sabato 20 dicembre 2014

PUTTAN TOUR POMERIDIANO

Oggi pomeriggio prima di andare in centro faccio un giretto con un amico in periferia, dove ci stanno un po' di puttane anche di giorno, sia bianche che nere.
Salto le bianche che il tempo era poco, colloquio con le negrette.
Evito le cesse, mi fermo dove ce ne sono tre, dove ne spicca una. E' anche la piu' simpatica, molto socievole, si riesce a fare qualche bella battuta. Ma alla mia offerta di 10 euro per un pompino si mette a ridere, così come le altre. Niente saldi insomma da queste parti, vogliono 20 per un pompino (mah, a sto punto le scoperei...).
Il problema è che qua lavorano solo in camporella, sia d'estate che d'inverno.. 
"Scusa, ma è troppo freddo per farlo all'aperto!" 
"Non ti preoccupare, ti scaldo io con la bocca!"
Il problema è che non ci sono posti per l'infratto con l'auto in zona, mentre parcheggi, ti inoltri a piedi in un campo dietro un filare di alberi e il gioco è fatto.. sì, in estate ok, a Natale è un altro paio di maniche.. andare a puttane dev'essere un godimento, non un supplizio. Stare a culo nudo, in piedi, con il freddo che ti penetra nelle ossa.. in questi casi non è la puttana a fare la sveltina.. è il cliente a chiederla!
Penso al rapporto euro incassati tempo impiegato (ragionamenti in stile Axlrov):  rapporti da una media di 5 minuti e 20 euro incassati, non male!
Io intanto visto il feeling con la bella stavo intavolando una trattativa. Che fai stasera? Sto a casa a riposare. Posso venire a casa tua? Non vivo da sola, con un'amica. (Meglio!) Dai, mi presento come il tuo ragazzo, ti porto anche una bottiglia di vino. 
Non eravamo ancora arrivati a parlare di soldi (pensavo a un cinquantello per un'oretta a casa sua.. un paio di shot.. sarei arrivato anche a 70-80.. dopotutto se alla sera non fa un cazzo son tutti soldi extra...), quando arriva una macchina dietro la nostra.. lei sale, e quando mi passa a fianco ride e mi fa la linguaccia.. simpatica! Torno dopo una ventina di minuti, in giro c'era altro ma niente di particolarmente intersessante. Le amiche mi dicono che per oggi non lavora piu' lei, mi dicono di passare domani.. cazzarola, il tipo l'ha portata a casa? In effetti ero arrivato in orario in cui so che piu' o meno vi è il cambio turno. 
Amen.
Continuo a non trombare, ma sono in uno stato di forma psicofisica così buono che non mi pesa assolutamente, non sento la mancanza di patata: dovrei preoccuparmi? :-)
Comunque la germania si sta avvicinando!

mercoledì 17 dicembre 2014

SEMPRE DI CORSA!

Questo dicembre lo ricorderò come uno dei mesi piu' intensi della mia vita, manco fossi un top manager..!
Sono sempre fuori casa, dove ormai passo solo per qualche ora (troppo poche!) di sonno! Per il resto, tra lavoro e piacere, sono sempre in giro!
La differenza comunque la fa il lavoro. E' importante avere un lavoro, ma quando poi hai un lavoro che non ti pesa e non ti stressa, la vita ti cambia completamente, e riesci a sopportare anche intensi ritmi di lavoro senza problemi!
Prima o poi crollerò per stanchezza, avrei bisogno di una settimana di letargo, visto che non mi sono neppure riposato dalle fatiche thailandesi, ma finchè duro.. tengo botta!
Riguardo al sesso, a parte un paio di puttan's tour, non sono ancora riuscito a consumare..!!! Un paio di sere che volevo consumare, sulla strada verso casa, volevo consumare, ma non c'era niente, le puttane vanno a letto presto... Sul suolo italico così non combino niente da un mese e mezzo! Ma sinceramente, dopo la scorpacciatona thai, non sono in crisi d'astinenza da topa.
Per quanto riguarda capodanno, se prima eravamo in due... (io e BC), ora si sono aggiunti anche fottoreporter e toti, kiraly è probabile, e forse pure axlrov! azz,  alla fine diventerà un miniraduno in territorio tedesco ;-)
Infine posto un commento ricevuto via email da Bastian Contrario, con sotto il mio commento:
In passato mi è capitato di scrivere qualche commento, in alcuni casi promosso a post, dove cercavo di spiegare i motivi del mio andare a puttane.
Però sono consapevole di non essere un grande giocoliere delle parole, anzi tutt’altro, e quindi di volta in volta sono riuscito ad esprimere solo alcuni frammenti di questa cosa, senza riuscire ad esprimerne il senso profondo.
Stamattina però è successo qualcosa. Ero in macchina ed ho sentito una canzone di Paolo Conte, credo nuova.
Non so se l’ha scritta lui o se la interpreta soltanto, ma quello che l’ha scritta ha saputo cogliere, con poche parole, il senso profondo che io non sono mai riuscito ad esprimere. Secondo me sono parole scritte da un puttaniere, ma è solo una mia opinione.
La canzone non è molto bella, forse un po’ stonata addirittura, ma le parole mi hanno quasi fatto commuovere. Se un blog come questo fosse mio penso che le metterei come sottotitolo.
Ma attenzione: ognuno di noi vive il nostro hobby in modo diverso, IO mi riconosco in questi versi, so che non sarà così per tutti e per chi lo vive con più spensieratezza provo “invidia”.
Ma ho parlato fin troppo, ecco le parole senza ulteriori commenti.
Saluti a tutti.
BC
“Tu che ti scaldi le gambe
davanti un falò
bimba di me tu non sai
tutto il freddo che ho
nel mio cuore non sai
nel mio cuore non sai”

Caro BC, stai sereno! Sei fortunato ad essere libero, goditi la libertà! Puoi fare tutto quel cazzo che vuoi senza dover rendere conto a nessuno! Puoi godertela, spassartela, tutti i soldini che guadagni sono tutti tuoi, non devi andare a cena dei suoceri, o andare al centro commerciale di domenica pomeriggio, o andare al cinema a vedere un film d'amore.. 
Le donne free vanno bene per farci delle storie, per farci qualche settimana da innamorato, quando vivi su una nuvoletta.. quand'è tutto rose e fiori.. ma poi.. la luna di miele prima o poi finisce.. e tutto quello a cui rinunciato a cuor leggero in nome dell'amore, ti peserà.. 
... goditela amico mio finchè dura (la libertà!) e se proprio hai carenze affettive.. come diceva quello (Er Canaro?) vai al canile e prenditi un cane!!!! :-))) Dà meno problemi da gestire ed è piu' riconoscente, e non ti tradirà mai, rispetto ad una figa!
L'erba del vicino è sempre piu' verde, la vita di coppia comporta rinunce: ho tappezzato il 2015 di gite, viaggi e vacanze, un 2015 da urlo, personalmente ora manco mi arrivasse Belen a bussare alla mia porta mi fidenzerei, ora al massimo sono disposto a concedermi per una storiella, starò ben attento a non farmi mettere il lazo al collo da nessuna.. per almeno i prossimi 10 anni, e se dovessi tentennare come Ulisse di fronte al canto delle sirene, mi raccomando amici miei, fatemi rinsavire a suon di scapaccioni!

domenica 14 dicembre 2014

OTTIMA CENA!

Piacevolissima cena sabato sera in compagnia di Amici!
Quella del puttaniere, piu' che una seconda vita, potrei definirla una vita parallela, per non sminuirla. Essere puttaniere per me è un divertimento aggiunto agli altri, un piacevolissimo hobby: puttane, colleghi puttanieri che diventano amici, viaggi scoperecci o serate rilassanti in giro per figogna vice! 
Ieri siamo tornati nel locale di due cene fa, quello con l'oste dove ha una estrema passione per il suo lavoro, e disquisisce dandoci nozioni di cucina presentandoci i vari piatti e consigliandoci.. alla lunga un po' rompe i coglioni, però è bello vedere la passione che ci mette nel suo lavoro, o meglio, nella sua passione. Ora che ci penso, un buongustaio così, potremmo portarlo in giro con noi a troie!
Ringrazio gli amici presenti ieri sera, pochi ma buoni!
In primis il buon Far East, che si è sobbarcato un viaggio di tre orette! Peccato non esserci riusciti a beccare in thai5, perchè un viaggio da 10 sarebbe diventato da 10 e lode!! Comunque ieri sera ci siamo rifatti. Prima aperitivo io e lui in centro città, poi a cena con gli altri, infine l'ho portato a fare un puttan's tour a negrette ma c'era pochissima roba in giro (o erano sottopompa o erano a casa al calduccio?), però dopo che ci siamo salutati ed era diretto verso il casello autostradale, ha caricato una bulgara per una pompa volante prima di rimettersi in carreggiata verso casa. Me lo comunica mentre anch'io sono in autostrada verso figogna vice. Mi fa anche "poi mi ha detto 50 camera, anche se non ho capito cosa volesse dire." Cazzo Far East, si vede che ci stai poco in italia! :-)
A cena, oltre a io e Far, presenti Kiraly, mio braccio destro nelle incursioni tedesche,  Rastigat, il nostro scrittore, Darklord, rivisto con piacere dopo i primi due gg a Pattaya, e Fottoreporter, che aveva già avuto un evento mangereccio al pomeriggio ed è venuto solo per chiacchierare.. hai capito cazzone di un xxx72, che con la scusa di un pranzo di lavoro a mezzogiorno, non sei venuto alla cena? cazzo se ti sei imborghesito! Rispetto a 3-4 anni fa sei ormai irriconoscibile :-PP
Le 3 ore in cui siamo stati seduti a cena sono volate via in un lampo! Il fatto di essere in 6, attorno a una tavola fra l'altro rotonda, è stato ottimo, perchè in pochi si riesce a colloquiare tutti insieme, mentre come al solito quando si è in tanti si parla solo con i due-tre vicini.
Stavolta, rispetto ad altre cene, direi che si è parlato quasi esclusivamente di mignotte e viaggi, due argomenti in cui siamo tutti piuttosto ferrati.. solo Kiraly non è mai stato in thailandia, e solo Darklord non è mai stato in germania... Gli aneddoti si sono sprecati, bello rivivere certe imprese, certi momenti di pura goliardia, serata di risate continue, davvero gioviale. Peccato per l'assenza pesante, non me ne vogliano gli altri, di Rawmeat.
Assenza anche di MS, che invitata aveva detto che avrebbe cercato di esserci anche se era incasinata.. prima di scrivermi ieri che aveva il weekend impegnato e non sarebbe riuscita a passare..
Ora, cara mia porcellina, sappi che oramai sono l'unico a credere che tu sia reale... ma il mio fiuto mi dice che non sei un bluff (cioè che sei donna, che poi tu sia o porcellina o no quello son fatti tuoi!), per cui facciamo così: la prossima cena la facciamo nei primi 20 gg di febbraio 2015.. scegli tu data e città, e se vuoi anche invitati ( puoi darmi i nick, oppure fissare un numero di invitati e te li seleziono io, se ti fidi di me) e noi ci saremo! :-) 

Infine, nella serata si è parlato ovviamente di viaggi... Ora ho le idee un po' piu' chiare.. sicuramente a novembre torno a pattaya e ci aggiungo i templi della cambogia (20 gg in totale), mentre per marzo.. o thailandia again, o cuba, per adesso è decisamente in vantaggio cuba. Ovviamente tromberò molto meno che a pattaya, sarà piu' un viaggio che una vacanza scopereccia, e sarà un viaggio itinerante, ma comunque si dovrebbe riuscire a scopare anche a cuba.. voi che ne dite? ;-))))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...