martedì 28 febbraio 2023

PAROLE PAROLE PAROLE..

Il doppio commento del buon caro Bastian Contrario mi ha fatto sorridere :-)
Sì, i tempi d’oro del blog non torneranno più, anche perchè ci si evolve, le cose cambiano, noi cambiamo..
Ad esempio scopare in auto ora è una cosa che aborro, mentre all’epoca era il mio modus operandi principe! Puttan’s tour, papagiri, scopate nei sedili posteriori della trombomobile, che se fosse arrivata la scientifica con il luminol sarebbe rimasta accecata..
.. ma anche volendo, ora, che puttan’s tour farei, se le stradali sono in via d’estinzione, per non parlare delle negrette, visto che le poche rimaste sono zingare o rumene (l’una fattispecie non esclude l’altra) ?
Poi alcune stradali sparano 50 euro? Eh, una volta 50mila lire lo chiedevano le loft (che ai tempi si chiamavano escort) ma non stiam parlando di millenni fa..
Con i puttan’s tour, basta uscire di casa la sera, puntare le zone giuste, e usciva sempre fuori un’avventura da raccontare, che si consumasse o anche solo si cazzeggiasse: storie on the road di un sottobosco borderline. Il blog è stato questo: negli anni d’oro il filone principe erano le puttane stradali blacks, intervallate dai weekend in germania e le settimane in thai.
Con il calo del movimento in strada era giá calato di tono decisamente il  blog, poi storie un po’ più lunghe del solito con le free, poi il calo della germania.. poi gli anni del covid, che me li sono passati bene, ma ho trombato pochissimo, poco pay e free, prima della rinascita: ma ad esempio mi accorgo solo ora che febbraio è finito.. e non ho trombato, eppure è stato un ottimo mese!! Forse nel corso degli anni ho imparato che il sesso è una gran bella cosa, ma ci sono tante altre belle cose che ti danno tanta tantissima soddisfazione, e che ti appagano veramente.
Non voglio certo mettere in secondo piano il sesso, ma ora con le fighe free ad esempio metto in chiaro subito le cose, che non voglio niente di serio. E allora molte aperte si chiudono, ma non ho certo la voglia di dovermi fingere interessato ad altro, o peggio ancora prendermi gioco degli altri, per un pezzo di figa: piuttosto mille volte meglio il pay!
Aborro l’amore inteso come amore di coppia, la ritengo una grandissima inculata, la cosa a cui tengo di più è la mia libertà e il mio tempo libero: sono troppo felice per volere condividere questa gioia con una figa.
Nella posizione attuale della mia vita non ci sono mai stato: sono nella condizione economica che potrei licenziarmi domani stesso e non c’è NESSUNO, ripeto, NESSUNO, sulla faccia di questo pianeta, che mi dica cosa devo fare. Posso fare esattamente tutto quello che voglio, senza doverne rendere conto a chichessia.
E credetemi: è veramente ancora più godurioso del sesso. 
Comunque questo mese ho provato il mio primo vero swinger club, bell’esperienza, da raccontare. Sì, forse in Scopopagando sarebbe ora di fare meno chiacchiere e parlare più di sesso.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...