sabato 10 dicembre 2011

STRANO MA VERO...

La testata "Zimbabwe News" riporta  che il Sig.Titus Ncbue, dopo aver fatto esplicita richiesta di una prostituta nella sua camera d'albergo, s'è ritrovato, pronta a soddisfare le esigenze personali  niente meno che la figlia ventenne. Ovviamente il padre ha sfiorato lo svenimento mentre la figlia è fuggita.  
L'evidente imbarazzo non è stato nulla rispetto allo sconforto e al senso del fallimento di padre e marito. La vicenda estrema l'ha portato ad un bilancio della situazione familiare non certo serena. Lui stesso ha dichiarato "“Non dò la colpa alla mia bambina per ciò che faceva. Ritengo fosse la sua maniera per esprimere i suoi stati d'animo riguardo ai problemi nella famiglia”  Da qui la decisione di ricorrere ad un terapista per la figlia e ad un  consulente matrimoniale per tentare di ricucire il rapporto con la moglie che candidamente dichiara "L’avrei lasciato anni fa se non fosse per i figli”.  Il percorso non sarà facile...
 

venerdì 9 dicembre 2011

BAREBACK /AO (ALLES OHNE)

Certo che i crucchi quando vogliono sono anche pazzi! Leggendo sui forum vedo che sta prendendo piede nei club la scopata bareback, ossia penetrazione senza preservativo, e addirittura pure nel culo!
E io che già le volte in cui me lo faccio succhiare senza gommino sono poi vittima di paranoie...

martedì 6 dicembre 2011

SCOPOTHON: UNA MARATONA PER LA FIGA! Preambolo

"Siamo in tanti, siamo una grande Tribù, anche se..."
Ieri sera ho conosciuto l'ennesima new entry: prima una birretta e poi un giretto a negrette. Credo sia piu' di un caso che un asociale come me si sia trovato bene con tutti coloro che è uscito: l'argomento in comune è troppo goliardico per non riuscire  a trovare subito sintonia con chi condivide   questo hobby particolare!
La new entry a cui devo ancora trovare il nome, al momento va bene quello provvisorio di Janez  (da non confondere però con il Janez che era con me in thai 1), dovrebbe anche lui partecipare al prossimo viaggio in terra tedesca.
A inizio novembre avevo diramato una trentina di email invitando un totale di 35 elementi alla festa del primo lustro di vita del blog, da tenersi in dicembre: ben 5 anni infatti son passati dal lontano autunno del 2006, quando il blog vide la luce.
Sapevo benissimo che molti non sarebbero venuti, altrimenti ci avrei pensato due volte prima di invitare così tanta gente, ma:
- un 10 % non hanno dato segni di vita;
- un 15-20 % non ha fornito giustificazioni valide, dimostrando di non essere interessato alla trasferta di gruppo
La stragrande maggioranza ha invece risposto e mostrato interesse alla festa in germania, ma molti han  dato forfait per problemi di soldi, qualcuno perchè aveva già programmato altri viaggi in quel periodo, infine qualcuno piu' sfortunato ha presentato la giustificazione medica o ha impegni famigliari che non gli permettono di decollare.
Alla fine è stato un lento ma costante stillicidio, ogni giorno perdevo pezzi per strada, tant'è che non dovrei arrivare neppure al record storico di 6 elementi (un buon 90 % dei miei viaggi in germania è stato fatto in un numero variabile tra 2 e 4, e 3 forse è davvero il numero perfetto).
Va bene così comunque, ci saranno pochi problemi a livello organizzativo, e magari il prossimo anno darò notizia del party in germania 6 mesi prima, così la gente avrà tempo di organizzarsi con comodo :-)
Mi sono poi reso conto che,  quando all'inizio pensavo venisse fuori una cosa in grande, di avere esagerato con i tempi. Mi spiego: considerato che sapevo che alcuni potevano solo durante settimana e altri solo durante il weekend, ho organizzato per me una 5-dico 5- giorni (4 notti) in terra teutonica...!!!
Ora, nessuno mi obbliga a scopare tutti i giorni.. ma voglio dire, vado in germania, e non cerco di scopare il piu' possibile?
Fra l'altro dopo lunghe ricerche e corso intensivi di aggiornamento che mi hanno tenuto impegnato sia questa domenica che lunedì, ho individuato una lista di locali papabili stile pauschaclub quasi infinita, ben 11 ( e senza contare i vari fkk, di cui credo che ne farò solo uno, giusto per riposarmi un attimo...).
Qualcuno è stato a Emmerich, Seesen, Plaza, Viersen, Bunny, Love fucktory, party inn? questi li ho scartati, anche se non ci sono mai stato, ma mi sembrano di qualità troppo bassa leggendo i vari forum, confermate?
Il Palace (provato da Kiraly all'ultimo giro) lo scarto, così come Mettmann (va bene una tantum, una volta ogni due anni..), il Globe (lo metto in castigo per come sono stato trattato l'ultima volta), il Joy x, Dormagen, altri li scarto perchè troppo piccoli, o perchè troppo lontani dalla Nord westfalia, ma come detto, ne rimangono lo stesso un bel po'!!!
Sarà una cazzo di maratona per quanto mi riguarda (degli altri che vengono quello che scoperà di piu' dopo di me si farà "solo" 3 giorni di chiavate), per cui non si festeggierà il blog, ma direi che sarà un bel serbatoio di racconti per il blog! Sarà una maratona per la Figa, SCOPOTHON, dove svolgerò la seguente ricerca: "quanto può riuscire a scopare un essere umano in 70 ore sul suolo tedesco?"

E chi non viene, che sia giustificato o meno...  
che si attacchi al tram! ;-)

lunedì 5 dicembre 2011

SESSO DA MARITATI/PADRI

Se ne fa ancora? O meglio, dopo il matrimonio forse anche anche, ma dopo la nascita di una creaturina, non si ha un crollo verticale del numero di copulazioni con la propria partner, perchè lei ha occhi solo per la prole? 
Parlando con amici/padri di famiglia, l'idea che mi sono fatto è questa. L'idea che mi sono fatto poi allargando la visuale sulla società, è che le madri che continuano a fare una bella vita sessuale, sono le + calde.. e non lo fanno solo con il maritino, ma anche con altri (vedi Avv... ma Avv, dov'è ora tua moglie? ;-)) scherzoooo!) ).
Insomma, si andrebbe a puttane non solo perchè si ha voglia ancora di pelle di pesca anzichè di pelle di kiwi, ma anche perchè la pelle di kiwi, si fa sbucciare con sempre meno frequenza, e quindi.. o manovella, o amante.. o a pagamento!
Mah, chissà, può darsi che stia dicendo solo stronzate, vorrei sentire un vostro parere in merito, cari lurkatori ;-)

domenica 4 dicembre 2011

PROVINO N. 1: MELISSA

Bene, dopo la parentesi psicologica, torniamo a parlare di cose serie,  ossia di Scopate! :-)
Avevo preso un po' di paura perchè tra quella sera x-files dove ne avevo vista una sola, e il commento privato di un lettore che mi diceva che anche lui una delle sere successive non aveva trovato niente, sembrava che le negrette fossero sparite nel nulla, invece ieri sera c'erano.
Avevo visto la mia ex favorita in strada ma ero  passato dritto in quanto in ritardo per incontrarmi con degli amici. A fine serata ripasso, felice di rivederla. Bah, alla fine piu' che un rendez vous sta diventando una minestra riscaldata. Non mette di certo fretta, mi sento "a casa" con lei, ma non ci mette piu' la "passione" di un tempo, e non solo a sto giro non vengo neppure durante la scopata, ma neppure con la seguente manovella (sono io a dire stop, perchè una sega malfatta non vale nulla e saremmo stati lì altre due ore senza venire, nonostante mi fossi messo a leccare chiappa e schiena - non le lecco piu' la passerina-).
Ovviamente ho ancora fame, qua ci vuole una bella succhiatina di cazzo per spurgarsi prima di andare a letto. 
Ho visto un paio d'amiche, tra cui Ciop la cui bocca è una garanzia, farà un po' di storie per via dei 10 euro ma poi accetterà, e sono lì che penso al da farsi, quando decido invece di dare il via all'operazione "PROVINI", qui su queste pagine annunciata qualche giorno fa.
Per cui vado in una zona che frequento poco e mi presento alla prima che incontro. La prima, bella figa ma con sguardo incazzoso, rifiuta i 10 euro. Magari ripasso un'altra sera per farle una scopata di prova, anche se puzza di missilone da lontano un miglio!
La seconda "aspirante" da cui mi fermo è meno appariscente, ma mica brutta. Proviamo. Accetta i 10 euro, "ok sali". Un po' seriosa, ma come al solito, appena si accorgono che quella che esce dalle casse dell'impianto audio della  trombomobile è musica naija, si sciolgono. E' che si sentono a casa, un po' come se io andassi a lavorare a Benin, città  nigeriana, e il mio datore di lavoro fosse un appassionato di Albano, Ramazzotti, Nek, Laura Pasini.. oddio, che cazzo d'incubo!!!
No, la musica naija non solo è la musica di casa loro ma è la musica che amano ascoltare/cantare/ballare, è la musica dei giovani.
Io ormai sono diventato un esperto musicale per cui l'argomento di conversazione ce l'abbiamo. Melissa (nome fake del suo nome fake) è simpatica, ride, racconta anche senza problemi dei fatti suoi rispondendo alle mie domande, e si dimostra pure disponibile a venire eventualmente a casa mia, nonostante ci conosciamo da.. 1 minuto.
Non se la tira, e a succhiare da del tu all'uccello, non è di certo una pompa meccanica, nonostante il preservativo, e apprezzo anche che quando vengo non si stacchi, ma continui a lavorarselo.
La piccola Melissa ha il fisico da teenager, ma si vede dalla faccia che non è minorenne, e i 24 anni dichiarati possono benissimo corrispondere al vero. Il culetto è mignon, da perderci la testa, e si fa digitalizzare anche profondamente su rai1 e rai2 senza emettere mai un lamento o provando a scostarsi. 
Brava Melissa, promossa, ci tornerò in futuro per trombarla.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...