martedì 30 ottobre 2012

HILFE!!!!!!!!

Mc-Sex
Kamener Straße. 8
59067 Hamm

Telefon 02381 4381148 (per chiamare dall'italia bisogna fare 0049 e poi il numero senza lo 0)

chi mastica un po' di tedesco e riesce a farmi sapere entro le ore 14.30,  anche con un commento sul blog, a che ora chiude il Mc-Sex nella giornata di mercoledì 31 ottobre?  Perchè di solito durante settimana chiude alle 23, ma essendoci la festa di halloween presumo chiuda piu' tardi...
Grazie di cuore a chiunque riuscirà a risolvermi questo dilemma!!!

UNA DURA SCELTA...(ma pur sempre una bella scelta!)

Apprestandomi a una quattro giorni intensa in terra teutonica, abbiamo ancora il dubbio su dove andare domani sera.. il primo giorno! In compenso sicuramente sappiamo dove andare il secondo :-) Per il terzo e il quarto vedremo come siamo messi fisicamente, se reggiamo ven e sab di flatrate o è meglio un giorno di fkk e uno di flatrate.
Ecco l'email che mi appresto a spedire al mio socio di questa missione, Kiraly. Se qualcuno vuol dire la sua in merito e darci una mano.. considerate che ci siamo già letti il forum in inglese, quello olandese, e due forum tedeschi...!!! Ci servono esperienze vissute sul campo, e possibilmente recenti!

"Per mercoledì sera ok x no xanten, non me la sento di insistere per un locale che non ti attrae, perchè se poi ti trovi male per davvero mi sentirei in colpa, già di portai a Mettman.. ;-)
Guarda, io farei così.  Su quattro giornate non voglio andare piu' di un giorno in un fkk. Nel senso che se ne vuoi fare due, sappi che per me non c'è alcun problema, mi basterebbe x quel giorno essere scaricato in un partytreff, e poi possibilmente essere recuperato, dopo che hai finito in un fkk :-))) non mi offenderei assolutamente, e immagino neppure tu, considerando che non siamo marito e moglie e se su 4 giorni ci dovessimo separare per qualche ora non sarebbe un dramma. Detto questo, a me va benissimo giocare il jolly fkk anche la prima sera (acapulco e penelope da te indicati per me sono indefferenti, perchè uno dalla sua ha quella di andare sul sicuro, l'altro dalla suaha il gusto della novità), poi però mi faccio 3 giorni di partytreff, a costo di morire sul campo di battaglia ;-)
Se invece si dovesse partire subito di partytreff, la vedrei dura reggere  4 giorni di battaglie, e in effetti una giornata di fkk al venerdì o al sabato ci può stare.
Ricapitolando:
la prima sera per me fare fkk o partytreff è indifferente per quanto riguarda il mercoledì, cambierebbe solo la mia ottica per i giorni successivi. Quindi vedi tu cosa preferisci, se fkk o partytreff, perchè io non saprei cosa scegliere. Se decidi per fkk, piena libertà di scelta tra i due locali da te proposti. Se decidi per partytreff, la scelta è rimasta tra i precedenti selezionati mcsex e cleopatra. Quei cazzari di mcsex non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda l'orario di chiusura del mercoledì, dubito che chiudano alle 23 quando c'è un party, (al limite se così fosse si potrebbe fare il biglietto per 3 ore a 60 € anzichè l'intero a 79), cleopatra anche lì non saprei perchè non mi capacito come nonostante la maggiorparte delle rece abbastanza negative possa essere un fkk durante settimana - e quindi presumibilmente fighe quantomeno carine - e al mercoledì essere pieno di cessi.. ma sono le stesse ragazze che lavorano durante settimana???? Poi c'è il discorso AO che un po' mi turba, a favore sicuramente il prezzo, danno minimo, 50euro, che se va male si può andare a fare 4 passi in una zona a luci rosse anche solo per farsi un giro turistico. Boh, anche nel caso di partytreff, tra mcsex e cleopatra non avrei preferenze!

In sostanza, scegli uno tra acapulco, cleopatra, mcsex, penelope, che io ti seguo!"

lunedì 29 ottobre 2012

Pensa alla figa, dimenticati di questo Paese ingrato! ;-))

Interessante  quest'articolo sul povero Berluska:
Presidente onorario del blog, vessato dalla magistratura... ;-) abbandonato dai suoi luogotenenti paraculi, ridicolizzato dagli statisti europei (grazie Germania, grazie "chiattona inchiavabile"per aver riso di lui insieme a Sarkozy ed avercelo levato dalle palle, che mi ero stancato di andare all'estero ed essere preso per il culo, che manco l'ho mai votato!). Sarà la fine della Repubblica dei nani & ballerine??? Mah, al peggio non c'è mai fine, quindi non canto di certo vittoria, ma quantomeno, ridicoli per ridicoli, al posto del Berluska avrei preferito Cicciolina premier :-)))
Caro Berluska, ma fatti questi 4 anni di carcere (see, magari!! sai che risate!) e poi ritirati a vita privata, fai come hugh hefner: vendi mediaset, manda affanculo tutti, figli compresi, e trasforma la villa di arcore nella playboy mansion italiana! Goditi la vita in questi ultimi anni che ti restano davanti, dai, dammi retta!


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...