scopate(un paio non proprio memorabili) e 9 venute ed ho raggiunto il mio obiettivo di non spendere troppo e anche di non stancarmi troppo prima del party al Privat Sunshine,anche perchè incredibilmente la prima notte sono anche riuscito a dormire bene.

TIMIDO CI HA PRESO GUSTO... by Timido 1 di 4

Timido, sempre lui! Ma visto che non lavora, mi chiedo, dove troverà i soldi? Fa rapine in banca, o dà il culo nella periferia italiana? Sta a vedere che ora invece fa' il gigolò! ;-)
Per la prima volta ho scritto questo racconto in Germania.
Questo viaggio era ancora meno previsto del precedente e sta anche diventando difficile trovare delle scuse valide,ma non potevo rinunciare ad un party del Privat Sunshine annunciato quasi un mese prima e inizialmente pensavo di fare solo due giorni,ma poi mi sono fatto ingolosire dalla giornata flat-rate della Cleopatra Arena(15 ore con una decina di ragazze per 60€) che in teoria sarebbe stata il giorno prima,peccato che il locale sia stato chiuso pochi giorni prima ed io ho dovuto modificare i miei piani e ho deciso cosa fare nei primi due giorni solo all'ultimo momento.
Alla fine ho optato per l'opzione meno costosa e logisticamente più semplice ed ho deciso per due party a Krefeld,che mi hanno permesso di restare nello stesso albergo economico e risparmiare più di 150€ rispetto all'opzione pauschalclub Dortmund al secondo giorno,mentre per il primo avevo già scartato l'Ambrosia perchè sarei arrivato tardi e non dovendo più andare a Gelsenkirchen non c'era neanche la comodità per il giorno successivo e quindi rimanevano poche alternative nessuna delle quali mi convinceva e quindi un party di 7 ore che iniziava alle 18 con tre ragazze per 50€ mi è sembrata la soluzione migliore per non perdere la giornata senza fare niente e non spendere troppi soldi per poco tempo.
Sull'aereo c'era Paulina,l'hostess più figa che abbia mai visto(bionda,alta,begli occhi,bellissima faccia e sorriso spettacolare,purtroppo tette non troppo grandi,se no sarebbe stata perfetta),che ad un certo punto passando ha urtato il mio braccio con il suo bel culo,chiedendomi scusa,ma se avesse continuato a strusciarsi non mi sarebbe dispiaciuto ed ho passato il viaggio con l'uccelli duro perchè la vedevo passare con quella camicetta gialla e trasparente che faceva vedere un reggiseno zebrato e quando non passava lei passavano le altre due che proprio da buttare non erano.
Questa volta sono arrivato nel pomeriggio e avevo un po' di tempo prima del party e,complice il fatto che dovevo fare un paio di cose nei paraggi,sono andato(solo per guardare) in una zona in cui avrebbero dovuto esserci delle stradali anche di giorno e sarà stato l'orario o la pioggia ma non ce n'era nessuna e a dir la verità mi riesce difficile credere che possano esserci delle OTR di giorno in una zona del genere piena di supermercati(infatti avevo letto un'articolo in cui si diceva che la gente si è lamentata e può anche essere che le abbiano fatte sloggiare).
Dopo il check-in all'hotel,ho deciso di farmi un giro all'Eros Center(anche qui solo per guardare) in cui ci sono delle camere con in ognuna una ragazza e posso dire di averne viste alcune davvero carine,soprattutto alla camera 19 una russa bionda con due belle tette con cui ho parlato un po' in italiano e a cui ho detto che sarei ritornato dopo la mezzanotte,ben sapendo di mentire,ma se non avessi saputo di venire dopo poco tempo 30€,per un massimo di 20 minuti ,glieli avrei anche dati(in realtà la cifra me l'aveveva detta un'altra,ma penso che sia così per tutte).
Il party che ho scelto è quello delle Bad Girls,a cui avevo pensato di andare in passato ad un party del week-end(con in teoria 8 ragazze,tra cui una tettona della madonna) e che erano note per i party AO,poi sembrava che con altre ragazze nuove non li facessero più(infatti avevo letto recensioni negative da parte di chi fa solo AO,ma il problema problema stava nel fatto che le ragazze lo facessero solo con il preservativo e per me questo  non era un problema),ma con il ritorno delle ragazze precedenti posso dire con certezza che hanno ricominciato.
Sono arrivato lì poco dopo le 18 ed ero il primo cliente e mi è stato detto che ci sarebbero state due ragazze,quindi una in meno del previsto,ma ho deciso di restare comunque e dopo essermi cambiato e aver fatto la doccia sono andato da Manuela(sulla trentina,non bellissima di faccia un po' cicciottella perchè è incinta,anche se l'ho scoperto dopo,ma con due belle tette e a me andava bene)  e siamo andati in camera.
Prima di partire avevo deciso che,se avessi trovato una ragazza disposta a fare AO,avrei voluto provare a fare un creampie(deve essermi venuta l'idea leggendo il blog),cosa che non avevo mai fatto prima e ho deciso di rischiare per riversargli nella figa tutto lo sperma che avevo trattenuto per una settimana,passata con l'uccello  quasi sempre duro(per 15 giorni dopo il viaggio precedente mi sentivo quasi asessuato,poi ho fatto un po' più fatica a trattenermi nei giorni precedenti alla partenza ,perchè ero leggermente sovraeccitato e infatti l'astinenza completa è stata solo di una settimana,rispetto alle solite due);dopo averla baciata con la lingua e sulle tette,ho cominciato a leccarle la figa e ad infilargli prima uno e poi due dita dentro fino al momento fatidico in cui le ho infilato l'uccello senza preservativo e come pensavo sono venuto dopo pochissimo e in teoria da lì in poi avrei avuto l'intenzione di tornare a fare tutto coperto,ma di sperma non ne è uscito(In questi due giorni mi si è ripresentato più volte un'effetto collaterale innocuo di un medicinale che prendo,cioè che quando vengo lo sperma,invece di uscire rientra nell'uretra e quindi che sono venuto me ne accorgo solo io e infatti all'inizio mi sono chiesto come avesse fatto a non accorgersi che le avevo sborrato in figa,ma poi mi è venuto in mente il motivo) e il mio cazzo è rimasto duro e quindi ho continuato per un bel po',prima sopra e poi a pecora, fino a quando mi è venuto il solito crampo e lei ha preso il mio ah! di dolore come un segno che avevo finito,anche perchè mi ero fermato.
A questo punto sono tornato al piano di sotto ed era arrivato un'altro che era seduto vicino all'altra ragazza che è un po' più carina,ma dopo un po' di tempo  se ne è andata,lasciandoci lì da soli con Manuela a cui mi ero seduto vicino,toccandola un po',e lei mi ha riproposto di tornare su e a noi si è aggiunto anche l'altro che a differenza di me aveva qualche problema di erezione e quindi lei si è dedicata a lui con la bocca,mentre io le leccavo la figa e il buco del culo e,visto che ormai lo avevo già fatto prima,gliel'ho infilato di nuovo nella figa senza preservativo,prima in una posizione non molto riuscita(lei su un fianco con le gambe aperte e io su un fianco perpendicolare a lei) e dopo a pecorina e sono venuto un'altra volta,ma anche qui niente sperma.
Nel frattempo era finita la carta e mi ha chiesto se potevo andare giù a prenderla e quando sono tornato su mi sono rimesso a infilare le dita nella sua figa,con lei che si è bagnata molto e dopo un bel po' mi ha chiesto di scoparla e l'ho rifatto ancora,ma finalmente questa volta l'ho riempita di sperma e si vedeva colare dalla sua figa e quindi finalmente avevo raggiunto il mio obiettivo e consideravo chiusa per sempre la mia esperienza di scopatore AO,anche perchè non ci trovo tutta questa differenza.
Sono tornato giù a mangiare qualcosa(l'ho preso da quello che avevo io nell'armadietto,perchè a parte qualche biscotto non c'era niente) e dopo,visto che quello lì ci ha messo una vita,sono tornato su e gli era tornato moscio,dopo che aveva scopato per un po'e lei le ha tentate tutte per rianimarlo ed è riuscita a farlo con delle ginocchiate nelle palle(ovviamente il gesto della ginocchiata era fatto lentamente dal basso verso l'alto) e li ho guardati scopare toccando qua e là la ragazza,che dopo che l'altro aveva finito e una doccia nella vasca di fianco al letto è tornata da me e io le ho chiesto un pompino(ovviamente senza,tanto ormai),visto che non me lo aveva mai fatto e volevo venirle in bocca,ma lei forse proprio per evitare questo(su internet c'era scritto che lo faceva,ma anche l'anale che invece mi ha rifiutato,dicendomi che per due settimane non poteva farlo o qualcosa del genere,perchè non ho capito bene) dopo un'attimo mi è risalita sopra,sempre senza preservativo,e non l'ho fermata e sono venuto un'altra volta.
A questo punto siamo tornati giù,l'altro è andato via e siamo rimasti io,Manuela,Monika(una vecchia che comanda),Violetta(un'italiana che lavorerebbe lì,ma mi ha chiesto di aiutarla a parlare con la capa per dirgli che avrebbe ricominciato a lavorare dalla settimana dopo perchè il giorno dopo sarebbe dovuta andare in ospedale,ma non mi sono perso niente perchè è un cesso) e un'uomo che lavora per loro ed hanno cominciato a vedersi un film in tedesco,facendo come se io non ci fossi,fino a quando è arrivato un uomo che è andato in camera con Manuela e dopo cinque minuti o deciso di provare ad andar su,anche se non sapevo se potevo farlo,perchè magari quest'uomo che ha pagato 30€ per fare sesso una volta,non voleva essere disturbato e quando sono entrato e ho chiesto se potevo restare lei mi ha fatto segno di uscire,ma lui mi ha urlato per dirmi che potevo rientrare e sono stato lì a guardarli attendendo il mio turno,che è arrivato poco dopo,ma questa volta lei era svogliata e non ha voluto baciarmi,non ha voluto farmi un pompino,mi ha detto di scoparla subito mentre io le stavo leccando le tette e questa volta l'ho fatto con il preservativo,che,se l'ultimo che le è venuto in figa le avesse attaccato qualcosa,almeno da quello mi sono salvato.
Dopo siamo tornati giù e io ho pensato di farle finire di vedere un'altro film,per permetterle una lunga pausa(un'oretta),poi chiedere di farlo l'ultima volta e andarmene,ma quando l'ho chiesto in inglese alla capa,mi ha risposto che Manuela non è una sex-machine e lo avevo già fatto cinque volte e io le ho risposto che me lo avrebbero anche potuto dire subito e me ne sarei andato prima,senza perdere un'ora di tempo,che avrei potuto anche usare per andare a fare una vera cena,cosa che mi è stata impossibile perchè sono uscito verso le 23(non c'era nessun orologio e non avevo la minima idea di che ora fosse) e sono andato direttamente in albergo senza passare per l'Eros Center.
Per quanto riguarda il fatto di aver fatto sesso senza preservativo me ne pentirò solo se avrò delle conseguenze,per la scelta del posto non credo  che avrei potuto trovare tanto di meglio(visto che comunque con la ragazza mi sono trovato bene), perchè l'unica alternativa che avevo considerato era quella del partytreff MG-Rheydt(andare in posti più costosi per meno di mezza giornata non ne valeva la pena) in cui avrei potuto avere una decina di ore a disposizione e sicuramente ci sarebbe stata qualche ragazza in più(l'anno scorso ce n'erano 4,però io pensavo di trovarne 3,anche se poi ne ho trovata una sola),ma tra albergo,ingresso e viaggi mi sarebbe costato una cinquantina di € in più e l'anno scorso non mi era piaciuto,e anche se è stato rinnovato e ci sono un po' di tettone tra le ragazze presenti al massimo potrei darci un'occhiata per un'ora dopo il party del Privat Sunshine ed eventualmente decidere di rimanere lì fino alle 3.
Comunque,non avendo grandi aspettative,sono abbastanza soddisfatto della giornata(alla fine sono sempre 5 scopate e 5 venute  per 50€),ma visto tutte le bugie che scrivono sui loro annunci e come mi hanno trattato alla fine,non ci andrò mai più.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...