sabato 10 novembre 2012

VOI CHE AVRESTE FATTO? by Rastigat parte 1 di 2

 Ecco Rastigat che dopo un po' di tempo torna a scrivere un post, suddiviso in due parti.
 
Vi devo raccontare una cosa, anzi vi devo chiedere una cosa, ma siccome sarebbe scorretto saltare tutto quanto precede l'ultimo episodio, parto un po' dall'inizio, tanto Spina ha il magazzino vuoto e quindi io mi allargo. 
Allora, a parte la mia unica scorribanda all'Oase, quest'estate mi sono abbastanza dedicato al punteraggio OTR. La mia Perla-di-Labuan, con la quale avevo aperto l'estate in un modo meraviglioso e inaspettato, mi aveva detto al primo e penultimo incontro che non sarebbe più tornata, mentre al secondo e ultimo incontro che sarebbe tornata. Aveva detto il vero la prima volta; mai più vista. Peccato, avrei devoluto volentieri a lei il mio budget OTRristico 2012. 
Non essendo io un vero punter però, laddove il vero punter per me è colui che ne prova tutte le sere una diversa, e comincia a fare dei bis e dei ter se e solo se non ci sono novità, non essendo io un vero punter quindi, mi sono scelto due ragazze che fittano i miei gusti e mi sono dedicato solo a loro, sia perchè mi piacciono molto entrambe, sebbene per motivi diversi, sia per un lumicino di speranza che riconoscendomi come persona ormai "fidata", con il tempo, a parte il lastrone di ghiaccio principale, si rompessero anche i ghiaccini a contorno e si addivenisse quindi ad incontri più rilassati, forse più da parte mia che da parte loro. 
Le due ragazze scelte sono molto diverse tra di loro, ma hanno dei tratti in comune: sono belle, e giovani. La prima è un "figa atomica": bella, alta, affascinante, vestita da puttana, ma con stile, roba bella, ricercata, roba da boutique. Vi chiederete come si possa essere vestite da puttana con roba di classe. Semplice: basta mettersi poca roba addosso ed essere mezze-nude. Insomma, una puttana di classe. Anche parlandoci si capisce che non è una sciaquetta, ha della classe da vendere, è un esempio di come una persona che sicuramente non ha natali nobili, cresciuta in un ambiente disagiato, e giunta - da questa rampa di partenza - a fare un lavoro che continua la catena delle sfighe, se ha dentro il fuoco di un animo profondo, ebbene questo fuoco emerge malgrado tutto quello che le è successo nella vita. Naturalmente, queste sue doti di personalità le ho scoperte frequentandola, mica si vedevano passandole davanti in macchina, e il motivo per cui l'ho scelta nella fase in cui le passavo davanti in macchina è che ha un bel viso, un bel corpo con la giusta clessidra, ma soprattuto un culo atomico e delle gambe lunghe affusolate, perfette... atomiche. 
La seconda invece è una roba da vergognarsi. Vestita con l'intappo da puttana è sexissima, corpo in scala ridotta ma tutto a posto, un culetto d'oro che fa inchiodare e sbandare i passanti, una mini-figa in perfetto stile Rastigat, una che con le zeppe e i tacchi allucinanti non arriva alla mia altezza, e che quando in camera se li toglie mi guardo attorno e non la vedo più perchè devo abbassare lo sguardo di almeno la metà :) Dicevo da vergonarsi perchè se le togliamo le scarpe da lap-dance, i micropantaloncini-esponiculetto, e le mettiamo un paio di scarpette basse, i jeans, una maglietta e uno zainetto in spalla.... beh, c'è veramente da vergognarsi. Ha 19 anni, è piuttosto allegra e disinvolta (ma mai come la mia Perla-di-Labuan), e quando avevo voglia di "gnocchetta" lei era perfetta per soddisfare questa voglina. 
Poi sia chiaro, come scopate valgono entrambe molto poco. 
La figa atomica sa benissimo di essere di un altro pianeta, lo pensano quelle cesse, figuriamoci quelle veramente valide, e sa anche che non deve metterci impegno per fidelizzare i clienti, in quanto questi tornano solo grazie alla sua atomicità. Si vede anche da come sta seduta in macchina che è una regina, si vede da come parla, da come risponde, dalla gentilezza con cui quando ti fermi, se lei sta fumando, ti chiede se deve buttare la sigaretta o può salire lo stesso, si capisce da quando le ho chiesto se mai qualche cliente si era innamorato di lei e mi ha risposto un bellissimo, sornionissimo e sussurrato con voce calda e suadente: "E' chiaro" (una volta che tornava in Romania le ho chiesto se andasse per ferie o per impegni in patria e mi ha risposto: "Io sono sempre in ferie, anche quando sono a New Pork, lavoro solo quando mi va, se mi va di lavorare lavoro, altrimenti no, sto in casa, mi riposo, guardo la tv o esco"; un'altra volta mi ha detto che andava a prendere l'aereo e per andare in aeroporto andava in taxi; considerata la considerevole distanza le ho detto spenderai almeno 100 euro per andare fino a là in taxi, "No, 200, vado sempre in taxi" è stata la sua risposta). 
La mini-figa è poco partecipativa anche lei, ma in lei la mancanza di impegno sembra più un peccato di gioventù che una scelta, come una che ha cominciato presto a essere scopata, in patria ovviamente, e per lei è una cosa che va così, essendo femmina e carina gli uomini le infilano il loro pirillo nel corpo, vanno un po' avanti e indietro, vengono e poi se ne vanno, lei sa che le cose vanno così e lascia fare. Un po' come la mini-figa che Spina ha trovato in uno dei sui locali in Germania, quella che voleva venire in Italia da lui e lo ha chiamato varie volte al cellulare, quella che nonostante si fosse "promessa" a Spina, poi non trovana niente di male nel farsi scopare, davanti a lui, da un altro uomo. 
Ho dedicato le mie uscite OTR estive a queste due ragazze; non ho ottenuto incredibili improvement di prestazioni con la fidelizzazione, ma solo che siamo diventati conoscenti, quindi loro quando mi vedono salgono al volo, sanno che non rischiano di salire con un violento o un pericoloso, sanno che guadagneranno il loro cachet con una persona tutto sommato non spiacevole, profumata di doccia recente, ecc... 
Ho dedicato quindi le mie uscite OTR estive a queste due ragazze finchè una maledetta ordinanza tombale anti prostituzione, indetta prima di ferragosto, ha interrotto il mio divertimento, minacciando con multe di 400 euro e sputtanamenti vari la serenità di una serata estiva passata facendosi un giretto con una bella ragazza. Ho rischiato solo un paio di volte durante il periodo dell'ordinanza che è durata un paio di mesi, quindi fino a metà ottobre, un paio di volte in cui è andato tutto bene. 
Il fatto è che io sono sempre stato un punter OTR solo estivo, perchè per me era fondamentale l'accensione, cosa che si verifica quando - passando in macchina - vedo queste ragazze con i non-vestiti che si mettono con la complicità del caldo tepore delle serate estive. Insomma, io esco di casa pensando che non mi dispiacerebbe farmi un giro con una ragazza, ma sono ancora piuttosto cosciente, riesco ancora a pensare... poi quando arrivo in zona e vedo queste pulzelle, giovani, belle e slanciate, praticamente in costume da bagno, tutta la razionalità si spegne, avviene l'accensione, il sangue comincia a bollire, e mi rimane solo il barlume di pensiero che mi serve per non fermarmi dalla prima che càpita, ma cerco di fare una scelta oculata, che nell'estate recente consisteva nel andare dalle mie due predilette (se riuscivo a trovarle libere!). 
Quest'anno però finita l'ordinanza era finito anche il caldo, ma con un minimo di barlume mi sono fatto forza pensando che in fondo, sotto i jeans, sotto i giubbini, sapevo cosa si celava, quindi non dovevo più fermarmi dalle mie predilette perchè mi facevano ribollire il sangue nel momento in cui le vedevo, ma mi sarei dovuto fermare perchè conoscevo la qualità del prodotto confezionato in quei vestiti così coprenti. 
E così ho - per la prima volta nella mia giovane vita da punter - iniziato ad andare ad OTR in ottobre e novembre. Tutto questo preambolo è servito solo per tenervi compagnia fino al nocciolo finale dell'episodio occorsomi, che è avvenuto un paio di sere fa.
CONTINUA...

venerdì 9 novembre 2012

UOMINI SENSIBILI by Merendero

Ho chiesto al Merendero di pubblicare la seguente bella email che mi son ritrovato in posta qualche giorno fa. Mah, non dà piu' segni di vita, si dice che chi tace acconsente, comunque non penso se la prenderà a male, e giusto per scrupolo tolgo i nomi delle ragazze che ha incontrato.
Ho letto appena adesso davanti a un the caldo (qua piove)
la prima parte del tuo racconto...beh...

Non devi essere triste per aver incontrato una ragazza giovane triste per il mestiere che fa, anche a me nei vari locali tedeschi è capitato di incontrare situazioni simili, devi pensare, cosa che pochi puttanieri purtroppo fanno, che quelle non sono solo pezzi di carne, ma ragazze o donne come tutte le altre, alcune "digeriscono" meglio questo lavoro altre meno, per quello io quando mi siedo accanto a loro nel locale uso un approccio simile al tuo, spesso i miei amici con me nel viaggio mi davano del matto, mi dicevano "ma cosa fai ti baccagli una mignotta, non serve, basta pagare.."
in realtà a me piace interagire, io sono fatto così....un po' di gentilezza e poi tanta simpatia.. 
mi da l'idea di preparare il "terreno antimissile" ;-)
e ti dirò che mi sono capitati anche un paio di casi ancora peggiori del tuo, tipo quelle che ti dicono "quando torni? Sono stata bene con te"...oppure "mi porti in Italia con te?"
e lì sono io che esco a pezzi perchè penso..."ma perchè una cosa non l'ho beccata nella vita di tutti i giorni?"...

Noi siamo uomini sensibili, caro Spina, per quello ci rimaniamo quando incontriamo questi casi umani, secondo me hai fatto bene a parlarci, scherzarci e quando hai capito che "non era cosa"...lasciar perdere, lei lo avrà sicuramente apprezzato, magari quelle 3 stanze prima di te erano 3 crukki maleducati e panzoni, che credevano di comprarle anche l'anima... tu non sei così.... anche se so che questo fatto non lo cancelli con un colpo di spugna, ma guarda....io mi sarei comportato esattamente nello stesso modo...

Ti racconto questa:
pensa che l'ultima  mia volta all'Acapulco a giugno, ho beccato G., l'unica africana presente al locale, beh entro al cinema passo e lei mi blocca...mi fa "Don't u remember me?"...e io penso "ma questa come cazzo fa a ricordarsi di me che l'avrò trombata un anno fa?".. allora le dico SI ma continuo a camminare per sedermi ai divanetti fuori dal cinema, dove c'è la macchinetta dell'espresso...allora lei si alza e viene da me e il mio amico che parlavamo per i cazzi nostri...mi si siede addosso e mi chiede come sto, che fine avevo fatto etc..... (per inciso --> non sono un figone sennò qua a casa mia avrei la fila, solo ci metto passione anche con le zokkole, tutto qui) beh, poi dopo 10 minuti dicasi 10 a parlare andiamo in camera...ci troviamo benone... poi la perdo di vista...
dopo un'ora mi svacco alle sdraio in penombra a bordo piscina... lei arriva...mi apre l'accappatoio e mi si sdraia addosso tipo ringo boys ahahah ;-))) sta lì con me.. carezze, bacetti....poi c'avevo un palo che puoi capire..e andiamo per la seconda stanza... e lì, dopo trombato...mi chiede se la porto in Italia...ti giuro ero spiazzato... le dico che non c'è lavoro e poi dai, mica la posso portare per farle far la mignotta qui.... comunque esco, la saluto...mi chiede quando tornerò...bacetti e via...

Stessa cosa mi è capitata al pauschal Bochum il giorno dopo con tale F. sudamericana molto carina...ti dico solo che ci siam dimenticati dei canonici 20 minuti e siamo riscesi al bar dopo quasi 2 ore.....ci davano per morti..e lei quando alle 23 mi rivestivo mi fa "quando torni Merendero?"....

E TE NE VAI DAL LOCALE CHIEDENDOTI PERCHE' CAZZO NON FAI QUESTO EFFETTO A UNA FREE DELLA TUA CITTA'...

Massì, andiamo a dormire, bentornato ;-))
mò mi bevo il the prima che si freddi...eheheh
Merendero

CONSUNTIVAZIONE OTTOBRE

Mi stavo dimenticando di farla!
Dovrei scrivere dell'ultimo viaggio in germania, qualcosa in "brutta copia"ho messo giù, ma il tempo è quello che è.. dovete pazientare un attimo.
Intanto ne approfitto per il bilancio di ottobre, che stavo dimenticandomi di fare!
Il 31 ottobre ho scopato al Cleopatra, ma per comodità considero il viaggio in germania fatto tutto a novembre.
Quindi a livello scopereccio ottobre fa rima con BMW, Black Magic Woman, che mi sono trombato tre volte, per un esborso totale di € 60. Bmw è l'ultimo cioccolatino interessante, a parte lei il deserto: nessun cioccolatino stradale che mi interessi. Non riesco a capire se la situazione a figogna vice è così peggiorata dal punto quantitativo e qualitativo, o sono io che mi sono rotto di queste ragazze qua: mah, probabilmente le due spiegazioni sono entrambe in parte vere. Ho iniziato a guardare con interesse le whites stradali...
A livello di blog, la cosa piu' interessante è stato il discorso trans e dita in culo (in quello del cliente!).  Mah, io preferisco inserire le mie dita e l'uccello nel culo delle ragazze! Fami infilare dita o altro nel mio culo e per giunta pagare chi mi fa sto servizietto.. mi sembra proprio... UNA BELLA PRESA PER IL CULO! ;-)

mercoledì 7 novembre 2012

ANDRO' A DARE IL BUON NATALE...

Sono appena tornato, che già ho una gran fotta di ripartire...
Pensavo che quello di inizio novembre fosse il mio ultimo pellegrinaggio per il 2012 in terra teutonica.. invece ho già prenotato il volo, dal 14 al 16 dicembre sarò di nuovo sul pezzo...
Venerdì sera penso che proverò il fkk low cost penelope, che chiude a notte fonda, mentre sabato farò le mie solite 14-15 ore dentro l'Acapulco, a meno che non ci sia qualche validissima festa di natale  al goldentime o al villa vertigo. Domenica, infine, penso a qualche ora di relax allo ying yang :-)

martedì 6 novembre 2012

E LA TROMBOMOBILE VA...

... durante l'ultimo viaggio in Germania, ho partorito una folle idea!
Premessa: ho messo su le gomme da neve alla trombomobile. Il treno di gomme normali era arrivato alla fine, il treno di gomme invernali è invece seminuovo.. così, perchè non consumare anche questo? In primavera poi mi piglio l'auto, tanto prendere un'auto adesso, considerato che ho intenzione di farmi febbraio lontano dall'italia... 
E allora eccola qui la pazza idea!
Verso fine marzo prendermene su con la trombomobile, e andare in tour in germania per una settimana! Con la trombomobile non mi sono mai spinto oltre la foresta nera e monaco di baviera, che hanno piu' o meno la stessa latitudine. In auto dall'italia sono arrivato fino a Kerpen, ma ero su  un'auto di lusso, d'estate, e cabriolet.
Ora, cazzo, vorrei andarci con la trombomobile fino alla nordwestfalia! E se crepa, fa lo stesso! Tolgo la targa, numero di telaio etc e la butto in fondo a un lago o al Reno, e me ne torno in italia con l'aereo, così risparmio pure il costo della rottamazione ;-))
Ci sarà tempo per arruolare tre temerari che mi seguano nell'impresa.. ma non garantisco nulla, non se neanche se riusciremo a superare le Alpi.. all'andata! :-P

Interessante anche un'idea di Kiraly. Ci si compra un camper mezzo scassato in crucconia. Lo si parcheggia vicino a Weeze, e poi quando si va in germania si hanno il costo dell'hotel e dell'auto annullati (benza a parte, of course). Del resto, in hotel in quattro giorni non mi sono fatto manco una doccia! Si vive dentro i locali, fuori da essi basta un materasso... Poi si fanno piu' copie delle chiavi, così che il camper venga sfruttato, tipo multiproprietà, quando non va uno, ci va l'altro, etc...
Scopopagando's bus, si potrebbe chiamare! :-P

lunedì 5 novembre 2012

ESCALATION - mercoledì

D'accordo con Kiraly ho aspettato fino all'ultimo secondo possibile per scegliere tra i due flatrate,  mcsex e cleopatra. Due sere prima avevo scritto al mcsex, che ci dava l'idea di essere migliore, ma la mancata risposta sull'orario di chiusura ci ha fatto decidere per  sfancularlo  e andare al Cleopatra, due ore prima  del decollo prenoto anche l'hotel per la prima notte :-)
Il Cleopatra era il locale piu' rischioso tra i vari studiati! 50 € per l'ingresso scontato dopo le 20, chiusura a tarda notte:  l'ideale per noi, arrivando in serata.  Però il basso costo d'ingresso di un flatrate  fa spesso volentieri rima con "posto di merda", fra l'altro nè io nè Kiraly eravamo mai stati lì prima d'ora, due miei contatti mi avevano sconsigliato il posto, mentre nei vari forum internazionali i commenti negativi erano sicuramente in maggioranza rispetto a quelli positivi.
Abbiamo deciso di rischiare perchè comunque, dovendo fare quattro giorni, mal che vada, avremmo avuto  tutto il tempo per rifarci. Ma la cosa che ci attraeva di piu' e ci ha fatto propendere per questo locale è la curiosità di provarlo: sicuramente non ci saremmo mai andati in vita nostra in un giorno in cui è un normale fkk, e la festa flatrate è solo al mercoledì. Quanti altri mercoledì farò in germania, considerando che in genere mi faccio viaggetti dal venerdì alla domenica? E poi, punto fondamentale, se le ragazze sono le stesse dei giorni in cui è fkk, come possono essere così cesse al mercoledì?
Alla fine è andata bene, molto meno peggio del previsto. Certo, non è un posto che consiglierei a Rastigat, anche se almeno due avrebbero sicuramente potuto lavorare in un fkk di buon livello senza problemi. Solo un paio i cessi  insufficienti, mentre le altre 5-6 presenze  andavano appunto come voto tra il 5 e il 6.
Il salone è una saletta, con balcone bar, un'altra piccola saletta attigua, sopra le camere e un paio di camere, al piano di sotto armadietti e docce.  Come struttura ricorda molto quella di dorsten.
La puzza di fumo nella sala dal soffitto basso, per un non fumatore, è bestiale. Del resto, si sa, si dice "fumare come un turco". I turchi saran stati un 70 %, il restante tedesco, piu' io e Kiraly, penso gli unici due "turisti" presenti. Tra i soggetti autoctoni da segnalare la presenza di Zibì Boniek (siii, lo so che è polacco, non rompetemi i coglioni), mentre  i turchi tra le loro fila annoveravano la brutta copia di John Belushi di Animal House... che passava dall'essere un simpatico animatore della serata, a incazzarsi come una bestia perchè le fighe spesso si rifiutavano di andare in camera con lui. E' stato l'unico che ho visto essere rifiutato da alcune ragazze, c'è da dire che gli altri erano tranquilli, al massimo un po' inopportuni quando due ragazze si fumavano una paglia e uno arrivava e le diceva senza fronzoli "andiamo in camera" ;-)  Parlando con un paio di ragazze (una rumena e una ungherese) si lamentavano dei turchi in quanto non regalavano nulla, manco una sigaretta, e spesso vedevano le prostitute piu' come cose che come donne (ma non ho detto che tutti fanno così). Diciamo che ai turchi piace andare al sodo, senza troppi fronzoli. In quell'ambiente, io e Kiraly dovevamo sembrare come due principi azzurri ;-) Il tutto era condito da una quantomai "deliziosa" musichina araba di sottofondo...
Dopo esserci rifocillati con pane e wurstel, ci siamo buttati nella mischia. Piu' che altro sono stato intercettato una puffetta biondiccia turca, tale Zaran o qualcosa del genere, che era vestita da crocerossina e aveva lo sguardo da porcellina. "Andiamo in zimmer?" mi fa quasi a bruciapelo. 
Appena arrivato in terra tedesca, si tromba senza problemi la prima che passa il convento, per cui son pronto per la camera! Prestazione standard: s'impegna, non mette fretta, solite 3 posizioni dopo la pompa, non vengo, prova a smanettarmi mentre la digitalizzo finchè non le dico che va bene così, senza sparare il colpo. Sono un po' stanco dal lavoro (mezza giornata), dal viaggio in aereo e poi in macchina, quando arrivo in germania ci metto un po' a carburare. 
Divertente, mentre sono al bancone del bar, notare lo schermo diviso in quattro quadranti. Due trasmettono le immagini di due telecamere esterne di sicurezza, una telecamera interna riprende l'atrio, mentre il quarto quadrante sembra trasmettere un pornazzo.. solo dopo un po' capisco che sta riprendendo quello che sta avvenendo nella saletta del piano superiore, dove è in corso una mini gang bang con tre energumeni turchi e una puffetta rumena :-) Sullo schermo si vede anche che sullo sfondo della sala, su un divano, Kiraly e una sua amichetta si stanno gustando tranquillamente lo spettacolo,  aspettando che si liberi una camera, non volendo consumare "in pubblico".
Nella seconda camera salvo l'ungherese Alina (una delle due da fkk) dalle grinfie di John Belushi. Lui va da lei, lei lo rifiuta, lui s'incazza e va a protestare con la capa, ma mentre lo fa lei si guarda intorno, incrocio il suo sguardo, le faccio un cenno, lei sorride e tira un sospirone di sollievo e viene a sedersi vicino a me :-)
Si parla inglese del piu' e del meno, una piacevolissima conversazione, e so già che è una bella macchina del sesso, essendo già stata testata prima da Kiraly.
In effetti ricordo che la camera è stata ottima. Gran pompa (avrei dovuto farla coperta, essendo che qui si pratica anche l'alles ohne, ma non ho resistito) e una grande lunga tamburata. Per bagnarsi si è bagnata per benino, ma è venuta? Non lo so se ha finto bene oppure no, ma manco t'interessa, di sicuro è una a cui piace scopare, una buona esperienza PSE.
Terza e ultima esperienza della serata "l'italiana", di cui adesso mi sfugge il nome, rumena che parlava un buon italiano. 
Molto dolce, tranquilla, delicata, e anche intelligente. Non si capacita infatti che ci sia gente che faccia "alles ohne", non preoccupandosi della salute, mentre lei fa anche la pompa coperta, cosa su cui ovviamente non ho nulla da obiettare (il mio problema è quando iniziano a succhiare senza: faccio fatica a dire "fermati e incappucciami!").
Scopata lenta, sentita, sforiamo di gran lunga il tempo. Alla fine mi ringrazia, presumibilmente per come l'ho trattata.
Per il resto mi sarei fatto un'altra scopata, la ragazza nuda con il borsello o quell'altra da fkk, ma era anche dura intercettare le ragazze prima che lo facesse un turco, considerato che io non vado a rompere le scatole a una ragazza che è chiaramente in pausa sigaretta (rapporto ragazze/clienti in sala 1/2 o 1/3 a seconda dei momenti). Le ragazze lì lavorano a nastro. Penso che quasi tutte si siano fatte sulle 30 camere nella giornata, per un compenso che abbiamo calcolato io e il Kiraly essere sui 4-5 euro a camera: un cazzo!!! Che lavoraccio!!! Ma mica tutti i posti crucchi sono così! Qua si sapeva che eravamo in un locale di basso livello. Ecco, se la teen del post precedente fosse venuta a lavorare qui, allora sì che avrebbe avuto ragione di lamentarsi: l'Acapulco in confronto è brodo grasso! :-) Ciò nonostante, ritornando al discorso "regolarizzazione sì/no", se fossi una puttana cessa preferirei lavorare in un posto come il cleopatra (magari un pelino meglio...) piuttosto che lavorare in strada in italia, xxx72 invece farebbe la puttana stradale in italia :-)
 








domenica 4 novembre 2012

ESCALATION parte 1 di ?

Rieccoci, dopo 4 intense giornate in terra teutonica! Premetto che non sono riuscito a scrivere nulla durante il viaggio, per cui molti particolari andranno irremidiabilmente persi, ma comunque forse così riuscirò ad omettere anche le parti piu' futili e noiose.
E' riuscita molto bene la modalità "last second", nel senso dell'organizzare le cose all'ultimo secondo, sia come locali da vedere, sia quindi come hotel in cui pernottare. Fino a due ore prima del decollo l'unica cosa sicura era la giornata (e l'hotel in cui pernottare) del giovedì. Per il resto io e il compagno di merende di questo viaggio, il Kiraly, che il caso ha voluto fosse proprio lo stesso compagno del passato halloween, abbiamo vissuto sul "work in progress", che alla fine è riuscito così bene tanto da far diventare questo tour un crescendo rossiniano, che traduco in escalation: ogni giorno siamo andati a migliorare nella qualità del locale, ed è ottimo così, perchè percorrere  invece la scala inversa ossia fkk - pauschalclub - partytreff sarebbe veramente da mentecatti, piu' che da novellini.
Da dove iniziare un lungo racconto?
Partiamo dalle note negative, due soltanto, in mezzo a un mare di cose positive. Una delle due è una situazione che mi ha messo un po' a disagio, ma alla fine tutto sommato anche divertente in quanto un po' surreale e fantozziana, mentre l'altra situazione negativa.. è stata bella pesante, ho accusato il colpo. Partiamo quindi da qua, in modo che in mezzo a voi  "colleghi" io mi possa autopsicoanalizzare e tranquillizzare.
Il fattaccio è avvenuto sabato notte, in mezzo all'euforia della serata all'fkk Acapulco.
Ci sarà modo poi di raccontare il locale (Rastigat, lasciatelo dire : se non vai all'Acapulco sei un COGLIONE!!), veniamo all'episodio. Avevo in canna l'ultimo colpo, perchè avevo dato tutto fisicamente, non per problemi di finanza. Troppa carne al fuoco, ogni minuto cambiavo obiettivo, non sapevo davvero con chi farmi l'ultimo giro di giostra. Come per fare saltare un sito internet lo si inonda di accessi, qui troppi dati e informazioni, troppi stimoli da gestire tutti insieme contemporaneamente, mi hanno mandato in tilt. Un ape in mezzo a uno spendido roseto, non sa decidersi su quale fiore posarsi. 
La mia paura era una sola: con tante ottime scelte a disposizione, finire per incappare e  sparare l'ultima cartuccia con un missile.
"Il Dott. Spina ha preso un missile!" , penserete ora. Invece no. Magari avessi preso un missile.  Ho preso peggio di un missile.
Lei non era tra le mie prime scelte, nel momento in cui il mio computer di bordo cercava di analizzare le diverse variabili. Poi come ho detto sono andato un po' di panne per eccesso di stimoli, e allora ho messo in conto anche Lei.
M'incuriosiva il suo stare sempre in disparte, sempre seduta senza parlare con nessuno, senza alcun interesse nel clima di festa che imperversava nel locale:  sembrava una ragazza alla fermata del bus.  Fisicamente la sua era una bellezza non appariscente, ma assai intrigante.
Dopo lunghe fasi di studio, mi decido infine per Lei, dopo che ci eravamo scambiati a distanza un paio di sorrisi.
Le chiedo se posso sedermi vicino, acconsente. Tutto normale fin qua. Presentazioni di rito, come ti chiami, di dove sei, che lingue parli, etc. Già i 19 anni dichiarati mi spiazzano, piu' una cosa psicologica che altro, visto che sono abituato ad avere a che fare con le poco piu' che ventenni. "Da quanto tempo lavori qua" (3 settimane) "che cosa facevi prima" (high school) e anche qui mezza botta, mo' cazzo questa è praticamente una studentessa delle scuole superiori, "ma almeno hai finito la scuola?" e almeno qua sembra che ci siamo diplomate.
Il dialogo non procedeva spedido. Ero anche un po' stanco pertanto non brillante oratore, ma piu' che altro non avevo alcuna fretta, avendola battezzata come GFE... questo prima di sedermici accanto, quando la immaginavo over 20:  scoprendola un po' troppo teen (per i miei gusti) ero già meno convinto. Mentre le parlavo l'accarezzavo, sfioramenti (assolutamente non nelle parti intime), e poi la fissavo negli occhi neri. Lei sosteneva lo sguardo e poi faceva un mezzo sorriso di complicità. Questo per piu' volte. Finchè non ho iniziato a sbagliare tutte le risposte, tipo "Ti piace questo locale?" e  io "sì". "Perchè sei triste?" E io stupito "no, non sono mica triste! al massimo sono un po' stanco." Non ricordo tutto il dialogo, comunque, si era continuato a chiacchierare del piu' del meno (tipo io che dicevo che poteva assomigliare -visto la pettinatura e il taglio degli occhi particolare, a un personaggio di un manga giapponese - oppure che parlavamo della turchia - Lei è di papà turco e mamma russa). Si arriva il punto in cui mi dice, chiamandomi per nome "Dott. Spina, con me stai solo perdendo tempo", ma non con senso di superbia/ironia, bensì con un velo di malinconia. "Non fa nulla" le rispondo serio scrollando le spalle "ho già fatto abbastanza sesso oggi, mi piace stare qui a parlare con te."  Altre chiacchiere del piu' e del meno, finchè sempre fuori dal discorso mi fa "Dott. Spina, ad andare in camera con me rischi la salute." Health. Sapevo di sapere il significato di questa parola, ma sul momento non mi sovveniva, così le ho fatto capire di non avere inteso, le ho detto di farmelo capire usando altre parole, ma Lei ci ha rinunciato. Iniziavo a immalinconirmi nelle varie pause, non mi piacevano piu' come all'inizio. "Ma dimmi, vuoi che io vada o posso restare?" "Come vuoi tu." mi risponde. "Beh.. allora resto."
Iniziamo a parlare del lavoro che fa. Con un senso dell'inopportuno davvero fenomenale, le dico che questo club, in germania, è uno dei migliori, ce ne sono di molto peggio. Lei mi dice che starà qua fino a metà gennaio prima di tornare a casa, mi diche ha dormito 4 ore dopo ieri notte e poi si è rialzata per venire a lavorare qua... le dico che questo lavoro può essere fatto per qualche settimana e poi ci vuole un periodo di pausa.. Ci stiamo parecchio immalinconendo entrambi. Così, senza volere, le do la mazzata finale "Credo che bisogna essere portati per un mestiere duro come questo" ed è vero, ripensando alle vere PSE che sembrano pullulare nel locale e che se la passano così bene da non sembrare neanche di essere lì a lavorare ".. e tu non lo sei, mi dispiace, mi dispiace veramente." Ci torniamo a guardare, stavolta ci capiamo. 
Quante camere hai fatto oggi? "Ho fatto solo tre FUCKING room. Dott. Spina. Vuoi andare in camera con me? Devo lavorare!" è' parecchio stizzita ora, con gli occhi lucidi, sull'orlo del pianto. 
Io ovviamente avevo già abbandonato da un pezzo i miei intenti bellicosi, avendo nel corso del dialogo  già ucciso ogni ormone del mio corpo, mentre invece ero fortissimamente tentato di andare in camera con Lei solo per parlare, e darle i soldi, dopo aver provato a consolarla in camera.
Solo che ero sull'orlo del pianto pure io e il pensiero di crollare a piangere per Lei, con Lei, in camera, mi ha fatto desistere, un po' vigliaccamente. "Forse è meglio che vada.. mi dispiace" dico con un nodo alla gola, e mi congedo.
Sconvolto, trovo per caso Kiraly, che si stava rilassando su di un lettino, faccio appena in tempo a dirgli che ho avuto una brutta esperienza, che devo poi scappare quasi di corsa in bagno, come quando hai la diarrea e stai per cagarti addosso, solo che qui invece sto per scoppiare a piangere in mezzo ad una festa di un fkk, attorniato da splendide fighe ventenni!
Il bagno è per fortuna libero, mi chiudo dentro, ma guardandomi allo specchio riesco a riprendere il controllo di me stesso e mi vengono solo gli occhi lucidi.
Un paio di minuti e sono pronto per uscire. Sarei pronto per andare a casa, mi sento uno straccio, ma non posso finire così, rovinare tutta la splendida vacanza. La parte piu' razionale di me si rende conto che devo farmi forza, e anche se sono turbato, dopo un'ora riesco a riprendermi e a fare una camera,  ed è venuta pure bene (ovviamente con un'altra ragazza, la quale fra l'altro mi aveva in precedenza "puntato" in modo non sfacciato, e ho voluto  premiarla)
Ma l'episodio sarà duro da digerire. O meglio, penso riuscirò a digerirlo, ma un piccolo residuo credo rimarrà a lungo, molto a lungo. 
Un Demone di cui voglio riuscire a scordarmi quantomeno il nome.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...