mercoledì 27 settembre 2017

L'ESTATE E' FINITA.. ESCO DAL LETARGO! ;-)

E rieccoci qua! 
Quattro mesetti che non scrivo un po' di cazzate.. bisogna rimettersi in pari... pubblico intanto i tre commenti  degli amici che, poverini, erano rimasti in standy by, in attesa che rimettessi mano al blog.





Confermo, Neger, l'ho visto anche io, qualche giorno fa a Pattaya, anche se lì per lì ho avuto il dubbio che non fosse lui, solo uno che gli somigliava..... L'ho chiamato, ma è sembrato far finta di non sentire e si è dileguato fra la folla di walking street. Sarà perché le due con cui stava erano in realtà due ladyboy? - ho pensato - mah....in più di un'occasione il nostro ci ha detto che, sotto sotto, il vogliono ce l'aveva, però che io sappia non aveva mai ceduto alla tentazione, gli piaceva troppo la figa,....chissà......era lui o no? Per togliermi il dubbio, allora, l'ho inseguito e ho gridato parole in codice tipo 'figognaaaa', 'sottopompa', 'mamma Ryanair','trombodromoooo', ma niente..... Allora ho giocato il Jolly, ho preso tutto il fiato che avevo e ho urlato ditaculoooooooo!!!!! E lì l'ho visto apparire, con una rinnovata luce negli occhi, e sì, era proprio lui! Purtroppo le due travone che lo accompagnavano non gli hanno dato modo di divincolarsi, l'hanno nuovamente tuffato nell'orda pattayana, evidentemente timorose di perdere l'oggetto dei loro più torbidi appetiti sessuali.... Ma insomma il quadro è chiaro, ormai, Spina è stato RAPITO, e viene tenuto prigioniero a Pattaya, costretto a subire chissà quali terribili pratiche sessuali! Magari proprio ditaculi a ripetizione, quasi a pensare ad una vendetta organizzata dalle tante negrette ditaculizzate da lui in decenni di onorata attività puttaniera.... A questo punto, credo sia nostro preciso dovere di affezionati lettori del blog organizzare una spedizione di salvataggio internazionale, io sono pronto e voi?

AVV.





POR** D**! E questi sarebbero "problemi"?! Come spendere i soldi che hai? Come passare il tempo che hai? Ma che cazzo! Facciamo a cambio, e ti faccio vedere io cos'è una vita di merda! Tempo 48h e dai seguito ai tuoi pensieri suicidi, oppure ti scrolli queste seghe mentali definitivamente dalla testa.
Per la cronaca sono due mesi che non mi faccio una chiavata causa perdita di reddito, e nei mesi precedenti avrò trombato una volta al mese a dire tanto.
Un vero anno horribilis, a conclusione di 6 di merda completa su tutti i fronti: salute, soldi, lavoro, figa, amicizie, famiglia, viaggi.
Ai vari cazzari "moralisti" che han avuto da riprendere Bastian Contrario (che mi continua a stare sulle balle, beninteso): ma mettetevici voi a fare i badanti sul serio, vedi come poi avrete meno reprimende da scrivere, e più merda da pulire…
E chiudo con un altro POR** D** E POR** MAD****!
Reverendo Squirt




Martedi 12 settembre 2017, ore 18.55. Dal box a destra: online 3, visite oggi 30. Vuol dire che qualche affezionato lettore che passa di qua c’è ancora. Togli la moderazione, così possiamo interagire tra di noi

Bastian Contrario



Bene!
Allora:
- caro Avv, come vedi mi sono liberato.. ma che brucior di culo! e poi mi sono liberato solo temporaneamente.. mi stanno infatti ridando la caccia, e mi sa che rimarrò libero per pochi mesi... ma finchè dura...! :-)
- caro Reverendo Squirt, come prima cosa lascia che ti dica che preferivo di gran lunga il tuo vecchio nick, e che questo mi fa cagare.. :-P che altro dirti.. mi spiace veramente per la tua serie di sfighe infinite, la sfiga si è abbattuta su di te con sadismo.. ti ammiro che nonostante tutto stai ancora in piedi.. ma per il resto, le sfighe del vicino non riescono ad essere utili.. che strano perverso meccanismo eh!?  Se l'erba del vicino è più verde della tua ti rode il culo, anche se la tua è verde.. se invece l'erba del vicino è più secca della tua, non ti da alcun sollievo... sei disperato per la tua erba secca  e basta! Mi spiace caro, spero tu riesca a trovare un po' di soldini per qualche bella puttana, o, mal che vada, in subordine, una figa romana che te la dia gratis ;-) 
- caro Bastian Contrario, la moderazione  da questo blog non verrà MAI tolta, ma se vuoi, puoi gestire tu i commenti e fare da moderatore, zero problemi, tu sei uno di pochi a cui darei la pwd del blog.
 E finchè ci siamo.. c'è qualche baldo puttaniere che vuole prendere in eredità questo blog? Io sono un puttaniere semifinito, mezzo pensionato, e inoltre è da più di un anno che si può evincere, scorrendo a ritroso i post che ho firmato, scarsi sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, che quello che avevo da dire e da dare l'ho dato!
Detto questo, lunga vita ai Puttanieri!!! :-))))



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...