sabato 16 giugno 2018

THAI 8 - GIOVEDI' NOTTE 14 GIUGNO - IL GINECOLOGO

Cazzo c'è sempre del lavoro da fare, mai una pausa.. fra 35 minuti ci arrivano due troie ventunenni fresche fresche per un festino a quattro.. provo a scrivere qualche minuto...
Il pomeriggio del giovedì, dopo la piscina, è stato fantastico, merita ovviamente un post tutto suo, e il titolo sarà TRASH IN PATTAYA!
Non vi rovino per il resto la sopresa, partiamo quindi dalla cena al Inn House, dove c'è la delusione.. delle tettoni siliconate ne è rimasta una, me la ricordo, ma all'epoca non la guardavo nemmeno, era uno scarto, rispetto alla capa tettona: bella in faccia, solare, e super fisicata.. questa a parte le tettone non ha niente.. seria di carattere, e il resto del fisico anonimo. le altre cameriere? un paio carine.. ma ambiente molto sottotono rispetto a novembre scorso.. amen. Piu' che altro sto collassando di sonno, sono così cotto che tra un'ora di sonno e un'ora di sesso preferirei quella di sonno.. ed  è quello che vado a fare, non mi fermo neanche a fare il massaggio testa e spalle che tanto dormirei di filato per un'ora... ed è quello che faccio, collassare a letto, faccio appena in tempo a vedere il primo gol della russia, quindi sono le 22.10 circa ore locali.
Mi sveglio dopo un paio d'ore,  sto molto meglio ma non sono al top. Se ci fosse solo il long time da fare (tutta notte con la figa) me ne starei in hotel a dormire. Ma a pattaya puoi fare quel cazzo che vuoi tu, per cui potrei farmi anche solo un paio d'ore tra baretti del frog e disco e poi andarmene a nanna, oppure rimorchiare una per un short time, oppure appunto farmi il long time.. usciamo e vediamo che succede, quanta voglia ho, più che altro, conscio che dipende solo da me, non certo dalle fighe.
Il Cumenda aveva già barfinato precena, passando a ritirare il prodotto dopocena, io quindi sono da solo, ed è un peccato, è sempre meglio avere una spalla. si è creato un buon feeling con il Cumenda, ci conoscievamo poco, c'era più che altro reciproco rispetto e stima, ma non ancora una grande amicizia, invece qua il feeling è cresciuto sempre di più man mano che passavano le ore (e le scopate). Diciamo che lui è meno da goliardata, ma poi l'ho portato abbastanza sulla retta via.. ci sarà da scrivere un post su di lui, se non lo scriverà lui stesso su di se mi toccherà farglielo io.
Mi muovo con calma, esco all'1.40. C'è un bel vento forte, non c'è assolutamente afa (in thai8 non ho pagato lo sbalzo climatico, qua fa caldo come adesso in italia), e così decido di arrivarci a piedi in walking, facendomi un puttan's tour sulla beach road.
Allora, sulla beach innanzitutto tutto non ho visto topacce come al solito (in compenso l'altra sera in una soi abbiamo visto due topacce litigare che sembravano due marmotte dal gran cazzo che erano grosse!), e poi le troie sono tante.. ok, quasi tutte da scartare perché o grasse, o vecchiette, o brutte... però resta un 5-10% (su un centinaio circa) scopabile, almeno a vederle di primo acchito. Bah, se ci fosse solo la beach road a pattaya, qualcosa magari tirerei su... ma non vedo nessuna che mi ispiri anche solo una superficiale intervista.. certo poi magari qualcuna va a finire nel mare magnum delle disco (dove confluiscono anche molte ragazze dei baretti e dei gogo's quando chiudono, oltre a molte free lancer, cioè fighe che di gg o non fanno un cazzo - come jane - o hanno un lavoro normale). Una puttana vecchia mi sfotte, vedendomi con polo e jeans mi fa "guarda che la walking Street è chiusa stasera!" Ahahah!
In walking Street ho però rischiato di non arrivarci perché ho preso a un certo punto una imbarcata sul marciapiede, sono inciampato, e caduto male, come un sacco di patate, sul cemento.. botta al ginocchio, sbucciato un dito e un palmo.. cazzo che male.. cazzo che pirla.. cadere così da solo... che fare? bah, sembra solo una botta e un pochino di sangue.. si può proseguire.. sono le 2 quando entro al walking pub e vado subito in bagno a mettere a mollo la mano.
Per il resto, al walking pub troppo milfaggio spinto, abbozzo ai vari inviti/saluti ma tiro dritto. Esco e entro al nuovo Lucifer. Fonti di intelligence (Enving) mi dicevano che c'era bella robina adesso.. e in effetti fighette ce ne sarebbero a iosa, interessanteeee! Solo che sono io che mi sento molto carico, in calo un po' fisicamente e un po' psicologicamente, non mi sento cacciatore stasera.
Sto lì dieci minuti giro un po' senza prendere manco da bere, ed entro al Marine.. praticamente vuoto alle 2.30 (so comunque che si riempe tardi, ero entrato perché comunque mi era per strada) e riesco. La cosa bella delle disco a pattaya è che sono tutte  a ingresso gratuito, quindi volendo ti puoi fare 10 disco senza spendere un bath.
Ed eccomi all'insomnia. Entro passando dall'ibar. Figa ce n'è, meglio del martedì, ,e sembra anche non volare come al solito, sarà, anche perché è pieno ma si riesce comunque a girare bene, non siamo in alta stagione. Aspetto di salire all'insomnia per ordinare il mai thai di ordinanza, anche qua figaggio decisamente meglio del martedì notte.
Un po' come dicevo non mi sento al top stasera, un po' penso a Nara, la fidanzatina di fuego della notte precedente, e mi dico che farsi una normale con una chiavata normale, che a figogna vice magari mi leccherei i baffi, ora sarebbe non uno ma due passi indietro...
Per cui mi fa piacere vedere che il mio SECS APPIL  all'insomnia funziona anncora, ricevendo sorrisoni stellari, occhiate penetranti (no, non ci sono ladyboy), fino a toccate sulla panza o sulle spalle mentre passo (sono il solito squalo, mi muovo molto per il locale in cerca della preda) per cercare di farmi approdare nel loro porto sicuro.
Vengo pure medicato all'insomnia! Sono in bagno dove c'è anche la signorina che vende cazzatine, io ero lì per il lecca lecca (nel senso di caramella con lo stecchetto.. che avevate capito!) e mi vede con il dito sanguinante.. che hai fatto??? le racconto la caduta fantozziana, lei crocerossina fa ci penso io, e torna dopo pochi secondi con un cerotto che mi applica. Che carina!
Tornando in pista, ballicchio e mi guardo intorno. Ostia, c'è la Santarelli che avevo visto l'altra sera all'ibar. Cazzo se mi fa sangue! Figa che mi stenderei volentieri anche se ha l'aria di una che se la tira e furbetta.. una femme fatale! Le fighe annusano quando hai un debole per loro, con lei, lo so, finirei zerbinato, spennnato di bath come un pollastro, ricevendo in cambio una prestazione di merda. Bah, stasera di sicuro che non sono al top la lascio stare, nei prox giorni vedremo, ma poi a pattaya, dove puoi comprare tutto e toglierti tutti gli sfizi, è anche bello tenersi un sogno erotico.
Facendola breve finisco per andare con... con.. Oppa!!! Eh sì, non è il nome che mi ha detto in disco, ma quando in camera a un certo punto ho mosso qualcosa e detto oppah! come verso per sottolineare il gesto, lei ha detto che è il suo nome!
Mezza thai  e mezza cambogiana, la pollastra ha un'età indefinibile tra i 30 e i 40, ma non avevo voglia di teen dopo Nara, e un bel trucco da troia con ciglioni finti, oltre a un sorrisone durban's solare e un po' porcelloso che mi fa propendere per l'acquisto. Come Jane, nella notte si terrà su il make up, cosa che apprezzo molto, mi piace chiavarmele con il trucco da troia in face.
120 bath come al solito per il motorbike per l'hotel, ed eccoci nella mia tana.
Non abbiamo parlato di prezzi prima in disco, come ai vecchi tempi quando me le portavo via e basta, ma scopro che non è stato proprio una furbata l'operazione nostalgica...
Dopo chiacchiere di rito e offerta di beveraggio, le chiedo, che ci facciamo, uno short o un long time (considerate che erano le 5, visto che come al solito mi piace ballare - diciamo più che altro è uno strusciare ravanare limonare...-  per un'oretta con la pollastra ) .
Mille per lo short e duemila per il long? dico per farla scegliere.
1500 per lo short..
ma no dai.. 1200...
 no 1500, devo prendere cura dei miei figli.
 dai.. facciamo via di mezzo.. 1250.
 no, 1500.
.. azz.. e se ti do 300 bath e ti lascio andare?
 1500 bath.
ok.. ha vinto lei, ovviamente sarebbe da pazzi insistere con la figa in camera tua.. ormai mi tocca, amen.
Beh, già nella doccia insieme ci siamo, mi lava bene come le altre ma questa mi lava anche il buco del culo oltre che il birillo.
Ed eccoci sul lettone. mi stende, rilassati mi fa, mi viene sopra e inizia prima a limonare poi a farmi un pigiamino di saliva fino all'uccello, dove inizia pompa superba lenta e salivosa.
Prende il condom, e inizia cavalcarmi da vera troia, si muove benissimo, sa come cercare il suo piacere, il viso le si intravede appena, ha i lunghi capelli neri che glielo coprono, il che mi eccita ancor di più. Poi la stringo, la avvinghio e gran tamburata. Poi la stendo  e la sbatto a mille, con lei che si mette la mano davanti alla bocca, morde il cuscino per non urlare, la troia.
Dopo averla schiacciata per benino e piegate in due come al solito, in stile graziella, mettiamola  pecora, ma qua il cazzo entra male, non viene bene la pecora e dopo un po' lascio stare (il culo non la dava, ma ad un esame del pollicione non sembrava un ano stretto...) , ci stendiamo e incomincio a sditalinarla.
Lei è sdraiata in diagonale sul letto, io sono messo più in basso, ho la testa all'altezza del suo pancino. Ma guarda come se la gode, occhi chiusi e bocca semi aperta. Dopo un po' mi accorgo che invece se la sto dormendo! e che faccio ora? Niente, mi metto lì a giocare con la figa, con il ditino ho fatto il ginecologo per più di un'ora (nel frattempo mi ero messo con la faccia attaccata alla figa, quindi ero lì che giocavo con la sua figa e gli occhi a dieci centimetri). potrei andare avanti all'infinito, ma un'ora così è sufficiente.. vado con più violence in figa e si sveglia... senti.. finiscimi con una bella pompa.
Pronto! mi si mette di traverso a ciucciare con deep throat e massaggio di buco del culo (da fuori, il ditino dentro non mi piace). Verrò? non verrò? ciuccia molto bene ma sono le 7 di mattina e visto tutte le sborrate precedenti..
Le metto una mano sulla testa e la spingo. Non fa una piega, allora le mani diventano due, le do il ritmo e spingo sempre di più, le faccio andare il cazzo in gola e le do il ritmo sempre più veloce. Dai troia daiiii ciucciaaaa e le tiro una sborratona giù per il garganozzo e sono in paradiso!
non ha il cambio dei 2mila bath, scendo con lei mi fermo al 7/11 per la colazione e cambiare i soldini, le lascio prendere quello che vuole (zuppa da 50 bath) e le do 1600 a lei appena fuori dal locale, lì sulla strada, e ci salutiamo con affetto.
Beh, era iniziata maluccio, ma finita bene, molto bene!

giovedì 14 giugno 2018

THAI 8 - I NEED PAUSA! (da martedì notte a giovedì mattina)

Sono così lost in pattaya  che mentre sono in chat con l'italia, chiedo, ma oggi è giovedì e venerdì? Mi sembra di essere qua da un mese, non da.. 65 ore!
Da dove incomincio?
Ore 12.30 locali di giovedì, ho lasciato il Cumenda da solo a pranzo (a pattaya non pranzo quasi mai, spuntini vari, il vero pasto è la cena), e così ho finalmente un po' di tempo per scrivere qualche riga.
Eravamo all'insomnia, martedì notte. Carico Jane in mezzo all'esercito di piccolette. Simpatica, intelligente, free lancer al 100%.. e bella! 35 anni con il fisico di una 25enne italica. La troia non si toglie a letto neppure il trucco da troia, il che la cosa la non mi dispiace affatto, tanto la pella è la tua.
Vediamo cosa mi ricordo.. a sì una pompa eccezionale. Non so, o ero io che avevo il cazzo particolarmente sensibile, o non so che avesse di magico la sua lingua, ma succhia e lecca dandomi gran piacere.. la lascerei così a leccarmi palle asta e cappella tutta notte... della chiavata cosa ricordo... che scaina un sacco, e più scainano più m'infuoco, e più scainano... un bellissimo circolo vizioso! Dubito esista il verbo SCAINARE in italiano... è come nei pornazzi, quando le tipe godono e fanno urletti misto dolore e piacere, come se le stessi scannando.. ecco... adoro sta cosa.. come quando le fai un massaggio e la tocchi dappertutto (adoro la loro pelle di seta) tranne lì, e quando arrivi lì la trovi già bagnata fradicia.. a quel punto non puoi esimerti di farle un bel ditale a due o tre dita e "goderti lo spettacolo di lei che gode", da vera troia.
Belle scopate con relative sborrate (classica una alla notte.. o meglio mattina, visto che erano le 6...e l'altra verso le 13), non dà la lingua ma neanche me ne fregava, mi sono goduto questo fisico da stunner, culettino duro e sodo, fianchi stretti, tettine d'ordinanza con due big nipples.. due belle cavalcate e una chiacchierata piacevole post secondo round, in cui mi fa capire molto della filosofia di queste troiette.. mi racconta tutta entusiasta del suo boyfriend francese, che la pagava un sacco di soldi, e quando lei diceva che non voleva trombare, lui non faceva storie... le si illuminano gli occhi "capisci? tanti soldi e non dovevo neppure lavorare!" oppure quando dice "i'm a good girl with a bad work". quindi cari amici non vi preoccupate se farete una prestazione di merda o andate in bianco, loro saranno felicissime! I miei bath invece se li è dovuti sudare parecchio! Bello fare anche la doccia insieme, come succede spesso e volentieri da queste parti, sia prima che dopo il sex.
Parla parla parla.. interessante sì, ma dopo un po' vorrei anche si levasse dal cazzo... lo fa poco prima delle 3... e s'incomincia la giornata alle 3 e mezza (come ho scritto incontro subito travone che vuole leccarmi il culo, rifiuto l'invito).
Sulle 16,30 circa sono al lust in soi6. cazzo pieno di belle figliole, ve lo consiglio altamente, è di fianco al ruby.. metà di soi6, lato destro venendo dalla second. almeno 5 sarebbero da stendere alla grandissima, tra cui la mia Nara. Ci bevo una cosa e stiamo piu' di un'ora così, con lei che struscia/balla su di me, limoniamo e semplicemente ce la passiamo alla grande. 5 euro la spesa, poi pago già il barfine per mia scelta per stanotte, non voglio che me la fottono così l'ho prenotata. 550 bath il barfine dopo le 22 e 2000 per lei. Le chiedo, o meglio chiedo alla traduttrice, se viene con il motorbike al mio hotel ma mi dice di no, che non conosce per niente la città (sì lo so è arrivata da 3 gg e immagino lo schock dal villaggio alla big city pattayana che avrà almeno 200.000 persone tra residenti e turisti, ma che palle! Va beh, passerò tra le 22 e le 23, ciao tesoro!
Procciata la cena, raggiungo il Cumenda in un baretto di soi 6 verso la beach road, dove conosce la mamasan. E' contento perchè finalmente dopo anni è riuscito ad avere il via libero per la bartender... ci vuole un racconto del Cumenda, deve spiegare come funziona la sua mente.. desidera tanto una cosa, e quando ce l'ha, non gliene frega piu' un cazzo. Infatti ora che se l'è spupazzata e limonata e sa che può essere sua, non gliene frega quasi più niente di stenderla per davvero....
Siamo stati lì almeno 1h30 tra chiacchiere e bevute io lui mamasan bartender e.. la mia piccolina con tanto di tatoo bello grande di hello kitty sul braccio, braccio che è come il mio polso.. due dita delle sue fanno una delle mie.. lo scricciolino molto carino a 40 kg non ci arriva di sicuro, sarà tra i 35 e i 38.. il gigante e la bambina.. tranquilli, ha 22 anni, ma fisico da super teen! L'inizio sembra freddina, poi dopo che la tocco e massaggio si scioglie... niente lingua.. e 1000 barfine e 3000 long con una che non mi dà l'idea di esser gran scopatrice no grazie.. ma uno short time si può fare, un giorno di questi.. tiè,ti metto in lista d'attesa...
Ore 20, andiamo a fare gnam gnam, non prima di esserci fermati al volo da altro baretto (la la land mi pare) rapiti da piccoletta con capello biondo rasato e occhi cerulei (ovviamente lenti a contatto). nell'intervista scopriamo che lei non la dà, non fa sex, solo ladydrink.. quando sento ste cose mi fan venire la voglia di tornare l'indomani con dieci pezzi da mille in mano (260 euro circa) per vedere se veramente non la da via.. ma che si fotta!
come due maiali ci sfondiamo al all you can eat al central festival per la bellezza di 340 bath a cranio (9 euro) e poi in hotel.. il tempo di scrivere 4 righe (il post precedente) e vado di bathbus a prelevare Nara.
Appena arrivo non la vedo, poi mi sento saltare al collo.. poverina, non solo all'entusiasmo della campagnola arrivata in città, ma si è presa una cotta per me che manco un'adolescente... no tranquilli, ha ben 24 anni (ma come sempre visto il fisico thai, in italia potrebbe spacciarsi per una liceale più che per un'universitaria).
Il nostro dialogo è poco più di zero, comunichiamo a gesti, a versi, e quando proprio non si capisce usiamo google traduttore. Del resto anche le scimmie comunicano pur bene tra di loro senza parlare...  ;-)
Mi si aggrappa come un koala lungo soi6 che faccio quasi fatica a camminare, ride felice come una bambina la mattina  del giorno di natale quando scarta i regali sotto l'albero, andiamo di bathbus sulla beach e poi una decina di minuti  piedi per arrivare alla tana, che sarebbero quasi imbarazzanti visto l'assenza di lingue conosciute in comune, se non fosse che posso fare  anche un verso qualsiasi, puure un grugnito, che lei se la ride manco avessi raccontato da gran attore una barzelletta di gino bramieri.
Nel tragitto mi viene in mente il documento di riconoscimento, cerco di spiegarglielo, cazzo me lo sono dimenticato di chiedere al bar, ma figurati se la mandano fuori senza documento.. lei non capisce.. va beh, arriviamo in hotel che oramai siamo a tiro, e ovviamente non ce l'ha.. come detto ero il suo primo long time. e moh cazzo si fa. faccio un po' l'arrogante in reception, provo a risolverla all'italiana dicendo che firmo un foglio in cui mi prendo tutte le responsabilità e sollevo l'hotel da ogni cosa, ma poi la risolviamo alla thailandese.. c'è lì un addetto, si piglia 100 bath per accompagnarla con il suo motorello in soi6 a prendere il documento, e così la risolviamo.
In camera che dire.. è stato proprio come me l'immaginavo. lei che ha perso la testa per il farang, e ci passi la notte come manco romeo e giuletta.. starà esagerando, vi chiederete? mah, per me niente affatto, certe robe accadono solo qua.
non si tratta solo di lavarci insieme sotto la doccia..siamo tutti incremati e ci sguilliamo addosso, senza senso.. ma perchè abbiamo bisogno di contatto.. e la notte non si è trattato di dormire abbracciati.. ma proprio incollati come due ventose.. respirarci addosso (per fortuna non aveva mangiato aglio...) e ravanarci di continuo.. a un certo punto della notte, potevano essere le due o le tre o le quattro, non ho la più pallida idea, inizio a ravanarla per benino, passo alla fichetta, ci lavoro, si bagna, e poi mega ditalino con lei che strilla...
Le scopate? scopate selvaggie, avvinghiati, lei che le piace stare sopra e mi cavalca con foga inaudita, ha proprio voglia matta di cazzo, a me che piace il suo culetto da negretta e la tamburo a sangue... e quando siamo a missionaria? lingua fissa in bocca, mentre la schiaccio, poi le alzo le gambe, le mangio prima i piedini, e poi la piego in due come la graziella... lei se la gode, e pure io... cazzo dopo un'oretta di scopata quando vengo ci resta male, ne voleva ancora!
La mattina abbiamo superato l'ora di scopata forsennata, ho dato tutto, peccato solo che quando l'ho messa sulla sedia, per una scopata di 3/4 in piedi davanti allo specchio, è diventato barzotto (primo piccolo cedimento) e ho dovuto rimetterla sul letto per bombarla.
Sulle pompe s'impegna eh, ma le ho dovuto insegnare un po' io... si vede che su questo fondamentale è un po' indietro.. in compenso, stamattina, quando sto per sborrare (dopo un 69 con mezzo dito nel suo culetto strettissimo) la faccio sdraiare, mi sego e le sborro in bocca (ha la bocca spalancata...) e in faccia, poi prendo la sborra rimasta e gliela spalmo sulle tette...
Bien, sono qui per nottate come questa, direi che ci siamo!
E a mezzogiorno sono libero! Che si fa scrivo al Cumenda? oggi briscola scacchi o freccette? Cazzo, se dovessi farmi l'ora al mezza al devil's den con due ninfomani oggi pomeriggio, non solo non sarei disposto a pagare, ma vorrei essere pagato.. troppo chiavare, ci vuole una pausa!
Ma ci si può prendere una pausa a pattaya??? Sì, siamo stati nella piscina sul roof dell'hotel (fighissima, sarà la terza o quarta volta che alloggio qua, ma è la prima volta che la vedo :-) ), ora sono le 16.20 e c'è del lavoro da fare a pattaya.. ora si esce, pronti per un'altra battaglia!





mercoledì 13 giugno 2018

THAI 8 - MERCOLEDI' 13 - IL DELIRIO

Cazzo, sono a pattaya da poco più di 48 ore ed è successo già di tutto, in senso positivo!
Sembra di stare durante la guerra in Vietnam, con le fighette thai che ti spuntano da tutte le parti, tutte che te la darebbero, tu che te le faresti, ma di cazzo ne hai uno solo e un giorno dura 24 ore.. e ogni tanto devi pure mangiare e dormire un po'... non riesco a trovare ritagli di tempo per scrivere, ora sono sul cesso.. aspettate che tiro giù l'acqua...
Eccomi dopo la cagatona! Sono le 21.30 e dalle 22 posso passare a prendere Nara, la contadinella che ho fatto innamorare di me, appena arrivata dalla campagna, sarò il suo primo long time!
Di lei racconterò domani. Ho un post in bozza sul martedì pome dove c'è lei.. partiamo dal martedì notte.
Mi sveglio alle 2 di notte, cinque minuti prima della sveglia programmata. Cazzo se mi sento riposato dopo l'oretta di pennichella notturna tattica!
Mi sistemo un po', scrivo la bozza di un post ancora da pubblicare, e aspetto il Cumenda che era rimasto dal Sandi fino a quasi le 2, per andare all'insomnia. Stasera avevo battezzato la disco, con o senza di lui, chiaramente mi fa molto piacere venga anche lui!
Rifaccio la tessera dell'insomnia (nuova 100, se la rifai ma sei registrato 50 bath come nel mio caso) e via a girare per l'ibar. C'è meno casino del solito e le tipe volano (se la tirano) meno del solito, cazzo in genere al ibar se la tirano manco fossero a milano marittima, e vedere delle puttane che se la tirano ma anche no. Stavolta noto con piacere che fighe scopabilissime ce ne sono, ma dicevo mi sembra se la tirino meno.. sarà la bassa stagione e meno customer?
La Santarelli in versione thai riesce a intimorirmi, non ci provo. ci prendiamo il mai thai d'ordinanza. due cose. Primo, girare per ibar/insomnia senza un mai thai in mano mi sento nudo, uno sfigato. Secondo, se ci sono due alimenti che non posso assolutamente mancare a pattaya sono i donut del central festival e il mai thai dell'insomnia (al marine è peggiore, per i miei gusti).
a metà mai thai facciamo per salire dalle scalette interne all'insomnia ma ci fermano.. non si può salire con le bevande prese da sotto.. e perché mai, non siete sempre voi? lo capirò solo dopo, giù (con la tesserina) viene 140 bath, su 165.
Rimaniamo per un po' confinati in basso, è un bel vedere, ma io voglio andare a vedere che c'è su! Tra ibar e insomnia vedi di tutto, sia come genere femminile che maschile.. potrei scrivere un libro intero sulla fauna che popola sti locali (e in piu' generale pattaya), a volte cazzo sembra di stare davvero al circo! Scriverò, ora vado di frettissimissima.
Con piacere scopro che su si riesce a girare, non è murato come al solito (saran state circa le 4), vedo poche facce note, saluto una che vagamente ce l'ha con me quando ha capito che ero butterfly, seppure le ho presentato gente.. fighe che si strusciano, che si propongono (chiaramente quelle mediocri), e scena assurda della milfona però simpatica e mezza matta che quasi quasi me la sarei bombata per un trash maialesco, che voleva proporci l'amica giovinetta stile giappo che sapeva tanto di nata con l'uccello. bah, non mi convince.
Visto che si gira, giriamo! io amo girare all'insomnia, per tutta la sala, sono uno squalo che fiuta il sangue, uno squalo che caccia in una piscina.. mi piace  vincere facile!
Sarà che stasera fuori pioveva, e l'acqua ha fatto restringere le ragazze... cazzo stasera c'è un discreto numero di nanette, mi sento il gigante nei paesi dei lillipuzziani! E infatti quando mi si presente l'occasione di quella bella figliola alta 1,70 (con i tacchi 1,80), gran bel telaio (va in palestra) nonostante le 35 primavere, trucco pesante, capello biondo, non me la faccio scappare...
Cazzoooo non ho raccontato niennte matempo scadutoooo devo andare a chiavareeee mi aspetta la tro... fidanzatina, pardon! Con Jane, la free lance dell'insomnia (di giorno dormo, mangio, vado in palestra) sono uscito dalla disco alle 5.30 (mi piace ballare con le troie, quando si strusciano e smaialeggiano in pista me la godo) e se n'è andata alle 14.40.. esco alle 15.30 dall'hotel per mangiare un boccone e dopo 20 metri un travone (ci sono ladyboy femminili e ladyboy grossi stile travone sudamericano)   mi supplica "pleaseee, i want lick your assssss!)

martedì 12 giugno 2018

THAI 8 -GOOD MOOOORNIIINGGG PATTAYAAA!!

E che la festa abbia inizio! E un po' anche la festa del blog, dopo mesi di congelamento!
E' la mattina del 2° giorno, dopo essere sbarcato ieri sera, lunedì. 20 ore e una manciata di minuti dalla porta di casa mia all'ingresso in camera a pattaya! Sempre qui in "soy honey", e forse la stessa camera di thai7... dico forse perché è identica, ma non sono sicuro di essere stato a questo piano, comunque sia, mi sento a casa!
Mal di stomaco in aereo, nausea, e per un momento credevo pure di vomitare.. mi sono reso conto che non avrei mai raggiunto il bagno in tempo.. stoicamente mi sono concentrato e sono riuscito ad evitare una figura di merda notevole... Viaggio con stomaco sottosopra e zero cibo (porca troia quanto cazzo mi nauseava sentire l'odore di cibo immondo dei vicini) ma la cosa positiva è che ho dormito come un ghiro, non potendo guardare film visto che se no stracciavo ;-)
Atterro quindi non decotto all'aeroporto di Bangkok.. e la sento che l'aria è diversa.. c'è qualcosa di diverso.. sì, è profumo di figa!!! Bell travel (ora non c'è piu' il banchetto, si prenota obbligatoriamente su internet e meeting point all'uscita 7) ed eccoci in hotel alle 18.30.
E' in arrivo dal nord della thai il Cumenda, alias Luca Rossi, alias Anonimo Lettore. Il terzo nickname è troppo lungo, il secondo troppo anonimo, il Cumenda trovo che c'azzecchi, vediamo che ne pensa lui quando si sveglia! Che faccio aspetto il Cumenda in stanza? (scoprirò che siamo a due porte di distanza! io la xx5 lui la xx3). Ma no, da cafone ma anche per ottimizzare i tempi me ne vado al  solito Ring, quello sulla second di fronte al Pattaya Avenue per un obbligatorio "head and shoulder" (200 bath 1 ora + 40 di tip) per rimettersi in sesto, visto le ore dormite in aereo. Cazzo, rigenerante davvero! Arriva il diluvio fuori e anche il Cumenda. Aspettiamo un attimo che passi (per fortuna soliti acquazzoni, brevi ma intensi) e decidiamo per Sandy-il Passatore che avevo snobbato in thai7 ma è chiuso, passiamo dal Inn House, quello con le cameriere simpatiche.. ma è semideserto, che delusione! E allora lo convinco per un grande classico, pizza all'Hopf! Il fatto di non avere dovuto fare fila per sedersi, locale pieno per 3/4, mi fa capire quanto siamo in bassa stagione! Ottimo, più figa libera per tutti! :-)
Si nota il minor traffico, si nota che si cammina meglio in walking.. cazzo, e ho il paragone con novembre, non oso immaginare cosa sia sotto le feste natalizie e ad agosto, quando i farang habituè si riversano qua.
Il tavolo delle tre troione russe è davvero notevole, anche  se poi quella che mi colpisce è una milf thai elegante con sguardo da tigre... le thai proprietarie di negozi o attività, che non vogliono i tuoi soldi ma solo il tuo sperma.. prima o poi quello diventerà il mio target! Ci lanciamo un paio di occhiate ma non passo all'azione.
Ore 22, dopo la cena cibo, è ora di procacciarsi la cena fica. Nei miei programmi c'era di andare in soi8 a pasturare, contrattare con una figa per il long time in my  hotel. Il Cumenda è un tipo da gogo's, e allora andiamo in walking.. mi rimane il dubbio: ma come mi procaccio la fica, se ho deciso di non andare all'insomnia che non voglio fare tardi la prima sera?
Il Cumenda cerca un gogo's.. dollshouse qualcosa del genere.. boh, io conosco solo il babydolls e ci sarei andato molto volentieri.. e alla fine scopriamo che era proprio il babydolls quello che stava cercando il Cumenda!
In thai7 mi hanno spompinato.. e in thai8? beh......
Entriamo e punto subito il tavolaccio sulla sinistra.. so come funziona, quel tavolaccio e l'angolo buio è l'angolo chirurgico, dove i dottori operano.
La troietta era a pecora annoiata.. bella bambolina, che culettino e che passerina! Mi metto a ravanare subito, il Cumenda inizialmente sembra più compassato. Dice che ha bisogno di un po' di alcool per lasciarsi andare, il porco che in me  invece non ha  bisogno di niente, esce fuori da solo prepotentemente!
E come sempre accade, quando inizi a ravanare e offrire da bere, arrivano i rinforzi, troie attirate dai ladydrink come polline per le api!
La tipina passa al Cumenda, a me si piazza una più bruttina ma sempre giovincella e con due bei peroni da ravanare.. ci verso la birra e me la ciuccio. In culo ci entra la falange del pollicione poi si lamenta, ma in figa via libera, due dita in figa e mega sditalinata! Me la pastrugno in tutte le salse, poi al terzo lady drink la licenzio, anche perché è arrivata un'altra giovincella a dare man forte.. sì, man forte, nel senso che mi tira l'uccello e mi sega, mentre le infilo un dito in figa e uno in culo contemporaneamente.. per qualche minuto avevo tutte e due le mani impegnate  in figa/culo, sinistra sulla new entry e destra per la tettona.. ahhh pattayaaaa! Cazzo il dito in culo esplora il retto che è un piacere, s'impala che è una meraviglia, poi mi si caccia sopra.. mi ero rimesso le mutande, cazzo duro, e inizia a spingerci sopra.. poi scosta le mie mutande.. cazzo ci stiamo strusciando.. cazzo mica sarà finita la cappella in figa? senza condom?? spero di no, fatto sta che sarà anche lo spavento... ma sborrooooo! Cazzo, sborrare in sala in un gogo's? FATTO! Bene.. si è fatta una certa.. è ora di andare.. il conto è di 1018 bath (per la mia singha e svariati lady drink), poi c'è da dare la big tip alla signorina che mi ha fatto stappare la bottiglia... non so perché la tettona tratta in vece dell'amica, comunque alla richiesta di 1000 rispondo con 500, accettato, e quindi con 40 euro (1500 bath) finisce qua la battaglia di 40 minuti con le 3 fanciulle.. beh, non una scopata classica, ma tre discrete troie con cui ho operato, ci sta come inizio! Con la sborrata ho risolto anche la serata, non sento più il bisogno di procacciarmi il cibo per la notte!
Dove si va ora? Beh, al windmill fa il Cumenda. Cazzo i due posti con le trucide ce li vogliamo giocare tutte e due la prima sera? ma sì, cazzo ce ne frega! :-)
Io sono in moderate time, mi bevo due orange juice menre il Cumenda è scatenato, trova una sua vecchia amica e finanza con bevute le  due giovani porcelline che davanti a noi scherzano e lesbicano.. due scolarette a cui non hanno insegnato il senso del pudore, per fortuna! :-)
Dopo il windmill, un salto al walking pub, stranamente semideserto a mezzanotte, un giro per il frog (carine ce ne sono, ma non mi va di giocare), accompagno il Cumenda nei baretti sulla second di fronte a soi honey, e me ne vado a nanna.. mi addormento - o meglio collasso - con la luce accesa alle 00,30.. peccato che alle 4 mi sveglio e non sono capace più di riaddormentarmi. Avevo quasi pensato di vestirmi e farmi un giretto all'insomnia, probabilmente se non avessi sborrato ci sarei andato, così invece preferisco il dormiveglia. Eh beh, sto invecchiando! :-P
Per oggi ho le idee chiare.
Pomeriggio investo bath per pasturare in soi6, cercando di strappare numeri di telefono e ingaggi per la notte, voglio un long time da 2000 bath con arrivo in hotel "del pasto" per mezzanotte (alla faccia di Deliveroo, Justeat e compagnia bella). Se fallisco in soi6? allora stasera si va per disco.





SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...