mercoledì 17 febbraio 2016

QUASI PRONTO PER IL RITORNO IN PISTA

Mi mancheranno le mentine nella sua bocca mentre mi spompina.. devo dire che sui pompini, in generale, era notevolissima, degna di una brava puttana: pompe senza mani, deep throat, leccata di asta di palle.. niente ingoio ma per mia fortuna non è una cosa che mi fa impazzire (già provato ovviamente piu' volte)  e ne posso fare tranquillamente a meno (fra l'altro se avessi insistito credo avrebbe ceduto).
Bella figa dalla testa fino alle tette, sicuramente sopra la media.. ma poi la pancetta c'è e quando mi è sopra non è un bel vedere.. mi sembra di scopare com una di un partytreff se le guardo la pancetta..  mica è colpa mia se sono abituato con ventenni con fisichetti validissimi!! non me ne vorrete mica fare una colpa? ;-) Poi questa maggna, gode come nel sesso nel mangiare.. non ci provo ma farglielo notare perchè so che s'incazzerebbe  se le facessi
notare quanto male mangia, ed è un peccato, perchè se no sarebbe una gran bella figa, ma probabilmente non starebbe con me e non me la darebbe gratis..
gratis..??? ahahah!!!
1) vuole mettere su famiglia 2) con uno che possibilmente la mantenga.. con la scusa che ora non lavora ogni volta che usciamo pago io.. ho imparato a limitare i danni, sono un maestro di escamotage e astuzie, ma comunque ogni cosa è per due!!

Non è una rompicoglioni. No... è semplicemente permalosissima e viziatissima e non ha assolutamente pazienza!

Ma oggi abbiamo raggiunto l'apice, il gran finale. mi metto a leccarle la passera.. viene in continuazione.. non la mollo.. va a fuoco.. poi mi struscio con indosso la mutanda.. uccello di marmo.. già faccio la macchia.. super eccitato.. poi mi metto il pres e incomincia a calare.. non riesco a infilare.. peggiora.. niente.. cilecca.. lei ci rimane di merdissima.. io va beh, faccio finta di niente.. le do qualche bacino e mi metto a dormire.. era prima di cena ed era stata giornata intensa.. una cileccata ci può stare..ma lei non me lo perdona.. a cena è stranissima.. ride per cose inutili parla a vanvera che manco si capisce.. pago io, ovviamente. di nuovo sul letto, sono carico, ma lei si mette a dormire facendo finta di nulla..  le vado sotto dolcemente, con pazienza, carezze, coccole, paroline dolci.. ma niente, nonostante il corteggiamento serrato e la mia infinita pazienza, alla fine  mi dice che ora è stanca lei, che  penso solo al sesso, e che ora vuole dormire.
le faccio notare che oggi è san valentino e non ho fatto sesso (ndr: solo mezz'ora di apnea tra le sue cosce.. e per me, nada???).
ora la stronza dorme qui al mio fianco. o domattina mi fa una pompa o è giunto il momento di porre la fine. bella storia, buon sesso e gran pompe, ma se l'uccello non funziona, forse c'è dell'altro oltre al fatto che sono un vecchietto da rottamare e che ero stanco e a digiuno...però che strano.. eccitatissimo, cazzo di marmo, ormai trapano anche la mia mutanda, sbrodolo, poi mi metto il pres e poi prima cala, non riesco ad entrare,  e poi muore...

PARTE  2

Mi sono accorto che pensavo di avere pubblicato la parte di cui sopra e invece era rimasta in bozza. Beh, la pubblico ora a distanza di tre giorni e procedo nel racconto.
L'indomani mi sveglio incazzato. Sono muto. Scendiamo a fare colazione. Si avvicina e mi bacia. Tornati su in camera ci mettiamo sul letto, siamo vestiti. Siamo abbracciati, ci coccoliamo.. inizio a ravanare.. ma vedo che non ne ha voglia... e dopo un po' mi dice che è ora di uscire fuori..
... le chiedo se è sicura.. sì... ok, va bene: visitiamo pure sta cazzo di città dove io ti ho voluto portare (e dove pensavo che era sufficiente regalarti volo e hotel.. non cazzo dover pagare tutto...) e poi non vuoi trombare per due volte di fila?
 ci sta una volta che una è stanca, e infatti non me l'ero presa a male, potevo aspettare l'indomani mattina...  ma due no.. non sei una puttana ok.. ma è proprio quello di cui ho bisogno:

UNA PUTTANA CHE NON MI DICA MAI DI NO  (e che mi costa pure molto di meno).

FINALE:
L'ho mollata brutalmente dopo poche ore, alla prima occasione utile gliene ho dette di ogni...
... ma mi sa che era proprio senza soldi e non potevo abbandonarla come una cagna (non sa attraversare una strada a momenti.. in una grande città questa non sarebbe mai piu' tornata a casa) e allora, a forza di portarmela dietro a mo' di cagnolino e doverle dare da mangiare.. ho resistito mezza giornata.. la mattina dopo l'ho bombata! 

FIN QUANDO STAREMO INSIEME?

semplice! fino al suo prossimo: no, ora non ne ho voglia... 

:-)

UNA GRANDE STORIA D'AMORE! ;-) 
però sì, un po' mi mancherà.




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...