giovedì 4 marzo 2021

LA PIU' GRANDE RICCHEZZA DEL MONDO

Il Tempo è la più grande ricchezza che un uomo possa possedere.

Quando sento in giro "vorrei.. ma non ho tempo" mi si accappona la pelle, provo un misto tra commiserazione e disgusto.

Cè ancora qualche coglione in giro, anzi, purtroppo per loro ce ne sono tanti, che pensa ancora che i soldi siano la più grande ricchezza. Certo, se non hai i soldi per mangiare, allora sì, allora il denaro è un problema, ma sereno, se stai leggendo queste righe e quindi hai una connessione internet ti do una bella notizia: non stai per morire di fame come in Biafra.

Il Tempo è la più grande ricchezza, perchè si vive una volta sola. Non c'è nessuna vita ultraterrena, nè reincarnazione. Vi rendete conto che tutte ste merde di religioni, nessuna esclusa, vi promette qualcosa dopo la morte? Ma andatevene affanculo: ti vogliono far fare una vita di merda, fatta di sacrifici e ubbidienza, per incularti, perchè dopo morto, sarai solo cibo per vermi, qui per i "dettagli":

 https://it.wikipedia.org/wiki/Decomposizione_(biologia)

Il bello, è che non solo fanno fare una vita di merda a te, ma grazie al fatto che sei un boccalone - principalmente perchè ti caghi sotto perchè un giorno sai che morirai, e dopo qualche anno o decennio nessuno si ricorderà più di te -  si fanno loro una bella vita: sono dei geni, chapeau!

Ma sto andando off topic, sono qui a parlare del Tempo.

Puoi avere anche un milione di euro in tasca, ma se non hai Tempo, per me sei un fallito.

Il lockdown 1 me lo sono proprio goduto, e anche questo qui, un anno dopo again, se non mi becco il covid, me lo godrò alla grandissima.

Perchè io il Tempo per me me lo prendo da sempre, e me lo so godere.

Quanto cazzo di Tempo ho perso su questo blog, dal 2006 ad oggi, ad esempio? Ma me lo sono goduto. 

Fai quel cazzo che ti pare, non quello che ti dicono di fare. Fai tutto ciò che è legale, o anche borderline. Rispetta il prossimo. Per tutto il resto, sei libero, se lo vuoi.

Sto così bene, che non mi manca manco la figa. Ripenso alle convivenze, ripenso che stavo per sposarmi (sono io che ho detto no in zona cesarini) o che pensavo di aver messo incinta un'altra... Sti cazzi!!! tiro un sospiro di sollievo che faccio Vaja 2!

Lockdown 2, in casa solo soletto, come in lockdown 1. Mi vedete preoccupato? :-) 

164 gg a fine febbraio.. quindi 168 che non trombo, e anzi 168 giorni che non interagisco in modo sessuale con una donna, manco un massaggino o un seghino, niente di niente.

"Stai bestemmiando?" magari qualche fedele lettore del dott. Spina si starà chiedendo.. 

Potrei andare anche a troie, volendo, i soldini in tasca ci sono, le loft ci sono in abbondanza (solo in lockdown 1 per un paio di mesi erano scomparse). Beh, potrei ribattere che se non andavo a loft in epoca precovid, perchè non è mai stato un mio modus operandi, forse non è il caso di incominciare ora? Non sono preoccupato di me. Covid? ma se ho scopato cabrio a pattaya, posso forse preoccuparmi per il covid? Ho degli anticorpi che levati! Sono come i bambini che fanno il bagno nel Gange.. immunizzati a vita. Poi se vedreste la mia tana, capireste che qua il covid se arriva, scapperebbe a gambe levate, per manifesta inferiorità. Sti cazzi che lavo il pavimento OGNI MESE, o che cambio le lenzuola ogni settimana, e i piatti? prendo dal secchiaio il piatto unto di olio dalla sera precedente, un colpo di acqua e spugnetta, ed è pronto :-) Cazzo, sono una fottuta Bestia, mica un Pussyman (un caro saluto all'amico Don Cappella, lui capirà ;-) ).

Ma porca troia, sto divagando, ma mi sono rotto i coglioni pure di scrivere adesso, un caro saluto, vado a fare altro. 

Vi lascio con la classifica attuale dei miei hobby, il blog, cazzi vostri, è solo al posto n. 5, ma cercherò di fare almeno due post a settimana, per tenerlo vivo.

1) il mio hobby principale, di cui per privacy non posso parlare. Ma c'è pure figa, potrebbe essere un interessante effetto collaterale (come tutti gli amici trovati grazie a questo blog)

2) trollare all'inverosimile su facebook, specie quelli che non hanno il senso dell'ironia e del sarcasmo: le mie vittime preferite. Ora mi dovrò fare un profilo fake, per un upgrade e passare agli insulti seri😎

3) divanone, birretta con rutto freestyle, in mutande grattandosi il culo, 60" ultrahd, dolby sorround, tutte le pay tv, sono abbonato a tutto, la tv generalista non la guardo a parte il tg1 delle 20 (che registro, me li guardo poi a serie di 5-6 alla volta, mandando avanti veloce e vedendo solo i servizi che hanno un qualche interesse per me), e la pupa e il secchione.. ora è finito.. lo sostituirò con l'isola dei famosi, perchè un programma per capre ignoranti non può mancare, ogni tanto bisogna anche spegnere il cervello.

4) la Borsa: sono recidivo e son sbarcato in Usa

5) questo blog

6) il progetto del mio futuro.. TOP SECRET, peggio del punto 1

7) potete morire tutti (rivolto al mondo) che cazzo me ne frega, che vado alla grande!


ps: vi siete resi conto che vi ho rubato 5 minuti del vostro Tempo, senza parlare di figa e puttane?

PUT A SMILE IN YOUR FACE... 😜

Il vostro umile dott. Spina.. non smettete mai di essere una Spina nel fianco in questo mondo di coglioni.

 

 

 

 

 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...