mercoledì 14 agosto 2013

COMMENTI

Ecco un commento recente ma riferito a un post di un anno fa, (qui il link al post) e che quindi sarà sicuramente sfuggito ai piu':

Quanta tristezza e frustrazione infinita, idiozie becere varie, assortite con linguaggio da caserma. Uomini con un sano equilibrio sessuale ed emotivo non hanno bisogno di pagare una donna (che vi ricordo non gode affatto nel venire con voi, cari uomini che tentate di compensare una scarsa virilità e un'insicurezza sessuale) per avere un orgasmo o vivere momento di "leggerezza" . Vi ricordo inoltre che andare con una prostituta significa anche incrementare un mercato e traffici del tutto illegali. Mi raccomando pero' quando tornate a casa non dimenticate di fare i finti borghesi da quattro soldi con un'etica...Vi consiglio di curare il vostro Io, di trovare una compagna(o anche piu di una) e soddisfare la vostra sessualità .


Ohhh, finalmente!!! Una volta c'era la Biondina, oddio, c'è ancora, ma si è molto ammorbidita col tempo e addirittura ora siamo pure d'accordo su alcune cose! Ecco invece qui una nuova voce femminile critica, speriamo non sia una meteorina: quando leggo questi commenti, non so perchè, ma mi viene una gran voglia di andare a puttane! :-)




e ora un altro commento, di un altro utente:

Scusate ma come gestite il problema malattie? Mi spiego meglio con un esempio: prima di salire in macchina l'africana/romena che sta con voi ha preso in mano le palle/uccello di uno con la sifilide o semplicemente con le creste di gallo e ora sta maneggiando i vostri gioielli senza nemmeno essersi lavata le mani. Certo è solo una remota possibilità ma questo pensiero non è sufficiente da rovinare tutto?


No! :-)

lunedì 12 agosto 2013

GUARDIE E LADRI

Azz, me l'avete così tirata in questi giorni con i vostri commenti sui controlli di polizia che ormai ci lasciavo le penne!
Venerdì sera infatti riesco a stanare dal suo monastero il monaco-libraio per farci un giretto notturno. Alla fine cado nella trappola di Lilly. Ero passato da lei per salutarla e farla conoscere al libraio, quando alle 22.40 ci dice "mi date un passaggio per casa?" Non c'è lavoro". E ci credo che non c'è lavoro, dai tempo alla gente di arrivare! ;-) C'ero stato come sapete la sera prima a Pork city, ma tant'è, decidiamo di accettare per fare vedere la vita notturna di tale città anche al libraio "Ma il pompino lo faccio solo a te" preoccupata dal fatto di dovere fare due pompini. Sì sì, la rassicuriamo.
Ed ecco che mentre siamo diretti a Pork city, al termine di una circonvallazione, si finisce in uno svincolo costituito da una specie di rotonda con due uscite. Notiamo una bella pattuglia di vigili, con la loro camionetta e i loro giubetti catarifrangenti (erano 5-6) piazzati  e pronti ad accoglierci all'altezza della seconda uscita, quella che proseguiva verso Pork City. Per fortuna ce ne siamo accorti subito e abbiamo imboccato la prima uscita, quella che riporta sostanzialmente indietro, passando per un paesello. Ovviamente non c'era traffico, eravamo solo noi, ben visibili, ed è sicuramente una mossa strana arrivare al termine di una circonvallazione che taglia fuori un paese, e poi tornare indietro verso il paese... "Speriamo che non ci inseguano...". Stavo guidando con le infradito, senza cintura di sicurezza e anche con la cintura dei pantaloni slacciata.. e con un bel tocco di puttanona nera a fianco, mentre il libraio si era accomodato in seconda fila.
Scampato pericolo comunque.  Certo è che boh, qualcosa mi sfugge, troppo idiota infatti sarebbe stato l'appostamento dei vigili (presumo dediti al controllo degli ubriaconi del weekend, anche se in un venerdì sera ferragostiano non so quanto sia utile..), che si piazzano all'altezza della seconda uscita (beccando sicuramente solo quei pochissimi che arrivano dal piccolo paesello) e non all'altezza della prima uscita, beccando così sia i paesani sia tutti coloro, la stragrande maggioranza, che arriva dalla bretella che taglia fuori il paesello. Mah, così facendo hanno lasciato una via di fuga non da poco da quelli in fallo come il sottoscritto.. e ovviamente ne ho approfittato: tiè!
Mi tocca fare un giro della madonna per arrivare a pork city per evitare quello snodo, alla fine ce la faccio, il pompino è svogliato e finisce con una sega: addio Lilly, bella ma le chiacchiere sono di rito, non si lascia "conquistare" dal sottoscritto, e direi che mi son rotto il cazzo a sufficienza.
Giretto a vedere le mignotte di Pork City, ma tra io che ho appena sborrato e il libraio che è poco convinto scambiamo solo qualche battuta con le pochissime carine (il giovedì sera era migliore la situazione, forse le piu' valide sono sottopompa?) e si torna verso figogna vice, orami si era fatta anche una certa ora causa tutto il tempo perso per accompagnare Lilly.
Ed ecco la scena che ha dato una svolta alla fiacca serata.
Una puttana bianca che quasi in mezzo alla strada fa l'autostop, vicino ad un'altra ragazza in disparte, che noto con la coda dell'occhio.
Ohh, finalmente, direte voi: Spina ha dato un pasaggio a un paio di zoccole bianche?
No, masarebbe stata proprio quella la mia intenzione, se non... 
Essendo sbucata dal buio in un rettilineo e avendomi colto di sorpresa non ero riuscito a frenare, però dico al libraio "le carichiamo?". Il libraio è poco convinto, vorrebbe andare a nanna, ma le puttane sono in direzione figogna vice, che ci costa, vediamo come va dai... E considerato che sono io quello al volante, si torna indietro per caricarle! :-)
Ed eccoci lì dalla puttana: "finalmenteeeee! Nessuno che si fermaaaa!"ci accoglie così.
"Nessuno che si ferma? Che strano!" non faccio in tempo a finire di pensare, che notiamo l'altro. Che non è un'altra puttana. Ma un uomo completamente nudo, che con le mani a coppa nasconde le sue vergogne. Lì, nel piccolo spiazzo, nel cuore della notte. 
Il tizio, un marocchino ventenne, è mortificato e se ne sta zitto, mentre parla la puttana rumena, non una velina ma neppure un cesso "Ci hanno preso tutto! La macchina, cellulare, soldi!". A lui a quanto pare anche i vestiti, mentre lei indossa un tubino. "Avete una maglietta in piu', qualcosa?" Niente abbiamo in macchina, il ragazzo dovrà rimanere così. 
"Eravamo appartati qua vicino, quando hanno spaccato il finestrino i bastardi!" Si alza il tubino e mi mostra una chiappa mezza insanguinata, piccoli graffi dovuti alla rottura del vetro.
A sto punto compongo il numero della polizia, e passo il telefono alla troia. Sì, il mio numero verrà registrato, ma chi se ne frega, da bravo cittadino mica posso lasciarli così nella merda, specie il povero puttaniere, spogliato di ogni cosa. E' rimasto completamente nudo come mamma l'ha fatto. Neanche i calzetti, niente di niente gli han lasciato "ma che cazzo gente che c'è in giro!!". Predatori senza scrupoli. Gente di merda.
Dopo che la puttana ha fatto la telefonata, saluto i malcapitati, e ce ne andiamo, tanto in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine non c'è altro da fare.
Salutiamo la puttana leggermente ferita e il giovane ignudo, e la notte alle nostre spalle gli inghiottisce.
Mamma mia, poveraccio lui, che brutta esperienza!!!
Una di queste sera passerò dalla troia per chiedere com'è andata a finire la faccenda.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...