domenica 24 marzo 2019

SI RIPRENDE? FORSE!

Prima di iniziare, informazione di servizio: da sabato pomeriggio 8 giugno fino alle 23 del 18 giugno 2019 mi trovate a pattaya.. nel caso qualcuno fosse interessato per saperne di più... l'email è sempre quella: scopopagando@hotmail.it 



Rieccoci! Benritrovato a me stesso e chissà se sono solo soletto o c'è qualcuno dei fedelissimi che si ostina ogni tanto a buttare un'occhio sul blog... nel caso ci fosse, comunico che per fortuna del sottoscritto è morto solo il blog e non il sottoscritto, e chissà che non si possa tornare a scrivere un po', certo in maniera non assidua sia per mancanza di contenuti da sviscesare sia per mancanza di voglia e tempo, ma andiamo per ordine.
Terminate le peripezie amorose, con due relazioni importanti ma archiviate, si torna single al 100%, nessuna donna neppure all'orizzonte, il che direi che questa è una buona notizia per il blog. 
Resto esterofilo come già scritto, nel senso che non mi ricordo l'ultima stradale caricata in auto, è passato troppo tempo! Non sono più io interessato (starò invecchiando?) ma è anche la legge dell'offerta, che è veramente penosa. Ora, può darsi che anche una volta la situazione non fosse rosea come la dipingevo, è tutto soggettivo, va visto con gli occhi di chi guarda, in quei tempi ero convintissimo dell'on the road, ma sono sicuro che anche un puttaniere neutrale vedendo la situazione notturna delle strade di figogna dell'epoca, confrontantole con l'attuale, non potrebbe non notare il drastico calo sia quantitativo che qualitativo (delle poche rimaste), e diciamocelo: le nozze con i fichi secchi non è riuscito mai a farle nessuno! Da anni che mi ripeto che ho avuto un gran culo a togliermi il vizio delle stradali quando c'è stato il tracollo, più che declino, dellìofferta on the road (almeno qui a figogna, non sono più aggiornato sulle altre realtà nazionali), e credo che questo tracollo abbia anche contribuito a farmi smettere con il vizio (stradale). Ciò detto, casomai dovessi incrociare una perla notturna, non è detto che me la carichi e me la trombi eh, non è che mi ponga limiti, la vedo semplicemente un po' difficile come cosa, specie se non si fanno più puttan's tour...!
Tralasciando le non pay delle due storie importanti (per fortuna sul piano del sesso non mi potevo certo lamentare, del resto, scopopagando che si mette insieme a una frigida sarebbe veramente un contrappasso troppo feroce), in italia negli ultimi 12 mesi mi sono trombato una loft brasiliana mulatta molto figa mentro ero di passaggio in un paesino dopo una sagra, e ho passato il capodanno fino alle 7 di mattina in un lap dance, per il resto, come già detto, zero stradali.
All'estero va decisamente meglio! spagna, germania e thailandia: mi difendo ancora bene!
Tornato stamattina dal weekendino tedesco con Kiraly e Fottoreporter, accuso un po' "il jet lag" perchè come sempre si torna con il volo della domenica mattina presto e allora il sabato sera siamo senza hotel: discreta botta ma è una figata uscire dal locale e dirigeresi all'aereoporto, abbattendo costi e tempi morti! Vediamo se nel prossimo post riesco a descrivere almeno questa trasferta, finchè è bella fresca!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...