venerdì 13 settembre 2013

ON THE ROAD

Sarà bella la Germania, sarà stupenda la Thailandia, ma la Strada ahhh... la Strada è sempre la Strada!
L'altra sera non avevo un cazzo da fare. Un po' stanchino ci stava anche una serata di cazzeggio davanti alla tele o al pc, ma poi, considerando i 10 gg di astinenza, ho ritenuto fosse opportuno svuotare un po' le palle, così  sono uscito on the road.
Per pigrizia avevo voglia di andare sul sicuro, da Candy: non che mi mancasse, ma con lei una buona trombata è garantita, anche se ormai l'avrò scopata una ventina di volte e quindi sta diventando la solita minestra.
Va beh, eccomi al suo posto. Non c'è. La chiamo. Non risponde. Mi faccio un giretto, convinto che stia lavorando. Ritorno lì, aspetto qualche minuto. Richiamo. Stavolta mi risponde: ahimè, è a casa. Sì tesoro, passo domani (come no!). Io ho voglia di scopare adesso.
Mah, facciamoci un giretto.
Ed eccomi nella zona dove una volta sostava Isaura (che batte ancora, ma in altra città). Avevo visto una sera di passaggio un cioccolatino, poi quando ero ripassato non c'era piu'.
Toh, stavolta le negrette sono due! Accosto. La piu' in carne ma ancora scopabile si avvicina con un bel sorriso e la luce negli occhi. Mi chiede se voglio scopare. "noo, sto facendo un giretto". " e ci dai un passaggio?" "mah.. mi sa che vado a casa..." "Ma vieni qua, non scopi, e non ci dai un passaggio: che vieni a fare?" sorride. Va beh, non fa una piega, ma sì, facciamo conoscenza, una volta appurato che abitano in una località a neppure 10 minuti da lì: si può fare.
Piu' che altro m'interessa l'amica, gran bel fisichino.. e quando sale in macchina, caramba che sorpresa!! E' lei che mi guarda in faccia e mi fa "io ti conosco!"
Boh, a me lei non ricorda nessuno. "Sono ***". Ancora buio, ma faccio finta di aver capito chi è. Poi parlandoci finalmente capisco chi cazzo è: è una delle tre che batteva anni fa dall'altra parte della città, con le quali passammo  pure un capodanno a casa di un amico, non ricordo se era il 2006 o il 2007.
Mortacci, che sorpresa! Dovrò andare a rileggermi il blog per ricordarmi come le avevo soprannominate all'epoca sul blog! Io comunque mi scopavo un'altra del trio (le altre due erano arrivate dopo, e io ormai mi ero fidelizzato...), ma visto che ora non c'è piu', mi sa che una di queste sere passerò a salutare ***.
Intanto Psquare rallegra l'atmosfera e con nonchalance prendo la mano dell'amica, seduta davanti, e l'appoggio sulla patta: ovviamente non fa una piega, e si mette ad accarezzare la patta... Sarà una stronzata, una cosa da niente, ma mi piace piu' questa manina malandrina che una sega, mi eccita di piu' la mano che mi accarezza...
Saluto le due signorine. L'amica di *** è dolce e ha un po' di luce negli occhi, infatti parla piu' inglese che italiano, sinonimo di "freschezza", è pure scopabile, da sufficienza, ma perde decisamente di fronte alla fisicata di ***, che mi bomberò entro fine mese.
Proseguo il giretto.
Non c'è molto in giro, finchè incappo in queste due, in una zona che abitualmente non frequento, in quanto un po' troppo "cittadina": io preferisco l'estrema periferia, quando la città si stempera nella campagna (dove fra l'altro è anche piu' facile imboscarsi bene!).
Va beh, questa ha due gran belle gambe e un culetto da urlo. Vediamo un po'. Nell'approccio "at the window" si dimostra loquace e simpatica: ma sì, anche se non convintissimo, mi butto, e la carico.
Cazzo, questa parla italiano meglio di me! E con una parlata e un tono di voce che mi ricorda troppo quello di una mia amica italica! E' anche abbastanza fuori dai coppi, e le battute si sprecano, ride anche per delle cazzate o delle battute che fa lei.. Ragazza energica, anche troppo: non mi piace affatto infatti che la puttana comandi il gioco!
Le spiego che in questo trabiccolo (a settembre ho ripreso a visionare auto.. non temete, entro il 2020 dovrei decidermi :-PPP) è impossibile scopare davanti, che dobbiamo andare dietro, ma lei no "o davanti o fuori". Fuori è freschino, e poi scopare in piedi contro una rete è scomodo ed è bello solo se hai un'ottima intesa con la partner; scopare davanti, se i sedili vanno giu' solo di 45 gradi, la vedo durissima!!
Va beh, non c'ho mica voglia di imputarmi e litigare con la troia, facciamolo come vuole lei, prima che mi scendi la catena e mi debba incazzare.
Durante la pompa allungo come sempre la mano, ma già lei che prima di ciucciare mi aveva detto "accarezzami sopra" . cosa che doveva farmi sospettare, infatti quando vado per digitalizzare mi toglie la mano! Noooo, niente digitalizzazione, nè in figa nè in culo? Ma che è??? E' come una festa di compleanno senza torta, un natale senza regali.. che cazzoooooo! Anche qui, cosa vuoi mai, vuoi stare a litigare e impuntarti? Ne prendi atto, e tiri avanti.
Ma il bello deve ancora venire.
Siamo pronti per scopare. Lei scende dall'auto. E si mette verso la rete metallica che stava dal lato suo. Io scendo dalla macchina con la maglia sopra, uccello al vento gommato, e calzetti, facendo il giro dell'auto da dietro, per raggiungerla dal suo lato... quando mi fa allarmatissima "c'è qualcuno!!! andiamo via, presto!!!"
E già c'è da cagarsi sotto, visto che siamo in un posto bello buio! Va beh, se mi fottono l'auto come al poveraccio di cui ho narrato quest'estate, stringo la mano ai rapinatori per il coraggio!!! :-P
Ma no, si scopre che ha visto dei movimenti nell'auto dietro di noi! L'auto aveva i vetri scuri, un po' appannati, sembrava semplicemente parcheggiata lì, invece c'era una coppia che stava trombando, e lei una volta scesa aveva visto i movimenti dentro l'auto! In poche parole, questi qua, parcheggiati dietro di noi (o meglio, ero io che arrivando con l'auto mi ero messo attaccato davanti a loro!), si sono visti uno scendere dall'auto con l'uccello duro, e andare verso di loro.. ahahah, chissà che avranno pensato! :-)
Va beh, l'auto dietro ci fa i fari, conferma che ci sono veramente due.  Ok ok, ci spostiamo.
Ce ne andiamo, e la simpatica se la ride "oh, ma guidi nudo, ahahah". Va beh, cerchiamo un altro posto dove finire la faccenda. Lei non ha la piu' pallida idea di dove andare. Trovo un parcheggio in mezzo alle case. Ma sì, in giro non si vede nessuno.
Torna a ciucciare l'uccello, dopo avermi cambiato di sua iniziativa il preservativo. Non è che avessi usato l'uccello in figa, mi aveva ciucciato lei un minuto fa: che spreco di goldoni! :-P Allora le racconto di quella cinese che riciclava i preservativi, e lei mi guarda veramente schifata, e poi mi fa "e poi che cazzo, ma con 9 euro te ne compri 100!" Le puttane nere riguardo alla sicurezza nel sesso sono professionali: tutte quelle che conosco io non te lo ciucciano cabrio neanche se rilanci a 100 euro (ti dicono di fartelo ciucciare da tua sorella), quando le ho messo alla prova (sulla strada voglio fare tutto coperto).
Va bene essere morte di fame, ma rispiarmare 10 cent lavando un goldone, trattarlo per renderlo come nuovo con la formalina o chissà che altro, rimetterlo dentro una custodia, richiudere la custodia in modo che sembri nuova... ma che cazzo di senso avrebbe??? Cercando notizie in rete ho letto solo di quella riportata qui sul blog, delle puttane di quel centro  in abruzzo e ripresa da mille siti.. ma la notizia sempre una è! e per me come la vedo io, è una bufala grande come una casa! E' come dio, o babbo natale: a 'ste cazzate io non credo, finchè non le vedo con i miei occhi, io credo solo nella RAZIONALITA'.
E viene il momento del trombo.
O meglio, ora dovrebbe venire il momento del trombo. Si mette a pecos. Gran bel culetto. "Dai, infilamelo tuttoooo" fa lei da brava maiala (la ragazza di per sè come detto è simpatica, se solo non facesse quel cazzo che le pare...), ma è una parola: non ci si sta qui, ci vorrebbero due contorsionisti, non riesco a infilarglielo! Scopare fuori qui è da arresto, scopare dietro ci riprovo a proporglielo, ma lei va con "sto perdendo molto tempo tesoro" che mi fa passare tutta la voglia: va bene così, torna mo' a ciucciare!
Riesco a sborrare, complice i 10 gg di riposo per le palle, e la riaccompagno. In italia da 8 anni, fino a 5 mesi faceva le pulizie (dice lei) e poi non trovando altro lavoro si è messa in strada "e ora lucidi cazzi...!" è la battuta piu' bella che mi è venuta, e lei se la ride di gusto.
Come detto: simpatica, parla italiano benissimo e velocissimo, un po' schizzata, è una che potrebbe dare del tu al cazzo, vedo una certa predisposizione al mestiere, ma no, una che non mi ubbidisce è OUT:  se dico scopiamo nei sedili dietro è perchè ho già visto che lì ci si riesce e poi il cliente ha sempre ragione! 
Ma anche se si fosse convinta a scopare nei sedili posteriori sarebbe comunque stato un "no do again" perchè non si fa digitalizzare!!! Anzichè digitalizzare, prima ho ravanato le chiappette, poi insoddisfatto e considerando che non potevo toccare la patata, sono andato di pressione sulla mutanda all'altezza della gnocca. cazzo, mi sembrava di essere tornato pischello quando frequentavo una vergine, che già infilare un dito nelle mutande era un'impresa! :-P
Va beh, ma alla fine di tutto, l'importante è che mi sia divertito e sia stata una serata movimentata... ahahah, mi vien ancora da ridere a ripensare alla coppietta che si vede me scendere dall'auto con l'uccello in tiro e andare verso la loro macchina... ahahahah! :-) Mi vien ancora piu' da ridere pensando che magari nell'auto c'era qualcuno che conoscevo.. che ne so, magari un mio collega, un mio vicino di casa. 
Chissà! :-P



giovedì 12 settembre 2013

AMICHE

Oggi avevo da scrivere, ma letto il commento di Axlrov al post di BC, non posso fare a meno di elevarlo al rango di post! :-)

Ma credo che in questa cosa non bisogna essere,o bianco o nero,fare questi favori /consulenza, solo quando ci fa piacere ,farlo perchè ci fa piacere essere in compagnia di una bella figa, certo non quel cesso di una venezuelana, da vergognarsi.
Cmq a me questa cosa qui, me lo fanno più che altro le mie amiche italiche non prostitute,per capirci.
Una per accompagnarla solo dove dice lei)noiosi mercatini dell'usato che odio.
Un'altra, perchè non ha la macchina e ci chiama (non solo a me) come se fosse un taxi, ma non solo anche sfacchinarsi con gli acquisti vari fatti col taxi.
Un altra ancora che chiama a pausa del lavoro per portarti al barretto per farsi pagare il pranzo, e ciao, torno al lavoro.
La peggiore, la mia amica medico, che mi chiama tutti i giorni per consulenze e lavori vari.
Be dovete sapere che quest'estate sono andato con 3 di queste maledette in ferie in croazia,e al ritorno le ho mandate a cagare definitivamente. queste donne è meglio perderle che averle come amiche, e solo una rimessa.
Tantè vero che è uscito un servizio che si chiama MARITI IN AFFITTO.

Per le cazzo di singles che vogliono,i servizi di un marito, ma senza dare la figa e senza pagare,chi meglio degli amici? che poi se ne approfitano, perche sanno che più che amici sono dei corteggiatori/amico,poi dopo tanti favori e lavori, se provi a chiederli, un favore che serve a me (sesso) ecco che scatta l'orrore, loro ti possono chiedere mille lavori, mille favori pesanti, quasi da dovere maritale, e guaia chiedere qualcosa.
ED ecco questo servizio di neo disoccupati, MARITI IN AFFITTO, COSI STRONZE!! PAGATE! SE VOLETE SFRUTTARE UN UOMO IN CAMBIO DI NIENTE, per loro è tutto un dovuto ste pezzi di Merda.

Ed ecco che penso che almeno, a una puttana, che me la da, anche se pagando, ma me la da,li faccio più volentieri un favore,poi non avendo una compagna, andare qualche volta a fare spese in compagnia di una bella figa è piacevole,pensate che ci sono donne che si fanno pagare solo per darti compagnia.
L'unica cosa mala, è che nessuna delle mie favorite puttane mi chiede o concede uscite extra lavorative, spesso sono io a chiedere a loro se usciamo,o spiaggia, o spesa o altro, mai,pensano che dopo uno voglia trombare a gratis o fidanzarsi.
invece le mie care stronze amiche italiche, loro si non si fanno scrupoli a sfruttarti senza paura di dover fidansarsi o altro.
VIVA LE PUTTANE!! E ANDATE A CAGARE TUTTE LE ALTRE!!

mercoledì 11 settembre 2013

ADDIO VENEZUELA by BC

Dopo le complesse considerazioni del venexiano, ecco qualcosa di piu' intelligibile, con BC che mi scrive un'email raccontandomi la conclusione della frequentazione con la venezuelana di cui ne aveva già parlato qui nel  blog. L'email era destinata a  me, gli ho chiesto il permesso di pubblicarla, utile esempio del rapporto costi/benefici.  Infatti in questo caso evidentemente  BC ha valutato che una scopata con la fidelizzata (migliore che con una "sconosciuta") non valesse piu' la candela, ossia farle da autista/tuttofare.


Forse ti ricorderai della venezuelana che frequentavo. Ebbene, oggi ho definitivamente tagliato i ponti con lei.
Era da un po' di tempo che quando andavo a trovarla me ne pentivo. Non perchè non fosse un bel sesso o lei fosse antipatica, ma perchè da buona puttana tentava sempre di scroccare qualcosa in più. Non come soldi, ma come favori. Se andavo in pausa pranzo voleva che invece di andare direttamente a casa sua andassi a prenderla alle poste, o al bar o alla farmacia. Se andavo la sera all'uscita del lavoro, dopo il trombo voleva che la portassi al supermercato. Se andavo il sabato voleva che la portassi al centro commerciale e cose così. Ma se io vado a puttane voglio andare, trombare e andare a casa. Se avessi voglia di tutte queste menate cercherei una fidanzata!
La cosa strana è che queste cose che mi davano tanto fastidio, quando stavo un po' senza vederla era come se le dimenticassi, e quando poi mi chiamava per dirmi che era tornata correvo, salvo poi ricominciare. Fino a questa settimana.
Lunedi mi ha mandato un sms, dicendo che era tornata. Ho risposto che sarei passato l'indomani. E intanto le ho chiesto se stasera saremmo usciti insieme. Martedi in pausa pranzo sono passato da lei. Non l'ho mai vista così di fretta, infatti poi ho dovuto portarla di corsa alla stazione perché aveva un treno. Dirlo prima no? Ma lei aveva bisogno di un autista. Il taxi deve pagarlo lei, così ci ha pure guadagnato. In macchina mi ha detto che non vedeva l'ora venisse venerdì per andare a mangiare fuori. Io zitto. Oggi verso mezzogiorno e mezzo mi ha mandato un sms. Mi ha chiesto a che ora passavo. Io, bastardo, zitto. Dopo un quarto d'ora mi ha mandato un altro sms dove mi dava del bugiardo e del cabron. Ho preso la palla al balzo e le ho detto che non potevo rispondere in quanto ero al lavoro, ma poichè mi aveva insultato poteva anche andare a cagare. Dopodichè ho cancellato tutto lo scambio di sms con lei e tutti i sui numeri dai contatti. Dopo un'ora mi è arrivato un sms da un numero ormai sconosciuto che mi dava del maleducato. Lei ormai non mi contatterá più, io anche se volessi non avrei più modo di farlo.
Lo so che sono stato bastardo, ma se devo andare da una puttana per uscire più stressato di quando sono entrato, perchè continuare?

martedì 10 settembre 2013

ANGOLO FILOSOFICO by Venexiano

Il Veneziano oggi ha mangiato pesante e digerito male (erano suoi commenti postati alle 13:08 del 10/09/2013, che ho "ricomposto" formando un post)

ANGOLO FILOSOFICO:
Un periodo di rimorsi… tanto sesso e mai mai “Amore”
È un periodo di riflessione sulla “verginità” , ovvero a quella senzazione che si prova ad aver perso , o al non poter accedere ad un sogno, o al non averne potuto avere la possibilità…
AMARE NELLA VITA ED ESSERE AMATI DA UNA SOLA PERSONA.
AVERE AVUTO LA SUA VERGINITA’
AVERLE DONATO LA PROPRIA
Ti sei mai chiesto quel "sentire" passare il Tempo:ovvero ke dimensione dai al suo scorrere ? in verità , è importante decifrare nei parametri quello ke poi vivifica gli stimoli. e già, gli stimoli... credo ke bisogna averne per agire:la fame stimola il mangiare,il sonno il dormire, e per fare sesso? qual'è il tuo stimolo? nonostante tutto è questo l'amalgama ke ci propone la Natura, la religione, la Società ... e tutte le fottute regole a cui siamo assogettati!! riprendendo dagli stimoli, essi poi sono davvero necessari.. no, dipende da quanto gli abbiamo soddisfatti: non serve dormire se l'hai appena fatto,come mangiare se sei sazio... per il sesso... è diverso: veramente questo è diverso, perchè qui hai degli stimoli diversi: puoi farlo per avere una famiglia, puoi farlo per diverimento, per lavoro, per necessità, per dovere, perchè costretto.
..purtroppo ognuno di noi pone dei parametri diversi a kuesto: ti puoi nascondere dietro l'amore,lo stato d'animo del momento, l'attrazione.... però alla fine è sempre lo stimolo ke ti permette ke succeda, ovvero lo scopo per il quale lo si fà... non esiste l'asessualità nel nostro mondo, per quanto l'astinenza possa essere prolungata, ha sempre una fine... a volte ci si concede inutilmente, non alla persona giusta, non per il motivo giusto..però succede....si, io posso definirmi "curioso", lo sono in questo...perciò come ti dicevo, indipendemente dai motivi, si risponde a degli stimoli... poi si agisce, ti spiego... se hai fame, cerki da mangiare, kuello ke c'è c'è,quello ke trovi ,se sei in grande necessità... la voglia di qualcosa di particolare non è rispondere alla fame, è appunto una voglia, una necessità non imposta dal corpo, dai nervi... ma è vincolata dalla mente , dai sentimenti, dal cuore e da quel cazzo di Anima ke nessuno ha mai trovato in noi... avere voglia di un particolare alimento, metti trovare l'anguria oggi, non è fame, è soddisfare il piacere ke pregusti nel momento in cui lo farai... è l'aspettativa ke migliora kuello ke poi probabilmente poi non sarà.. tu come donna me lo potresti dire meglio, non sò , forse il paragone giusto è quello della verginità: come è stata la tua prima volta? ha soddisfatto tutti i parametri ke ci avevi sognato? o è vero che poi sicuramente ci migliora? vedi, io su questo punto, sono diverso... non mi piace sentire dire ke non è importante, cazzo se è importantte.. ti crea un legame averlo fatto con qualcuno, è qualcosa ke non puoi scordare... l'amore non è sesso, ma il sesso esplicita l'amore... quante volte l'ho detto?
io la penso cosi... non è per soddisfare il corpo ke , kiedo ,kiederò di fare l'amore "fisicamente" con una donna... e qui entriamo nel campo dei sentimenti: se sto ad analizzarli. diventerei matto ( ma lo sono già!!) ognuno di noi entra o esce nella vita degli altri, io non mi pongo regole sociali in questo. mi pongo regole morali, ed in queste regole ke ognuno di noi risponde però solo a sè stesso.
conoscete la filosofia della Gnosi? Incertus vixi, incertior moriar, la personificazione di Sophia nel pleroma .. ma quanto vale il tempo? relativo, relativamente... come Ci hanno sempre insegnato ( l'esempio classico, è proporti la differenza ke passa fra 1 minuto a fare l'amore, e 1 minuto invece con la mano sul fuoco... è sempre 1 minuto ...ma ke differenza !! ).. ebbene 1 mese non cambia la vita, ma la vita cambia in 1 mese... l'esistenza difficilmente ti ripropone l'occasione , la scelta, , la persona giusta al momento giusto...quanto alla perseverenza..
un poco di filosofia, del perchè? perchè nel mondo distinguiamo fra uomini e animali, fare sesso è uguale sia per gli uomini che per gli animali, serve a riprodursi, a fare bambini, a continuare la specie... nè gli uomini , nè gli animali lo farebbero se la natura non ci constringesse,ma come lo fa ? agli animali con il "calore" delle femmine, cioè come i cani , gatti in cui la femmina cerca i maschi 1 sola volta l'anno per fare i cuccioli, appunto entrando in calore ( impazzisce se non arriva ad accoppiarsi)... e gli uomini? agli uomini, che non lo farebbero uguale ,se la natura non lo imponesse, dandogli invece il "piacere" nel farlo, perkè solo gli uomini provano piacere nel farlo e lo fanno anke per non fare bambini... come invece tutti gli animali fanno
! e questo e il motivo fondamentale di tutte le guerre nel mondo, dei delitti , e di tutti gli altri conflitti: se tutti si potessero accoppiare con tutti, cioè se tutti gli uomini e tutte le donne facessero sesso senza doverlo chiedere a qualcuno, ma semplicemente facendolo con il primo che si incontra per soddisafare l'impulso... ebbene , io credo non ci sarebbero guerre nel mondo, perchè ognuno si sentirebbe appagato...ma così non è: cosa dice ad esempio la Bibbia ? " non desiderare la Donna degli altri".. e c'è l'adulterio, il tradimento... ke sono tutte "regole sociali" per impedire che la "coppia" sia invece 1 unione fra più individui... ti posso dire 1 parte di kuello ke penso io: anke a me forse, piacerebbe l'utopia del libero sesso, in 1 società ke non esiste, in cui siamo tutti uguali e i figli sono di tutti . e tutti non hanno denaro.. la migliore utopia possibile... ma oggi, ognuno di noi è solo, e da solo non vale NIENTE, nel senso ke vive ugualmente, mangia e dorme e lavora, ma gli mancherà sempre 1 parte : che è appunto l'unione fra 2 esseri di sesso opposto ( o uguale se necessario) ma sempre e comunque 1 unione fra 2 persone.- e come si crea questa unione ? nessuna Legge, nessun obbligo messo dalla società, e quindi non il marito, il fidanzato, l'amante... solo noi stessi relazionando con le persone , anzi con la persona con cui vuoi creare 1 legame: e nessun legame è necesserio per vivere, si vive ugualmente... è necessario per relazionare, per provare piacere nella vita, dalla vita... per questa si creano i legami: per fare 1 famiglia.. anke per fare sesso, ma soprattutto per avere fiducia, aiuto quando servirà con vita,soldi.bambini, da 1 persona che ha fiducia in te , ma a cui dai anke fiducia.. e la fiducia , come sai anke tu, non si compra, non si vende... ma lo stesso ha degli "impegni" e questi soprattutto sono in reazione a quello che è più intimo di noi: soprattutto il sesso... difatti l'amicizia è non fare sesso con l'amico, ma condividere stessi interessi, che non generano gelosia... amore è fare sesso, è più completo , e genera gelosia...
E infine … si può ricercare di dimenticare il rimorso di non aver potuto avere una sola donna nella vita , unica e per sempre , crecando di averne continuamente , ora che sta per raggiungere "le migliaia" di donne possedute solo carnalmente e per 1 volta...
Datemi una risposta…

VOGLIA DI FIGA!

La classica settimana di "relax" post trombo tedesco è passata, ora mi è tornata voglia di figa! 
Troppa  promiscuità (specie nella giornata di sabato), troppe pompe scoperte, troppi rischi! Mi meraviglio che l'uccello non sia marcito e funzioni ancora! Bisognerebbe fare tutto coperto, ma a mente fredda è facile ragionare, dentro i localacci invece perdo il lume della ragione!
Va beh, torniamo all'on the road, almeno lì vado con il tutto coperto.
Vi devo ancora due giornate tedesche, che sono in bozza.
Il blog mi sembra moscio, ma in effetti è solo colpa mia.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...