lunedì 3 maggio 2021

SOGNI EROTICI E INIZI DI UN VOGLINO..

Porca troia, il subconscio manda segnali inequivocabili!!!

Qualche sogno erotico, ogni tanto ce l'ho, come immagino capiti a tutti, ma stanotte ho esagerato!

Non solo era un continuo a chiavare, ma a un certo punto ho sognato che sapevo che stavo sognando, e che quindi potevo fare tutto quello che mi pare, e non vi dico le strafighe che ho scopato!!! in sogno eh! ;-)

Non me lo spiego bene neanch'io, anzi un po' l'ho già spiegato, tra coviddi, zero viaggi, ma tra altri interessi che mi han preso bene, e distolto decisamente l'attenzione, e così per divertimento mi sono messo a contare i giorni dal 17/9/2020. A quanto siamo arrivati? 225 a fine aprile.. quindi oggi che è il 3, siamo a 228! 

Non è una questione di numeri, è una questione di testa, è tutto soggettivo: si può impazzire dopo 3 gg di astinenza, come si può durare un anno senza accusare il colpo.

Da una parte ero - iniziamo a usare il passato dopo stanotte.. - quasi contento della situazione, perchè  stranamente non pesandomi la cosa, non era un problema da risolvere; dall'altra parte sapevo benissimo - e so, mi tocca usare anche il presente ora - che appena assaggerò di nuovo la patata, mi darò del coglionazzo per avere fatto passare un sacco di tempo!

Beh, diamoci un termine.. sarà che a inizio maggio sembra estate.. diciamo che entro l'inizio della vera estate, 22 giugno, il biscottino va tocciato.

Un paio di situazioni free ci sarebbero, peccato che non sono brad pitt e non vogliano uno scopoamico ma uno che ora è brillante come mai è stato prima (e va beh, fatemi fare un po' colui che si sbrodola addosso), e se trasmetti sicurezza, ti vorrebbero come compagno.. cosa che attualmente vedo peggio del covid+hiv+peste bubbonica messe insieme! Non ho infatti per niente voglia di scendere a compromessi, su niente.

Resta quindi il "sesso senza pensieri", detto sessopay, quando stipuli il tuo ben contratto, che si scioglie al momento della fine della prestazione e controprestazione: paghi e trombi (italy)  o trombi e paghi (germay e thai, oppure una fidelizzatissima in italy).

"Temo" che causa covid mi toccherà trombare nei patri confinii. Oltre a non avere voglia di farmi fare un tampone per potere andare a dare una tamponata, la germania-austria appare ancora bella blindata. La thai invece proprio non la guardo più, per fortuna raggiunta la perfezione nel 2019 con thai 9 e thai 10, anche raggiungere la doppia cifra in thai mi ha dato il senso di appagamento. E' come raggiungere la cima dell'everest: quando arrivi a 8848 mt, sei arrivato, non è che puoi piantarci un'antenna di 152 metri per arrivare a 9000...

Forse è anche il fatto che ci andavo 1 volta all'anno (solo in 2 anni ho fatto doppietta, proprio il primo e l'ultimo delle mie 10 thai), mentre in germany ci si andava una media di 4-5 volte l'anno. Mi sembra un decennio che non metto piede in germany, e dire che era novembre 2019.. 1 anno e mezzo fa. 

Beh, on the road la vedo dura, ormai c'ho un'età, l'offerta on the road è penosa (anche pre covid, figurarsi ora) rispetto agli anni d'oro (da quando ho memoria, fino a 4-5 anni fa), e l'auto non è la vecchia trombomobile, comoda nei sedili posteriori.

A proposito della fine del periodo d'oro dell' on the road.. credo sia dovuto al fatto che c'è stato il boom dei siti di loft, pensate lo stesso?

Eh, mi sa che mi toccherà farsene una ragione.. non sono mai stato uno da scopate in appartamento a Figogna, ma mi sa che mi tocca... non vedo molte altre alternative..




 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...