sabato 18 novembre 2017

THAI 7 - 1 - venerdì 17...

venerdì 17 novembre 2017 ore 9.00 pattayane

Che cazzo di inizio disastroso!!! E' proprio venerdì 17!
Breve introduzione. La settimana prima di partire per questo viaggio a figogna è stata molto intensa e stressante, così intensa che quattro ore prima del decollo, facevo la valigia.. ho corso a destra e sinistra come un matto per sistemare cose... Poi prima di arrivare qui a pattaya ero già in viaggio da una settimana, in un posto che mi è piaciuto molto ma dove ho dormito pochissimo e mangiato poco. (scusate se sto sul vago ma se dico dove sono stato sono mooolto riconoscibile...). Fatto sta che le difese immunitarie, tra ritmi intensi e dormire un cazzo (ultime 8 notti ho dormito una media di neppure 4 ore a notte...) se ne sono andate a puttane, anziché andarci io.. ed eccomi con un raffreddore pesante, iniziato martedì notte, mercoledì non avevo gran sintomi, poi decisamente peggiorato da mercoledì notte, pensavo di avere la febbre.. alla fine, dopo lunghe  ricerche  su internet, mi sono convinto di avere il raffreddore e non l'influenza (vorrei sperare, se no sono veramente fottuto perché influenza oltre che febbre più alta prevede più tempo per la guarigione.. e io non ho tempo!! solo pochi fottuti giorni!). Il naso cola come una fontana, la tosse mi tormenta.. ieri avevo pure mal di testa e sensazione di debolezza.. è già una buona cosa essere riuscito a prendere il volo nel posto in cui ero ed essere arrivato a pattaya! Già sono tonto di mio, ma tra privazione del sonno e forte raffreddore, sono ipertonto!
Altro disastro. Io arrivavo a pattaya giovedì sera, il Conte Eiacula atterrava a bangkook venerdì verso le 4 di mattina! L'idea era di dargli ospitalità per qualche  ora, prima del check in nel suo hotel che può fare solo in tarda mattinata. voleva che gli facessi trovare un troione in camera, ma prima di partire, come detto, ero sempre di corsa, alla fine non avevo chiamato nessuno dei troioni pattayani, per provare ad organizzare il party, spiegandole che di notte saremmo stati in due, e all'alba in tre.
Va beh, il Conte sapeva delle mie condizioni di salute, non ne fa quindi un dramma per il festino , gli do comunque i riferimenti della guesthouse, che di notte è chiusa, e ha un ingresso sul retro che nessuno controlla (ovviamente ci vuole la chiave). In questa guesthouse credo non ci siano limiti di persona (in quasi tutti gli hotel se si è in più di 2 si paga supplemento). E dov'è questa  guesthouse? In soi 6!!! presa per due gg, con la scusa del festino e per pasturare le troiette!!!
Alle 4.50 ero sveglio.. alle 2 ero sveglio.. sono andato a letto verso l'1, ma causa raffreddore (+ che musica dei baretti di soi6) ho dormito male, l'unico periodo in cui ho dormito come un sasso è stato dopo le 5!! Spalanco gli occhi a un certo punto, ho una bruttissima sensazione, come quando hai paura di non aver sentito la sveglia... ma perché, ora che ci penso, non ho puntato la sveglia alle 6? eravamo rimasti d'accordo che tramite whatsup (gli ho passato la pwd della guesthouse) o il mio numero thai si sarebbe fatto vivo, ma... vedo tutte le chiamate perse su whatsapp, la prima alle 5.53..il commento finale, il minimo sindacale "vai a cagare!!" alle 6.08. guardo l'orologio: sono le 6.23, provo a contattarlo, ma se n'è già andato.. i messaggi su whatsapp hanno solo una spunta.
Sentito proprio ora in diretta! e' in hotel ora, gli han dato la camera, meno male vah! Mi sento meglio... che pacco che gli ho tirato! Non solo non gli ho fatto trovare il troione in camera, ma l'ho lasciato pure per strada.. dovrò farmi perdonare!
Torniamo al mio stato di salute, pessimo. Gli abiti pesanti che indosso per proteggermi dall'aria condizionata di aeroporti e aerei fanno il loro lavoro, non sento freddo, e l'aria afosa che sento appena messo piede fuori dall'aeroporto di Bangkok è quasi una manna dal cielo, e stanotte in camera l'aria condizionata l'ho tenuta rigorosamente spenta.
Dovevo atterrare alle 5.05, ultimo bus della Bell partiva alle 6, Darklord mi fa terrorismo psicologico, non ce la farai mai a prendere quel bus per la fila monstre alla dogana, così non prenoto il posto online,  invece decollo da dove ero con 25 minuti di ritardo, e arriviamo con 25 minuti di anticipo! la fila alla dogana è solo di 30 minuti, so muovermi in aeroporto e alle 5.25 sono al banchetto dei voli... prossima partenza 19? Non ci faccio caso (nel senso che è normale che i posti per un orario siano terminati e ti vendano quello dopo), compro il biglietto, poi dopo un po' penso.. ma che strano.. 120 bath.. e poi su internet ultimo bus sembra quello delle 18... come è possibile? E' possibile perché ho prenotato con la Roong Reuang, anziché con la Bell! E sì, va a pattaya (scritto a caratteri cubitali) ma poi in piccolo c'è scritto Jomtien (pattaya oltre il promontorio, piuttosto lontanuccio da soi6). E ora che faccio? Per fortuna scopro che  fa varie fermate, la seconda è all'incrocio tra la Sukhumwit  e la central pattaya.. molto meglio.. poi come arrivare in soi6 ci penseremo.. ma come immaginavo, ci sono i mototaxi pronti a portarti, anche se hai un valigione da 15 kg, e così via che si va! how much? one hundred bath. perfetto, pensavo di più, mi aspettavo mi sparasse un 300.
Ed ecco finalmente la mia pattaya! passa per scorciatoie e vie dell'interno (per me oltre soi buakhow c'è un mondo semisconosciuto...) e mi godo questo giretto in moto, con il valigione tra me e il mio driver.
Odori di merda, che qui a pattaya, diventano profumi. Pattaya è un mondo troppo kitsch, troppo trash, troppo tutto, per non innamorartene e farti sentire a casa. Sono passati due anni, ma la ritrovo, al momento, in splendida forma (a differenza mia...). Ed eccoci in soi6! Le fighette mi urlano dietro meno del previsto, ma comunque ce ne sono che provano a richiamare la mia attenzione. Eccomi alla guesthouse a metà di soi6, sono stravolto, debilitato dal viaggio, mancanza di sonno, forte raffreddore etc.. anche la signora mi guarda in modo strano, come se si trovasse davanti a un folle, o a un ritardato..
Eccomi in camera da solo, mi  sento devastato. Ho un mondo di troie qua sotto che mi stanno aspettando da due anni, ma sono a pezzi, non ho proprio forze e il raffreddore raggiunge l'apice, e altro farmaco, e via! Fa effetto, anche se sono cotto, posso quantomeno uscire, sono le 22.30 circa.
Mi faccio un centinaio di metri a piedi in soi6 fino alla beach road, ma tra le ragazze stanche dalla giornata lavorativa e il mio aspetto, che immagino non devo avere una bella cera, non mi molestano più di tanto, e pure io mi faccio i cazzi miei, non davo l'idea di uno che cercasse qualcosa..
..non ho programmi, inizio con il farmi una passeggiata verso pattaya centro, non so perché ma neppure passo per il lungomare, faccio il marciapiede dall'altro lato della beach, ah sì, cercavo qualcosina da mangiare.
Finisco per fermarmi dal subway, quello storico, vicino all'hotel di tha1, e a cui sono affezionato. Procedo fino al ring. quando si è stanchi bisogna seguire le vecchie abitudini. un bel massaggio testa spalle è quello che mi ci vuole. Che figata quando aggancio in automatico la rete wifi del ring, la pwd è rimasta sempre quella!
Esco che sono le 12.20. vorrei avere le forze per arrivare in walking  e bermi almeno un birrino al babydolls (giusto per rimanere in tema di tradizioni...), faccio 50 metri, poi mi rendo conto che sono troppo sfatto, stanchezza e  fottuto raffreddore, abbandono il campo...kaputt, finish, vorrei ma non  posso!!! bathbus e mi ritiro! Entro dal retro, da soi 6/1, dove ci sono i ladyboy del Pook, e anche loro vorrebbero entrarmi dal retro ;-p. In un momento di sana lucidità mi era venuta l'idea diabolica, prendere un ladyboy e farglielo trovare al Conte in camera alle 6 di mattina (lui che è terrorizzato dai ladyboy), sarebbe stato uno scherzone epico!!

Va beh,  tra il dormire e il raffreddore mi preoccupa di più il secondo.. devo scopare, ma mi sento un untore.. se limono, scopo, attacco il raffreddore alla troia.. e lei vedrà poi che tossisco, che mi cola il naso.. ma oggi devo scopà, cazzooooo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...