mercoledì 3 gennaio 2018

2 CENE DEL BLOG (TRA AMICI AMANTI DELLA FIGA!)

Avevate creduto al mio ritiro? 
Giammai!! ;-))
Scherzi a parte, se il blog fa acqua da tutte le parti, il piacere delle chiacchiere tra amici resta sempre, per cui, mi ha fatto notare il Conte, perchè non rifare una cena del blog? 
E allora facciomene 2!! (così come l'altra volta, a fine 2016, per il decennale).
Una è fissata per mercoledì 17 gennaio 2018, perchè quella data? perchè il Conte può solo il 16 o il 17 o il 18: il 16 e il 18 non ci sono io per cui resta il 17.. mal che vada a cena saremo solo io e lui.. ma vi perdereste il Conte, che è un gran personaggione!!!
Mercoledì 17 quindi adunata per quelli vicini e quelli che non sono liberi nel weekend.. per gli altri, che fanno fatica invece a muoversi infraweek, c'è da scegliere tra venerdì 26 e sabato 27 sempre di questo gennaio; in base alla maggioranza delle preferenze presto verrà fissato il giorno esatto (per me è indifferente).
Ovviamente, potete benissimo essere presenti ad entrambe le cene, così come farò io, padrone di casa.
Per la location direi stessa spiaggia stesso mare.. ossia stesso "postaccio" della volta scorsa, a figogna vice.. (per chi non c'era, avrà info in privato).

PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!
io mando un po' di whatsapp e sms.. contattami pure se leggete questo post.. e chi non ha il mio cell l'email è scopopagando@hotmail.it (astenersi sconosciuti).

a presto per chi ci sarà! 

domenica 31 dicembre 2017

POCHE ORE ALLA FINE DEL 2017...

... e non ho ancora trombato una stradale, qui in italia (all'estero sì, in spagna!).

Finisce un anno, e come consuetudine, si fa il bilancio del passato... e progetti per il futuro! 
Il 2018 potrebbe portarmi il definitivo cambio di vita, passo a cui mi sento pronto (o rassegnato? ;-) ).
Se così sarà, quello che mi mancherà, saranno solo i viaggi all'estero fatti a scopo più sessuale che turistico, ossia i weekend tedeschi, e pattayaaaaa (sperando che con un po' di sotterfugi e qualche fortunata coincidenza, di riuscire a farci qualche blitz.. pattaya 2018 invece la vedo impresa titanica, ma 2019.. chissà...).
Se tutto va in porto, nel 2018 calerà il sipario sul blog, attivo dal lontano 2006, su splinder. Resterà online, ma in coma cerebrale.. del resto mi sa che se anche fossi sentimentalmente libero, i tempi d'oro non tornerebbero più. E' già da qualche anno che attraverso fasi di stanca nel portare avanti questo blog, e anche quando c'era materiale interessante su cui  scrivere, spesso non l'ho fatto (a volte anche perchè fatti in località estere in cui tutti sapevano fossi lì in quel momento...)  ma state tranquilli, il post sulle conclusioni di pattaya l'ho già scritto, sto ancora lavorando sul post pattaya di giorno, che sta venendo di merda.. ormai ho perso anche l'abitudine nello scrivere!  
Tutte le cose della vita fanno il suo decorso, belle o brutte che siano, e anche questo blog l'ha fatto, anche se non sono capace di metterci un punto e forse non lo metterò mai. Sarebbe facile se i lettori fossero solo lettori, invece molti si sono palesati e sono nate belle amicizie, e anche stasera, alla cena di capodanno (a seguire lapdance, come buona tradizione che si rispetti), 3 dei 4 commensali non li avrei conosciuti se non ci fosse stato il blog. Come ho sempre detto, non ho guadagnato un centesimo dal blog, ma mi ha ripagato in memoria, ossia la possibilità di rivivere ancora una volta attimi del passato, e soprattutto mi ha fatto  fare conoscenze spesso trasformate in belle amicizie. Certe volte mi sono sentito un po' Dr Jekyll e Mr Hyde.. la vita un po' sdoppiata.. bravo ragazzo di giorno e puttaniere incallito di notte, ma si fa per dire, mi sarei sentito Mr Hyde se avessi commesso qualche reato, tipo se fossi stato un pedofilo, invece l'andare a puttane, lo scopare pagando, non è reato, va solo contro un certo tipo di morale bigotta. Lo scopare pagando, per come la vedo io, è un ottimo hobby, dove godi e ti diverti, senza fatica e senza complicazioni. Smetterò mai di scopare pagando? Ne dubito, almeno finchè l'uccello mi tirerà... poi chiaro, ci possono essere lunghissime pause, ma dubito che un puttaniere possa riuscire a perdere totalmente il vizio, quindi chissà, magari thai 8 ci sarà nel 2058, carico di cialis, e viaaa finchè il cuore non scoppia! 
Mi sono riletto velocemente prima quello che ho pubblicato nel corso di quest'anno. Beh, il vantaggio di scrivere poco c'è, ci vuole meno tempo per rileggere il tutto :-)
Direi che la cosa più eclatante del 2017 scopopagante è che non mi sono scopato neppure una stradale qui a figogna vice! Già nel 2016 le scopate in auto non arrivavano a una decina, ma zero assoluto, è un risultato storico, bisogna andare indietro di decenni! Nel 2016 i pompini con ditaculo avevano soppiantato le scopate, ora nel 2017, qualche sporadico pompino nei primi mesi dell'anno, e poi basta! E anche i puttan's tour quest'anno.. pochissimi.. tra i 10 e i 20 (nel secondo semestre non so neanche se sono arrivato a 5...tutti in compagnia di amici, per chiacchierare più che per fare altro, almeno per quanto mi riguarda). Io ho messo sicuramente del mio, ma anche figogna vice c'ha messa del suo.. quello che ho visto in strada non mi è piaciuto, non mi attizzava: ci fosse stata un'offerta valida, forse sarei caduto in tentazione o forse no, chi lo sa, fatto sta che sono contento che questo declino ci sia adesso, e di aver vissuto annate interessanti. Un futuro con fighe pay loft? Al momento non è nei miei pensieri, ma è solo una deduzione logica: sei meno in vista, meno problemi in tutto, più comodità, e più soldi da investire se si smette di spendere all'estero... Puttan's tour però quelli no, almeno uno all'anno lo farò! Stavo pensando a quanti chilometri ho macinato in puttan's tour in tutta la mia carriera.  Mi sono fatto un rapido conto, sicuramente più di 50.000 km, considerato il migliaio di puttan's tour, tra cui le decine nella vicina pig city, e i tanti sparsi in giro per l'italia.. oddio.. se li contassi tutti tutti.. anche quelli fatti all'estero, anche quelli fatti in bici, a piedi, in autobus (!!) secondo me supero i 100.000 km... 
Va beh, statistiche impossibili, così come pensare a quanti soldi c'ho lasciato a puttane.. tutti soldi spesi benissimo, anche nei rari missili, perchè comunque sono esperienze anche quelle!
Il 2017 è stato l'anno dell'inaspettata thai7, mi sono creato l'opportunità e l'ho sfruttata, mentre mi sono limitato in germania, solo 3 viaggi di cui uno molto particolare, partito la mattina presto.. e ritornato la mattina dopo, senza hotel! peccato sia irripetibile, almeno allo stato attuale dell'orario dei voli, perchè come esperienza mi era piaciuta! L'Acapulco, anche nel 2017, è sempre il locale di riferimento, così come Kiraly il compagno di avventure. La novità è che quest'anno in germania hanno abolito i flatrate e i pompini non si possono più fare cabrio: insomma, anche qui, come quando critico la qualità stradale di figogna vice, dico che è meglio ora che prima!!! :-)
Insomma, il 2017 sta finendo, di belle scopate ce ne siamo fatte, non mi posso lamentare, e non mi resta che farvi i miei migliori auguri per un 2018 ricco di tante belle scopate, free o pay che siano, perchè...l'importante è sborrare!! (Conte docet).



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...