giovedì 23 maggio 2019

E ORA?

Bene, e ora come la mettiamo?
Vorrei tanto dirvi che il caro amico Enving ha in serbo un altro bel raccontone inedito tutto per noi/voi, ma... qua in italy è felicemente fidanzato e se mai riuscirà a sgattaiolare di nuovo in thai, non sarà prima di fine anno... 
Fatemi dare un'occhiata alla email. Connessione a hotmail, alla mia casella di posta scopopagando@hotmail.it. C'è stato un tempo che tenevo tanta di quella corrispondenza epistolare che ci passavo serate.. macchè, ora non c'è niente, solo un po' di spazzatura spam.
Invitarvi a scrivere qualche vostra considerazione sul sesso pay o il racconto di qualche vostra scopata pay... che ve lo dico a fare? ve l'ho già chiesto mille volte, e se già c'era scarsa collaborazione ai tempi d'oro, figurarsi ora che voglia possa avere un lettore a cimentarsi a  scrivere per un blog in agonia.

Considerazioni sull'ottimo racconto del buon Enving, che non avevo dubbi che avreste apprezzato! 
A Pattaya e in thai in generale il trombo è decisamente easy, ma ad ogni modo bisogna metterci un po' di farina del proprio sacco! La differenza di vacanza tra due coetanei, uno brillante e l'altro rincoglionito, come avete visto è stata abissale! Sarebbe bello avere almeno un post del londinese (che nulla ha a che vedere sul Londinese che era amico mio), le sue considerazioni sulla vacanza, ma mi sa che sarà dura. Personalmente, fosse stato anche il mio miglior amico, se mi avesse bussato all'impazzata di mattina, per andare a fare colazione a pattaya (mica in mezzo alla jungla...), mentre avevo una bella figa in camera da scopare.. forse, dico forse, avrei evitato la rissa, ma di sicuro gli avrei detto, ok, ci vediamo in aeroporto a bangkok per il ritorno, ora qui ognuno per la sua strada. Non tollero rotture di cazzo in vacanza, a pattaya meno che mai.

Nella thai di Enving è filato tutto per il verso giusto, non ha sbagliato un colpo, e anche nei rari momenti un pelo difficili è riuscito a salvarsi ottimamente in zona cesarini e a raddrizzare situazioni per il rotto della cuffia: del resto la fortuna  aiuta gli audaci!
Anche la mia ultima thai 8 di giugno scorso è stata perfetta, unico neo non è essere riuscito a scrivere tutto, e il meglio è andato perso.. l'anno scorso ho raggiunto vette che penso non raggiungerò mai più.. c'è stato un momento in cui avevo "fidanzata", "amante" e riuscivo pure ad andare in giro con gli amici a scoparmi altre fighe! Ci sono stati momenti in cui mi sentivo dio sceso in terra... per l'esattezza a pattaya!

Venendo al presente, non ho veramente un cazzo da raccontarvi. Finita una storia a febbraio, ho inizialmente goduto della libertà, dopo un 2018 molto intenso con due relazioni che stavano per cambiarmi la vita... insomma ci stava tutta la voglia di prendersi il 2019 in maniera più leggera e easy... 
Qualche settimana di astinenza non era un problema... poi c'è stato l'ottimo weekend in germania.. a proposito di germania: i primi di maggio non sono andato con Kiraly in cruccolandia, facendo un viaggio meramente turistico da altra parte, e quando lo chiamo per sapere com'è andata, scopro che l'Acapulco a Velbert è CHIUSOOOO! Ma come cazzo!!! Una volta c'era erkrath e me l'hanno chiuso, poi il pauschalclub di bochum e l'hanno chiuso, poi Velbert.. ma allora SIETE STRONZI FORTE!!! Che palle, era il locale perfetto, prezzi modici, ottima logistica della struttura, si mangiava e ci si rilassava bene.. ma soprattutto gran line up e gran camere! Ci passavamo da mezzodì alle 4 di notte, sì,  quelle 15-16 ore di fila e non mi annoiavo manco per un cazzo di secondo, porca troiaaaa! Va beh, ci penseremo a fine luglio per la germania, perchè a giugno sono già impegnato.. ebbene sì.. si va a PATTAYAAAA!
A differenza del viaggio solito di inizio inverno, dove sto via 3 settimane e intermezzo una settimana di turismo in altro stato asiatico, con invece  la prima e terza settimana a pattaya, stavolta sarà un blitz.. 10 notti, 11 pomeriggi, tutti, chiaramente , a pattaya!
Dopo aver lavorato a qualche equazione parametrica che Einstein scansati, sono arrivato alla conclusione che quello è il periodo minimo per giustificare un viaggio così lungo fino a pattaya.
10 notti e 11 pomeriggi fatti bene, ma veramente bene, senza tempi morti, sono più che sufficienti. Ricordo l'anno scorso, prima di scappare 5 gg fuori dalla thai, dopo i primi 10 gg a pattaya: il cazzo mi faceva male dal troppo scopare, e lì capii che fare il pornoattore non è poi così quel mestiere da sogno che sembra... :-)
I problemi sono 2:
1) mancano ancora 2 settimane, e ho le palle piene. Non scopo da due mesi. Ho esagerato. Un po' l'ho voluto, caricarmi a bestia, un po' me ne sono fregato "che tanto si va a pattaya!" e alla fine invece l'assenza di figa si è fatta pesante.. rimediare nelle ultime 2 settimane? Forse sì forse no, ormai ho la testa lìa Pty, sicuramente quando tornerò in italy non devo dormire: figa free o figa pay, massimo 10 gg di riposo/relax, poi bisogna tornare assolutamente a pucciare il biscotto!
2) 10 notti 11 pomeriggi (insisto sui pomeriggi, perchè nel corso delle mie varie missioni thai mi sono sempre più spostato a scopare al pome che alla notte.. da animale notturno a diurno...) sono sufficienti, come dicevo, sì, ma vietato sbagliare! Nell'ultima thai sono riuscito a dormire all'andata e infatti sono stato quasi subito operativo, se invece a sto giro non riuscissi a dormire in aereo, quanto pagherei di dazio al fuso orario? due-tre gg iniziali sottotono non me li posso permettere! Il tempo stringe!!

Va beh, ragazzacci, mancano ancora due settimane poi vi scrivo da pattaya.. nel frattempo se qualcuno vuole scrivere qualcosa.. il blog è a sua disposizione! 
Io vado a rileggermi quel poco che pubblicai su thai8, e ho molti file audio di whatsapp inediti, mandati agli amici.. potrei mettermi una sera anche a "sbobinarli" e aggiungere qualche considerazione alla thai 8 (2018), chissà! Dipenderà, come sempre, da come mi tira il culo! ;-)



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...